News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 11 Settembre 2007, 23:28:30 PM
Oddio Anto contro Guido... ;D
non mi fate paauuuuuura!!!  (bast) (inc) (clava) la MRINELLA NON SI TOCCA!  >:( è originale e bbasta!  >:(







beh?! altro da obiettare?!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:30:10 PM
In novembre penso di essere impegnato nella realizzazione di una transat d'origine.
regrette moi! tu ne pourras pas te jouir cette spectacle!  (nonso)
Non avete nessuna prova

guidowi

Anto, sogni d'oro.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:32:34 PM
Anto, sogni d'oro.
grazie li accetto volentieri!!! (gloria) te hai bisogno di una camomilla per dormire? andiamo al bar? sai la gente di una certa età ha bisogno di aiuto per il sonno!  ;D ...valeriana? (angel)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Settembre 2007, 23:30:38 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 11 Settembre 2007, 23:28:30 PM
Oddio Anto contro Guido... ;D
non mi fate paauuuuuura!!!  (bast) (inc) (clava) la MRINELLA NON SI TOCCA!  >:( è originale e bbasta!  >:(








beh?! altro da obiettare?!

Ti vedo giè quando parlano male di marinella che diventi tutto verde, muscoloso e si strappano tutti i vestiti... (appl)

Ehm...intendevo Homer però... (muoio)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

guidowi

Ma tu non puoi venire al bar, i ragazzini a quest'ora non escono.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 11 Settembre 2007, 23:34:38 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Settembre 2007, 23:30:38 PM
Citazione da: Orazio 2cvllista - 11 Settembre 2007, 23:28:30 PM
Oddio Anto contro Guido... ;D
non mi fate paauuuuuura!!!  (bast) (inc) (clava) la MRINELLA NON SI TOCCA!  >:( è originale e bbasta!  >:(








beh?! altro da obiettare?!

Ti vedo giè quando parlano male di marinella che diventi tutto verde, muscoloso e si strappano tutti i vestiti... (appl)

Ehm...intendevo Homer però... (muoio)

hai capito bbbene!  ;)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:35:08 PM
Ma tu non puoi venire al bar, i ragazzini a quest'ora non escono.
ma è per una buona causa! devo aiutare un anziano!!  ;)
Non avete nessuna prova

guidowi

Vitoooo io le mie bimbe le ho già messe a letto da un pezzo!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 11 Settembre 2007, 23:37:50 PM
Vitoooo io le mie bimbe le ho già messe a letto da un pezzo!!
VITO è fuori per lavoro!! >:D
Non avete nessuna prova

guidowi

Donnaneraaaaa! metti a letto il pupo!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Voldenuit


viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

romagna-mia

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 17:02:57 PM
io ne ho vista una bellissima a Ferrere (angel)



ho pensato ad antonello e mi sono detto..... chissa se la sua è così  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. però l'onda è ipnotica  (felice)

O watson questa Transat mica mi pare tanto originale.
I fanali sono cromati invece di bianci
Il paraurti è grigio invece di bianco.
Cosi come colpo d'occhio, ma ti perdoniamo noi Transattisti, lo sappiamo che a chi non la conosce sfuggono i particolari.
Ti insegnerò tutto quello che c'è da sapere sulla Transat.
Io ho pure il depliant originale del modello 1983 e uno del modello 1984, insomma sono proprio innamorato

romagna-mia

Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 17:02:57 PM
io ne ho vista una bellissima a Ferrere (angel)



ho pensato ad antonello e mi sono detto..... chissa se la sua è così  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. però l'onda è ipnotica  (felice)



pura la mascherina non è la sua, perdoniamo il proprietario pure per questo
Adesso mi odierà

romagna-mia

Ed ecco la mia ciccina che ancora devo ritirare dal vecchio proprietario perchè non ho l'assicurazione.

Devo cambiare alcune cosucce non troppo originali tipo il tappo della benzina e il paraurti.

E quel disgustoso adesivo sul parafango, spero che sotto non ci sia un buco ???

romagna-mia

En avant "Transat"

viveladeuche


Voldenuit

Bellissima  (su)

Ah... anche la calandra, come mi insegna Antonello, non è originale.  (vecchio) Dovrebbe essere grigia col bordo nero.

scanner79

Compèlimentissimi per il nuovo acquisto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: romagna-mia - 12 Settembre 2007, 17:04:57 PM
Citazione da: Watson - 11 Settembre 2007, 17:02:57 PM
io ne ho vista una bellissima a Ferrere (angel)



ho pensato ad antonello e mi sono detto..... chissa se la sua è così  (muoio) (muoio) (muoio)


P.S. però l'onda è ipnotica  (felice)

O watson questa Transat mica mi pare tanto originale.
I fanali sono cromati invece di bianci
Il paraurti è grigio invece di bianco.
Cosi come colpo d'occhio, ma ti perdoniamo noi Transattisti, lo sappiamo che a chi non la conosce sfuggono i particolari.
Ti insegnerò tutto quello che c'è da sapere sulla Transat.
Io ho pure il depliant originale del modello 1983 e uno del modello 1984, insomma sono proprio innamorato
fari mascherina sedili paraurti cromature ecc non sono transat ;D ...ma se a lui piaze così credo che ne abbia il diritto no?  (?)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Voldenuit - 12 Settembre 2007, 18:10:50 PM
Bellissima  (su)

Ah... anche la calandra, come mi insegna Antonello, non è originale.  (vecchio) Dovrebbe essere grigia col bordo nero.
(angel) (gloria)  (muoio) ;D
Non avete nessuna prova

romagna-mia

Si si lo so che ognuno si fa la macchina come vuole ovviamente. E' sempre bella in qualunque maniera è una 2CV.
Ma io sono un purista dell'originalità cosa ci posso fare.
La mascherina è perfetta per la mia Special.
Lo scoglio + grosso è la capote. A parte i vari club che le hanno ma che non credo siano del colore delle righe sulla carrozzeria

Confido di incontrare qualche altro transattista al raduno di ravenna anzi Sandra e Angela con la loro ci saranno

i love mafalda

penso che quella transat  fari cromati targata Mi e' di Davide G. del club le bicilindriche "e' una copia" :)
massimo

michael - dyane500

Citazione da: i love mafalda - 13 Settembre 2007, 13:34:19 PM
penso che quella transat  fari cromati targata Mi e' di Davide G. del club le bicilindriche "e' una copia" :)
si è la sua ... è una special bianca a cui sono state applicate le "onde" della Transat!!!

Complimentoni Romagna Mia per la bella arrivata!!!
michael- dyane500-

Watson

Citazione da: dyane500 - 14 Settembre 2007, 18:50:44 PM
Citazione da: i love mafalda - 13 Settembre 2007, 13:34:19 PM
penso che quella transat  fari cromati targata Mi e' di Davide G. del club le bicilindriche "e' una copia" :)
si è la sua ... è una special bianca a cui sono state applicate le "onde" della Transat!!!

Complimentoni Romagna Mia per la bella arrivata!!!

Watson il paladino delle Transat vi sfida a duello  (scherma) o marrani....  (bast)

siete troppo pignoli... io in questa facsimiletransat ci ho visto il fascino dell'onda azzurra, che poi non sia originale.... ma fa nulla mica siamo dei soci ASI  (stupid) ops, ora finisco come 2cvami per quello che ho detto.....


(vecchio) scherzi a parte, io trovo che tutte le 2cv originali, taroccate, personalizzate sia stupende (ura) poi se avessi anch'io una special bianca come quella di Davide.... l'avrei messa l'onda..... è stupenda (ballo)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

V i t o

 (felice) Anto ha un C...o grande grande,oggi nientedimeno chè il grande Giulio ha fatto una improvvisata a casa nostra,dopo gli abbracci siamo andati a pranzo fuori trascorrendo una bella giornata ,in serata un salto a casa e la marinella ha saggiato le mani miracolose di Giulio per una bella messa a punto con sostituzione di componenti necessari alla regolarità meccanica. Stesso lavoro alla nostra bigrigia abbiamo tolto la centralina che dava problemi e abbiamo rimesso le puntine originali e fatta la carburazione,tutte e due provate vanno una favola.....Ciao Giulietto a presto... (abbraccio)
G R A Z I E

guidowi

Citazione da: V i t o - 02 Marzo 2008, 20:45:08 PM
(felice) Anto ha un C...o grande grande,oggi nientedimeno chè il grande Giulio ha fatto una improvvisata a casa nostra,dopo gli abbracci siamo andati a pranzo fuori trascorrendo una bella giornata ,in serata un salto a casa e la marinella ha saggiato le mani miracolose di Giulio per una bella messa a punto con sostituzione di componenti necessari alla regolarità meccanica. Stesso lavoro alla nostra bigrigia abbiamo tolto la centralina che dava problemi e abbiamo rimesso le puntine originali e fatta la carburazione,tutte e due provate vanno una favola.....Ciao Giulietto a presto... (abbraccio)
G R A Z I E
Vito, se la centralina dava dei problemi rimandamela che te la cambio, ma al 99% è colpa del blocchetto della chiave.
Ciao
Guido