la ricostruzione di Titti 2cv special 83

Aperto da luca pz, 12 Settembre 2011, 18:45:14 PM

« precedente - successivo »

miki

io purtroppo non sono riuscito a fare nessuna polizza assicurativa per auto d'epoca ma,diuna cosa sono sicuro,se la macchina è del 1982 nel 2012 ha 30anni a prescindere dal mese d'immatricolazione,quindi anche se fosse immatricolata il 31/12/1982 è a pieno titolo una trentenne,e pure gnocca  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

luca pz

Ho fatto un po di telefonate ad altre agenzie sara, è proprio cosi, non meni di 30 anni anagrafici, precisi alla data esatta  (sorpreso)
oggi faccio il bonifico e spedisco i documenti a bartiolini e mauri  (superok)

Lu

#62
Citazione da: miki - 07 Maggio 2012, 21:30:13 PM
ma,diuna cosa sono sicuro,se la macchina è del 1982 nel 2012 ha 30anni a prescindere dal mese d'immatricolazione,quindi anche se fosse immatricolata il 31/12/1982 è a pieno titolo una trentenne

Purtroppo ti confermo che per le assicurazioni i 30 anni devono essere compiuti, mentre per lo Stato no.


Citazione da: luca pz - 09 Maggio 2012, 09:19:50 AM
oggi faccio il bonifico e spedisco i documenti a bartiolini e mauri  (superok)

Con 2 o più mezzi la Sara cessa di essere competitiva e diventa competitiva la Oldtimer. Peraltro io ne ho uno di 29 anni e uno di 27 e in Sara me li avrebbero assicurati, il primo perchè era già assicurato e il secondo per aggregazione al primo.
In merito a Bartolini & Mauri la mia esperienza è che la copertura inizia dal momento di arrivo del bonifico (che non coincide con quello di spedizione). Per cui se fai oggi il bonifico e l'accredito arriva loro fra tre giorni, fra quattro giorni in teoria hai copertura assicurativa.
In realtà fra 4 giorni non avrai con te il tagliandino da esporre, per cui circolando rischi la multa di 36 euro per mancata esposizione, però hai la copertura in caso di incidente.
Tutto questo perchè il tagliandino sarà nelle tue mani non prima di 20/25 giorni dal momento in cui fai il bonifico. By the way: la posta raccomandata con aggravio di 10 euro proposta sul sito non ha il benchèminimo senso perchè tanto ti fanno la poliza con i loro tempi.
Tieni buona la mia proposta per andare a far auscultare la macchina a Moreno... peraltro ci devo andare anch'io a breve e magari possiamo fare un giro unico.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Luis

Citazione da: Lu - 07 Maggio 2012, 09:55:44 AM
Sabato sono andato a dare una mano a Luca per rimontare qualcosetta nella sua Titti.
Penso la macchina sia pressochè finita, perchè sabato già mancava pochissimo.
Persiste un problemuzzo di motore ma sono convinto andrà a risolversi.

Una paio di foto attuali:








Complimenti Luca!! Che bel lavoro!! (superok)

luca pz

Ciao Luis! Grazie. Hai messo in funzione la tua? dai dai che tra un po ci  si rivede entrambi in 2cv

Luis

Citazione da: luca pz - 10 Maggio 2012, 09:18:53 AM
Ciao Luis! Grazie. Hai messo in funzione la tua? dai dai che tra un po ci  si rivede entrambi in 2cv

Ciao Luca!

La mia è già a posto  ;) ; aspetto tue notizie! (felice)

Luis

Dimenticavo: mi mandi il contatto del tuo carrozziere? La Valentina ha fatto un danno l'altro giorno...