Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

gabriele2cv

in attesa di cambiare casa virtuale e trovare un nuovo blog (il vecchio rimarrà attivo e visibile ma non potrà più essere aggiornato) tutte le novità relative alle tole orobiche le potete trovare sulla nostra pagina di facebook (http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=152352288113211) o sul fotolog (http://www.fotolog.com/tole_orobiche), la nostra prima casa virtuale...

e si avvicina anche quest'anno l'appuntamento con "na...tole 2010", la festa prenatalizia delle tole orobiche...
tutti i dettagli e i contatti per maggiori informazioni li potete trovare nella sezione raduni...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

per chi deve raggiungerci a na...tole 2010 a Lonno (BG):
uscita autostrada A4 Bergamo, seguire per Val Seriana e/o Albino; giunti ad Albino seguire le indicazioni per Selvino e dopo pochi chilometri svoltate a sinistra per Lonno; quando arrivate in piazza, sotto la chiesa, siete arrivati...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

Citazione da: gabriele2cv - 19 Novembre 2010, 19:22:37 PM
per chi deve raggiungerci a na...tole 2010 a Lonno (BG):
uscita autostrada A4 Bergamo, seguire per Val Seriana e/o Albino; giunti ad Albino seguire le indicazioni per Selvino e dopo pochi chilometri svoltate a sinistra per Lonno; quando arrivate in piazza, sotto la chiesa, siete arrivati...
buona strada a tutti...



giunti a nembro seguite le indicazioni per selvino .....

;D

>>L

gabriele2cv

*********!!! ho proprio il cervello fuori fuori...
meno male che c'è il president!!!
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

domani sera, mercoledì 19 gennaio 2011, luna piena
riunione tole orobiche dalle ore 21 presso il circolo arcibloom bergamo di via gorizia (zona lallio/c.s.o.a. pacì paciana)...
vi attendiamo numerosi per una chiaccherata e una bevuta in compagnia...
buona strada...

p.s.: per chi ha partecipato alla preiscrizione mondiale 2011 collettiva, sono arrivati i tagliandi e gli adesivi quindi domani si raccoglie il vil denaro anticipato dalla cassa tole orobiche...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

#395
 (felice) eccomi qua  (felice)

ho di nuovo una connessione internet e rientro ufficialmente nei vari circuiti FINTI che hanno accompagnato la mia vita (forum e comunità virtuali varie)........

Riparto da dove avevo lasciato, ovvero le tole ;) , leggendo solo un post di pietro (admin) che dice che il forum è rimasto chiuso per 3 giorni per discordie varie ed eventuali.......  (appl) dunque nulla è cambiato (appl) ...........
il resto non lo voglio nemmeno leggere, ho azzerato tutto e riparto da capo ;)

Ciao duecavallisti (su) rieccomi a voi (su)

P.S. non era difficile da capire e son sicuro che ci siete arrivati tutti ;) ma ho cambiato il numero di cell.  
;) ora mi trovate al 3289037065  (felice)

un saluto dall'avamposto orobico sul fronte del ducato di milano (felice)

(guid) pensa a guidare (guid)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

miki

«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Beppe

Ciao Giga, ho molto piacere di sentirti!!!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ggiovane matteo

quando vuoi io ti devo ancora qualche birra!!!

ciao Giga!

(appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè


The Dude

Un saluto FINTO al Giga che ho visto dal VERO in questi ultimi giorni per delle mission impossible! (muoio) (su) (muoio)

Mi fa mooolto piacere che riesca anche lui, nonostante tutti i casini, a fare una capatina qui ognittanto!


(abbraccio)


P.S.: Un gran salutone alle Tole! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Orio

BENTORNATO GIGA!!!!!!!!!!!
                      finalmente una bella notizia!!!!!!!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

GIGA34

col c.a.z.z.o ggiovine (muoio) prepara il libretto degli assegni (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

ggiovane matteo

Citazione da: GIGA34 - 09 Febbraio 2011, 23:24:07 PM
col c.a.z.z.o ggiovine (muoio) prepara il libretto degli assegni (muoio)

(felice)

non cel'ho..  (stupid) van bene uguale i contanti?!?
sennò ti faccio un pagherò?
a quanti zeri??
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

GIGA34

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) almeno 3  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (bevuta)

che sete che hooooooooooo  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2cvAX mirco

GIGA è TORNTATO  (sorpreso)
EVVIVA GIGA  (urra)
Auzz!

gabriele2cv

intorno al 10 aprile 2006, in una serata al papa joe's a base di "giraffe" di birra da 5 lt, nasceva il gruppo delle "tole orobiche - 2cv bergamo"...
cinque anni di viaggi, di raduni, di mangiate e stinche colossali...cinque anni di momenti belli e brutti condivisi...
cinque anni che hanno visto qualche tola abbandonare e qualche altra avvicinarsi al gruppo...
potevamo fare di più??? forse sì, forse no...
ma per festeggiare questi cinque anni di (r)esistenza ci riuniamo a pranzo, lo sport che ci riesce meglio, presso il vecchio taglere di gaverina terme (bg)...

menu € 20,00
antipasto di salumi tipici
risotto faisecc (con pere e formaggi locali)
stufato di manzo con polenta e patate al forno
crostata di lamponi con mandorle e pistacchi
vino, acqua, caffè e amaro

chi volesse aggiungersi alla compagnia e non ha già prenotato può contattami entro venerdì sera al numero 347 2338751
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

gabriele2cv

grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto gli auguri e quelli che hanno festeggiato con noi i cinque anni di vita delle tole orobiche...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

ridi ridi o gggiovane stolto... ;)
spero che questo gruppo, nonostante tutto, ti piaccia e che ti ricorderai di questi "vecchi" quando dovrai celebrare il 60esimo delle tole orobiche... (appl)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

sert

Citazione da: gabriele2cv - 12 Aprile 2011, 19:15:05 PM
ridi ridi o gggiovane stolto... ;)
spero che questo gruppo, nonostante tutto, ti piaccia e che ti ricorderai di questi "vecchi" quando dovrai celebrare il 60esimo delle tole orobiche... (appl)
ggiovanestolteo
ricordati degli altri due vecchi che al sessantesimo ci sarò ancora pure io.......tanto mancano solo 55 anni!!!
;D
>>L

ggiovane matteo

Citazione da: ggiovane matteo - 11 Aprile 2011, 20:49:28 PM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non era mia intenzione risultare in qualche modo offensivo.
le mie risa erano riferite all'atmosfera gaia (sinonimo di felice, non nome proprio ndr) e festosa che ha caratterizzato la giornata in cui s'è celebrato il primo lustro compiuto dal gruppo orobico.


sempre onorato di poter far parte di questo gruppo!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

Citazione da: ggiovane matteo - 13 Aprile 2011, 14:40:25 PM
Citazione da: ggiovane matteo - 11 Aprile 2011, 20:49:28 PM
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

non era mia intenzione risultare in qualche modo offensivo.
le mie risa erano riferite all'atmosfera gaia (sinonimo di felice, non nome proprio ndr) e festosa che ha caratterizzato la giornata in cui s'è celebrato il primo lustro compiuto dal gruppo orobico.


sempre onorato di poter far parte di questo gruppo!

bene...bravo...bis...insomma, quando organizziamo la prossima festa???
facciamo che il 2011 è una festa continua???
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

gabriele2cv

nell'AugurAre un buon non compleAnno A me, dAto che erA ieri, fAccio pubblici Auguri Anche A sAndro ed eliAno che Hanno compiuto gli Anni il giorno 28...
Auguri orobici...
scusAte il difetto AllA tAstierA per lA letterA A, sono tempi dA serie A...
AhAhAhAhAh...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Gianni Gandini

Citazione da: gabriele2cv - 02 Luglio 2011, 00:16:52 AM
.............Anche A sAndro ed eliAno che Hanno ............

Pensavo che fosse nascosta qualche battutaccia su eliAno !!!!!!!  (nonso) ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gabriele2cv

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Luglio 2011, 10:48:33 AM
Citazione da: gabriele2cv - 02 Luglio 2011, 00:16:52 AM
.............Anche A sAndro ed eliAno che Hanno ............

Pensavo che fosse nascosta qualche battutaccia su eliAno !!!!!!!  (nonso) ;D ;D ;D ;D

poteva esserci se a chiamarsi così fosse stato il nostro mitico presidente, che però si chiama luca...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna