News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

qui freddo tempesta e raffiche di acqua sporadiche.  (stupid)

londra ci fa na pippa!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2010, 15:26:42 PM
Anticipo ludo prima che lo scriva lui....

.... ma in questo momento a Torino splende il sole  (ura)

e le montagne si sono ricoperte di uno strato fresco di neve che ora splende illuminato dal sole  ;D

Per il fine settimana si prevede sole quasi dappertutto (eccetto sui rilievi più occidentali) e finalmente un'aria di primavera più marcata per chi non è sensibile ai pollini  ed ancora non ha percepito il cambio di stagione (nonso)

(felice)
ogni tanto lavoro anche io!!!! grande Watson sembra quasi che facciamo a gara a chi posta prima (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:27:57 PM
qui freddo tempesta e raffiche di acqua sporadiche.  (stupid)

londra ci fa na pippa!
CHE SCHIFO!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:31:16 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:27:57 PM
qui freddo tempesta e raffiche di acqua sporadiche.  (stupid)

londra ci fa na pippa!
CHE SCHIFO!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

DAAAAAAAAAI ahahahah ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:34:27 PM
Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:31:16 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:27:57 PM
qui freddo tempesta e raffiche di acqua sporadiche.  (stupid)

londra ci fa na pippa!
CHE SCHIFO!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
finalmente ti leggo allegro!!!!! (abbraccio) (abbraccio) (appl) (appl) (appl) (appl)

DAAAAAAAAAI ahahahah ;D

WillyJoe

ahahah hahaha ma io sono sempre allegro!  (nonso)

Hai avuto la sensazione che non lo fossi?  (nonso)

ODDIO  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:36:52 PM
ahahah hahaha ma io sono sempre allegro!  (nonso)

Hai avuto la sensazione che non lo fossi?  (nonso)

ODDIO  :o
beh, ultimamente mi sembravi una vecchia zitella con carenza di "involtino" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)!!!

WillyJoe

Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:39:01 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:36:52 PM
ahahah hahaha ma io sono sempre allegro!  (nonso)

Hai avuto la sensazione che non lo fossi?  (nonso)

ODDIO  :o
beh, ultimamente mi sembravi una vecchia zitella con carenza di "involtino" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)!!!

ludo, so io dove te lo ficco l'involtino ;D ;D ;D

cmq forse hai avuto un'impressione sbagliata.... davvero (PS: la capote fa schifo cmq)  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:41:10 PM
Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:39:01 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:36:52 PM
ahahah hahaha ma io sono sempre allegro!  (nonso)

Hai avuto la sensazione che non lo fossi?  (nonso)

ODDIO  :o
beh, ultimamente mi sembravi una vecchia zitella con carenza di "involtino" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)!!!

ludo, so io dove te lo ficco l'involtino ;D ;D ;D

cmq forse hai avuto un'impressione sbagliata.... davvero (PS: la capote fa schifo cmq)  (stupid)
t'acchiappo a Lodi, vedrai se ti acchiappo! hai mai visto una 2cv con tergicristallo firmato WillyJoe?

WillyJoe

Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:43:23 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:41:10 PM
Citazione da: ludo - 26 Marzo 2010, 15:39:01 PM
Citazione da: WillyJoe - 26 Marzo 2010, 15:36:52 PM
ahahah hahaha ma io sono sempre allegro!  (nonso)

Hai avuto la sensazione che non lo fossi?  (nonso)

ODDIO  :o
beh, ultimamente mi sembravi una vecchia zitella con carenza di "involtino" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)!!!

ludo, so io dove te lo ficco l'involtino ;D ;D ;D

cmq forse hai avuto un'impressione sbagliata.... davvero (PS: la capote fa schifo cmq)  (stupid)
t'acchiappo a Lodi, vedrai se ti acchiappo! hai mai visto una 2cv con tergicristallo firmato WillyJoe?


ahahah ahahahha

beh, se proprio devo fare un pezzo, fammi fare il cambio...almeno non mi muovo solo quando c'è l'acqua... ;D ;D ;D ;D  (muoio) (muoio) (muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


Watson

(vecchio) Ehm, vi ricordo che per certe discussioni c'è la chat


certo che voi due sembrate Mimì e Cocò ......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2010, 15:53:56 PM
(vecchio) Ehm, vi ricordo che per certe discussioni c'è la chat


certo che voi due sembrate Mimì e Cocò ......
no.. (muoio)n lo (muoio) (muoio) facci (muoio)o più (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) scusa Watson ma non riesco a trat (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)tenermi (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ludo

giornata fantastica oggi a torino, ne ho approfittato per cominciare i lavori in giardino, potatutura piante e taglio erba, mentre la piscina si svuota per la pulizia del fondo. (su) (su)

luigi spino

La breve coda di maltempo che ha sfiorato la Toscana è passata senza rompere troppo gli zibidei...

