Aggiungere filmati You Tube al forum

Aperto da Admin, 18 Gennaio 2007, 21:59:23 PM

« precedente - successivo »

Admin

Salve a tutti
è stata aggiunto un nuovo tasto che permette di visualizzare direttamente dentro al forum i filmati postati su Youtube.
Il tasto in questione è il secondo della seconda fila .... cliccando si aggiungono i tag [ youtube ] [ /youtube ] all'interno dei quali va messo l'ID del filmato che si è scelto.
Qual'è l'ID del filmato? L'ID è quella serie di caratteri e numeri che sta dopo alla scritta http://www.youtube.com/watch?v= che compare nella barra degli indirizzi del browser quando si guarda il filmato.

[youtube=425,350]pQBdlWStZw8[/youtube]
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Orazio 2cvllista

Ma bisogna per forza essere iscritti? Se seleziono "shred again" mi ritorna la scheramata iniziale, se seleziono "share" mi apre la pagina Di YouTube e mi chiede la password..
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Pacifico

Citazione da: 2cvllista - 18 Gennaio 2007, 22:05:33 PM
Ma bisogna per forza essere iscritti? Se seleziono "shred again" mi ritorna la scheramata iniziale, se seleziono "share" mi apre la pagina Di YouTube e mi chiede la password..

(??)

No no ..... vai sul sito http://www.youtube.com ..... sulla destra c'è la funzione "search" .... metti la parola che vuoi e inizia la ricerca ..... i filmati che compaiono dopo li puoi visionare tranquillamente.
Quando ne stai visionando uno noterai nella barra dell'indirizzo internet la stringa sopracitata http://www.youtube.com/watch?v= seguita da numeri e caratteri .... devi copiare quei numeri e caratteri e inserirli tra i tag [ youtube ] [ /youtube ].
Tutto lì.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

 (muoio) (muoio) (muoio) (piango) (muoio) (muoio) (muoio)

Che roba questo filmato!!!

Grande pacifico

Bocco

Uhm, vediamo un po'se ho capito...


[youtube=425,350]gA5a3un2wLs[/youtube]


(birra) (birra) (birra)

Akira

Questa è una chicca che ho scoperto da poco:

[youtube=425,350]pXmaCjhLN1Q[/youtube]

Una famosa (in Francia) saga di film comici interpretati dal mitico Louis De' Funes "LE GENDARME" (praticamente uno "Scuola di polizia" degli anni'70), dove in ogni puntata una spericolata suora compiva ogni genere di spericolatezze sulla sua 2CV.

Gli episodi da cui sono tratte le scene:

Le Gendarme de Saint-Tropez (1964)
Le Gendarme se marie (1968)
Le Gendarme en balade (1970)
Le Gendarme et les extra-terrestres (1979)
Le Gendarme et les Gendarmettes (1982)

(ciao)

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

certo che in quel periodo distruggere così tante 2cv non era un reato  (giu)

ma è Herbie e il maggiolino tutto matto che ha copiato l'idea della 2cv divisa in due o il contrario?  (??)

fantastico vedere cosa si riesce a fare con la nostra bicilindrica, io però non lo farei con la mia  (vecchio)

(watson)  (guid)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 21:28:13 PM
certo che in quel periodo distruggere così tante 2cv non era un reato  (giu)

ma è Herbie e il maggiolino tutto matto che ha copiato l'idea della 2cv divisa in due o il contrario?  (??)

fantastico vedere cosa si riesce a fare con la nostra bicilindrica, io però non lo farei con la mia  (vecchio)

(watson)  (guid)  (felice)


Caro Watson,
si vede che sei un  (cane) giovane.
Il mio umano è  (vecchio) e si ricorda  (spett)
che prima di loro ci hanno provato... Stanlio & Ollio!

(lingua)

Watson

 (muro) facciamo finta di non aver sentito  (muro)

Herbie è del 1968, quindi devono aver avuto entrambi la stessa idea nello stesso periodo, ma come dice il nostro  (vecchio) (il padroncino di  (gatto) Kea), gli americani devono aver avuto l'idea per primi visto che l'hanno copiata dal duo Stanlio & Olio  (appl)

Contento Kea, mi sono dato la risposta da solo  (mart)

(watson)  (bast)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Akira

Fra l'altro Herbie aveva il motore dietro, per girare quella scena famosa si è dovuto dotare tutte e 2 le metà di motore e sterzo.....

...mentre per la 2CV è bastata una bella motosega....ZAC....e via! (guid)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 22:43:56 PM
Fra l'altro Herbie aveva il motore dietro, per girare quella scena famosa si è dovuto dotare tutte e 2 le metà di motore e sterzo.....

...mentre per la 2CV è bastata una bella motosega....ZAC....e via! (guid)
menomale che non ho visto quando hanno fatto ZAC! ..già non sono tanto normale..poi chissà come sarei diventato!!
Non avete nessuna prova

scanner79

bellisimi questi 2 video

non avevo gli avvo mai visti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

MA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Voglio provare a guidare solo l'anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se trovo un telaio e scocca marcia lo faccio. giuro.

Elena MeM

 :o  W O W !!  :o

S P E T T A C O L A R E !!  (su)  (appl)  (foto)

La 2cv da città..... altro che smart....  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 21:28:13 PM
certo che in quel periodo distruggere così tante 2cv non era un reato  (giu)
ma è Herbie e il maggiolino tutto matto che ha copiato l'idea della 2cv divisa in due o il contrario?  (??)
fantastico vedere cosa si riesce a fare con la nostra bicilindrica, io però non lo farei con la mia  (vecchio)
(watson)  (guid)  (felice)

La differenza principale é che nel film "il maggiolino tutto matto" il protagonista é Herbie mentre nella serie "Le Gendarme de St Tropez" il solo protagonista é Louis de Funes, ogni tanto si vede la Méhari verde della Gendarmerie, qualche Citroën e la suora fa un'apparizione in 2CV ma si tratta di neanche 5min su tutto il film.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


marlen


orangetenere

Che belli questi filmati, ma ho visto dei testa-coda.......chi riesce a farli con la 2cv?  (nonso) Io riesco solo se vado in retromarcia oppure, sulla neve, con le catene montate sulle ruote anteriori..è un divertimento.........  (ballo)

Watson

e il ribaltamento a 360° sfido chiunque a ripeterlo   (vecchio)

Citazione da: orangetenere - 24 Gennaio 2007, 10:09:19 AM
Che belli questi filmati, ma ho visto dei testa-coda.......chi riesce a farli con la 2cv?  (nonso) Io riesco solo se vado in retromarcia oppure, sulla neve, con le catene montate sulle ruote anteriori..è un divertimento.........  (ballo)

ma perchè c'è qualcuno che monta le catene alle ruote posteriori?  (??)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: orangetenere - 24 Gennaio 2007, 10:09:19 AM
Che belli questi filmati, ma ho visto dei testa-coda.......chi riesce a farli con la 2cv?  (nonso) Io riesco solo se vado in retromarcia oppure, sulla neve, con le catene montate sulle ruote anteriori..è un divertimento.........  (ballo)

Non hai idea delle modifiche che si fanno x un film, per esempio aggiungere il freno a mano posteriore
per 007 oltre al roll bar é stato montato un motore GS con un sistema x rendere il rumore il più simile possibile alla 2CV
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orangetenere

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 10:18:22 AM
e il ribaltamento a 360° sfido chiunque a ripeterlo   (vecchio)

Citazione da: orangetenere - 24 Gennaio 2007, 10:09:19 AM
Che belli questi filmati, ma ho visto dei testa-coda.......chi riesce a farli con la 2cv?  (nonso) Io riesco solo se vado in retromarcia oppure, sulla neve, con le catene montate sulle ruote anteriori..è un divertimento.........  (ballo)

ma perchè c'è qualcuno che monta le catene alle ruote posteriori?  (??)

(watson)  (ballo)  (felice)
Beh...uhm....mah.....booooh   (muoio)  (muoio)

scanner79

Citazione da: Roald - 24 Gennaio 2007, 10:22:10 AM
Citazione da: orangetenere - 24 Gennaio 2007, 10:09:19 AM
Che belli questi filmati, ma ho visto dei testa-coda.......chi riesce a farli con la 2cv?  (nonso) Io riesco solo se vado in retromarcia oppure, sulla neve, con le catene montate sulle ruote anteriori..è un divertimento.........  (ballo)

Non hai idea delle modifiche che si fanno x un film, per esempio aggiungere il freno a mano posteriore
per 007 oltre al roll bar é stato montato un motore GS con un sistema x rendere il rumore il più simile possibile alla 2CV

nel film 007? come fai ad avere queste notizie? eri presente sul luogo ?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: scanner79 - 24 Gennaio 2007, 11:26:00 AM
nel film 007? come fai ad avere queste notizie? eri presente sul luogo ?

No non ero presente ma mi piace leggere, informarmi e condividere il sapere

Le auto utilizate sono delle 2CV Special jaune Helios AC336 con motore GS 1015 e telaio Ami Super, le auto furono spedite da Levallois alla fabbrica Citroën inglese di Slough e poi nel garage del preparatore Ken Shepard che aggiunse rollbar, modifica allo scarico per il rumore, motore, telaio
2 auto sarebbero le auto utilizzate x le scene d'azione e una per le riprese degli interni
Il cascatore che ha preparato le scene é Rémi Julienne.



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

narota

non è allegrissimo ma lo trovo poetico e poi c'è anche la 2cv[youtube=425,350]LLTbLaSfJRY[/youtube]
D.A. club cochabamba

marlen


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

io lo trovato romantico, mi ricorda un sogno che non si riesce a realizzare, toccante l'immagine della bocca e degli occhi a terra frantumati  (piango)

fantastico, peccato solo che non sono riuscito a sentire l'audio, quale musica c'era?  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

#28
Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2007, 15:23:56 PM
peccato solo che non sono riuscito a sentire l'audio, quale musica c'era?  (nonso)
www.damienrice.com
www.myspace.com/damienrice
D.A. club cochabamba

patatacotta

Citazione da: Watson - 27 Gennaio 2007, 15:23:56 PM
fantastico, peccato solo che non sono riuscito a sentire l'audio, quale musica c'era?  (nonso)
per forza di cose ! Hai ancora il "VIC20"..............aggiornati  (computer)
Io ho il "Comodor 64" tutta un'altra roba neee!  (compu)