LIBERA LE TOLE - 3° raduno Tole Orobiche - 27/29 Luglio 2012

Aperto da ggiovane matteo, 21 Maggio 2012, 13:14:36 PM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

stiamo lavorando, e facendo le ore piccole, per voi.
già qualche conferma di arrivi dal giovedi! se siete a casa a grattarvi partite! noi siamo lì ad aspettarvi!

Citazione da: rz206 - 24 Luglio 2012, 13:29:51 PM
è previsto un giro   (guid) in comitiva con le macchine per sapere nel caso, se ci sarà sabato o domenica (questo eventuale giro)
ci sarà  (?)

il giro aperitivo, in linea con le politiche ecofriendly delle amministrazioni locali, sarà, domenica mattina, ad impatto zero (nonchè km zero).
ci muoveremo a piedi per visitare un'azienda agricola nei pressi dell'area raduno (e ovviamente assaggiare i loro prodotti).

giri al volante non verranno organizzati, per lasciare piena libertà ai radunisti. possibile che nascano aggregazioni spontanee. esserci per poter farne parte!  ;D ;D


ciaociao
(guid)

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

paoloDòCavaj

e va beh, giovedi de pomeigjo vegno a darve 'na man


gabriele2cv

un po' di programma:
giovedì 26
dalle ore 17 - apertura ufficiale raduno e festa
ore 21 - inizio concerto "bergamo sottosuolo"

venerdì 27 - giornata di libero cazzeggio e accoglienza nuovi arrivi
ore 21 - inizio concerto "good vibe styla"

sabato 28 - accoglienza nuovi arrivi
dalle 14 circa - giochi bicilindrici, extempor art a tema 2cv e non, performance writer a cura di wiz
ore 21 - inizio concerto "brembeat 'n' roll"

domenica 29 - accoglienza nuovi arrivi
ore 10:30/11 - aperitivo "km 0"
ore 14 - attività e laboratori per bambini, torneo calcio saponato per i grandi più temerari
ore 16 - spettacolo favolistico "c'era una volta un cappello" a cura di dulco "granoturco" mazzoleni
a seguire lotteria orobica e asta benefica dei quadri realizzati nell'extempor art del sabato
ore 21 - inizio concerto "cidodici + contest

a mezzogiorno pranzo convenzionato per i radunisti...
tutte le sere servizio pizzeria, ristorante, griglieria e bar...
concerti per tutti i gusti, bancarelle e associazioni...
spazio bimbi per tutta la durata del raduno...
area camping, bagni e docce, gadget
iscrizione € 10 a equipaggio

vi aspettiamo...buona strada a tutti
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

2cvAX mirco

Auzz!

ggiovane matteo

Citazione da: paoloDòCavaj - 25 Luglio 2012, 09:03:28 AM
e va beh, giovedi de pomeigjo vegno a darve 'na man

ebbravo Paolo!



continuano i lavori. sia da parte delle Tole (in formazione ridotta) che da parte dei ggiovani della festa. ormai ci siamo!!
e da stasera i primi pernottamenti in loco.

(felice) (felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Martino

Aspirante Citronista

Papillon

Ciao a tutti,
bel raduno.., è sempre un piacere incontrare amici e di conoscerne di nuovi.., gente simpatica e soprattutto un grazie ai Tole per l'ottima organizzazione.
Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo....  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

orsomaki

Un lungo viaggio non è mai troppo lungo quando si raggiunge un così bel raduno.
Grazie alle Tole ed ai ragazzi di Osio Sopra per l'ottima organizzazione,grazie all'azienda agricola che ha fornito un'abbondante e ghiotto buffet, grazie ai partecipanti, che è sempre bello reincontrare, insomma grazie di cuore a tutti...
anche per questa volta non posso ringraziare il mio disgraziato senso dell'orientamento, ormai è un classico che io riescaa perdermi anche in un rettilineo.... vabbè.
Alla prossima

ggiovane matteo

quello che ripaga della settimana di corse e notti in bianco è vedere arrivare Amici che hanno percorso centinaia di kilometri per montare la tenda in un prato all'ombra di un albero spelacchiato e vederli poi ripartire con il sorriso triste di chi non vorrebbe mai andarsene.

avere tutte quelle 2cv a 400 metri da casa è stato un onore.
e aver vissuto una settimana in tenda, sempre a 400 metri da casa, un piacere.


quest'anno abbiamo contribuito anche noi a liberare la festa!


GRAZIE!
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi


gabriele2cv

mi unisco anch'io ai ringraziamenti del gggiovane matteo e aggiungo un mio ringraziamento personale a lui per il grande impegno profuso...instancabile...
grazie di cuore a tutti: a chi ha partecipato e anche a chi, per un problema o altro, non ha partecipato; ai ragazzi dell'associazione "libera la testa" di osio sopra per tutto il supporto, la splendida organizzazione e l'ottima cucina...fantastici; grazie agli amici spagnoli che hanno reso anche questo nostro terzo raduno un incontro internazionale; grazie a wiz per il nuovo murales orobico, "€uro 0 is not a crime"...
grazie a tutti coloro che hanno condivo con me tre albe di seguito, poco sonno e tutti gli sbattimenti organizzativi; il piacere di aver condiviso con loro e con tutti voi quattro giorni speciali mi ripaga della fatica e di alcune amarezze...
a presto e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì

Anche io volevo fare tutti i mie complimenti e ringraziare tutte le Tole per il bel raduno.

A presto

Macmax

Un enorme Grazie anche da parte mia veramente a tutti per l'ospitalità, la compagnia le risate ecc ecc ecc.... :) :)
Grazie a GGiovane a Gabriele e tutto il resto della "banda", per avere fatto grande il raduno, bello avere rivisto le vecchie conscenze e averne fatte delle nuove, tanto si sa, in queste occasioni ci si mette esattamente due nano-secondi a conoscersi, se poi in mezzo c'è anche una birra, tutto viene ancora più semplice... ;D ;D
Ancora Grazie!!!  (felice) (felice)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

sert

mi unisco pure io ai ringraziamenti.. sia alle tole che hanno lavorato  ;D sia ai ggiovani di "libera la cresta"

Quest'anno per la prima volta a causa di una incalcolabile coincidenza sono riuscito a prendere parte solo alla fase organizzativa ( e neanche al 100%  (muro) ), al raduno son venuto nottetempo come un ladro solo il sabato verso l'1.00 per poi ripartire altrettanto furtivamente  prima delle 8.00 della mattina successiva....

nessun mistero ma mentre la truppa iniziava a gozzovigliare accogliendo i primi equipaggi ero in altre faccende affaccendato  e mentre i bagordi a Osio continuavano io tentavo di arginare fuoriuscite idrauliche mettendo in pratica quanto appena appreso da un tutorial in reparto



eccomi quindi alle prese con il primo cambio ufficiale, e qui ricordo alla piccola Sveva -facendola addormentare- dove saremmo dovuti essere entrambi in quel momento



Tornando al raduno per quello che ne ho assoporato da visitatore ho visto del gran relax!!
bravi ragazzi....chissà dove saremo tra due anni!!!


saluti>>L

Lu

Citazione da: sert - 01 Agosto 2012, 09:02:37 AM


Grande Sert... congratulazioni vivissime.
Ma la foto, messa così, mi da più l'idea che la piccola Sveva sia svenuta sotto l'effluvio di una potente fiatata alcolica alla Superciuk  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

gabriele2cv

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

paoloDòCavaj


gabriele2cv

grazie paolo...
della tua presenza e del tuo costante supporto morale...della tua amicizia incondizionata...
e anche per queste belle foto...
in effetti la tua partenza silenziosa ci ha lasciato un attimo disarmati; il compagno goran, addirittura si cospargeva il capo di cenere perchè, in altre faccende affaccendato (forse femmine???), non ti aveva salutato a dovere...
poi abbiamo pensato ai saluti, all'inevitabile senso di malinconia che lasciano, all'oretta in più di permanenza che aggiungono perchè a ogni saluto seguono ancora un paio di chiacchere, al fatto che per evitarlo molti partono alla chetichella...e spesso come si fa a dargli torto...
speriamo che i problemi di cuore fossero dovuti a questo e non a problemi effettivi di salute; se la risposta è la seconda la nostra speranza e il nostro augurio sono che tutto possa ritornare alla normalità e di poter incontrare presto il tuo grande cuore bicilindrico in giro per l'italia e l'europa...
un abbraccio grande e sincero a un amico vero...
buona strada fratello...

p.s.: grazie infinite anche per il bel regalo che ci hai fatto...useremo con orgoglio il nuovo gazebo orobico...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

CDSC

Ma complimenti e congratulazioni: di questo passo il popolo duecavallista quadruplicherà!!
Almeno.

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

gabriele2cv

una bella foto di egle e ginevra mentre assistono al primo concerto della domenica sera...
p.s.: era un contest metal di gruppi locali

...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

due belle bimbe con di sfondo due belle macchinine..  ;D ;D



a parte gli scherzi, una foto spettacolare! il nostro futuro.
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ALOHA

 (muro)  (muro)  (muro)  (muro), anch'io ero prento per partire  (guid)  (guid), tanti buoni propositi, poi........ (muro)  (muro), avevo preparato anche un omaggio per Gabriele, non sarà bello come il murales orobico di WIZ, ma................................., spero di consegnarlo prima possibile, complimenti per il raduno sarà per la prossima volta, ciaoooooooooooooooooooo



il tagliere lo utilizzeremo un'altra volta  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)
giorgio

gabriele2cv

Citazione da: ALOHA - 04 Agosto 2012, 08:47:01 AM
(muro)  (muro)  (muro)  (muro), anch'io ero prento per partire  (guid)  (guid), tanti buoni propositi, poi........ (muro)  (muro), avevo preparato anche un omaggio per Gabriele, non sarà bello come il murales orobico di WIZ, ma................................., spero di consegnarlo prima possibile, complimenti per il raduno sarà per la prossima volta, ciaoooooooooooooooooooo



il tagliere lo utilizzeremo un'altra volta  (muro)  (muro)  (muro)  (muro)

come si fa a non voler bene a delle persone così speciali...grazie del pensiero, è molto apprezzato...
non vedo l'ora di "sverginare" insieme questo tagliere...
un abbraccio...
a presto e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

mi sono preso tre mesi per rielaborare il tutto..
e finalmente sono riuscito a guardare le centinaia di foto scattate in quei giorni..
rimpiango il caldo soffocante di quei giorni, oltre all'atmosfera magica che abbiamo-avete saputo creare..

fasi di stampa gadgets e magliette staff (mercoledi notte)





anche i gggiovani lavorano incessantemente incuranti dell'ora tarda



passando la notte su brande di fortuna (in cucina)



giovedi mattina arrivano le prime lumache



e nel pomeriggio le prime tole



e il SuperPaolo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

la prima serata "intima"



e Pasto con la sua chitarra



la prima alba





i soliti ripari di fortuna in cucina





nonno Paolo e Nicolò

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

così non ci sono dubbi



SuperPaolo fa quello per cui è venuto, si rilassa



mentre i duecavallisti si muovono eco alla scoperta del fiume



ok la scimmia, però almeno coloratevela voi..



in cucina si lavora





un cuoco un perchè -John San-



venerdi sera

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

bische clandestine dello staff Libera la Festa



se la 2cv non basta..



e si che cen'era qualcuna..



biciclette a disposizione dei radunisti



iscrizioni





accampamento





- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

piedi..





mentre Paolo continua a rilassarsi..



accampamento



Maki!!



un pò di riposo..



una delle poche immagini in mio possesso di Caroline.. sbaglio o quella scimmia là dietro avrebbe qualcosa da dire?

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

euro 0 is not a crime



l'espressione di Gabri dice tutto..  ;D



l'importante è dormire il giusto



un Paolo in offerta





dicevo riguardo al dormire..





voleva tornarsene a casa..

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

giringiro a km 0 (mt 500)









bimbi



in piscina



capoeira





erano i 40° e l'alto tasso di umidità a ridurci così..

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi