Incontro Roccadaspide (SALERNO) 03/06/2012

Aperto da scanner79, 06 Maggio 2012, 23:59:09 PM

« precedente - successivo »

Citron le cherie bug

Citazione da: geckge - 23 Maggio 2012, 18:25:29 PM
...per me sembra un pò esagerato....troppo anticipo!!!!

(sorpreso) 
che ora proponi per l'incontro all'uscita autostradale di Scafati?
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

scanner79

Ragazzi io vi aspetto al bivio Santa Cecilia, così facciamo meno fermate!! altrimenti non ci arriviamo più da Dino!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

Citazione da: scanner79 - 23 Maggio 2012, 22:52:19 PM
Ragazzi io vi aspetto al bivio Santa Cecilia, così facciamo meno fermate!! altrimenti non ci arriviamo più da Dino!!!

(felice)
A che ora ci aspetti? Cosi prendiamo te come riferimento per l'orario di incontro.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

ok allora alle 9,00 all'autogrill, partenza da casa verso le 8,30. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Citron le cherie bug

Citazione da: susy - 23 Maggio 2012, 09:16:00 AM
x carmine: ci vediamo a piazza S. anna x andare insieme? a che ora?
(guid)

Ciao, allora visto i nuovi accordi per quanto riguarda gli orari dovremmo partire da piazza sant. Anna alle ore 8:00, che ne dici sè pò fà.........  (guid) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

geckge

Citazione da: salbifulco - 25 Maggio 2012, 18:19:49 PM
ok allora alle 9,00 all'autogrill, partenza da casa verso le 8,30. (felice)

Casello di Scafati: 8,45 !
(guid)

;D ;D ;D

susy

#37
casello di scafati alle 8.45.. cercherò di farcela!
(guid)

Citron le cherie bug

Citazione da: susy - 28 Maggio 2012, 09:51:04 AM
casello di scafati alle 8.45.. cercherò di farcela!
(guid)
forse è un pò tardi, appuntamento a piazza Sant'Anna alle 8:20?  (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

ax

cari amici
io confermo la mia assenza da Roccadaspide... questo fine settimana è dedicato al compleanno della mamma da festeggiare a Procida!

sono stato in Cilento il fine settimana scorsa e ci sarà anche il prossimo... ma in veste di contadino faticatore!!!

avevo anche sperato di incastrare "l'avvocato" per i lavori forzati nella terra...
ma il calendario mi è stato avverso! sarà per la prossima per vederci tutti, mentre se "l'avvocato" volesse è sempre ben accetto per il lavoro nei campi!!!  (muoio)

buon divertimento a tutti e buona magnata!  (su)

scanner79

AZZZ!!!

Che fai vai a Grosseto e poi ci abbandono così per il nostro Raduno??? porta pure tua mamma a Rocca!!

E non ti preoccupare!!! per il compleanno ci pensiamo noi!!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

susy

quindi...io e carmine ci vediamo alle 8,45 al casello di torre annunziata nord...sull'autostrada prenderemo gennaro...e procediamo verso sud...rotolando! ;)

(dance)

(guid) (guid) (guid)

salbifulco

Citazione da: susy - 01 Giugno 2012, 22:13:34 PM
quindi...io e carmine ci vediamo alle 8,45 al casello di torre annunziata nord...sull'autostrada prenderemo gennaro...e procediamo verso sud...rotolando! ;)

(dance)

(guid) (guid) (guid)

ed io vi aspetto, o voi mi aspettate, sull'area di servizio solita  (felice)
sdeghedè sdeghedè

angel

La Berta è già in assetto da raduno..... (guid) (guid)
Citroen.....differente per forza!

scanner79

Sono appena tornato!!!!

Attendo foto!!!

Il raduno comunque è stato stupendo!!!!!ed ho avuto modo di approfondire amicizie con persone che già conoscevo e incontrare nuovi 2cavallisti!!!

Saluto a tutti!! e grazie infinite a Dino, Antonella e il dottore!! che hanno permesso la realizzazione di questo fantastico evento!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

come primo raduno veramente ok, il prossimo facciamo una due giorni?
A presto posterò qualche foto. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Anita

E' stato un incontro bellissimo,all'insegna dell'amicizia, dell'allegria e del rilassamento totale(e delle pistole ad acqua e degli scherzi tra di noi  ;D)!!!Bravo Dino  (appl) Brava Antonella  (appl)  (su) (guid)


E ricordate che... senza brindisino o mamma mia come si fa,wè!!!  ;D (bevuta) (bevuta) (bevuta)


A prestoooooooooooooooooo!!!  (felice) (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roma 679

 (felice)

grazie a tutti è stato un bel incontro,peccato il poco tempo a disposizione
mi è toccato fare da badante a brontolo che era in fase di euforia da finocchietto e per tutto il rientro ha cantato urlato e fatto puzzette moleste (appl)

(compl) (ciao)

susy

ahahahahahahahaha sto ancora ridendo...ma che personaggi....ahahahahaha
il brindisino .....  gli "apriliani"...le pistole ad acqua... tutto organizzato alla perfezione...persino gli "orari"!!  (superok) (appl) (appl) (appl)

povera macchina di elvio  (stupid) ... con me alla guida ha affrontato la salita e la discesa... (non è stata tutta "colpa" mia... i freni "aggiustati" da poco da mario...lasciavano molto a desiderare... (nonso)...)... ma pare ne sia rimasta indenne..almeno...spero!
(guid)


un abbraccio a tutti..alla prox!!!!  (felice) (felice) (felice) (felice)


Adyanico

hoi hoi hoi .......... ciao ragazzi ,
si si . mi sono ripreso . sono stato benissimo . mio suocero dice sempre .. o è festa o è merda .
non date retta alle chiacchiere ., il bue dice sempre cornuto all'asino . un  abbraccio a tutti ,
un ringraziamento a DINO e  ANTONELLA . SIETE STATI GRANDI .  grazie di tutto e alla prossima .

scanner79

#50

Citazione da: roma 679 - 04 Giugno 2012, 12:34:03 PM
(felice)

grazie a tutti è stato un bel incontro,peccato il poco tempo a disposizione
mi è toccato fare da badante a brontolo che era in fase di euforia da finocchietto e per tutto il rientro ha cantato urlato e fatto puzzette moleste (appl)

(compl) (ciao)

Quel finocchietto è stata la vostra rovina!! meno male che c'eri tu altrimenti chissà come si ritirava a casa Mario Brontolo!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

qualcuno ha una foto del primo mercatino "mostra e scambio" ricambi 2cv e derivate di Roccadaspide  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (su) (su) (su) (su) (su)

veri affari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


il disturbatore




grazie ancora della bella giornata

ax

poco GIALLO.. in piazza!
finalmente le foto!!!  ;D

ma da quello che vedo c'era un misero commerciante intrufolato sotto vesti nazional popolari!!!  ;D traditore o rassegnato?

ricordo che mio padre a fine anni 70 mi diceva:
la 127 è l'auto del contadino che scende dal carretto e va in paese!  (muoio)
senza nulla voler togliere ai contadini, per i quali nacque anche la nostra amata!
ma non per andarci in paese...  ;)