Provence/Camargue 15 e 16 settembre

Aperto da Valvì, 12 Giugno 2012, 20:32:40 PM

« precedente - successivo »

Valvì

Vi segnalo questo incontro-raduno tra Camargue e Provenza, io penso di andarci, se qualcunaltro si vuole aggregare, bisogna solo comunicarlo all'organizzatore.

http://forum2pattes.forumactif.com/t73796-rencontre-en-provence-camargue-les-15-et-16-septembre


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Solo se la pianti di esprimerti con lingue morte... (muro)

Al massimo ti concedo del gianduiottese! (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 12 Giugno 2012, 20:42:06 PM
Citazione da: Ludo - 12 Giugno 2012, 20:38:44 PM
Citazione da: The Dude - 12 Giugno 2012, 20:37:46 PM
Sarebbe stupendo... ;)



Mettemose d'accordo............... (abbraccio)

se è pronta Amisis vengo anch'io ;)



deve essere pronta!
Citazione da: The Dude - 12 Giugno 2012, 20:41:49 PM
Solo se la pianti di esprimerti con lingue morte... (muro)

Al massimo ti concedo del gianduiottese! (muoio) (muoio) (muoio)



Dai che gli freghiamo l'ami al salbi............... (muoio) (muoio) (muoio)

A parte gli scherzi, Contessa permettendo, vieni qui in treno e ............en route les enfant (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: Ludo - 12 Giugno 2012, 20:43:31 PM
A parte gli scherzi, Contessa permettendo, vieni qui in treno e ............en route les enfant (su)

Grazie, Cla'! (su)

Sarebbe anche fantastico fare carovana: Rosebud tornerebbe nelle terre natie! (guid)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Valvì

E venite allora!! Io mi sono segnato.
(guid)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Yoghi

Dude, non è che col rosario ci porti un po di sfiga???
A parte ciòse passate mi accodo volentieri, sempre che la signora mi firmi il permessino per 36 ore....come ai vecchi tempi!
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Ludo

Citazione da: Yoghi - 04 Luglio 2012, 20:47:48 PM
Dude, non è che col rosario ci porti un po di sfiga???
A parte ciòse passate mi accodo volentieri, sempre che la signora mi firmi il permessino per 36 ore....come ai vecchi tempi!

In ogni caso, mal che vada, alla peggio, io ci sono, con Salby alla guida di un'ami6 e io come passeggero con BECKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Sapete in quale paese si terrà il raduno? Ho aperto il link ma vogliono l'iscrizione al forum, non riesco a vedere altre notizie. (?)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Antonio

Ciao Yoghi, ti consiglio di iscriverti, almeno così potrai avre le informazioni direttamente dall'organizzatore, inoltre anche se non parli il francese, c'è la possibilità di visualizzare il forum in italiano, l'unica accortezza è solo quella di scrivere in francese, ma per questo c'è l'ottimo servizio di traduzione di google.

Ti copio il messaggio in cui si descrive il raduno, ma mi pare che sia obbligatoria l'iscrizione per via del numero ridotto degli aventi diritto a partecipare al raduno.


Così! Après pensato molto, e l'idea originale di alcuni membri, organizzo un piccolo concentrato specialmente in Provenza e Camargue, ecco il programma e le tariffe. si svolgerà il weekend del 15 e 16 settembre, il punto sarà rinvasare campeggio Municipal de Saint-Etienne du gres. Venerdì sera accogliere coloro che sono più avanti antipasto, barbecue Sabato mattina visita ad Arles partenza per la Madonna del Mare e Picnic . nique in Camargue pomeriggio: visita del marie santo . tornare al campo ? serata o noi piccolo ristorante Domenica mattina visita al castello di Tarascon partenza Frigolet Abbey, pic-nic in Abbazia Frigolet pomeriggio partenza o di Boulbon visita, o un altro piccolo villaggio ... Tassi di campeggio: Camper Adulti: € 3.40 Tenda passo: € 3.20 veicolo: 2,10 € rilevo per coloro che che dormire in macchina, togliere il costo della tenda, quindi per loro sarà € 5,50 Elettricità: € 3.90 sapendo che avrei preso una linea elettrica a cui riferimento può essere collegato con multi-presa. ci sarà un barbecue! un campo da bocce, etc ... per visitare il castello di Tarascon è di € 6 a persona per ora ... potrebbe essere meno ... Così ora prendo le iscrizioni, che sono limitati. presto spero! di registrazione, 14 automobili: azu250 colera e Mumu Titvanille DECHEVO Valvi TACATAC Matador34 BALOO34 Lucky Luke Coucoun Souris34 Krakkoss Deuchette26 Papi per confermare: Aioli69 AZAM38 Biloute16110 Bob33

Valvì

Se volete posso comunicare la vostra presenza sul forum 2 pattes, se non vi va di iscrivervi al forum,. Si capisce abbastanza bene. La Madonna del mare è Saintes Maries de la Mer (muoio). I tassi di campeggio sono più convenienti di quelli dei mutui.  (muoio). Ovviamentwe scherzo, grazie Antonio per la traduzione del programma.

Yoghi

Grazie Antonio e Valvi, mi interessava sapere il luogo perche vorrei portare la famiglia ma non abbiamo ne tenda ne camper, quindi cercherei una pensione per 2/3 notti. Ora convoco una tavola rotonda con le donne e propongo la cosa, spero di cuore di incontrarvi la. Grazie ancora. (abbraccio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Antonio

In passato ho fatto delle vacanze in Camargue con la mia 2cv ed ho visitato i luoghi indicati nel forum francese, all'epoca frequentavo le catene di alberghi tipo Formula 1, Etaph hotel, Premiere Classe, Villages Hotel.

Sono economici, ma piccolini, hanno il bagno in camera (wc, lavabo e doccia) e la tv, sono la soluzione perfetta per un breve soggiorno senza troppe pretese, altrimenti dovresti guardare i Logis de france, ma hanno prezzi maggiori (e qualità migliore).

Ti consiglio solo di prenotarli con anticipo, non so come facciano le vacanze i francesi, ma a volte ci è capitato di trovarli strapieni.

Così per curiosità ho visto che ad Arles (città che ricorda il nostro meridione) c'è ne sono due Etap ed uno Villages, vedi poi tu, spero di esserti stato utile.

Antonio

Yoghi

Grazie Antonio, il tuo post è stato utilissimo, mi metto subito alla ricerca di una camera, speriamo che quello, non sia il periodo "caldo" per le vacanze dei cugini francesi.
Grazie ancora.
(abbraccio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Valvì

Si parte!!

Allora c'è anche Yoghy?

Mi spiace solo non riuscire a fare Pegognaga, ma avevo già programmato la Camargue. Poi una decina di giorni in giro per tornare il 25.

A presto.

Valvì

Tornato dopo una settimana di vacanza postraduno.

E' stato un raduno intimo di circa 30 auto, tutti insieme a mangiare, dei bei giri turistici in camargue e provenza e una bellissima accoglienza da parte di tutti i francesi. Penso che se lo rifaranno l'anno prossimo ci tornerò.

Per le foto prima o poi...

Valvì





La compagnia


Petanque


Saggi proverbi


Chateau de Tarascon



Valvì

Il dopo...



Avignon



Incontro con i vecchi proprietari dell'ami, dopo 3 anni e 1/2, strafelici!


Verso il Verdon: Moustier ste Marie


Salita al grand canyon con un amico di Aix in acadyane




viaggio...




Incontro particolare: svizzeri con un Sauer trasformato in camper



Valvì



Saline d'Hyeres


lago di St Cassien


e finalmente il mare... l'Esterel



partito con queste gomme  (stupid)



tornato con queste  (superok)


Citratoso


  bellissimo servizio, e ottimo viaggio  (appl)
siete da invidia!!!  (superok)

Yoghi

Ciao Valvì, innanzi tutto complimenti per lo splendido reportage, i posti sono bellissimi, li conosco.
Mi dispiacenon essermi unito alla bella compagnia, ma avevo il motore del mio mezzo per terrae sabato 15 settembre sono andato a Imola alla mostra scambio per procurarmi tutto il necessario per rimontarlo tramite il buon Pavan.
Spero ci sia un'altra occasione per fare qualche giro insieme.
Bye (felice)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

grunf

Bel viaggio e fantastiche foto
complimenti  (superok) (superok) (superok) (felice)