News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Milano primi accenni di primavera!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

A Padova è ritornata la nebbia (piango)

Charlotte

Che la primavera stia arrivando? Lione è avvolta dalla luce del sole  :)  :)  :)

Ancora due giorni all'equinozio...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

tiotio

Signori posso confermare, a mestre (venezia) è una bella e calda (più o meno) giornata primaverile, e stamattina sono stato svegliato (quasi) dal cinguettio dei merli e dei passerotti... e se tutto va bene domani dovrei riuscire a mettere in moto la tiotio dopo tanti mesi di sosta forzata...


(guid)

WillyJoe

Sole pallido a Milano. Prevista pioggia per il tardo pome... E mi sa che é una previsione giusta! Ca22o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

anche a torino le previsioni non sono confortanti, per ora c'è un pallido sole......
speriamo non si prepari per rovinare i giorni del raduno di Lodi! :( :( :(

ludo

 torino piove e fa freddo,,,,sgrunt >:( >:( >:(

WillyJoe

Milano piove da matti :( auto chiuse in box. Tutte
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

un'altra brutta giornata......si continua a fare la muffa!

Charlotte

Una primavera poco luminosa quella che ha accolto Lione... cielo azzurro con qualche nuvola che minaccia un po' di pioggia nelle prossime ore. Il termometro segna 17°... e mai come oggi questa temperatura mi è parsa particolarmente calda (sarà forse per via delle nevicate di dieci giorni fa?)  (stupid)


(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Torino cielo grigio nuvoloso  :(

con possibilità di brevi piovaschi.....

.... tendenza per domani schiarite  :D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Venezia e provincia: pioggia!!  (piango) (piango)

Charlotte

Qui la situazione è seria: o mi sto francesizzando io (uscendo a mezze maniche appena spunta il sole) o
sbalzo termico sta dando i numeri... oggi 20 gradi a Lione!!!

Forse tra gli imprevisti c'era il passaggio dall'inverno all'estate senza addentrarsi in primavera???  (nonso)

Purtroppo la mia testa macchina amare riflessioni sul futuro del pianeta...  :(
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ludo

ha fatto caldo anche a torino(oggi pomeriggio) dopo una mattinata grigia.

WillyJoe

Milano solo palliduccio ma OK!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

La primavera e' scoppiata anche dalle mie parti, e' scoppiata a modo suo.

La terra e' ancora fredda, come quando vai a letto incazzato nero, e l'aria calda che la sfiora nulla puo' oltre che sollevare cortine di nebbia.

Alla finestra e' come stare appollaiati al bancone di un bar per soli uomini, che tutti fumano, bevono e guardano qualcosa che vedono solo loro.

Il mattino ha l'oro in bocca, dicono; a me deve essere rimasto qualcosa sullo stomaco, a giudicare dall'alito  (nonso)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

tiotio

ed ecco finalmente la primavera in provincia di Treviso  :D :D :D



foto fatta oggi sul mio piccolo giardino fronte garage...  (felice)

Watson

Oggi in città la massima ha sfiorato i 18° C e la minima non è scesa sotto gli 8° C

ma l'aria di primavera non è che si senta così bene.... il cielo è completamente grigio schifoso e molti alberi sono ancora un pochino addormentati (zz)


previsioni tratte da www.nimbus.it

MOLTE NUBI, UNITE A ROVESCI TRA GIOVEDI' E VENERDI', SPECIE SU RILIEVI E NORD PIEMONTE; PRIMI TEMPORALI PRIMAVERILI POI FINE SETTIMANA SOLEGGIATO
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Citazione da: tiotio - 24 Marzo 2010, 15:18:00 PM
ed ecco finalmente la primavera in provincia di Treviso  :D :D :D



foto fatta oggi sul mio piccolo giardino fronte garage...  (felice)

Che meraviglia!!!!!!!

Citazione da: Watson - 24 Marzo 2010, 15:40:51 PM
ma l'aria di primavera non è che si senta così bene....

Forse per i non allergici non si sente ancora bene... Ma io ti assicuro la sento eccome!!!
Per non parlare di quando qualcuno entra in metropolitana con un mazzo di mimose... dovrebbero impedire a certa gente di attentare alla vita degli altri in questo modo barbaro!!!

A Lione sole e caldo...

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

tiotio

Citazione da: Charlotte - 24 Marzo 2010, 19:00:26 PM
Citazione da: tiotio - 24 Marzo 2010, 15:18:00 PM


Che meraviglia!!!!!!!

Citazione da: Watson - 24 Marzo 2010, 15:40:51 PM
ma l'aria di primavera non è che si senta così bene....

Forse per i non allergici non si sente ancora bene... Ma io ti assicuro la sento eccome!!!
Per non parlare di quando qualcuno entra in metropolitana con un mazzo di mimose... dovrebbero impedire a certa gente di attentare alla vita degli altri in questo modo barbaro!!!

A Lione sole e caldo...

(felice)

ti capisco  ;) certo che se fossi stato allergico sarei rovinato, fino a qualche anno fa davanti a casa mia c'era un bellissimo pioppeto... arrivava tando di quel polline che dentro casa si formavano i cumuli soltanto aprendo qualche minuto le finestre per arieggiare...  ;D ;D

(felice)

luigi spino

Citazione da: tiotio - 25 Marzo 2010, 09:25:46 AM
Citazione da: Charlotte - 24 Marzo 2010, 19:00:26 PM
Citazione da: tiotio - 24 Marzo 2010, 15:18:00 PM


Che meraviglia!!!!!!!

Citazione da: Watson - 24 Marzo 2010, 15:40:51 PM
ma l'aria di primavera non è che si senta così bene....

Forse per i non allergici non si sente ancora bene... Ma io ti assicuro la sento eccome!!!
Per non parlare di quando qualcuno entra in metropolitana con un mazzo di mimose... dovrebbero impedire a certa gente di attentare alla vita degli altri in questo modo barbaro!!!

A Lione sole e caldo...

(felice)

ti capisco  ;) certo che se fossi stato allergico sarei rovinato, fino a qualche anno fa davanti a casa mia c'era un bellissimo pioppeto... arrivava tando di quel polline che dentro casa si formavano i cumuli soltanto aprendo qualche minuto le finestre per arieggiare...  ;D ;D

(felice)


Le mimose  >:( 

Amo la primavera, amo il cinguettare degli augellin, amo i fiori, ma le mimose  (duel), sono iperallergico. La volta in cui sono andato più vicino a lasciare questa valle di lacrime non è stata quando un muro attraversò inopinatamente la strada da cui stavo passando con la mia vecchia 2cv4  (piango), bensì quando, ancora infante, ebbi una crisi asmatica e respiratoria provocata appunto dalla mimosa e dal suo stramaledetto polline, l'unica cosa che non riesco a tollerare. L'8 marzo per me è una sofferenza, poi uno dice che diventa misogino  (stupid)

Comunque questa primavera ritardata almeno un vantaggio lo ha portato: le fioriture di mimose non sono state abbondanti, e la pioggia ha tenuto a bada il propagarsi del polline  (appl)




  in hoc signo vinces

ludo

piove, un'altra giornata di m....... a torino!

Charlotte

Citazione da: luigi spino - 25 Marzo 2010, 12:42:25 PM
Citazione da: tiotio - 25 Marzo 2010, 09:25:46 AM
Citazione da: Charlotte - 24 Marzo 2010, 19:00:26 PM
Citazione da: tiotio - 24 Marzo 2010, 15:18:00 PM


Che meraviglia!!!!!!!

Citazione da: Watson - 24 Marzo 2010, 15:40:51 PM
ma l'aria di primavera non è che si senta così bene....

Forse per i non allergici non si sente ancora bene... Ma io ti assicuro la sento eccome!!!
Per non parlare di quando qualcuno entra in metropolitana con un mazzo di mimose... dovrebbero impedire a certa gente di attentare alla vita degli altri in questo modo barbaro!!!

A Lione sole e caldo...

(felice)

ti capisco  ;) certo che se fossi stato allergico sarei rovinato, fino a qualche anno fa davanti a casa mia c'era un bellissimo pioppeto... arrivava tando di quel polline che dentro casa si formavano i cumuli soltanto aprendo qualche minuto le finestre per arieggiare...  ;D ;D

(felice)


Le mimose  >:( 

Amo la primavera, amo il cinguettare degli augellin, amo i fiori, ma le mimose  (duel), sono iperallergico. La volta in cui sono andato più vicino a lasciare questa valle di lacrime non è stata quando un muro attraversò inopinatamente la strada da cui stavo passando con la mia vecchia 2cv4  (piango), bensì quando, ancora infante, ebbi una crisi asmatica e respiratoria provocata appunto dalla mimosa e dal suo stramaledetto polline, l'unica cosa che non riesco a tollerare. L'8 marzo per me è una sofferenza, poi uno dice che diventa misogino  (stupid)

Comunque questa primavera ritardata almeno un vantaggio lo ha portato: le fioriture di mimose non sono state abbondanti, e la pioggia ha tenuto a bada il propagarsi del polline  (appl)



Non dirlo a me... Finché vedo qualcuno che cammina per strada con mazzi di mimose in mano cerco di mantenermi ad una distanza di sicurezza tale da non rischiare di starnutire e lacrimare senza tregua. Ma quando queste simpaticone, per lo più donne, entrano nei vagoni del metrò con questi mazzi, lì diventa un problema: se posso esco immediatamente o alla prima fermata. E' davvero una tortura. Ma quello che mi fa rabbia è che la gente neanche se ne renda conto... In spazi chiusi come quelli è mortale!


A Lione è arrivato il vento e il cielo si è tinto di grigio... il meteo non promette bene: una nevicata, l'ennesima, la prossima settimana. Possibile mai? Al momento il termometro segna 18°. La vedo dura...
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Charlotte - 25 Marzo 2010, 14:20:32 PM

Non dirlo a me... Finché vedo qualcuno che cammina per strada con mazzi di mimose in mano cerco di mantenermi ad una distanza di sicurezza tale da non rischiare di starnutire e lacrimare senza tregua. Ma quando queste simpaticone, per lo più donne, entrano nei vagoni del metrò con questi mazzi, lì diventa un problema: se posso esco immediatamente o alla prima fermata. E' davvero una tortura. Ma quello che mi fa rabbia è che la gente neanche se ne renda conto... In spazi chiusi come quelli è mortale!


Ecco, io che sono sensibile a questi problemi, l'8  marzo NON regalo mai mazzi di mimose   (muoio)


Leggevo da qualche parte che le persone allergiche ai pollini possono diventarlo dall'oggi al domani.... improvvisamente  >:( quindi non è un argomento che uno puo' pensare di non esserne mai contagiato  (nonso)


tornando al tempo, qui la primavera non è ancora arrivata o meglio non è arrivato il sole  >:(


pioggerellina fino a domani e quota neve in discesa per domani sui 1500 metri  :o


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Charlotte

Citazione da: Watson - 25 Marzo 2010, 15:33:27 PM
Leggevo da qualche parte che le persone allergiche ai pollini possono diventarlo dall'oggi al domani.... improvvisamente  >:( quindi non è un argomento che uno puo' pensare di non esserne mai contagiato  (nonso)

Purtroppo è vero... Io ho iniziato ad avvertirla da qualche anno a questa parte... pare sia la nuova malattia di massa del secolo...  (nonso)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

WillyJoe

Milano, tempo di m****!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 09:08:27 AM
Milano, tempo di m****!

un pò più a sud, ma non di tanto....

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anticipo ludo prima che lo scriva lui....

.... ma in questo momento a Torino splende il sole  (ura)

e le montagne si sono ricoperte di uno strato fresco di neve che ora splende illuminato dal sole  ;D

Per il fine settimana si prevede sole quasi dappertutto (eccetto sui rilievi più occidentali) e finalmente un'aria di primavera più marcata per chi non è sensibile ai pollini  ed ancora non ha percepito il cambio di stagione (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi