2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012  (Letto 73006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP 2012 - L'oggetto misterioso
« Risposta #30 il: 11 Agosto 2012, 13:01:42 pm »
L'oggetto misterioso

Nella seconda metà degli anni Cinquanta, le italiche piazze sfilavano davanti ai microfoni dell'unico canale RAI per tentare la fortuna individuando l'oggetto che le telecamere in bianco e nero diffondevano nei tinelli di fòrmica e nei salotti buoni del nostro provinciale Paese.

L'oggetto misterioso  era appunto il titolo della popolare rubrica che andava in onda la domenica sera e che mobilitava folle d'italiani desiderosi di dire la loro su quanto raffiguravano le tremule immagini della TV, mentre intere famigliole in poltrona partecipavano virtualmente a quel rito azzardando le più strampalate ipotesi.

Purtroppo non possiamo promettervi sonanti gettoni d'oro, come usava fare all'epoca in ogni telequiz, ma un oggetto misterioso da mostrarvi ce l'abbiamo anche noi, ed è quello che riceveranno i partecipanti al nostro campo estivo.
Che sarà mai? Una maglietta? Un cappellino? Mmhhh... O forse una stilografica d'oro? Dalla forma si direbbe di sì... O magari uno speciale spazzolino da denti da usare nel deserto quando l'ultima riserva d'acqua è esaurita?
Mah! Di certo c'è che si tratta di un gadget legato al viaggio, tutto il resto è da scoprire; un oggetto misterioso, appunto.


ATTENZIONE: per chi comunicherà la propria presenza al Caravan Petrol Summer Camp entro domenica 12 agosto, la quota d'iscrizione è fissata in 15 € a equipaggio; dopo tale data verrà applicata una maggiorazione di 5 € che verrà devoluta in beneficenza.
La preiscrizione, da comunicare con cognome e provenienza tramite SMS o email indirizzata a b.pelligra@tiscali.it, non è impegnativa e ha lo scopo di facilitare il lavoro organizzativo.




Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline marlen

  • Moderatore
  • Colonna
  • ****
  • Post: 1847
  • la felicità è senza limiti viene e va...
    • http://www.sardegna2cv.altervista.org
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #31 il: 12 Agosto 2012, 10:39:15 am »
salvo imprevisti imprevedebili dovremmo essere dei vostri...  (superok)


sbarcheremo (il 20 o il 21 credo) a Civitavecchia poi ci diriggeremo verso le terme di Saturnia.. in risalita fino a Cereglio...qualsiasi consiglio sui luoghi da visitare e' ben accetto!!

 (appl) (appl) (appl) Che bello, ci rivediamo!!!

Avrete solo l'imbarazzo della scelta. L'unico consiglio che mi sento di darvi (da estendere anche al Ludo) è quello di arrivare a Cereglio facendo la statale Porrettana, è un percorso spettacolare. Basta uscire a Pistoia dall'Autostrada A11 e seguire le indicazioni per Bologna (non c'è nemmeno bisogno di entrare in città: appena usciti dall'autostrada basta prendere il cavalcavia di fronte a voi - tenendo la sinistra - e proseguire lungo tutto il raccordo autostradale, quindi, alla fine del raccordo girare a sinistra in direzione Bologna e cominciare a salire, quella è la Porrettana).
Occhio, dopo Porretta, ai cartelli con le deviazioni per Cereglio-Zocca




grazie mille Luigi!!!a prestissimo...

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #32 il: 14 Agosto 2012, 00:14:06 am »
Che cos'è il Caravan Petrol Slow Rally?

• È un itinerario con due varianti di 26 e 45 km. che si sviluppa sulle colline intorno a Cereglio, lungo strade secondarie e siti di grande interesse paesaggistico.
La formula organizzativa intende privilegiare l’aspetto conviviale e turistico, senza alcuna finalità sportiva o spirito di competizione.

• È un’occasione per visitare il territorio in maniera individuale o in piccoli gruppi, evitando le variopinte ma invasive carovane di auto che divertono i partecipanti ma talvolta interferiscono con le attività dei residenti.

• È una modalità di conoscenza attraverso la quale il visitatore curioso si avvicina con riservatezza e rispetto alle comunità locali, e queste ultime hanno la possibilità di offrire la loro ospitalità. Tutti gli esercenti delle attività aderenti all’iniziativa, si sono impegnati a dare il benvenuto ai partecipanti al raduno, offrendo un assaggio dei loro prodotti, un aperitivo o un piccolo ricordo.


Istruzioni per l'uso

• Per partecipare al rally è consigliato, ma non indispensabile, l’utilizzo del navigatore satellitare.
In corrispondenza dei controlli a timbro segnati sulla mappa si trovano altrettanti esercizi commerciali presso i quali i partecipanti al rally sono invitati a sostare per ricevere il benvenuto.

• Ogni equipaggio può scegliere liberamente quando effettuare l’itinerario suggerito, a condizione di rispettare gli orari per i quali i gestori degli esercizi segnalati hanno dato la loro disponibilità ad accogliere i partecipanti alla manifestazione.

• Dopo ogni sosta, è richiesto che nell’ultima colonna del road book venga apposto il timbro dell’esercizio visitato.
Verrà premiato l’equipaggio che alla conclusione del rally consegnerà agli organizzatori il road book recante il maggior numero di timbri di controllo.
In caso di parità numerica fra concorrenti, il premio verrà assegnato a sorte.

• Ulteriori suggerimenti sono riportati sul road book.

Buon divertimento!





Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline Yoghi

  • Colonna
  • ****
  • Post: 457
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #33 il: 16 Agosto 2012, 12:15:22 pm »
Slendida e intelligente trovata, spero di esserci. (superok)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #34 il: 18 Agosto 2012, 18:54:09 pm »



Prendilo prendilo! Asta benefica non compulsiva di oggetti vari e... affini

Non volendo mendicare qualche regalia ai negozianti del quartiere desiderosi solo di svuotare i magazzini da merce invendibile, tempo fa abbiamo pensato di capovolgere la prospettiva: non si partecipa a un raduno sperando di ritornare a casa con un "premio", ma si offrono beni da mettere all'asta a scopo benefico, con il proposito di essere prodighi nei confronti di chi non ha cibo a sufficienza per sfamarsi, acqua per dissetarsi e vestiti per coprirsi.

Ma che cosa potremmo offrire (e acquistare, beninteso) per dimostrare la nostra generosità?
Ecco qualche idea:
un motorino d'avviamento, una torta fatta in casa, un paio di scarpe stravaganti, un paio di Espadrillas non scalcagnate, una radio a transistor, una copia di "On the road" di Jack Kerouac, una copia de "I diari di Emilio Fede" (possibilmente senza dedica), una bobina 12 V. (funzionante), una vecchia scatola di latta, una bussola per il deserto, un manuale d'uso e manutenzione della 2CV (o della R4), un orologio con carica a molla, l'inno de L'Internazionale a 45 giri,  un pantaloncino jeans della serie "Chi mi ama mi segua", una lampada di riciclo, una fonovaligia Teppaz o Lesa, uno o più pneumatici 125x15 o 135x15, un ombrello griffato Double Chevron, un sifone per il seltz, un modellino d'auto da collezione, una macchina fotografica Polaroid, una t-shirt zebrata, una cravatta a pois, un'insegna da officina, una foto di Al Bano con autografo (o anche senza), una bandiera rossa, una consolle di giochi in bianco e nero, una ghiacciaia Coca Cola, una penna stilografica, una scatola del Meccano, una mappa dell'Africa, un caschetto coloniale e un binocolo, un paio di jeans a tubo, un calendario di Frate Indovino (ante '70), una locandina cinematografica di Edwige Fenech, l'agenda telefonica di Silvio (anche in fotocopia), una tenda canadese, un computer Commodore 64, un paio d'occhiali della nonna, un cappellino peruviano, un omino Michelin, una poltrona Sacco, un mangiacassette, uno Swatch da collezione, una cinepresa 8 mm, una banconota da 10.000 lire, un poster di Bettino (esiliato in Tunisia), una macchina per scrivere Valentine Olivetti, un frammento del muro di Berlino, una copia dello Statuto dei Lavoratori, una brochure pubblicitaria della Fiat Duna (valore massimo: 3 euro), una brochure pubblicitaria della VW Golf (valore massimo: 1 euro).

Ovviamente questi non sono che suggerimenti, e spetta a voi cercare in garage o nei cassetti di casa ciò che potrebbe sollecitare i compagni di merende automobilistiche all'esborso della sempre più preziosa - o svalutata, dipende dal punto di vista - valuta europea.


Luca Iotti, fondatore e presidente di Bambini nel Deserto, presente al nostro Summer Camp

Come nell'edizione 2011 del Summer Camp, anche quest'anno affideremo il frutto della nostra raccolta all'ONG Bambini nel Deserto affinché ne faccia buon uso.
Al campo estivo di Cereglio sarà presente Luca Iotti che dell'Organizzazione Umanitaria è stato il fondatore e ne è attualmente il presidente. Così egli ricorda i suoi primi viaggi in Africa e l'idea di fare qualcosa per migliorare le condizioni di vita dei bambini del Sahel:

"Nel 1995 ho cominciato a viaggiare lungo le piste del Sahara in motocicletta. Viaggiare in moto significa trasportare solo il minimo indispensabile. Così ero costretto a partire ogni mattina con uno zainetto sulla schiena che poteva contenere solo qualche ricambio e una riserva d'acqua, concentrato solo nell'arrivare, prima del buio, in un villaggio o in un'oasi dove poter trovare altra benzina e cibo. Tutto scorreva intorno a me velocemente durante quei viaggi a metà strada tra un rally e una vacanza, troppo velocemente.
Nel maggio del 2000 ho comprato un fuoristrada con l'intenzione di ripercorrere le piste già attraversate nel passato e nel corso di quel viaggio scoprii che il deserto non era solo una distesa di pietre e sabbia da attraversare velocemente ma anche un luogo abitato da popolazioni la cui quotidianità era sempre in bilico tra il vivere e il sopravvivere. Ogni volta che fermavo la macchina sul bordo di una pista ero immediatamente raggiunto da bambini scalzi e coperti da vestiti a brandelli.
Ho cominciato a regalare loro i miei vestiti ricevendo in cambio sorrisi e timidi shukran e per la prima volta mi sono reso conto che per alcuni, pochi, di loro anche io potevo fare qualche cosa.
Sulla strada del ritorno cominciai ad elaborare un progetto, tornare nel deserto quello stesso anno, prima dell'inverno, e portare ai bambini tutto quello che non hanno e che probabilmente non avrebbero mai avuto.
Così è nata Bambini nel Deserto."


Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.bambinineldeserto.org.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #35 il: 20 Agosto 2012, 09:46:09 am »
Il Truck Team e il Cinèma du Dèsert

Cominciamo dalla notizia dell'ultima ora: se tutto andrà bene, a metà settimana rientrerà dall'Ungheria per venire direttamente a Cereglio il Truck Team di Bambini nel Deserto. Di che cosa si tratta è presto detto: un gruppo di affiatatissimi giovani viaggiatori che per le loro spedizioni umanitarie in Africa utilizzano un camion Scania lungo 10 metri e capace di caricare impianti fotovoltaici, computer, pompe di sollevamento idrico, vestiario, zanzariere, biciclette, latte in polvere e tutto ciò che può essere d'aiuto alle popolazioni meno fortunate del Sahara e del Sahel. A questo si aggiunge un'attrezzatura per la proiezione di documentari e cartoni animati che alla sera, srotolato un telone bianco, dà vita a un vero e proprio Cinèma du Dèsert per la gioia degli abitanti, grandi e piccini, delle oasi e dei villaggi attraversati.
È quanto hanno fatto Francesca Truzzi e i suoi collaboratori partendo alla fine del 2010 per un lungo viaggio di 8000 km solo andata che, in 5 mesi, li avrebbe portati in Marocco, Mauritania, Mali e Burkina Faso per compiere una delle tante spedizioni umanitarie organizzate dalla ONG modenese.
Per noi quale migliore occasione per vivere la suggestione del cinema all'aperto di quella offerta dal Truck Team per la visione del già programmato film "La casa sulle nuvole"? E come concludere meglio una serata intorno al fuoco da campo se non sorseggiando un tè alla menta preparato sotto la tenda nomade dei ragazzi del camion?




Caravan Petrol Radio Station LIVE!

Dopo la prima trasmissione da bordo di un'Acadiane-pirata, la nostra emittente effimera in FM ritorna quest'anno in versione live nel pomeriggio di sabato per mandare in onda musica, lettura di brani ispirati al viaggio e interviste in diretta ai radunisti presenti nell'area del Centro Sportivo.

A condurre questo spazio sarà Lorenzo Immovilli, operatore culturale e conosciuto programmatore della storica emittente emiliana K-Rock.
All'esordio nelle radio private, avvenuto negli anni Settanta, e alla lunga militanza nel mondo delle emittenti radiofoniche è dedicato il suo libro MONDORADIO Rockstation - Inchiostro e vinile:
"Le radio libere impazzavano. Chiunque avesse due soldi e un po' d'entusiasmo poteva fare radio, non c'era nemmeno una regolamentazione in materia. [...]
Le stazioni venivano scelte da me e Bebe a casaccio, fino a quando ci sintonizzammo su una emittente che trasmetteva ventiquattro ore su ventiquattro soltanto musica registrata, e cacchio che musica. Rock, country, blues, soul, insomma roba forte ed impossibile da ascoltare su altre frequenze. Di lì a poco arrivò anche la diretta che cominciò storicamente con la programmazione di Like a rolling stone di Bob Dylan e con essa anche il nome di questa frequenza, fino ad allora sconosciuto: MONDORADIO Rockstation."

Il debutto dietro al microfono, le scalette musicali, le adunate in discoteca per finanziare l'emittente, momenti di eccitazione e fasi di scoramento: nel raccontare la storia di una radio, tra le pagine si legge la storia di un uomo e della sua generazione.





Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline CDSC

  • Colonna
  • ****
  • Post: 853
  • Centro Doc. Storica Citroën
    • Centro Documentazione Storica Citroën
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #36 il: 22 Agosto 2012, 12:26:23 pm »
Stamattina rimessa in moto la Dyane dopo otto mesi di sonno: BRUMMM!!!!!  (guid)

Offline Ci

  • Moderatore
  • Colonna
  • ****
  • Post: 1739
  • Popomoz
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #37 il: 22 Agosto 2012, 12:50:11 pm »
Quest'anno non ce la facciamo proprio ad essere dei vostri....peccato....però saremo con voi con la mente e col cuore.

Un abbraccio agli zii Bruno e Gabriella :)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #38 il: 22 Agosto 2012, 19:29:08 pm »
Il prossimo anno vi aspettiamo in tre (ma speriamo che venga anche qualcun'altro).

Gli zii B&G
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline urisk

  • Colonna
  • ****
  • Post: 445
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #39 il: 23 Agosto 2012, 00:29:21 am »
Bene ormai ci siamo,il vecchio dinosauro come li chiama Luca è pronto per un'altra avventura.Quest'anno ci saranno 4 H presenti.Buon viaggio e ci si vede  a Cereglio  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

Offline ginin

  • Colonna
  • ****
  • Post: 947
  • Salve a tutti
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #40 il: 23 Agosto 2012, 07:50:24 am »
 (felice)

Salve a Tuttiiiiiiiiiii

Credo proprio che ci sarò anchio a Cereglio (guid)

Avro l'oppurtinità di conoscere persone note qui sul forum ma mai conosciute. (appl) (appl) (appl)

BUON CEREGLIO A TUTTI

 (ola) (ola) (ola)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Offline luigi spino

  • Colonna
  • ****
  • Post: 2050
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #41 il: 23 Agosto 2012, 14:37:23 pm »

L'organizzazione del Caravan Petrol Summer Camp 2012, che si terrà a Cereglio (BO) dal 24 al 26 Agosto, procede regolarmente.

Il raduno ha come tema principale il viaggio in 2CV, ma tutti gli appassionati di bicilindriche Citroën e delle "cugine" Renault 4 saranno benvenuti.
Proiezioni di viaggi-avventura, slow rally nell'Appennino bolognese, Meeting FM Radio, mercatino dei ricambi e asta di beneficenza sono solo alcune delle attività previste dal programma che verrà reso pubblico nelle prossime settimane.

L'incontro si terrà presso il Centro Sportivo I Prà. Campeggio libero con servizi, possibilità di pernottare in ostello o albergo.





Come arrivare a Cereglio

Da nord: dal casello di Modena Sud dell’A1 svoltare a sinistra in direzione Spilamberto e proseguire per Bazzano, da dove la strada sale in direzione di Zappolino, Savigno, Tolé, in un contesto paesaggistico molto piacevole. Dopo avere scollinato si scende verso Cereglio.

Da est: dal casello di Sasso Marconi dell’A1 raggiungere la SS 64 Porrettana fino a Vergato, da cui si arriva a Cereglio in una decina di chilometri ricchi di curve.

Da sud: dal casello di Rioveggio dell’A1 raggiungere Vergato passando per Grizzana Morandi. Dalla SS 64 Porrettana una deviazione ricca di curve arriva a Cereglio (10 km circa).


Per informazioni: Bruno, + 39 347 7180975, b.pelligra@tiscali.it

Nord, est e sud ci sono, manca l'Ovest   (stupid)

ghe pensi mi!!!  (vecchio)

Prendere autostrada A11 Firenze-Mare direzione Firenze, uscire a Pistoia (al chilometro 27 se rammento bene), usciti da casello tenere la sinistra e imboccare il raccordo autostradale in direzione Bologna, alla fine del raccordo (loc. Capostrada) svoltare a sinistra salendo la salita in direzione Bologna. Siete sulla Porrettana. Dopo un'oretta di curve e bei panorami arrivate a Vergato, svoltate a sinistra in direzione di Cereglio. A quel punto basta andare sempre a dritto (tranne ovviamente quando incontrate una curva!)  (guid) (guid) (guid)

Se vi muovete di sabato io devo aspettare altri radunisti (attorno alle 10, e si sveglian tardi!!! ) al casello di Chiesina Uzzanese dell'A11 Firenze-Mare, se vi volete aggregare comunicatelo

A sabato  (felice)

  in hoc signo vinces

Offline Lo Straniero

  • Residente
  • ***
  • Post: 207
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP 2012 - L'oggetto misterioso
« Risposta #42 il: 23 Agosto 2012, 15:16:49 pm »
L'oggetto misterioso

Purtroppo non possiamo promettervi sonanti gettoni d'oro, come usava fare all'epoca in ogni telequiz, ma un oggetto misterioso da mostrarvi ce l'abbiamo anche noi, ed è quello che riceveranno i partecipanti al nostro campo estivo.
Che sarà mai? Una maglietta? Un cappellino? Mmhhh... O forse una stilografica d'oro? Dalla forma si direbbe di sì... O magari uno speciale spazzolino da denti da usare nel deserto quando l'ultima riserva d'acqua è esaurita?
Mah! Di certo c'è che si tratta di un gadget legato al viaggio, tutto il resto è da scoprire; un oggetto misterioso, appunto.


ATTENZIONE: per chi comunicherà la propria presenza al Caravan Petrol Summer Camp entro domenica 12 agosto, la quota d'iscrizione è fissata in 15 € a equipaggio; dopo tale data verrà applicata una maggiorazione di 5 € che verrà devoluta in beneficenza.
La preiscrizione, da comunicare con cognome e provenienza tramite SMS o email indirizzata a b.pelligra@tiscali.it, non è impegnativa e ha lo scopo di facilitare il lavoro organizzativo.





Io penso che sia (e farebbe proprio a caso mio) un raccoglitore per i semi trovati durante i viaggi in Africa. :)
Si vous n'aimez pas bouger, ne lisez pas ce livre sinon vous ne pourrez que préparer votre 2CV comme il l'est expliqué dans cet ouvrage et allez faire goûter le sable de l'Afrique à vos pneus.

Offline CDSC

  • Colonna
  • ****
  • Post: 853
  • Centro Doc. Storica Citroën
    • Centro Documentazione Storica Citroën
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #43 il: 23 Agosto 2012, 18:50:54 pm »
Anche noi partiremo sabato mattina all'alba, ci vediamo nel weekend!

Offline Ludo

  • Colonna
  • ****
  • Post: 31728
  • molto spesso mi perdo e non voglio ritrovarmi
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #44 il: 23 Agosto 2012, 19:05:47 pm »
E per me salta di nuovo, maremma umbriaca! (muro) (muro)

Il lavoro............con la fame di quest'ultimo anno, un'occasione ghiotta come il lavoro in una chiesa, con belle arti,......e belle gnocche di archeologhe........che vi devo dire (nonso) (nonso)

contento e dispiaciuto allo stesso tempo, certo è che son 3 anni che voglio venire a casa del Bruno e non ci riesco! ma non dispero.

DIVERTITEVIIIIIIIIIIIII
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Offline The Dude

  • Colonna
  • ****
  • Post: 2533
  • Is There Anybody Out There?...
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #45 il: 24 Agosto 2012, 12:16:47 pm »
Ciao!

Per caso qualcuno parte domani mattina dalla Liguria o dal basso Piemonte?
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po’...

Offline CaravanPetrol

  • Colonna
  • ****
  • Post: 588
  • Evita di postare se non hai niente da dire.
    • CARAVAN PETRÒL (con l'accento sulla O)
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #46 il: 24 Agosto 2012, 13:13:46 pm »
 Arrivati i primi equipaggi nel corso della notte e in mattinata. Presente anche il Truck Team di Bambini nel Deserto proveniente da Lubiana.
Clima gradevole e ventilato. Si preannuncia una bella festa.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Offline luigi spino

  • Colonna
  • ****
  • Post: 2050
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #47 il: 24 Agosto 2012, 17:21:08 pm »
Ciao!

Per caso qualcuno parte domani mattina dalla Liguria o dal basso Piemonte?


dalla Liguria o dal Piemonte non so, ma la strada che devi fare, almeno nell'ultimo tratto, è la stessa che devo fare io. Dalla A12 dovrai prendere l'A11 in Versilia e muoverti verso Firenze. Se gli orari coincidono e se ti va ti puoi aggregare a me al casello di Chiesina Uzzanese, da dove ci si può muovere senza nemmeno rientrare in autostrada.
 (felice)
  in hoc signo vinces

Offline luigi spino

  • Colonna
  • ****
  • Post: 2050
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #48 il: 24 Agosto 2012, 17:22:09 pm »
 (stupid) dimenticavo, l'orario di ritrovo al casello è alle 10
  in hoc signo vinces

Offline The Dude

  • Colonna
  • ****
  • Post: 2533
  • Is There Anybody Out There?...
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #49 il: 24 Agosto 2012, 21:18:17 pm »
se ti va ti puoi aggregare a me al casello di Chiesina Uzzanese, da dove ci si può muovere senza nemmeno rientrare in autostrada.

Ciao, chiedevo perchè mi trovo a Loano Beach e sono a piedi e se quacuno partiva da una zona limitrofa magari ci potevamo incontrare e si poteva fare in viaggio in compagnia!

 (felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po’...

Offline Papillon

  • Colonna
  • ****
  • Post: 573
  • "Omm s' nasc, Brigant s' more"
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #50 il: 25 Agosto 2012, 18:08:48 pm »
Siamo appena ritornati dalle vacanze e domattina partiamo per Cereglio anche noi........ a domani.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Offline Pacifico

  • Colonna
  • ****
  • Post: 3785
    • Libia
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #51 il: 26 Agosto 2012, 22:27:18 pm »
Bel raduno!!
Complimenti a Gabriella e Bruno per l'organizzazione  (appl)  (appl)  (appl)

Chi ha avuto la possibilità di esserci e ha fatto qualche foto può caricarle qui
http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1210

 (guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Offline tiotio

  • Colonna
  • ****
  • Post: 5198
  • iscritto al registro italiano 2cv!
    • Registro Italiano 2cv
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #52 il: 27 Agosto 2012, 10:11:15 am »
Grazie per il vostro impegno, bellissimo raduno, posti bellissimi, peccato non aver avuto tempo di vistarli ma tornerò per questo...
un grazie particolare a Lu che ci ha scorazzato venendoci a prendere fin giù a Bologna in stazione rischiando la vita...  (muoio) ma per fortuna tutto è andato bene e la sua 2cv si è salvata!!

 ;) ;) ;D ;D

 (felice)

P.S. ho fatto un paio di foto ma non riesco a inserirle nella galleria (boh!!)
Registro Italiano 2cv: www.registroitaliano2cv.it

Offline CDSC

  • Colonna
  • ****
  • Post: 853
  • Centro Doc. Storica Citroën
    • Centro Documentazione Storica Citroën
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #53 il: 27 Agosto 2012, 10:38:18 am »
Grazie a Gabriella e Bruno per questa bellissima occasione d'incontro che riesce ad essere sempre divertente e piacevole, anno dopo anno. Bravi!

Nel menù delle proiezioni di domenica mattina, volevamo proporvi anche un video sull'Acadiane Oasi che poi non abbiamo visto per vari problemi tecnici (è bastato che Bruno nominasse l'innominabile che improvvisamente s'è bloccato persino il proiettore diapo!).

Ve lo propongo sul canale YT del Centro Documentazione, qui: http://youtu.be/DKxv-Kv9Qqo

Offline erre4garage

  • Assiduo
  • **
  • Post: 43
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #54 il: 27 Agosto 2012, 11:25:48 am »
A nome del Registro Storico Renault 4 vorrei ringraziare Bruno e Gabriella per averci "ospitato":
Raduno bellissimo, è stato veramente un piacere esserci...
Alla prossima occasione  (su)
Cristiano

Offline Gianni Gandini

  • Moderatore
  • Colonna
  • ****
  • Post: 2728
  • Babà, lumassa de ma
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #55 il: 27 Agosto 2012, 12:27:01 pm »
Tenchiu verri mac a tutti, Gabriella e Bruno in primis.

CAPITANPELLIGRA: un nome, una garanzia!

 (appl) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
 Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

zannaisca

  • Visitatore
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #56 il: 27 Agosto 2012, 16:35:21 pm »
Grazie Bruno! Fedro si è divertito tantissimo alla "Caccia al tesoro"!

Offline Pacifico

  • Colonna
  • ****
  • Post: 3785
    • Libia
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #57 il: 27 Agosto 2012, 17:15:01 pm »
......

P.S. ho fatto un paio di foto ma non riesco a inserirle nella galleria (boh!!)

Problemi? Non riesci ad accedere oppure il caricamento non va a buon fine?
ti ricordo che foto più grosse di 1600 x 1200 px non vengono caricate.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Offline tiotio

  • Colonna
  • ****
  • Post: 5198
  • iscritto al registro italiano 2cv!
    • Registro Italiano 2cv
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #58 il: 27 Agosto 2012, 17:24:46 pm »
......

P.S. ho fatto un paio di foto ma non riesco a inserirle nella galleria (boh!!)

Problemi? Non riesci ad accedere oppure il caricamento non va a buon fine?
ti ricordo che foto più grosse di 1600 x 1200 px non vengono caricate.


non mi va a buon fine il caricamento, però non ho guardato la dimensione, grazie per la dritta!!

 (felice)
Registro Italiano 2cv: www.registroitaliano2cv.it

Offline jommix

  • Residente
  • ***
  • Post: 151
Re: CARAVAN PETROL SUMMER CAMP - Cereglio (BO), 24-26 Agosto 2012
« Risposta #59 il: 27 Agosto 2012, 19:56:48 pm »
Un vero piacere frequentare questi raduni di appassionati in una 3 giorni di pieno relax
Un saluto a tutti dal club Umbro..ciao..ciao