Solo un gran vento ieri sera e qualche pioggerellina (l'ultima stanotte) che ha fatto più bene che male (mi ha risparmiato la fatica di innaffiare l'orto  ;D )

Oggi invece gran sole con qualche innocuo cirro di passaggio.

Ovvia, si può anche dire, la primavera è arrivata, e non solo per il calendario

Ecco qualche fotina dall'orto (fatte nei 3/4 giorni fa)









  in hoc signo vinces

Epy

Stamattina a Grosseto un gran bel profuno di primavera, accompagnato da una temperatura gradevolissima, figlio a casa, io libero da impegni di lavoro ......... che si fà?

Tour dell'Argentario!  (guid) in pratica un miniraid su strade bianche.

Siamo appena tornati a casa, ora devo smontare il carter frizione dell'SWM, ma in serata vi prometto foto e video della mattinata  ;D

(felice)

Charlotte

Che bello vedere le foto della primavera... Purtroppo qui, oltre le Alpi, il tempo ha subito un cambiamento repentino. Vi invidio...

Benché il cielo sembrasse sereno, ieri sera, mentre ero seduta, avvolta in una coperta di feltro, a guardare uno spettacolo teatrale all'aperto, ha iniziato a diluviare. Situazione surreale.
La pioggia non ha abbandonato il cielo lionese...   (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

pata2cv

Bellissimo l'Argentario bellissime le margheritine... .....Lotte,  non ti invidio  ;D
Oggi vento bastardo  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Milano bellissimo sole. La capotè di splendida resta chiusa per recuperare un po di elasticità che ha pèrso negli ultimi 28 anni di attività ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 28 Marzo 2010, 13:03:23 PM
Milano bellissimo sole. La capotè di splendida resta chiusa per recuperare un po di elasticità che ha pèrso negli ultimi 28 anni di attività ;D
anche a Torino sole splendido ( fa l?occhiolino alla SLENDIDA) e ne ho approfittato per lavare il camper, ora si carica e via verso nuove incredibili avventure in quel di LODI!!!!!

WillyJoe

Lùdo vedi che la 2cv deve essere pronta a breve....capito? (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Citazione da: WillyJoe - 28 Marzo 2010, 13:48:11 PM
Lùdo vedi che la 2cv deve essere pronta a breve....capito? (vecchio)
é pronta, mi mancano le gomme e la revisione, purtroppo devo aspettare di incassare qualche eurino, ci sono prima altre spese........PURTOPPO!

Charlotte

Solo qui il tempaccio? Mercoledì ricomincia a nevicare...  (muro) (muro) (muro)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Citazione da: Charlotte - 28 Marzo 2010, 15:46:28 PM
Solo qui il tempaccio? Mercoledì ricomincia a nevicare...  (muro) (muro) (muro)

diciamo che il tempo si vendica delle belle giornate primaverile che ha offerto nel lyonese quando qui dall'altra parte delle Alpi ancora la primavera tardava ad arrivare >:D


scherzi a parte, ieri faceva talmente caldo da buttare a terra anche un elefante (matto)

il brutto del passaggio dall'inverno alla primavera è che ti trovi improvvisamente vestito in maniera un pò pesante con le temperature che si avvicinano più alle medie estive che a quelle primaverili....

.... ma è questione di pochi giorni e poi tutto si aggiusta e via gli abiti invernali per assaporare questa breve parentesi di freschezza primaverile  (ballo)


Istantanea dalla sponda destra del fiume Po (foto)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: ludo - 27 Marzo 2010, 12:12:56 PM
giornata fantastica oggi a torino, ne ho approfittato per cominciare i lavori in giardino, potatutura piante e taglio erba, mentre la piscina si svuota per la pulizia del fondo. (su) (su)

idem, mi sa che entrambi ci inseguiamo su questa rubrica a chi posta per primo, neh  ;D


[youtube=250,200]nSM35JOblN0[/youtube]

Ieri stavo anch'io potando delle piante da frutto, un'operazione che non facevo da alcuni anni, dal lontano 1997 (piango)

Ieri mi sono arrambicato su un vecchio fico, avrà come minimo 50 anni, è enorme, tutto contorto cresciuto storto alla disperata ricerca della luce solare...

... ormai nessuno mangia più i suoi frutti, ma una potatura andava fatta, ho preso la vecchia scala di legno e ho iniziato ad usare la sega e le cesoie.


Ad un certo punto non riuscivo più a raggiungere i rami più alti, quindi ho lasciato la sicurezza relativa della scala e mi sono trasferito sull'albero e sono ulteriormente salito appongiandomi ai suoi grandi rami contorti...

... taglia quel ramo, pota l'altro, la stanchezza si è fatta sentire ed ad un certo punto mi sono fermato a respirare una leggera brezza che sfiorava la chioma del vecchio fico, il sole iniziava a scaldarmi ed il vecchio maglione pungeva sulla pelle sudata...


Mi sono fermato ed ho abbraciato il tronco e lentamente sono tornati i ricordi legati a quel luogo, a quella pianta, ricordi di un'epoca passata che però in qualche modo presenti su quella chioma, in quella posizione sopesa dal suolo a metà tra la terra ed il cielo...

... ricordi che la leggera brazza faceva fluttuare danzanti nella mia memoria, sensazioni ormai dimenticate ma ben radicate nella miei ricordi...


... avrei voluto che quegli attimi non finissero mai, vivere sopseso tra presente e passato, aggrappato a quell'albero sempre in bilico tra il crescere e il piombare a terra per colpa del suo barricentro un pò troppo spostato, ma alla fine sono ridisceso ed ho continuato il lavoro a terra, c'erano i rami da raccogliere, da accorciare e accatastare.



Ma le sensazioni che ho goduto a strare in bilico tra la terra ed il cielo aggrappato au vecchio albero sono ben forti nel mio cuore, sensazioni che non riesco più a tradurre in parole, ma che ti fanno pensare che in quei gesti da incoscente sicuramente attorno a me qualcuno a proteggermi ci doveva essere, e quella leggera brezza me l'ha fatto scorgere per quei pochi attimi di libertà.


(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

a Milano il tempo è incerto..

ma ovviamente, avendo ieri montato la capote in tela, bucata, pioverà giù di tutto!  (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Huau............. io sono stato un po più barbaro, ho usato il taglia siepe a scoppio, 3 ore ininterrotte a 115 decibel!!! (muro) (muro)

Watson

In questo momento sopra la mia testa si stanno addensando dei nuvoloni neri da paura (paura)


Strano che ludo non se ne sia ancora accorto (??)  ;D


Le previsioni danno pioggia, anzi sul solito sito internet www.nimbus.it cìè questo avviso

Martedì transiteranno forti rovesci tra alto Canavese, Biellese, Sesia, Verbano e alto Novarese, talora sotto forma di temporale.


Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 16:26:41 PM
Huau............. io sono stato un po più barbaro, ho usato il taglia siepe a scoppio, 3 ore ininterrotte a 115 decibel!!! (muro) (muro)

ed era pure un giono festivo (police1)..... ludo, ludo, io come minivo ti avrei spedito la guardia forestale, finanza e cc + polizia di stato, con i soliti civich (police) , neh  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2010, 16:39:19 PM
In questo momento sopra la mia testa si stanno addensando dei nuvoloni neri da paura (paura)


Strano che ludo non se ne sia ancora accorto (??)  ;D


Le previsioni danno pioggia, anzi sul solito sito internet www.nimbus.it cìè questo avviso

Martedì transiteranno forti rovesci tra alto Canavese, Biellese, Sesia, Verbano e alto Novarese, talora sotto forma di temporale.


Citazione da: ludo - 29 Marzo 2010, 16:26:41 PM
Huau............. io sono stato un po più barbaro, ho usato il taglia siepe a scoppio, 3 ore ininterrotte a 115 decibel!!! (muro) (muro)

ed era pure un giono festivo (police1)..... ludo, ludo, io come minivo ti avrei spedito la guardia forestale, finanza e cc + polizia di stato, con i soliti civich (police) , neh  ;)
be, ti lascio un pò di spazio (muoio) (muoio) (muoio)
per il rumore non preoccuparti, i vicini ormai lo sanno che ad inizio stagione devono emigrare se vogliono il silenzio. sono solo 115 decibel!!! pensa che fino a 2 anni fa ne avevo uno smarmittato! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

In questo momento a Torino diluvia  :o :o

(inc)

e temporaleggia pure.... ma solo sopra le teste degli sconfitti  (muro) (muro) (muro)


In qualità di Ser Watson della casata dei Bogianen chiedo al presidente della Repubblica Italiana la secessione della provincia Autonoma di Torino dal resto del Piemonte leghista.

(vecchio) vogliamo l'autonomia e lo statuto speciale, noi ultimi Bogianen del regno itallico  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi