Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

sert

Citazione da: bulè - 20 Agosto 2007, 10:33:17 AM
Citazione da: sert - 19 Agosto 2007, 15:50:54 PM

ma si probabilmente c'è già....o è in fase di costruzione come quello dei nostri amici.....in fase di costruzione da qualche anno!!!!!!!



Non so come mai ma mi sento chiamato in causa...

... ma a breve.. grosse novità!


macchè.....si diceva così per dire............
per ora a soluzione elocubrata dal gabri è buonissima e soprattutto gratis!!!!

mi spiace non essere intervenuto al devoto pellegrinaggio al santuario del braulio ma proprio martedì son andato a ritirar il mio nuovo mezzo orobico...vespa 125 primavera 1975.....presto posterò pure alcune foto.....
come presto riposterò le date delle consuete riunioni che, come sempre seguono l'alternarsi gaio della luna......

saluti>>L

sert

(per le foto della primavera c'è da aspettare...)xò


domenica 26 agosto grazie a Fabrizio (l'organizzatore dell'incontro invernale a Castelrozzone - bg) facciamo una grigliatina di "fine estate".
Grazie a fabrizio che ha trovato il posto e l'ha chiesto.....
dunque ricapitolando:

domenica 26 agosto a partire dalle 11.00 (+ o -) ci troviamo a Calvenzano (bg)
presso l'oasi lago spino

Calvenzano è un piccolo paese a pochi km da Treviglio nella parte sud della provincia.
Nel parco oasi lago spino invece oltre al laghetto per la pesca alla carpa ci sono caprette,pavoni, conigli etc.....giochi per bambini (scivoli ed altalene)...giochi per i grandi (le griglie) e i tavoli sono al coperto sotto una grande tettoia....che poi non è così grande....

adesioni entro venerdì al massimo. si farà la spesa di carnazza (bisogna poi veder in che modo) e si divide per i partecipanti.da aggiungere alla divisione 1€ a testa da dare poi al gestore.


saluti>>L



e da settimana prossima ripendono le riunioni con cadenza regolare.....lunare.....

gabriele2cv

...dopo attente valutazioni dei costi (non troppo esosi a dire il vero) e dello sbattimento, insomma dei pro e dei contro di avere un sito interdet tutto nostro, credo che per ora ci terremo il blog che è in fase di costruzione...
...per chi ancora non lo sapesse l'indiriss è: http://toleorobiche.spaces.live.com
...ma tutto questo sarà sicuramente oggetto di discussione alla prossima riunione, prevista per martedì 28, giorno di luna piena, alle ore 21, in luogo ancora da definire, ma che credo sarà il circolo arci "sottosopra" di nembro (bg)...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

a mio avvisso un blog è + che suff
non è fra i miei pallini il sito ufficiale,dati i costi anche se non elevati e lo sbattimento ancor maggiore rispetto ad un blog...
il sito sarebbe poi l'ennesima replica di quelli che ci son già con le schede tecniche con i manuali con le foto etc...comunque verrà la decisione collegiale......

augh...

anna

Citazione da: sert - 22 Agosto 2007, 14:07:47 PM
(per le foto della primavera c'è da aspettare...)xò


domenica 26 agosto grazie a Fabrizio (l'organizzatore dell'incontro invernale a Castelrozzone - bg) facciamo una grigliatina di "fine estate".
Grazie a fabrizio che ha trovato il posto e l'ha chiesto.....
dunque ricapitolando:

domenica 26 agosto a partire dalle 11.00 (+ o -) ci troviamo a Calvenzano (bg)
presso l'oasi lago spino

Calvenzano è un piccolo paese a pochi km da Treviglio nella parte sud della provincia.
Nel parco oasi lago spino invece oltre al laghetto per la pesca alla carpa ci sono caprette,pavoni, conigli etc.....giochi per bambini (scivoli ed altalene)...giochi per i grandi (le griglie) e i tavoli sono al coperto sotto una grande tettoia....che poi non è così grande....

adesioni entro venerdì al massimo. si farà la spesa di carnazza (bisogna poi veder in che modo) e si divide per i partecipanti.da aggiungere alla divisione 1€ a testa da dare poi al gestore.


saluti>>L




Gia confermato a Fabrizio da lunedi, vi porto anche una sorpresa dalla Turchia, anzi un indovinello ...........
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

sert

dopo la grigliata di ieri confermo la riunione di domani e con essa la riapertura della stagione lunare.........

quindi

martedì 28 agosto h21.00
presso il circolo arci sottosopra di nembro (bg)


se qualcuno va prima delle 21.00 può sempre mangiarsi una pizza....



ps:ma il cinazzo è ancora in ferie???

sert

non è già un avviso per le prossime riunioni.....

però potrebbero esserci problemi relativi al luogo di ritrovo che, negli ultimi mesi era diventato il CIrcolo Arci sottosopra di Nembro.

Il "nostro" circolo è al momento semi imbavagliato....cioè possono darci da mangiare e spillare birrazze o vino solo fino alle 22.00....
visto che non si riescono ad ordinare 5 birre quando sono le 21.50 per berle poi nel resto della serata...
in futuro quindi potrebbero esserci dei cambiamenti....ma fino a nuova comunicazione rimaniamo così.....

tolasandro

controllate gli estratti conto delle vostre carte di credito se all' estero avete fatto aquisti con quella............a mè l' hanno clonata ciucciandomi una fortuna.porca tr....

tolasandro

per fortuna che ho aspettato di uscire dall' italia per usarla, proprio per quella paura.

sert

forse te l'hanno clonata quando mi ha prestato il portafoglio??  ;D

in che entità e che tipo di roba e dove??

l'ho detto io che quel posto ci portava male....s€@zia di m@@@a!!!!!!!


vendetta tremenda vendetta!!!!!!!!


...ma non è stato pablo??....  ;D


tolasandro

che ne so!, per ora so solo che gli aquisti più sostanziosi sono stati fatti in romania, per il resto ora vado a ritroso fino a chiudere il cerchio, ma tanto nel ********* c'è comunque.

tolasandro

se la causa della sfiga che mi stà addosso è la svezia, io parto e combatto!

sert

quindi evito per un pò di girare con le mie nuove trabant?!!

hai già tutto l'estratto??hai già bloccato tutto?
bisogna dirlo al gabri .....a meno che non lo vediamo con una sospetta furgonetta rumena....  ;D

magari anche a roberto......io l'unica volta che ho tentato mi è stato rifiutato in danimarca....però non ho ancora visto l'estratto conto.........

ci vuol la postepay allora............


tra le altre cose ...esame passato.......mancano poche lapidi alla fine,...

(scara)

sert

Citazione da: tolasandro - 13 Settembre 2007, 23:09:00 PM
se la causa della sfiga che mi stà addosso è la svezia, io parto e combatto!

affondiamola!!! ;D

te l'avran clonata in quel ristogrill dove non si capiva come pagare e continuavano a parlarti e stordirti e ti chiedevano carte su carte.........e alla fine track ti han clonato......

frattanto colgo l'occasione per invitare tutti quanti nella nostra nuova sede.....


tolasandro

bravo, complimenti per l' esame, forse saltare ferrere ha dato i suoi frutti. per quanto riguarda le trabant caro il mio tarlo clonatore di m.... domani mattina sono a prendere li caffè con il mio amico quà sotto

tolasandro

nella nuova sede...intendiamoci

sert

molto interessante..vorrà dire che andrò a prendere una brioches per il tuo amico  ;D

e indagherem su chi ha clonato e ti soffiato 2 milioni di euro.......
magari a ferrere.......e poi è fuggito in romania o in romagna???

che sia stato Ferro?? ah no  (stupid) mi pare che Bulè sia in giro con una sahara che ha preso ieri mattina...
macchè sarà forse il billy ?!?.....

saltare Ferrere è stato un dispiacere ma la compagine orobica era compatta e numerosa con i fratelli e anche il marino.....

le foto poi di "chiappe orobiche" e "uccidiamo il delfino" sono spettacolari.....e visibili su

                                                http://toleorobiche.spaces.live.com

saluti>>L

sert

Per i virgulti italici volenterosi oggi


h15.00 presso l'atelier del sandro

si carica la scocca del cini e la si porta a lavare....un lavoretto veloce, pulito (almeno il risultato) e adatto al sabato di metà settembre.......
chiunque volesse partecipare ci si vede là.......


ciaociao>>L

ps:la monica dice via sms: "nuova piccola tra le tole"...
cosa vorrà dire??qualcuno incinta forse  ;D ?

sert

risolto l'arcano "nuova piccola tra le tole".........

non si tra di pargoli come i mal pensanti ipotizzavano  ;D ma di un nuovo mezzo.....
monica, già detentrice del puntino giallo , con rapida mossa in terra piemontese ha recuperato una special rossa che ora alberga in terra orobica...

i fatti sono oscuri ai più...si dice che sia andata, abbia visto e comprato in poche ore...  :o
 
ah..il potere dello shopping....  ;D


complimenti per la nuova arrivata!!!! anche se nessuno l'ha ancora vista!!!

Elena MeM

 (noncicredo)
GRANDE MONICA!!!!!!!!!!  (su)
C O N G R A T U L A Z I O N I   !!!!
  (appl) (urra) (ballo)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  e le foto?!?! ;D su su dai postare foto!!
Non avete nessuna prova

sert

le foto ahimè se non le fa lei che ne è la detentrice e custode non ci sono!!!

voci di corridoio dicono che è bella e sana...un pò giovane (1990) ma sana senza un filo di ruggine..basta una lucidata....è tutto quello che so.......

presto sulle nostre strade......  (guid)

gabriele2cv

buongiorno!!!
ieri, causa rifacimento filetto dell'alloggiamento candela su una delle testate della "poderosa ruvida", ho visionato la nuova cucciola orobica; una bella special rossa sana, sanissima (solo un piccolissimo problemino risolvibilissimo alla cerniera del cofano motore, che il guru orobico sicuramente saprà risolvere)...
purtroppo, orfano di macchina fotografica, non posso soddisfare la vostra curiosità, ma vi assicuro che basta una lavata e una lucidata ed è a posto.
se tutto va bene con i documenti del passaggio di proprietà tutte le curiosità saranno soddisfatte al polleggio.
caro presidente prepara un adesivetto rosso chè la nuova cucciola è nuda e sulla targa bianca (to, che sarà forse toronto) ci starà proprio bene.

stasera operazione rimontaggio testata e ragolazione valvole per la rinascita della "poderosa", almeno spero!!! seguiranno risultati.
buona strada
gabriele, apprendista stregone.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ci

Buon lavoro Gabry e fai i complimenti a Monica per il nuovo acquisto....spero di vedervi al Polleggio  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

sert

Citazione da: Ci - 18 Settembre 2007, 09:58:09 AM
Buon lavoro Gabry e fai i complimenti a Monica per il nuovo acquisto....spero di vedervi al Polleggio  (ura)

al polleggio ci vedi....

restano da definire tutti i dettagli ma ci vedi...... mi par dificile che per il polleggio la rossa sia pronta con documenti e tutto   (nonso)

to.....targata to....ma che vuol di??? ma certo forse TOlosa o magari TOlone.... è molto probabile che sia quest'ultima!!!!!.......

Antodeuche89

Citazione da: sert - 18 Settembre 2007, 21:47:42 PM
Citazione da: Ci - 18 Settembre 2007, 09:58:09 AM
Buon lavoro Gabry e fai i complimenti a Monica per il nuovo acquisto....spero di vedervi al Polleggio  (ura)

al polleggio ci vedi....

restano da definire tutti i dettagli ma ci vedi...... mi par dificile che per il polleggio la rossa sia pronta con documenti e tutto   (nonso)

to.....targata to....ma che vuol di??? ma certo forse TOlosa o magari TOlone.... è molto probabile che sia quest'ultima!!!!!.......
ulalàààààààà est une deuche françaiseeeeeeeeeeeeeeee!!! (ura)  ;D
Non avete nessuna prova

bulè


sert

 (stupid)   la risposta era proprio li sotto al naso  (stupid)
(stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) (stupid)

bravo bulè....
dotato di astuzia sopraffina!!!!!

orsomaki

Complimenti a Monica per la creatura, coi rigori dell'inverno fanno forse piacere delle solide pareti, BRAVA!!!  (superok)

Ci

Citazione da: sert - 18 Settembre 2007, 21:47:42 PM
Citazione da: Ci - 18 Settembre 2007, 09:58:09 AM
Buon lavoro Gabry e fai i complimenti a Monica per il nuovo acquisto....spero di vedervi al Polleggio  (ura)

al polleggio ci vedi....

restano da definire tutti i dettagli ma ci vedi...... mi par dificile che per il polleggio la rossa sia pronta con documenti e tutto   (nonso)

to.....targata to....ma che vuol di??? ma certo forse TOlosa o magari TOlone.... è molto probabile che sia quest'ultima!!!!!.......
Citazione da: bulè - 19 Settembre 2007, 09:18:23 AM
TO, ma che vol di?

TOla

o magari T ola O robica
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-