Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

Citazione da: Ci - 19 Settembre 2007, 10:04:35 AM
Citazione da: sert - 18 Settembre 2007, 21:47:42 PM
Citazione da: Ci - 18 Settembre 2007, 09:58:09 AM
Buon lavoro Gabry e fai i complimenti a Monica per il nuovo acquisto....spero di vedervi al Polleggio  (ura)

al polleggio ci vedi....

restano da definire tutti i dettagli ma ci vedi...... mi par dificile che per il polleggio la rossa sia pronta con documenti e tutto   (nonso)

to.....targata to....ma che vuol di??? ma certo forse TOlosa o magari TOlone.... è molto probabile che sia quest'ultima!!!!!.......
Citazione da: bulè - 19 Settembre 2007, 09:18:23 AM
TO, ma che vol di?

TOla

o magari T ola O robica

...e brava anche cinzia!!! si vede che l'arguzia tu e bulè ve la passate tramite i baci...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Citazione da: sert - 19 Agosto 2007, 15:50:54 PM
Citazione da: gabriele2cv - 19 Agosto 2007, 13:34:04 PM

...mi sa che la soluzione sia creare un nostro sito, ci studierò...


ma si probabilmente c'è già....o è in fase di costruzione come quello dei nostri amici.....in fase di costruzione da qualche anno!!!!!!!


Miscredente!!!!    ;D

www.zoccoliduri.it

Finalmente una versione funzionante.

Watson

Citazione da: bulè - 19 Settembre 2007, 11:21:42 AM
Citazione da: sert - 19 Agosto 2007, 15:50:54 PM
Citazione da: gabriele2cv - 19 Agosto 2007, 13:34:04 PM

...mi sa che la soluzione sia creare un nostro sito, ci studierò...


ma si probabilmente c'è già....o è in fase di costruzione come quello dei nostri amici.....in fase di costruzione da qualche anno!!!!!!!


Miscredente!!!!    ;D

www.zoccoliduri.it

Finalmente una versione funzionante.

manca il raduno del Polleggio (vecchio) sul vostro calendario  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 19 Settembre 2007, 11:37:38 AM

manca il raduno del Polleggio (vecchio) sul vostro calendario  >:(

Devo dire che il calendario sul nostro sito è quello del coordinamento raduni, se ne era già parlato qui

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1494.msg38891#msg38891

E, siccome ci stiamo muovendo per promuovere l'iniziativa non possiamo remare contro corrente.

Siccome il gruppo del polleggio non ha contattato il referente per comunicare la data questa non sarà pubblicizzata.

Con questo non voglio dire che siamo contro l'iniziativa, anche perchè al 90% io parteciperò.

Watson

grazie... appena riesco farò la mia osservazione senza peli sulla lingua a quanto scritto fra le righe, ma ora che siamo ospiti delle tole mi limito a ringraziarti.... anch'io ci sarò (ura)

P.S. la critica la posterò dove hai indicato tu  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Critica pure, comunque mi spiace molto per la situazione

sert

Riprendo in mano i discorsi orobici....

brava Ci per l'acume ancora + sottile di bulè..ed io che ero partito da tanto lontano (e vabbè il gabri era addirittura a toronto!!!  ;D )...

è possibile che monica paghi a tutti per festeggiare la nuova venuta.....
c'è forse odore di riunione anticipata.....

frattanto domani sera in luogo e orario da designarsi viene a farci visita per un te.... Igor...se qualcuno è in zona e lo vuol salutare credo che inentro stasera decideremo dove e come.....

(felice) >>L

bulè


sert

Confermo presenza di Igor in orobica terra per stasera...( ma con cosa verrà??)

per chi volesse salutarlo e salutarci ci troviamo verso le 21.00 al pub S Pietro ad Alzano Lombardo

Ci

Luca, salutami Igor e tutte le tole....acc....prima o poi verrò ad una serata orobica....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

orsomaki

Citazione da: Ci - 20 Settembre 2007, 11:54:34 AM
Luca, salutami Igor e tutte le tole....acc....prima o poi verrò ad una serata orobica....

Parole sante Ci.. dovremmo organizzarci per una piccola carovana ...
Mi accodo ai saluti ad Igor... Ciao Igor!! e ovviamente un grande saluto a tutte le tole ed  un ' augurio a Monica per la nuova arrivata..
A presto, amichi
damaki

Ci

Dai, Maki...
prima o poi (ma meglio prima) ci organizziamo....volentieri
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

mercoledi 26 settembre ore 21.00 riunione

circolo arci sottosopra di nembro


chi vuol mangiare può anche andarci prima...

...potrebbero esserci variazioni dell'ultima ora se si decide di festeggiare i due nuovi mezzi arrivati in terra orobica: quella rossa della monica targata TO e quella....quella...la furgonazza...quella color confettino del gabri targato NO... e se si festeggia non so dove.....  (stupid)

saluti>>L

gabriele2cv

ciao a tutti...
il blog delle tole orobiche è stato aggiornato con tutte le foto dei raduni di quest'anno e stiamo incominciando ad inserire anche quelle del 2006...
l'indirizzo è il seguente: http://toleorobiche.spaces.live.com
giovedì 11 - riunione tole orobiche - ore 21
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ArabaPhoenix602



molto belle le foto orobiche....

questa mi ha commosso (piango) (piango) (piango) (piango)
Nikolita

gabriele2cv

come hai visto tu stessa, in molti ti stavano aspettando...peccato non aver potuto parlare un po'...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

per chi vuole aggregarsi domenica andiamo a Como per il consueto appuntamento di

                           "Cagna la castagna"

organizzato dagli amici Semprecarichi e dal Vesoa club como.....



per chi volesse aggregarsi ci ritroviamo alle 9.30 in curva sud stadio  di bergamo e alle 10.00 nei pressi di Villa Mapelli lunga la Briantea...



saluti>>L

sert

 la riunione di stasera non si terrà come di consueto al solito circolo arci di nembro ma al pub...... le coronne? le garonne? la corunna?..insomma ad un pub con il nome simile a questi a longuelo (bergamo) sempre alle 21.00

saluti>>L

gabriele2cv

...auguri oresidente dalle tue tole orobiche...

...sono stati inseriti tutti gli album fotografici (almeno quelli in mio possesso) di due anni di tole orobiche; raduni, ritrovi, compleanni, manifestazioni, feste...
...se volete divertrvi un po' l'indirizzo ormai dovreste conoscerlo; comunque ve lo ridò:
http://toleorobiche.spaces.live.com

...buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ci

Citazione da: gabriele2cv - 02 Novembre 2007, 10:31:25 AM
...auguri oresidente dalle tue tole orobiche...

...sono stati inseriti tutti gli album fotografici (almeno quelli in mio possesso) di due anni di tole orobiche; raduni, ritrovi, compleanni, manifestazioni, feste...
...se volete divertrvi un po' l'indirizzo ormai dovreste conoscerlo; comunque ve lo ridò:
http://toleorobiche.spaces.live.com

...buona strada...
gabriele

Gabry, hai fatto (e stai facendo un ottimo lavoro), vengo a vederlo tutti i giorni. Complimentoni.
Ancora auguri al Presidente orobico.  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

SAVONA

Anche se magari è un po' lontano invito le tole a partecipare:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2313.0

  (felice)   (abbraccio)
  Vecchio stampo!

gabriele2cv

domani, venerdì 9 novembre, luna nuova, ore 21, riunione tole orobiche presso il circolo arci "sottosopra" di nembro...
per festeggiare due compleanni orobici, il prsidente e tolagaia, per chi lo desidera, ritrovo alle 19:30/20:00 per pizzata in compagnia sempre nel medesimo posto...

si spera in una partecipazione massiccia almeno per la riunione, perchè i raduni non si organizzano da soli e sabato mattina abbiamo un sopralluogo per un posto allettante dove fare il campo base...

tole partecipate numerose
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ci

AUGURONI a TOLAGAIA!!!!! Buoni Festeggiamenti (avevo pensato di venire su, ma ho dovuto rimandare il mio giro cremonese di una settimana. Mi dispiace)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

attenzione attenzione variazione al calendario lunare........

la riunione di venerdì 24 novembre è spostata a lunedì 26 novembre....

saluti>>L

sert

altra variazione al calendario lunare

la riunione di ....tra 5 minuti....è spostata a domani
lunedì 10 dicembre h 21.00circolo arci sottosopra di nembro


saluti>>L

BOMBAROLO

Un rigraziamento particolare con un augurio astronomico alle Tole ringraziandole di avermi imprestato il giraporco....e' andato tutto benissimo!!!... la porchetta era semplicemente fantastica!!!...Grazie  Grazie Grazie!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

sert

ottima misura...
un pò + piccola di quella di riva
da qui parrrebbe di notare una cottura ottimale  (su)
bravi giovini...

BOMBAROLO

Citazione da: sert - 02 Gennaio 2008, 09:55:27 AM
ottima misura...
un pò + piccola di quella di riva
da qui parrrebbe di notare una cottura ottimale  (su)
bravi giovini...

10 ore di giro giro....stupenda...fantastica!!!!...quel super giraporco cuoce da DDDIIIOOOO!!!!
Grazie ancora!!!! (superok) (superok) (superok) (superok)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

gabriele2cv

...come detto dal presidente: "bravi giovini!!!"...
...la tua morosa al giraporco è semplicemente fantastica; spero le abbiato dato il cambio qualche volta in 10 ore?!?...
...a breve vi daremo notizie sulla bontà della grappa...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

ricordo che le prossime riunioni orobiche sono

l'8 gennaio h 21.00 e
il 22 gennaio 21.00

verosimilmente al circolo arci sottosopra di nembro con possibile trasferimento  a metà serata al Pub S.Pietro di Alzano Lombardo


e per chi arriva dalla bassa lunedì 7 gennaio viene inaugurata la tanto attesa galleria di monteNegrone!!!!!!

saluti>>L