presentazione

Aperto da ciciasere, 20 Maggio 2012, 18:37:30 PM

« precedente - successivo »

ciciasere

FORSE NON MI AVETE PRESA SUL SERIO QUANDO PARLAVO CHE STO ORGANIZZANDO UN RITROVO 2CV E DERIVATE? E COME MAI NON SENTO IMPAZZIRE IL MIO TELEFONO CON CURIOSITA' E DOMANDE? VI ASPETTOOOOOO

Ludo

Oggi è domenica, e molti sono in giro per raduni, abbi pazienza ;D

PSSSSSSSSSSSSSTttttttt....... scrivi minuscolo che te picchiano! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

miki

 ;D ciao e benvenuto/ta,credo che per organizzare un'incontro fra  duecavallisti nella tua zona non ci sono problemi,altro discorso sono i raduni che richiedono un'organizzazione e uno sforzo notevole da parte degli organizzatori comunque per quest'anno non credo che sei in tempo per organizzare un raduno,magari informati guarda il calendario e per l'anno prossimo può essere che riesci ad organizzare qualcosa  (felice)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Lu

#3
Citazione da: ciciasere - 20 Maggio 2012, 18:37:30 PM
FORSE NON MI AVETE PRESA SUL SERIO QUANDO PARLAVO CHE STO ORGANIZZANDO UN RITROVO 2CV E DERIVATE? E COME MAI NON SENTO IMPAZZIRE IL MIO TELEFONO CON CURIOSITA' E DOMANDE? VI ASPETTOOOOOO

Intanto ciao e benvenuta sul forum.
Se poi ti presentassi con un nome e una zona di provenienza, sarebbe anche meglio.

Dubito fortissimamente il tuo telefono impazzirà di chiamate, più probabilmente rimarrà desolatamente in silenzio.
Non so se hai dato un occhiata al calendario raduni ma le date si susseguono fino all'autunno e, soprattutto, i raduni sono fatti da amici per incontrare altri amici che già si conoscono. Tu sei una perfetta sconosciuta (quantomeno a me) e quindi dubito avrai tanti curiosi.

La cosa che puoi fare è pubblicare un programma, far vedere cosa vuoi fare e probabilmente qualcuno si aggregherà volentieri.
Comunque complimenti per l'iniziativa: chi organizza un raduno è sempre meritevole.

Ah, dimenticavo: lo scrivere in maiuscolo, sul web, è considerato urlare, per cui a molti da fastidio; ti consiglio di usare l'alto e basso come tutti.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

salbifulco

ciao ciciasere sei capitata col piu burbero del forum, non ti preoccupare non morde, l'ho conosciuto appena oggi in maremma e dal vivo è mansueto ;D
comunque scherzi a parte filtra e segui un po di consigli che ricevi e buon proseguimento. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Lu

Citazione da: salbifulco - 20 Maggio 2012, 20:38:39 PM
ciao ciciasere sei capitata col piu burbero del forum, non ti preoccupare non morde, l'ho conosciuto appena oggi in maremma e dal vivo è mansueto ;D
comunque scherzi a parte filtra e segui un po di consigli che ricevi e buon proseguimento. (felice)

Raccontami Salby: ho scritto qualcosa di errato o non vero?
Ho scritto qualcosa di offensivo?
Oppure dovevo inginocchiarmi e gridare al miracolo che una persona mai vista e conosciuta organizza un raduno?

Boh... meglio mi fermo qui.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Potevi semplicemente consigliarle di presentarsi indicando luogo di provenienza(come hai fatto), programma del raduno (come hai fatto), ma evitare sproloqui inutili e demoralizzanti

Citazione da: Lu - 20 Maggio 2012, 20:23:07 PM

.... sarebbe anche meglio.

Dubito fortissimamente il tuo telefono impazzirà di chiamate, più probabilmente rimarrà desolatamente in silenzio.
Non so se hai dato un occhiata al calendario raduni ma le date si susseguono fino all'autunno e, soprattutto, i raduni sono fatti da amici per incontrare altri amici che già si conoscono. Tu sei una perfetta sconosciuta (quantomeno a me) e quindi dubito avrai tanti curiosi.



Benvenuta Ciciasere!!!  (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lu

Citazione da: scanner79 - 20 Maggio 2012, 22:01:03 PM
ma evitare sproloqui inutili e demoralizzanti

Azzz... mi ero dimenticato che siamo così fortunati da avere il buon Mario che appena può cerca di insegnare agli altri come stare al mondo.
Per fortuna che ci sei tu a dirci come vivere...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

scanner79

Hai visto!!!

;D

Non hai idea di quanto sei fortunato ad avermi conosciuto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ciciasere

ciao rispondo a chi non sa insegnare bene io mi chiamo serena abito a marghera provincia di venezia e il primo luglio 2012 ho il primo raduno con tanto di colazioni sponsor aperitivo pranzo omaggi e premiazione permessi ecc. sono già quattro mesi che lavoro mi piaceva solo sapere a chi fosse interessato a venire scusatemi se non mi sono comportata bene ma sono novella del club grazie

miki

 (sorpreso) sono andato a vedere il calendario e il tuo raduno non è segnato  (nonso)

per una buona riuscita devi pubblicizzarlo al massimo,io non posso venire per motivi di affidabilità ma,conosco tanta gente che ci verrebbe volentieri  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

In quella zona ci sono tante 2cv!!!

ma è un raduno 2cv?? o generico??

Io purtroppo sono di Salerno ... un pò lontanuccio ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Non devi scusarti, siamo noi che chiediamo scusa per non averti accolto bene, metti qualche altro dettaglio sul raduno, io sono lontano purtroppo (felice)
sdeghedè sdeghedè

ciciasere

ciao come state sono serena e per il primo di luglio stiamo organizado già da cinque mesi il nostro primo raduno sinceramente parlando il mio più caro amico max possiede una 2cv charleston e mi ha capultato in un mondo nuovo ricco di amicizie e passioni e sono sempre più incuriosita al mio primo raduno ho visto tanta solidarietà verso le semplici passioni una 2cv e mi sono resa veramente conto che non è una makina ma uno stile di vita. me ne sto innamorando

The Dude

Benvenuta!

D'accordo che la 2cv è una maCCHina economica in molti sensi, ma risparmiare così tanto sulla punteggiatura e la lingua italiana...  (nonso)

(felice)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: The Dude - 22 Maggio 2012, 15:52:51 PM
D'accordo che la 2cv è una maCCHina economica in molti sensi, ma risparmiare così tanto sulla punteggiatura e la lingua italiana...  (nonso)

Che cattivone che sei.... adesso costringi Salby a sentirsi in dovere di scusarsi e Scanner a insegnarti a come stare al mondo e non fare post demoralizzanti... tsk tsk tsk... che cattivone.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

 (muoio) (muoio) (muoio)

Sì, sì, hai ragione!
Sono spietato... (sorpreso)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ciciasere

ciao a tutti come va ma vete sentito come l'italia va a rotoli tutti si ammazzano tutti ammazzano, ma, per fortuna qualcuno cerca di arrampicarsi almeno sulle passioni comuni. sono andata al raduno di camposampiero a padova ma pioveva dio se pioveva e così è stato spostato speriamo che al mio raduno non piova speriamo altrimenti ciupa(hai visto che mi sono degnata di mettere due virgole?)

Lu

Citazione da: ciciasere - 23 Maggio 2012, 15:41:38 PM
(hai visto che mi sono degnata di mettere due virgole?)

Sbagliandole...  (appl)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Non sono nella condizione di prendere provvedimenti, ma in quanto membro del forum, mi sento preso un pò in giro (e nello scrivere in questi termini, sto cercando di essere educato...).

Hai postato 6 volte, di cui 5 sono aperture di altrettanti 3d.
E per dire cosa?
Non hai fatto una vera presentazione di te stessa e hai pubblicizzato un fantomatico raduno.

Sbaglierò, ma ci sono 2/3 utenti registrati di recente che, mettiamola così, hanno comportamenti strani.


Sento puzza di bruciato... (nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: The Dude - 23 Maggio 2012, 16:44:43 PM
Sento puzza di bruciato... (nonso)

Miiiiii se sei kattivo  (muoio) (muoio)
Quasi quasi ti mando per corriere espresso un pacco di zollette di zucchero
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 23 Maggio 2012, 17:30:53 PM
un pacco di zollette di zucchero

Manda! Manda!  (muoio)
Di canna, se riesci...
Ce n'è bisogno! (su)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ciciasere

ciao a tutti mi chiamo serena ho trentacinque anni amo la vita e mi sento sempre energica e solare, abito in provincia di venezia esattamente a malcontenta di lavoro faccio la bella lavanderina gestendo un gruppo di utenza abbastanza numeroso. mi piacciono le amicizie (quelle vere) e odio la mia sincerità verso tutto insomma non riesco a raccontare balle.
da circa un anno ho conosciuto un ragazzo con una 2cv chrleston che mi ha capultato in un mondo fantastico e mi ha chiesto cosa ci vorrà per organizzare un ritrovo amici delle 2cv e derivate ed eccomi qua a tentare di capire come farvi incuriosire e di non aggredirmi

1° ritrovo 2cv e derivare per domenica primo luglio a malcontenta e precisamente in riviera per scambiarci idee per mostrarci le nostre ciuchine insomma per festeggiare le 2cv che lo meritano e poi e poi vedrete se venite (per piacere non mi abbaiate dietro a questo post)ciao se volete ci facciamo una chiaccherata io sono qui

The Dude

Ciao,

nessuno abbaia.
Cerca però di capire che se tutti aprissimo un 3d nuovo ogni volta che vogliamo postare un messaggio, ci sarebbe solo una gran confusione e occuperemmo uno spazio enorme.
Hai postato 7 messaggi e hai aperto 6 discussioni...

Se sei quello che dici di essere e ti diverti con queste macchine, perchè non provi a interagire qui sul forum con gli altri?
Non dovresti limitarti a comparire ognittanto, aprire un 3d e scomparire!

Magari poi incontrerai anche di persona gli utenti di questo forum e ti troverai bene.
Se non sarà in occasione del "raduno" di cui parli tu, sarà in qualche altro contesto.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

magomerlino

Beh!  E poi?!?!

Come è finita questa storia!

                                      Era uno "scherzetto"??....o no?!

Simone

Citazione da: magomerlino - 20 Settembre 2012, 15:43:26 PM
Beh!  E poi?!?!

Come è finita questa storia!

                                     Era uno "scherzetto"??....o no?!

ah ah sinceramente, ad andare a leggere tutti i post di "ciao a tutti mi chiamo serena", sembrerebbe di si  (stupid)

magomerlino

ehhh...eppure ha pubblicato nome e numero di telefono...e a parte il curioso modo di postare forse il raduno lo ha fatto davvero...Questo è un lavoro per:




                                                 WATSON

Lu

Citazione da: magomerlino - 20 Settembre 2012, 15:55:45 PM
ehhh...eppure ha pubblicato nome e numero di telefono...e a parte il curioso modo di postare forse il raduno lo ha fatto davvero...

Togli il "forse".
Il raduno è stato fatto davvero e c'e' chi ha pure partecipato (Sergio e qualcun altro).
E si sono anche viste delle foto su questo forum.
In questo caso non serve Watson (a dire il vero non ho ancora trovato un caso dove possa servire... ma qui rientriamo nei rapporti interpersonali ed è un altro conto)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

...A conferma di quanto detto da Lu ecco il Link del raduno di Malcontenta (al quael ho partecipato assieme a Luciodue):

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9240.0

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Simone

Citazione da: 2cvami - 20 Settembre 2012, 16:48:35 PM
...A conferma di quanto detto da Lu ecco il Link del raduno di Malcontenta (al quael ho partecipato assieme a Luciodue):

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9240.0

(felice)

caspio davvero notevole!!! devo ricredermi  ;)
però sarebbe stato più bello se dopo tutti quei post sparsi per il forum
avesse inserito lei le foto... o almeno replicato al lavoro di 2cvami  (?)