News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


San Mauro 2008

Aperto da Woodstock, 20 Giugno 2012, 12:49:32 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Citazione da: Woodstock - 21 Giugno 2012, 12:18:43 PM
Citazione da: Ludo - 21 Giugno 2012, 11:42:51 AM
Woodstok dimentica di dirvi che il paese è anche pieno di Gnocca......... ;D

in effetti ho visto un pastificio che produceva degli gnocchi favolosi  (muoio) (muoio)

(matto) (matto) (matto) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1) (felice1)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Questa sera, gran spettacolo pirotecnico in quel di San Mauro, si conclude la festa del paese....

é stato bello vedersi illuminare il ponte vecchio, con la scritta 100 anni......un ponte di mattoni che dopo il passaggio dei carri armati nella seconda guerra ha resistito a due alluvioni, mentre quello nuovo,nel 2000 stava crollando... (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Mannaggia, abitassi più vicino a quel ponte  (muoio) (muoio) (muoio)

però una foto anche mossa la potevi fare  (appl)


(stupid) dimenticavo, ho visto un raduno di bianchine qualche settimana fa, che faccio posto qui o apro un 3D apposito  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Watson - 31 Ottobre 2012, 17:16:34 PM
Mannaggia, abitassi più vicino a quel ponte  (muoio) (muoio) (muoio)

però una foto anche mossa la potevi fare  (appl)


(stupid) dimenticavo, ho visto un raduno di bianchine qualche settimana fa, che faccio posto qui o apro un 3D apposito  (?)

Ma guarda chi si risente ... Sir Watson  .. !!  Ciao Toni
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 31 Ottobre 2012, 21:02:38 PM
Ma guarda chi si risente ... Sir Watson  .. !!  Ciao Toni

Ciao Maurizio, hai visto, alla fine ci sono ricascato di nuovo  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi