News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Ci

oggi c'è un tempo meraviglioso...sole, cielo limpido e leggerissima brezza primaverile....proprio quello che mi serve....

buona giornata a tutti  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Al Nord perturbato con forti piogge sul settore occidentale in estensione verso est, deboli su Romagna. In serata fenomeni in attenuazione al Nordovest. Neve a 1400-1800m. Temperature in calo, massime tra 13 e 17. Al Centro variabile su tirreniche e Sardegna con piogge più frequenti in Toscana, nubi sparse su adriatiche con più sole in Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 17 e 20. Al Sud nubi e piovaschi al mattino in Campania, in miglioramento. Poche nubi altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 20 e 23."  (muro)


Allerte meteo
nelle prossime 36 ore

..domani



...dopodomani


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

..non si fa così .....non si fà

(vecchio) ma arriverà il momento in cui boccheggiando direte beati voi qui fa un caldo AFRICANO!! questo caldo africano!  8)

viveladeuche


Ci

Vincenzo....ma io quel posto lì me lo ricordo......pioveva un sacco quando ci siamo stati noi (più o meno come qui in questi giorni  ;D)...

ehm....attimo di annuvolamento, ma senza pioggia....speriamo che tenga.... (superok)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

finalmente riesco a ricollegarmi un attimo e posso mostrare la foto del nuovo mezzo che girovaga per la val di susa.
http://www.frostfirezoo.com/files/u1/fishcar63.jpg
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

roxie

Citazione da: kaneda03 - 21 Aprile 2008, 20:48:50 PM
finalmente riesco a ricollegarmi un attimo e posso mostrare la foto del nuovo mezzo che girovaga per la val di susa.
http://www.frostfirezoo.com/files/u1/fishcar63.jpg

??? ma che è??!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

niente,solo per chiarire quanto qualche d'uno ha poco compreso.
scusate per la foto poco chiara,ma é stato utilizzato un obbiettivo fisheye
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Paolone

Cavolo! Era il 1 aprile!!!  (stupid) (stupid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Io ci sono caduta in pieno..... eheheh.....complimenti vuol dire che sai fare bene gli scherzi.... (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Gianni Gandini

Ho scoperto oggi che sul tetto di casa mia ci sono tre webcam:
- una verso ponente, da Genova a Capo Mele (IM)
- una sul centro città
- una verso levante, da Genova sino al Monte di Portofino. Quella cosa quadrata che si vede in basso è lo stadio.

Se a qualcuno servisse sapere che tempo fa a Genova e dintorni...........

Le foto vengono scattate ogni 10 minuti.

www.stefanome.it
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Paolone

Wow che figata!!!!!!  (superok)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Citazione da: GIANNI da Genova - 28 Aprile 2008, 19:35:45 PM
Ho scoperto oggi che sul tetto di casa mia ci sono tre webcam:
- una verso ponente, da Genova a Capo Mele (IM)
- una sul centro città
- una verso levante, da Genova sino al Monte di Portofino. Quella cosa quadrata che si vede in basso è lo stadio.

Se a qualcuno servisse sapere che tempo fa a Genova e dintorni...........

Le foto vengono scattate ogni 10 minuti.

www.stefanome.it

ma non è che le webcam riprendono un pensionato che fa la pennichella in giardino, vero?
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

mario55

cosa si inventano questi genovesi pur di guadagnare quattro sghei!  ;D
affittano il tetto alla rai perchè ci metta qualche telecamera.  (appl)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Ma, in effetti ci pensavo. Stefano mi ha detto "Sai che ho avuto TOT visite!"

Ma cosa ci guadagna? Solo libidine?  ??? ???   Va beh, io vado sulla Mehari!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Torino ore 17.00

il cielo è libero, ma si è alzata un pò di foschia....

... la temperatura è primaverile 24° alle 14

Ed è simpatico essere di nuovo qui  (ole)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: mario55 - 29 Aprile 2008, 15:52:47 PM
cosa si inventano questi genovesi pur di guadagnare quattro sghei!  ;D
affittano il tetto alla rai perchè ci metta qualche telecamera.  (appl)

non so se scherzi ma c'è gente che vive realmente di rendita affittando terreni giardini su colline con ottima copertura, piazzando un'antenna teletrasmittente telefonica gli  sganciano anche 20/22.000euro all'anno  :o stika!!  :)

...caldo qui da noi 20gradi pieni

Watson

Torino ore 16.30

cielo leggermente nuvoloso, qualche goccia ma propsio qualc'una, neh  ;)

temperatura mite 22° alle 14 da qualche parte in città

previsioni per il fine settimana ?

pioggia e massime stazionarie intorno ai 20-24°, minime sui 10°


Quale tempo farà a Beinette.....  (nonso)

le previsioni nimbus danno presenza di pioggia nell'alto Piemonte ma altre fonti prevedono pioggia  fino a sabato   (??)






Non è che ne avessi voglia, ma visto che quasi sempre ho festeggiato qui il traguardo dei post (post) postati in passato.....

.... e va beh, facciamo che festeggiare il raggiungimento del 5000 millesimo post  (ura)


uff, che barba, che noi  (mela) cosa ci sia da festeggiare, mah

accontentiamo quel pò di (watson) che c'è in me   (sorpresa)

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM
Lo spunto è l'agendina di mio suocero e la trasmissione televisiva più reale e matura che io abbia mai visto... la trasmissione di Fabio Fazio.

(duel) comunicato ufficiale, Toni si dissocia da quanto verrà scritto in questo post se il forum aprirà un'inchiesta in merito alla presenza di quel testone del (watson) e dei suoi noiosissimi grafici

5000 post a trance di 500  :o

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

piove ..virgola   piove ..virgola    piove ..punto  :(

mario55

Citazione da: patatacotta - 20 Maggio 2008, 19:20:13 PM
piove ..virgola   piove ..virgola    piove ..punto  :(

... punto e virgola    ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Paolone

Citazione da: mario55 - 21 Maggio 2008, 09:48:49 AM
Citazione da: patatacotta - 20 Maggio 2008, 19:20:13 PM
piove ..virgola   piove ..virgola    piove ..punto  :(

... punto e virgola    ;D

Due punti!  ;D
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: Paolone - 21 Maggio 2008, 15:39:13 PM
Citazione da: mario55 - 21 Maggio 2008, 09:48:49 AM
Citazione da: patatacotta - 20 Maggio 2008, 19:20:13 PM
piove ..virgola   piove ..virgola    piove ..punto  :(

... punto e virgola    ;D

Due punti!  ;D

punto interrogativo  (?)

Ma è un codice segreto ?!?

In ogni caso per stare in tema con il topic, neh  ;) oggi qui risulta nuvoloso variabile con tendenza al miglioramento  ;D

Stamattina mentre mi recavo al lavoro ho notato una bella figliola intenta a leggere un libro appoggiata ad una vetrina di un negozio, lancio uno sguardo e neanche una cinaquantina di metri mi trovo sotto una fitta pioggia  :o.....

.... la cosa strana è stata la sensazione di infilarsi in un muro d'acqua, pochhe decine di metri prima nulla, dopo il diluvio  ???

Chissa che bello se fossi sceso dall'auto e avessi superato al contrario quel particolare confine tra asciutto e bagnato  (muoio)


Oggi non ho bevuto, questo deve essere chiaro per tutti  >:(

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Bevuto dici che non hai bevuto, ma chissà cosa ti sei fumato!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

mario55

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2008, 15:52:35 PM
Citazione da: Paolone - 21 Maggio 2008, 15:39:13 PM
Citazione da: mario55 - 21 Maggio 2008, 09:48:49 AM
Citazione da: patatacotta - 20 Maggio 2008, 19:20:13 PM
piove ..virgola   piove ..virgola    piove ..punto  :(

... punto e virgola    ;D

Due punti!  ;D

punto interrogativo  (?)

Ma è un codice segreto ?!?


no, è semplicemente e liberamente tratto dal film "Totò, Peppino e la Malafemmina"  (felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

Che si deve pigliare una laura...
...Apri la parente!
Hai aperto la parente?
Chiudila!


(muoio) (muoio)

Watson

 (adoraz) (adoraz) mi inchino alla sua immensa conoscenza signor "mario" (adoraz) (adoraz)

punto! due punti!!

punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola..


[youtube=425,350]t_uCgCBg0YA[/youtube] circa 1' 46" e 3' 40"

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

La giornata volge al termine.....

... va beh, quella lavorativa, neh  ;)

Il tempo è variabile, stanotte ha piovuto ma dopo abbiamo persino visto il sole caldo e accecante

... ora delle nuvole si stanno accumolando su nel cielo, speriamo che non si metta a piovere proprio mentre porto in giro il cane  (muoio)


Stamattina mi girava la testa, non capivo perchè, poi a fine serata (la mia non la vostra  ;D) ho capito perchè....


... speriamo che questo sia l'inizio di un nuovo giorno, più solare e più caldo di prima, ora mi sento come uno che è uscito da una lavatrice e si trova a focalizzare le persone che gli stanno a fianco cercando di ricordarle com'erano e cercando di visualizzarle come saranno.

Ti voglio bene anche se alla mia maniera  (abbraccio)

Buonasera forum
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi