Chiudere il "terzo vetro"

Aperto da Fabio, 24 Maggio 2012, 20:28:22 PM

« precedente - successivo »

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

sorrow


Ludo

Il mio, da finire!




(ura) oggi ho trovato l'avantreno completo, un'altro tassello che va al suo posto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

credo che questo sia il ripristino più atteso degli ultimi anni, quanta sofferenza...  (stupid)

10nico

Citazione da: Ludo - 28 Gennaio 2014, 17:22:47 PM
Il mio, da finire!




(ura) oggi ho trovato l'avantreno completo, un'altro tassello che va al suo posto ;D

Che bella questa anziana signora!  :)  :)

Non sapevo che celavi pure questo splendore nel tuo antro!  (sorpreso)

Ebbravo!

Che cappero, ma quante ore al giorno hai???  ???

Beh comq buon proseguimento con questa bella ancienne  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sorrow

Citazione da: Ludo - 28 Gennaio 2014, 17:22:47 PM
Il mio, da finire!




(ura) oggi ho trovato l'avantreno completo, un'altro tassello che va al suo posto ;D

...ma quanto spazio ha disposizione avete, gente? Non faccio altro che vedere su questo forum capannoni, stanzoni, aie, piazzali a disposizione di fortunati citroenisti...

A me vengono in mente molte idee, progetti e modifiche, ma purtroppo mi rendo conto che molti sono destinati a rimanere nel cassetto per mancanza di luogo apposito  (muro)

Mi piacerebbe vivere più "compiutamente" la mia passione ...ma bisogna accontentarsi di ciò che si ha (mela)

Brutta bestia l'invidia, eh?

Ludo

Sorrow, ho quel posto auto li e un'altro a metà rampa, tutti e 2 parecchio piccoli (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Citazione da: Ludo - 29 Gennaio 2014, 10:35:12 AM
Sorrow, ho quel posto auto li e un'altro a metà rampa, tutti e 2 parecchio piccoli (nonso)

Benvenuto nel Club delle Sardine (in scatola!!!)!

(appl)

Lu

Citazione da: sorrow - 29 Gennaio 2014, 08:23:57 AM
Mi piacerebbe vivere più "compiutamente" la mia passione ...ma bisogna accontentarsi di ciò che si ha (mela)

Brutta bestia l'invidia, eh?

Al mondo tutto è in vendita o in affitto.... anche gli spazi.
Per vivere la mia passione, io mi sono trovato un garage (purtroppo non vicinissimo a casa) dove dentro stanno (max) 5 auto e i vari ricambi.





(Chiedo scusa per l'OT)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sorrow

#99
Comunque il Paguro e la 2CVAmi, da qualche parte un posto ce l'hanno...

Io abito in una piccola città di origine romana e di impianto urbanistico medievale. Il convento non passa molto dal punto di vista delle rimesse. Ho comprato anni fa un fondo, ex rivendita di vini, nel quale ho il posto per sistemare l'AK in ambiente molto stretto. Inoltre il soffitto è piuttosto basso. Detto locale si trova in una ZTL che tra breve diventerà completamente pedonale. Davanti al garage è, ovviamente, vietata la sosta e sulla strada passano gli autobus. Non c'è proprio modo di poter mettere la macchina fuori per fare lavori... Ho un amico carrozziere che mi ha tenuto l'AK nei dieci (dico 10!) anni che ho trascorso per restaurarla nei ritagli di tempo e non mi sento di chiedere nuova ospitalità per i miei progetti. Per farla breve, non vedo soluzioni nell'immediato che non comportino un notevole (e ad oggi impossibile) esborso di denaro.
Qualche lavoretto sulla Charleston l'ho fatto davanti al condominio dove abito, sopportando gli sguardi infastiditi dei condomini (che hanno tutte le ragioni di infastidirsi). Darebbe noia anche a me vedere un'officina a cielo aperto davanti al portone di casa...
Tutto ciò che posso fare a casa, cerco di farlo, ma non si può certo pensare a lavori importanti. Ho una piccola cantina nel seminterrato, piuttosto disagevole logisticamente parlando.

Speriamo in qualche botta di kulo nel futuro (non si sa mai...).

(felice)

x Lu: Io ho cercato tanto, ma non sono riuscito a trovare niente del genere se non in collina... Bell'ambiente!

Ludo

Il Paguro è "parcheggiato" all'aperto da un amico, e la 2cvami6 è fuori sulla rampa, cosi come la vecchietta, è con il chiulo al coperto ed il muso fuori ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Quando verrò a trovare te e Francesco, sarò curioso di vedere i tuoi mezzi e... la sistemazione degli stessi  ;D ;D ;D

Golf

Scusate anche me per l' ot

Lu quella che si intravede e' una golf 1 cabrio ?

Ciao

Stefano.

Lu

Si, una 1.600 del '91 con la capote elettrica.
Ferma da un po' e in vendita.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)