creare, inventare, sperimentare

Aperto da Elena MeM, 18 Gennaio 2007, 15:36:17 PM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Questo settore "mani di fata" mi pare appropriato per segnalare la costruzione di un citro-serramento handmade..

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=lastup&cat=10019&pos=10

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: Elena MeM - 18 Gennaio 2007, 16:11:28 PM
No no, son proprio veri!
Anche se è incredibile crederlo anche per me che li ho trovati!
Arrivano dal mare di Porto San Giorgio (AP), dove la spiaggia è di sassi liscissimi.

(felice)

PS quando la spiaggia è di sabbia invece...


Per fortuna che Elena ha finito i colori.
A Serre Poncon voleva farsi tutta la montagna!

(paura)

marlen


toffolina2cv

Hola a todos!
(ciao)
....venerdì, 26 gennaio 07.... sono andata con il mio love 1st may al concerto di Elisa al Datch Forum ad Assago (MI)...
Ovviamente essendo un concerto  (ballo) importante e celebrativo del suo percorso musicale dei suoi 10anni di musica  (appl) mi sembrava il minimo indossare l'abito da sera  (adoraz) ! detto fatto!!!
Come si sa la mia bicilindrica è un tributo ad Elisa perchè devo a Lei un enorme GRAZIE che parte dal profondo del mio cuore per 2 ragioni in particolare, una delle 2 già nota: al suo concerto del pearl days tour del 24 febbraio 05 ho conosciuto 1st May che è ciò che più amo nella vita!
Allora l'abito da sera era costituito da 2 t-shirt nere polo manica lunga, decorate con la carta transfert per tessuto, che ritraevano la toffolina2cv... l'autina tributo... poichè per cause di forza maggiore toffolina2cv non poteva entrare nemmeno munita di biglietto (piango) !  (nonso) è inspiegabile il perchè  (??) !!!!! la prox volta  (bast) lotterò per farle giustizia!  (blabla)
(stupid)
io & 1st may entreremo in 2cv!!!!
comunque c'erano le immagini della mia 2cv  (foto) , il visino di elisa  (foto) , il suo autografo (si dice autografo quella firma di elisa eseguita sul'auto toffolina2cv - se era su una moto era motografo - su un aereo aereografo - ecc...  (bevuta)  (lingua)  (muoio)) fotografato dalla mia capottina  (post) , la scritta che porto sulle portiere  (post) : tof tof scruta l'orizzonte, ed inoltre un'altra scritta  (post) : toffolina 2cv è un'auto tributo ad Elisa Toffoli cantante friulana.
oltre ad un'altro stemmino col divieto....
le divise d'ordinanza  :-X ehm... gli abiti da sera indossati da me e 1st may (bacio) , sono stati adatti alla situazione...
attesa interminabile fuori dal forum... io ammalata... mia madre che me ne ha dette di tutti i colori... stai a casa! cosa vai a fare ecc....  (blabla)... entriamo... incontro con i soliti furbetti che volevano entrare ed essere in prima fila senza far coda  (scontro)  (scherma) sistemati... Elisa inizia il concerto... ammalata pure lei... è davvero meritevole il suo gesto, quando probabilmente avrebbe potuto annullare e sbattersene del concerto e curarsi! Invece col suo cuore bicilindrico rischiando pure di star peggio e di non riuscire a fare tutto alla perfezione si è presentata sul palco chiedendo l'aiuto del pubblico nelle canzoni  (appl) !!!! ha dimostrato nuovamente di esser una persona che non parla tanto per nulla  (spett)  (blabla) ma che fa i fatti!!!!!! e poi il coro gospel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (ballo) fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io e 1st may siamo rimasti senza parole...  (adoraz) e facciamo i complimenti alla cara dyanista friulana, perchè davvero ha avuto le palle  (pugil)  (bast), e nuovamente ha riconfermato il suo essere diversa dagli altri, con uno spirito completamente diverso....
fighettaggini varie non esistono....  (gloria) semplicità, divertimento, sentimenti ed attimi di purezza alla base di quest'artista di grande stile che ogni volta sa far parlare di se in modo più che positivo....  (ole)

(angel) elisa sei la nostra madonna incoronata di collanine hawaiiane!!!!!!!!!  (muoio)

toff & 1st May
(staff toffolina2cv)
Ringraziano sentitamente la sig.na toffoli per l'impegno prestato all'esecuzione della serata....  (bevuta)  (birra) e bevono alla tua salute cara elisa!
(compl)
e cercano inoltre qualcuno che faccia la stampa di un paio di magliette a basso costo poiche la carta transfert non è stata una delle migliori trovate  (muro) (doppiomuro) per i nostri meravigliosi abiti da sera toffolosi e citroenisti (confidiamo nei vostri saggi consigli bicilindrici)...

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

E brava tonfolina!!
sei veramente matta come un cavallo!!! (compl)  c'è sempre bisogno di gente così  (felice1)..
Ma spiegami meglio le magliette che non ho capito.. hai fatto decoupage su di una maglietta??  (??)

toffolina2cv

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2007, 16:26:22 PM
(bravo) (compl) (appl)
GRANDEEEEE!!!  (bacio)

grassie!!!!!!! si e non hai ancora visto nulla...
insomma in scala io amo 1st may (che è stato traviato da me e dalla mia pazzia) ovviamente le 2cv (the best) ed elisa (non ho parole per descriverla)... allora se nella mia vita caduno tutte 3 le cose insieme diventa un bum esplosivo!!!!!
forse è per quello che ho amici nei vigili del fuoco!!!! per tenermi sotto controllo!!!!!!!
ih ih ih!!!
besos!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: marlen - 29 Gennaio 2007, 16:39:20 PM
(superok)

grassie marlen....
smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps. bella la borsa!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Gennaio 2007, 19:25:46 PM
sei troppo forte!!!!!!!!  (ballo) (ole) (birra)

grassie anto.... anche tu non sei da meno.... ancora complimenti per la transat!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2007, 22:56:35 PM
Hai un energia Toffolina ......

l'energia mi permette di sopravvivere a certi fatti di merda che nella vita accadono ora voglio che l'energia esca in ogni mio gesto.... affinchè quando un giorno tutto finirà essa possa continuare ad esistere e a dar forza a chi non ce l'ha....
credimi le 3 cose che più amo nella vita sono il vortice di forza di tutto ciò che io sono!!!!
amo vivere così.... al massimo in tutto ciò che mi piace.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e giusto sia così... mi capita solo una volta di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!! e voglio farlo senza avere rimpianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:43:28 PM
Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2007, 22:56:35 PM
Hai un energia Toffolina ......

soprattutto questa energia voglio condividerla con voi che siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro l'atmosfera e la passione che ci unisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie scanner....
le t-shirt ti devono uno specchio in photoshop!
toff
megabacione!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

soprattutto questa energia voglio condividerla con voi che siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro l'atmosfera e la passione che ci unisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie scanner....
le t-shirt ti devono uno specchio in photoshop!
toff
megabacione!!!!!!!!!!!!!

azz... nn ho ancora imparato ad usare il "cita"!
grrr.... nn diffidate ce la farò.....!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: maki - 29 Gennaio 2007, 23:30:25 PM
E brava tonfolina!!
sei veramente matta come un cavallo!!! (compl)  c'è sempre bisogno di gente così  (felice1)..
Ma spiegami meglio le magliette che non ho capito.. hai fatto decoupage su di una maglietta??  (??)

se non son matti non li vogliamo..... giusto????????????????????
cmq hai ragione io sono scoppiata come una mina..... (mia madre si chiama mina.... ah ah ah!!!!!!)
sono fuori come un balcone!!!!!!!!! o come un cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq non rientro nei canoni della normalità questo è certificato!!!!!!!!!!!!!

allora ho comprato la carta transfert che è tipo la carta d'equipage per il legno però la mia era x tessuti!!!!!
il problema è che lei è uscita abba bene... ma ora ha iniziato a staccarsi.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............
quindi cercavo qualcuno..... a cui affidare le t-shirt..... polo manica lunga nere pagate 15€ l'una che magari potesse lavorarci con adesivi potenti sopra ai presenti o anche rimuovendoli.... oppure lavorarci con delle tessiture....
ma immagino i costi siano assurdi... indi per cui mi chiedevo se le conoscenze bicilindriche potessero darmi una mano.......
ih ih....
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toff.....
maki.... ascolta elisa che ti fa bene!!!!!!!!!! lei canta pure con il raffreddore forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace x i torinesi che non hanno potuto sentirla il 27 al palaruffini poichè ha annullato....
sono in corso le valutazioni se fissare un'altra data o comunque come risolvere x i biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok?????
buon appetito cari io fuggo a mangiare la pappa....
1st may data l'ora buon pisolo tesoro mio!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: scanner79 - 29 Gennaio 2007, 22:56:35 PM
Hai un energia Toffolina ......

IL SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO SOLE.....
elisa - Qualcosa che non c'è
- Soundtrack '96-'06 - in tutti ma proprio tutti i negozi di dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ih ih ih!!!!!!!!!!!!! è lo sponsor del suo sito.... nella presentazione del cd..... ih ih ih......
toff
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

orsomaki

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:54:55 PM
Citazione da: maki - 29 Gennaio 2007, 23:30:25 PM
E brava tonfolina!!
sei veramente matta come un cavallo!!! (compl)  c'è sempre bisogno di gente così  (felice1)..
Ma spiegami meglio le magliette che non ho capito.. hai fatto decoupage su di una maglietta??  (??)

se non son matti non li vogliamo..... giusto????????????????????
cmq hai ragione io sono scoppiata come una mina..... (mia madre si chiama mina.... ah ah ah!!!!!!)
sono fuori come un balcone!!!!!!!!! o come un cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq non rientro nei canoni della normalità questo è certificato!!!!!!!!!!!!!

allora ho comprato la carta transfert che è tipo la carta d'equipage per il legno però la mia era x tessuti!!!!!
il problema è che lei è uscita abba bene... ma ora ha iniziato a staccarsi.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............
quindi cercavo qualcuno..... a cui affidare le t-shirt..... polo manica lunga nere pagate 15€ l'una che magari potesse lavorarci con adesivi potenti sopra ai presenti o anche rimuovendoli.... oppure lavorarci con delle tessiture....
ma immagino i costi siano assurdi... indi per cui mi chiedevo se le conoscenze bicilindriche potessero darmi una mano.......
ih ih....
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toff.....
maki.... ascolta elisa che ti fa bene!!!!!!!!!! lei canta pure con il raffreddore forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace x i torinesi che non hanno potuto sentirla il 27 al palaruffini poichè ha annullato....
sono in corso le valutazioni se fissare un'altra data o comunque come risolvere x i biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok?????
buon appetito cari io fuggo a mangiare la pappa....
1st may data l'ora buon pisolo tesoro mio!!!!!!!!!!!

Quelle faccine dubbiose mi danno a pensare che tu possa aver frainteso..
Matta come un cavallo non voleva certo essere un'affermazione offensiva, anzi ;D
Elisa me la farai ascoltare tu quando opereremo in nostro scambio cultural-musicale... quando ci vedremo..
nel frattempo buscati un kpunto e rimani matta così che va bene !!!
buon appetito, vado anche io senno svengo

Elena MeM

#52
Citazione da: GattoKea - 22 Gennaio 2007, 16:54:22 PM
Citazione da: Elena MeM - 18 Gennaio 2007, 16:11:28 PM
No no, son proprio veri!
Anche se è incredibile crederlo anche per me che li ho trovati!
Arrivano dal mare di Porto San Giorgio (AP), dove la spiaggia è di sassi liscissimi.
Per fortuna che Elena ha finito i colori.
A Serre Poncon voleva farsi tutta la montagna!

Beh.... quando vi ho fatto notare la somiglianza mi avete dato tutti addosso  >:(, poi..... avete tirato tutti fuori la macchina fotografica!!  (foto)  ;)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:47:09 PM
soprattutto questa energia voglio condividerla con voi che siete dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro l'atmosfera e la passione che ci unisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie scanner....
le t-shirt ti devono uno specchio in photoshop!
toff
megabacione!!!!!!!!!!!!!

azz... nn ho ancora imparato ad usare il "cita"!
grrr.... nn diffidate ce la farò.....!

grazie per la citazione non ho fatto nulla di particolare.

Grzie di esistere! la tua energia è contaggiosa
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

lo ricordo! lo ricordo!!! due o tre anni fa sulla LdL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (post)
Non avete nessuna prova

toffolina2cv

Citazione da: maki - 30 Gennaio 2007, 13:07:48 PM
Citazione da: toffolina2cv - 30 Gennaio 2007, 12:54:55 PM
Citazione da: maki - 29 Gennaio 2007, 23:30:25 PM
E brava tonfolina!!
sei veramente matta come un cavallo!!! (compl)  c'è sempre bisogno di gente così  (felice1)..
Ma spiegami meglio le magliette che non ho capito.. hai fatto decoupage su di una maglietta??  (??)

se non son matti non li vogliamo..... giusto????????????????????
cmq hai ragione io sono scoppiata come una mina..... (mia madre si chiama mina.... ah ah ah!!!!!!)
sono fuori come un balcone!!!!!!!!! o come un cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq non rientro nei canoni della normalità questo è certificato!!!!!!!!!!!!!

allora ho comprato la carta transfert che è tipo la carta d'equipage per il legno però la mia era x tessuti!!!!!
il problema è che lei è uscita abba bene... ma ora ha iniziato a staccarsi.... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............
quindi cercavo qualcuno..... a cui affidare le t-shirt..... polo manica lunga nere pagate 15€ l'una che magari potesse lavorarci con adesivi potenti sopra ai presenti o anche rimuovendoli.... oppure lavorarci con delle tessiture....
ma immagino i costi siano assurdi... indi per cui mi chiedevo se le conoscenze bicilindriche potessero darmi una mano.......
ih ih....
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toff.....
maki.... ascolta elisa che ti fa bene!!!!!!!!!! lei canta pure con il raffreddore forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace x i torinesi che non hanno potuto sentirla il 27 al palaruffini poichè ha annullato....
sono in corso le valutazioni se fissare un'altra data o comunque come risolvere x i biglietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok?????
buon appetito cari io fuggo a mangiare la pappa....
1st may data l'ora buon pisolo tesoro mio!!!!!!!!!!!

Quelle faccine dubbiose -->  ??? <-- mi danno a pensare che tu possa aver frainteso..
Matta come un cavallo non voleva certo essere un'affermazione offensiva, anzi ;D
Elisa me la farai ascoltare tu quando opereremo in nostro scambio cultural-musicale... quando ci vedremo..
nel frattempo buscati un kpunto e rimani matta così che va bene !!!
buon appetito, vado anche io senno svengo


maki don't worry... no problem!!!!!
ga mancares (ci mancherebbe in dialetto bresciano)!!!!
ih ih ih....
scherzo caro maki....
le faccine dubbiose --> ??? <-- però nn le ho fatte volutamente.....
ma se premi consecutivamente più volte il punto di domanda (ogni 3 punti di domanda) escono da sè xkè è l'impostazione grafica dello smile dubbioso....
provare x credere.... ?? ??  (angel)
??????????????????????????????' visto??  (felice1)
ecco la spiegazione...  (post) questo sito è unicamente creato per fraternizzare conoscersi e darsi una mano non potrà mai aver nulla di negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (su)  (superok)  (ballo)
a presto....
volentieri lo scambio culturle in ambito musicale....
toff
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: anto4ever2cv - 30 Gennaio 2007, 14:47:42 PM


solo due parole marià:    W ELISA!  (ole) (birra)

anto a che te ne posso mettè altre 2 de parole?? ?? ??
W ELISA e W le 2CV
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

ALLORA NESSUNO MI PUO' AIUTARE PER LE MAGLIETTE???????
SIGH.... HO IN PROGRAMMA UN ALTRO CONCERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SI ESIGE L'ABITO DA SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

FORSE IN QUESTA FOTO VEDETE LE MIE MANI ED IL MIO CARTELLONE  (bravo) FATTO CON 1ST MAY  (bacio) ....  (ole)
come vedete ci sono anche i membri del gruppo gospel  (ballo) :
OSCAR WILLIAMS and PERFECTED PRAISE del Missouri
se si scrive così missouri... non lo sò  (nonso) sono un pò ignorante in materia  (pom) ....

nel quadro rosso c'è il cartellone con le mie mani....
elisa è quella con la freccia ed il nome e dall'altra parte il resto della band....
che non vi sto ad elencare....
ma se la volete ve la posto!!!!!!!  (post)

toff

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over