News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IL DILEMMA! (Tutti i particolari in cronaca)

Aperto da Akira, 21 Gennaio 2007, 16:59:19 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Io ho la macchina dall'87 + o - Aveva 6 mesi quando l'abbiamo comprata. Quando mamma se ne è andata .... abbiamo fatto il passaggio di proprietà a me unica cosa non si trovava il foglio complementare e si doveva estinguere il debito perchè il primo proprietario l'aveva pre ipotecata senza mai pagare le spese d'estinzione del debito.

in + siccome mamma me la lasciava in eredità e quindi essendo una persona che non esiste + abbiamo dovuto fare un doppio passaggio .... non ti dico la spesa  ..... ed il tempo ....

Immagina andare dal notaio per farsi intestare una macchina dal valore commerciale nullo e che tra parentesi è sempre stata tua. L'assurdità delle leggi italiane!!
 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

#121
Citazione da: scanner79 - 17 Marzo 2007, 09:35:16 AM
Io ho la macchina dall'87 + o - Aveva 6 mesi quando l'abbiamo comprata. Quando mamma se ne è andata .... abbiamo fatto il passaggio di proprietà a me unica cosa non si trovava il foglio complementare e si doveva estinguere il debito perchè il primo proprietario l'aveva pre ipotecata senza mai pagare le spese d'estinzione del debito.

in + siccome mamma me la lasciava in eredità e quindi essendo una persona che non esiste + abbiamo dovuto fare un doppio passaggio .... non ti dico la spesa  ..... ed il tempo ....

Immagina andare dal notaio per farsi intestare una macchina dal valore commerciale nullo e che tra parentesi è sempre stata tua. L'assurdità delle leggi italiane!!
 
(felice) ciao scanner,scusami,ma ti invidio perchè hai la fortuna di guidare una macchina che tempo fa guidava tua madre,e secondo me lei ti accompagna sempre in quella 2cv,lo sterzo,la leva del cambio e tutto quello che tocchi quando sei in macchina prima di te li toccava lei,tua madre,è meraviglioso...mi fermo qui e mando un saluto a te e alla tua mamma..... (abbraccio)

scanner79

Si è così io sono stato fortunato perchè si può dire che sono cresciuto nella 2cv.

Per me mamma rivive anche nella 2cv e in tutto quello che faccio. Penso che lei molto volentieri sarebbe venta insieme ai raduni. Prima che lei se ne andasse abbiamo ricevta una inaspettata eredità e avevamo deciso che quei soldi li avremo investito per ristrutturare la 2cv. Lei voleva molto bene a Charlotte. Quando l'accarezzo mi sembra di accarazzare mamma ..... va be meglio che mi fermo qui ......

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 18 Marzo 2007, 13:23:21 PM
Si è così io sono stato fortunato perchè si può dire che sono cresciuto nella 2cv.

Per me mamma rivive anche nella 2cv e in tutto quello che faccio. Penso che lei molto volentieri sarebbe venta insieme ai raduni. Prima che lei se ne andasse abbiamo ricevta una inaspettata eredità e avevamo deciso che quei soldi li avremo investito per ristrutturare la 2cv. Lei voleva molto bene a Charlotte. Quando l'accarezzo mi sembra di accarazzare mamma ..... va be meglio che mi fermo qui ......



                                          (abbraccio)

roxie

Citazione da: scanner79 - 18 Marzo 2007, 13:23:21 PM
Si è così io sono stato fortunato perchè si può dire che sono cresciuto nella 2cv.

Per me mamma rivive anche nella 2cv e in tutto quello che faccio. Penso che lei molto volentieri sarebbe venta insieme ai raduni. Prima che lei se ne andasse abbiamo ricevta una inaspettata eredità e avevamo deciso che quei soldi li avremo investito per ristrutturare la 2cv. Lei voleva molto bene a Charlotte. Quando l'accarezzo mi sembra di accarazzare mamma ..... va be meglio che mi fermo qui ......


.... le tue carezze le arrivano, stai tranquillo   (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Non lol so se sono sensazioni o cosa, ma molto spesso è come se l'avessi accanto!e non solo quando sto nella mia Charlotte!Sia nei momenti belli che in quelli brutti!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

Citazione da: scanner79 - 19 Marzo 2007, 10:29:17 AM
Non lol so se sono sensazioni o cosa, ma molto spesso è come se l'avessi accanto!e non solo quando sto nella mia Charlotte!Sia nei momenti belli che in quelli brutti!
ti scrivo in PVT....  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Akira

Quasi mi dispiace scrivere qualcosa dopo i toccanti post di Scanner, ma non posso nascondere la mia gioia e il mio sollievo nel comunicare l'avvenuto passaggio di proprietà che rende legalmente di nostra proprietà la bigrigia.

Quindi, con cauta circospezione, aggiungetemi pure alla nutrita schiatta dei duecavallisti.

(P.S: il passaggio è stato fatto a nome di mia madre, all'ufficio non hanno saputo-voluto-velluto fare la doppia intestazione...pazienza, in fondo il regalo è per lei.)
;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Antodeuche89

evvaiiiiiiiii!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra) (birra)
Non avete nessuna prova

scanner79

Non ti preoccupare!! sono sensazioni la vita è così e non ci puoi fare nulla!!

Comunque sono contento che sei riuscito a realizzare il tuo sogno!!!

Benvenuto!!!!!! (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra) (urra) (urra) (ole) (ole) (ole) (ole) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

congratulazioni pure da parte mia  (appl), speruma solo che il buon kaneda c'è la faccia con la sua bicilindrica pugliese  ;D

Citazione da: scanner79 - 18 Marzo 2007, 13:23:21 PM
Si è così io sono stato fortunato perchè si può dire che sono cresciuto nella 2cv.

Per me mamma rivive anche nella 2cv e in tutto quello che faccio. Penso che lei molto volentieri sarebbe venta insieme ai raduni. Prima che lei se ne andasse abbiamo ricevta una inaspettata eredità e avevamo deciso che quei soldi li avremo investito per ristrutturare la 2cv. Lei voleva molto bene a Charlotte. Quando l'accarezzo mi sembra di accarazzare mamma ..... va be meglio che mi fermo qui ......



non l'avevo letto, certo devessere bello ricordare la propria mamma tutte le volte che guidi la sua auto  (abbraccio)...

...io ho provato le stesse emozioni con l'auto di mio padre, non l'abbiamo venduta perchè ci teneva tanto, non è una bicilindrica, ma ha fatto molti sacrifici per comprarlo (è un transit), ricordo il suo ultimo viaggio ormai non guidava più ed io l'ho accompagnato per l'ultima volta (non lo sapevo ancora) lungo tutto lo stivale fino in Sicilia, ci siamo fermati a Sala Consilina e abbiamo ricordato l'episodio del cambio, lui ha sofferto un pochino il viaggio, ma penso che l'abbia apprezzato, forse lo sentiva, forse era destino, ma è mancato sei mesi dopo.....

..quando ci sono ritornato in Sicilia con il mio (watson) l'ho dinuovo usato, è stato come averlo a fianco, ho fatto quasi la stessa strada, ho rivisto lui alla guida ed io al suo fianco a parlargli per tenerlo sveglio durante la notte, sono passato da Sala Consilina e mi sono rifermato, lui era con me, è stato bello ma è stato duro, dopo quel viaggio non l'abbiamo più usato, era la sua auto e ne era orgoglio.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

complimenti akira!! (appl) (appl)
non appena attraversera il mare ti aspettiamo ai raduni isolani allora.... (superok)

Akira

Grazie ragazzi, è un sollievo che si sia risolta, ho dovuto affrontare grattacapi di ogni tipo, un mese solo per contrattare il pagamento....e ho dovuto anche cercare di concentrarmi su un'esame importante che dovevo sostenere...stamattina.

Ho studiato per due mesi come un pazzo, uscendo pochissimo di casa e in tre notti avro' dormito sì e no un'ora per il nervoso.

Il risultato? Sbattuto fuori, ovvio!!! (appl)

Invece un mio amico ha studiato per due settimane e ha tentato la sorte "SE MI DA' 18 ME LO BACIO" diceva.

Ha preso 27. Così và la vita.

Neanche Aldo Giovanni e Giacomo sarebbero riusciti ad escogitare una gag tanto assurda come la mia giornata di oggi, con mia madre che non riusciva a dispiacersi del mio fallimento....e perchè?

"ABBIAMO LA CHARLESTON E DI TUTTO IL RESTO CE NE FREGHIAMO!!!"

Ha ragione lei. Chi se ne frega.
Domani faccio il plico coi versamenti per il RIASC, poi assicuration e...via, nella suggestiva CHALLAND SAINT-ANSELME dove la bigrigia ha vissuto negli ultimi 20 anni.

Così, unisco l'utile al dilettevole e mi vedo anche un po' di bei posticini nostrani.

Eh sì, Marlen...nelle mie intenzioni c'è un bel futuro di raduni sardaioli per la bella Charly valdostana.....sempre che riesca a convincere la mamma a mollare le chiavi, ovvio...... ;D ;D ;D ;D

Ora aspettiamo soltanto Kaneda per completare un'annata duecavallistica davvero buona!!!

IN BOCCA AL LUPO! (Non la Volkswagen, ovvio.)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

scanner79

Caro Watson.

La vita è anche questo .... non c'è nulla da fare. Come ho sempre detto il problema non è per chi se ne va, ma per chi rimane!


A titolo di informazione dopo Sala Consilina(circa 5km dopo) c'è il nostro caro Victor ( che sul forum si è registrato come 2ronzini!)E' la persona che mi sta affianco nell'avatar!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!