adesivo "TRANSAT"

Aperto da Antodeuche89, 20 Gennaio 2007, 17:12:47 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

purtroppo, sui siti per ricambi 2cv, ho trovato solo il "battello" "france3", dove potrei trovare l'adesivo blu "transat"e "citroen"? aiuto!!!!  (help) (hei)
Non avete nessuna prova

france3

#1
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Gennaio 2007, 17:12:47 PM
purtroppo, sui siti per ricambi 2cv, ho trovato solo il "battello" "france3", dove potrei trovare l'adesivo blu "transat"e "citroen"? aiuto!!!!  (help) (hei)

Quello "citroen" ce l'ho. Se mi mandi in messaggio l'indirizzo completo, lunedì te lo spedisco. Per quello "transat", dovresti chiedere a un bravo tipografo: con la foto che hai postato (per i caratteri e le proporzioni) e quello citroen che ti mando, dovrebbe riuscire a rifarlo senza troppi problemi. Fammi sapere (superok)

sert

si ti conviene percorre quella via..una volta che individui il carattere e le misure vai in una serigrafia-tipografia....e te lo fai rifare.....
se poi vuoi fare il precisino informati se quello originale è "un pezzo unico" o se le lettere sono in prespaziato-pretagliato ( o come i dice) e poi te lo fai rifare  alla perfezione....

complimenti....

GattoKea

Citazione da: sert - 21 Gennaio 2007, 14:15:25 PM
si ti conviene percorre quella via..una volta che individui il carattere e le misure vai in una serigrafia-tipografia....e te lo fai rifare.....
se poi vuoi fare il precisino informati se quello originale è "un pezzo unico" o se le lettere sono in prespaziato-pretagliato ( o come i dice) e poi te lo fai rifare  alla perfezione....

complimenti....


Farne 1 o farne 10, il prezzo è uguale.... fossi in te ne farei fare qualcuno di più, così ne hai di scorta e puoi scambiare con altri amatori.


france3

Spedito adesivo "citroen" stamattina. Quello "transat" forse ce l'ha Franco Grosso. Ricordo che tempo fa vendeva il set di decalcomanie. Potresti provare a contattarlo......

Antodeuche89

Citazione da: france3 - 22 Gennaio 2007, 12:51:02 PM
Spedito adesivo "citroen" stamattina. Quello "transat" forse ce l'ha Franco Grosso. Ricordo che tempo fa vendeva il set di decalcomanie. Potresti provare a contattarlo......
grazie!!!!!!!!!!!!!!  (abbraccio) (birra)
ok allora provo a contattare franco!!!!!
Non avete nessuna prova

sert

visto così l'adesivo "transat" sembrerebbe in "prespaziato-pretagliato"....non un pezzo unico ...
ed ora via alla ricerca del carattere giusto!!!