è arrivata!!! CITROEN 2CV6 TRANSAT!

Aperto da Antodeuche89, 19 Gennaio 2007, 23:09:19 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 23 Gennaio 2007, 18:19:53 PM
Più la guardo e più ,mi accorgo che avete fatto l'affare   (appl)
l'amo semplicemente!!!!  (bacio)
Non avete nessuna prova

Pacifico

Quando era ancora sporca avevate notato odore tipo gas di scarico? Adesso che è bella pulita c'è differenza?
Comunque complimenti ....  proprio bella!!

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

Citazione da: Pacifico - 23 Gennaio 2007, 18:20:58 PM
Quando era ancora sporca avevate notato odore tipo gas di scarico? Adesso che è bella pulita c'è differenza?
Comunque complimenti ....  proprio bella!!

(felice)
mercì!!!
si, puzzava di brutto!!! sembrava un vecchio trattore ford!!!
Non avete nessuna prova

Roald

#93
Mi sembra di vedere che la bobina é marrone = Visa  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orsomaki

bobina marrone??magari ha la centralina r5

Antodeuche89

nono! è nera!!!!! non ha centraline!!! è tutta come mamma citroen di levallois l'ha fatta!! ..a parte i sedili... (stupid)
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 18:39:10 PM
nono! è nera!!!!! non ha centraline!!! è tutta come mamma citroen di levallois l'ha fatta!! ..a parte i sedili... (stupid)
i sedili? e come sono?
foto  (foto) dell'interno
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Akira



Prego notare la pulizia della zona "sotto-parafango", cosa che fà la differenza fra una 2CV ben tenuta e una 2CV da maniaco.

E prego notare sullo sfondo il sunnominato maniaco, completo di faccia da maniaco e manìe duecavallistiche che ronzano nel cervello..... (felice1)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

luomonero

Citazione da: mario55 - 23 Gennaio 2007, 21:03:20 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 18:39:10 PM
nono! è nera!!!!! non ha centraline!!! è tutta come mamma citroen di levallois l'ha fatta!! ..a parte i sedili... (stupid)
i sedili? e come sono?
foto  (foto) dell'interno

non ci credereta... ???  (spett) la mia dolce mogliettina stasera rientrando a casa mi ha detto....perchè non vediamo sotto ai sedili rifatti cosa c'è..io da buon marito ho subito visto e da  (police1) ho accertato il tutto..... (??)..allucinante ma vero erano sotto....anche loro con 23 anni di sporco,ma  (ole)  (ole) addirittura gli originali....sotto le  (foto)

luomonero

#99
>>

luomonero

>>

Watson

Congratulazioni, avete preso un sogno e lo state vivendo attimo per attimo  (appl), quasi quasi ti invidio Antonello, ma sono contento per te e per le soddisfazioni che ti darà la tua TRANS(AT)  (muoio)

(watson)  (guid)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

A giudicare dalle impronte sui sedili.... il primo proprietario era forse il mitico (cane) Watson?

(angel)

luomonero


Watson

Citazione da: GattoKea - 23 Gennaio 2007, 22:06:52 PM
A giudicare dalle impronte sui sedili.... il primo proprietario era forse il mitico (cane) Watson?

(angel)

(muoio) tze,tze non credo proprio, da buon segugio non vedo tracce di pelo  (muoio)

elementare Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 22:11:30 PM
Citazione da: GattoKea - 23 Gennaio 2007, 22:06:52 PM
A giudicare dalle impronte sui sedili.... il primo proprietario era forse il mitico (cane) Watson?

(angel)

(muoio) tze,tze non credo proprio, da buon segugio non vedo tracce di pelo  (muoio)

elementare Watson  (felice)

(muoio)

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 21:56:54 PM
Congratulazioni, avete preso un sogno e lo state vivendo attimo per attimo  (appl), quasi quasi ti invidio Antonello, ma sono contento per te e per le soddisfazioni che ti darà la tua TRANS(AT)   (muoio)

(watson)  (guid)  (felice)
(muoio)
dovevate vederee la mia faccia!!! avevamo sopsettato qualcosa di questo tipo, ma non avevamo provato...allucinante!! ha i suoi sedili origgginali!!!! wow!!! ..non riesco  a crederci.....
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 21:10:46 PM


Prego notare la pulizia della zona "sotto-parafango", cosa che fà la differenza fra una 2CV ben tenuta e una 2CV da maniaco.

E prego notare sullo sfondo il sunnominato maniaco, completo di faccia da maniaco e manìe duecavallistiche che ronzano nel cervello..... (felice1)
oporcamiseria!!! un maniaco?! dov'è dov'è?! pure vicino la transat!!!! oddiiiiiio!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Akira

Questo è davvero una fortuna con la C maiuscola....tanto di cappello!!!!

(compl)

Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Citazioneun maniaco?! dov'è dov'è?!
Come, non lo vedi? Conosco quello sguardo, è quello di uno che fra poco ci salta sù e si mette a scorrazzare impippandosene della mancanza di patente..... ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 22:34:10 PM
Come, non lo vedi? Conosco quello sguardo, è quello di uno che fra poco ci salta sù e si mette a scorrazzare impippandosene della mancanza di patente..... ;D
NOOOOO!!!! fermatelo!!!!!!! è un pericolo (non pubblico...ma per la stessa transat!!!)
Non avete nessuna prova

Akira

Sparate a vista, ma senza colpire la Transat!!! Mirate all'uomo!!!!

;D ;D ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 22:39:06 PM
Sparate a vista, ma senza colpire la Transat!!! Mirate all'uomo!!!!

;D ;D ;D
..no, hem, vabè, se potete quello evitatelo, dai, sparare no, dai....  (angel)
Non avete nessuna prova

Akira

Preferisci le striscie chiodate come su Real TV?   ;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 22:41:39 PM
Preferisci le striscie chiodate come su Real TV?   ;D
noooooooooo!!! queeeeellle noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! le michelin 125 sono nuovee!!!!! dopo chi paga lo psicologo!!!
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 22:31:16 PM
Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 21:10:46 PM


Prego notare la pulizia della zona "sotto-parafango", cosa che fà la differenza fra una 2CV ben tenuta e una 2CV da maniaco.

E prego notare sullo sfondo il sunnominato maniaco, completo di faccia da maniaco e manìe duecavallistiche che ronzano nel cervello..... (felice1)
oporcamiseria!!! un maniaco?! dov'è dov'è?! pure vicino la transat!!!! oddiiiiiio!!!!!!!!!


Ho scoperto dove si è nascosto il maniaco!  si è camuffato in quella goccia di olio sotto il motore della transat  ;D

Antodeuche89

#115
Citazione da: GattoKea - 23 Gennaio 2007, 22:49:10 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 22:31:16 PM
Citazione da: Akira - 23 Gennaio 2007, 21:10:46 PM


Prego notare la pulizia della zona "sotto-parafango", cosa che fà la differenza fra una 2CV ben tenuta e una 2CV da maniaco.

E prego notare sullo sfondo il sunnominato maniaco, completo di faccia da maniaco e manìe duecavallistiche che ronzano nel cervello..... (felice1)

oporcamiseria!!! un maniaco?! dov'è dov'è?! pure vicino la transat!!!! oddiiiiiio!!!!!!!!!


Ho scoperto dove si è nascosto il maniaco!  si è camuffato in quella goccia di olio sotto il motore della transat  ;D
oddio!! non è che è macchia nera?  (angel)
Non avete nessuna prova

scanner79

complimenti e che c...o!

sonon proprio felice caro Anto sembra ch il sogno non è destinato a spgnersi, ma continua a vivere!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ArabaPhoenix602

#117
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhh

eccheccacchioooooo!!!

Finalmente! Bravissimo....hai esaudito un desiderio...visto??? Che grande il tuo papone!!!

Come stai??? Davvero immagino che sarai completamente preso dalla nuova arrivata!!! Ma che garage stupendo hai!!  la mia povera frizzantina araba fenice invece sta al freddo e al gelo poverina e oggi ha preso pure la grandine che pe' n'attimo ho pensato, mo je metto un ombrellino pora cocca....ma lo sai che più passa il tempo più apprezzo le doti nascoste della mia frizza???? Cioè...diciamo una sorta di paragoni con Duchetta...anche se non si fanno, lo so...beh...però Frizz mezzo ggiro e parte...come dice il nostro Guru...Duchetta invece era un po' più restia...ummmm diciamo che era un po' più esigente, richiedeva cappottino per bobina...mascherina antifreddo ecc ecc...quindi più passa il tempo e più apprezzo il change! Ahò me so dovuta iscrive al forum perchè dovevo assolutamente commentà tutto il papier de foto che hai messo...tipo...ma la cappottina l'hai lavata o l'hai comprata nuova?immagino il ********* che ti sarai fatto...tipo io e giulio a giugno quando abbiamo risorto frizz dalle ceneri di duchetta
...... che bei ricoooordiiii!!!!

(ballo) a presto!

Nikolita
http://www.fotolog.com/nicky_menteuse
http://www.myspace.com/arabaphoenix602





ma che bella..... (gatto)
Nikolita

Antodeuche89

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! nicoletta s'è registrataaaaaaaa!!!!! a nicolèèèèèèèèè!!!!! madòò!!!!mbè!! mò mettile le foto sul forum!! dai!! fai la rappresentante del 2cv amor assieme a firemaX!!
spupazzati frizza da parte mia!!!!!nOn vedo l'ora di rivedervi tutti quantiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!  (ballo) (lingua) (birra) (bevuta) (bacio) (abbraccio) (bevuta) (ballo)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

le ultime fotine...
..la 2cv bianca e nera è di una nostra amica che è venuta a vedere l'ultima arrivata!
Non avete nessuna prova