URGENTE - Cucciolo cerca casa

Aperto da Vik, 18 Agosto 2012, 20:43:16 PM

« precedente - successivo »

Vik

Ciao a tutti,
Un cucciolo pochi mesi bussato alla nostra porta! Purtroppo non possiamo adottarlo perché abbiamo già un cane dello stesso sesso che non "gradirebbe molto" il nuovo arrivato ... (sicilia)

Sarebbe bello potere trovare una famiglia capace di donargli l'affetto che merita. E' nero con le zampe marroni, una macchia bianca sul petto e sulla punta della coda. Verosimilmente si tratta un meticcio di pastore di taglia media.



Vi prego aiutateci perché è dolcissimo e non è giusto che finisca al rifugio del cane!

Ludo

 (felice)

Ci dici se si trova a Milano o a Palermo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

paperella

#2
Chi Vincè conobbe la Vittoria
Ma che emerita m..chia c'entra?
Vabbeh!
Ma pensa un pò...
Io credevo che il rifugio del pescatore fosse un posto dove il pescatore potesse trovare calore e conforto e lo stesso pensavo per il rifugio del cacciatore, per quello dell'alpino etc etc.
Ma mi sembra che il rifugio del cane venga da te rappresentato come l'ennesimo girone dell'inferno...
A prescindere lo scherzo, proprio non posso accogliere un altro essere in campagna dove quelli che tre anni addietro erano tenerissimi cuccioli oggi ne farebbero un sol boccone.
In città non se ne parla nemmeno: non sopporto la vista di un cane al guinzaglio o costretto fra quattro mura.
Mi dispiace veramente.
Ma sei sicura che siano dello stesso sesso? Sai, poi crescendo...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Vicè

Ciao Claudio,
Il cane si trova a Palermo.

Francé, non abbiamo nulla contro il Rifugio del Cane, anzi...
Vorremmo solamente trovargli una famiglia anziché lasciarlo in gabbia con la speranza che qualcuno lo adotti. La realtà è che purtroppo in questo periodo di ferie e vacanze le probabilità sono basse e rischia di crescere prima che qualcuno lo noti. E come sappiamo adottare un cane adulto è molto più difficile...

:(

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

Ciau Vicè! (felice) (felice) (felice)

Fosse stato qui................
La stupidità divora facce e nomi senza storia