News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: ludo - 14 Maggio 2010, 07:22:33 AM
Splende il sole in questo istante su Radio Ludo San Mauro, ma durerà?
Dopo tanta acqua e tanto grigiore ci si sente rinascere !!!!! (superok) (su)

ore 8.19 il cieolo su Torino è già grigio  (inc)


Ieri mi è andata bene, quando si è messo a piovere eravamo al coperto e quando ha smesso eravamo allo scoperto  ;D


Dai non lamentiamoci, vediamo come commenteremo fra qualche mese le giornate torride ed afose che presto ricopriranno tutto lo stivale (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Io ieri sono riuscito a beccare acqua:
Al mattino uscendo di casa per andare al lavoro.

Poi ha smesso.

Alle 13 durante la pausa pranzo.

Poi ha smesso

Alle 19 tornando a casa,

poi ha smesso

Alle 20 quando sono andato dalle cugine

Poi ha smesso e sembrava avesse smesso sul serio...

Alle 0.03 abbandono la casa delle cugine e dopo 8 passi mi ritrovo sotto un acquazzone inaudito!

Quando ho chiuso la porta di casa, ha smesso!

Cielo nerissimo qui nella capitale della moda! (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Anche oggi in Maremma il tempo è bello; ieri pomeriggio

Citazione da: Telaio Pazzo - 13 Maggio 2010, 17:05:24 PM

..... si si, disprezza pure ....... intanto io sono pronto per andare giù in giardino a sverniciare il 3° cerchione dell'Estaf ......

.... mi metto il cappellino per riparare la nobile cute della testa ......  (muoio)

mi sono beccato un pò di sole sulla zucca ed in serata un mal di testa che non ricordavo da tempo ........ mi ero scordato il cappellino  (stupid)


Come dice il proverbio:
" ..... il sole bacia i belli ...... "


;D

Donato

Citazione da: WillyJoe - 14 Maggio 2010, 08:37:53 AM
Cielo nerissimo qui nella capitale della moda! (muro)

Bhe, diciamo che non è che abbia influito positivamente sul tuo look  (muoio) (muoio) (muoio)


WillyJoe

Fabio è uno sciupa femmine...
perchè il sole bacia i belli ma i brutti li baciano tutti  (stupid) (stupid) (stupid)

Donato sta imparando a vestirsi invece.. ;D


ecco il cielo di Milano...







Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Cedro

E questo il cielo di Roma




Si ma che palle!!!



(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

luigi spino

Citazione da: Cedro - 14 Maggio 2010, 11:19:26 AM
E questo il cielo di Roma




Si ma che palle!!!



(felice)

Però è bellissimo  (appl)
  in hoc signo vinces

Watson

Citazione da: luigi spino - 14 Maggio 2010, 12:41:48 PM
Però è bellissimo  (appl)

Non lo vedo (piango) magari perchè il buon Cedro  (abbraccio) non ha letto questo 3D https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6359.0  (nonso)

ma se lo dici tu che è bellissimo io ti credo  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro



è piccolo pero'...aspè!


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

 (muro)

...sono sparite le foto... (nonso)


E comunque a quest'ora piove...che strano


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Ho capito il perchè...Perchè le ho cancellate dall'album personale!  (stupid) (stupid) (stupid)

Vabbe' Watson, era un arcobaleno sui cieli del mio quartiere...


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Charlotte

Ultimamente quando dico che sono italiana la gente mi sorride pensando a quanto io sia fortunata ad essere nata in un paese le cui cartoline postali sono sempre illuminate da un sole acceso... E mentre sognamo tutti, senza ammetterlo pubblicamente, sia chiaro!, l'immagine idilliaca di un paesaggio marittimo caldo e accogliente, ci scaldiamo le mani, sistemiamo le sciarpe e abbottoniamo tutti i bottoni del cappotto, o, peggio ancora, ci avviciniamo alla stufa...
Ah, l'Italie... c'est beau là-bas!

Quest'inverno non vuole proprio finire...  (muoio)

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Citazione da: Cedro - 15 Maggio 2010, 01:13:28 AM
Ho capito il perchè...Perchè le ho cancellate dall'album personale!  (stupid) (stupid) (stupid)

Vabbe' Watson, era un arcobaleno sui cieli del mio quartiere...


(felice)

Grazie ugualmente, però usare la galleria istituzinale ogni tanto.....  ;D

(felice)


Oggi radio San Mauro non ha ancora comunicato il tempo che c'è qui nel nord-ovest (??)


SOLE, oggi c'è il sole dopo una settimana di pioggia e forse oggi qualcuno finisce la pavimentazione con gli autobloccanti  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Aspettavo lo facessi tu!!!! gli autobloccanti sono finiti già da venerdi!!!!! ed era ora!!! (felice) (felice)

Donato

Finalmente sole, sole fuori e dentro di noi (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

WillyJoe

Citazione da: Donato - 17 Maggio 2010, 08:33:15 AM
Finalmente sole, sole fuori e dentro di noi (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)


Milano sole...  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Torino sole e caldo finalmente!!! (ola) (ola)

Watson

Notate l'ora (vecchio)

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2010, 08:26:10 AM

Oggi radio San Mauro non ha ancora comunicato il tempo che c'è qui nel nord-ovest (??)


SOLE, oggi c'è il sole dopo una settimana di pioggia e forse oggi qualcuno finisce la pavimentazione con gli autobloccanti  (muoio)

molto probabilmente ci sono diversi fusi orari tra i diversi luoghi....

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 10:37:22 AM
Torino sole e caldo finalmente!!! (ola) (ola)


... oppure il ludo dormiva nel congelatore per rendersi conto solo ora della presenza del sole (matto)

;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Watso, Watson....... aspettavo che lo facessi tu, ed il tempo passa inesorabilmente!............e tu invecchi! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: ludo - 17 Maggio 2010, 12:09:03 PM
Watso, Watson....... aspettavo che lo facessi tu, ed il tempo passa inesorabilmente!............e tu invecchi! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Non vorrei che diventasse un (ot), ma se c'è il sole alle ore 8,26 e 10 secondi.... vuol dire che la giornata è soleggiata, quindi non serve rimarcare il messaggio alle ore 10.37 e 22 secondi (vecchio)


un'informazione corretta verso gli altri forumisti poteva essere:

oggi su torino c'è un'umidità del 32%
una pressione di 988 hPa (non so cosa sono, ma non bisogna scriverlo, neh  ;D)
ed il vento soffia leggero ad una velocità di 1.4 km/h direzione NE (che stà per Nord-Est)

ma il dato più importante non ha piovuto da sabato  :o difficile da crederci, ma è così  (appl)


Ecco cosa deve essere una risposta piena d'informazioni utili al forumista di cultura medio alta....

.... dimenticavo, la temperatura alle 11 è di 20.3 °C  (su)


Per poi concludere con la citazione della fonte in cui tutte queste informazioni vengono gratuitamete elargite ai forumisti acculturati...

... tratto dal sito del comune di Torino http://www.comune.torino.it/meteo/



Questo messaggio è stato approvato dal
Comitato Interno Tutela Risposte Onestamente Esaustive Non 2 Cavolate Vesuviane   
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

I casi son 2!!! o è una settimana che vai in "bianco" oppure stai smaltendo la più grande sbronza della tua vita............................... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Aspetta! non è che hai passato un paio d'ore con Willi per caso? allora si spiegherebbe il tutto!!!! (muro) (muro)

Watson

(vecchio) per esempio il

Comitato Interno Tutela Risposte Onestamente Esaustive Non 2 Cavolate Vesuviane   


Boccia come notizia falsa e tendenziosa questa pubblicata il 29 aprile da un certo watson (matto) in cui si azzardavano delle previsioni senza nessun fondamento tecnico-scientifico-ministeriale (police1)

Citazione da: Watson - 29 Aprile 2010, 11:32:25 AM
se tutto va come dicono le previsioni.... lunedì 10 maggio tra  le 8.00  e mezzogiorno sono previste ben 0.6 mm (millimetri) di pioggia debole debole  (appl)


da fonti che vogliono rimanere aninime, è stato appurato che lo scorso 10 maggio non sono cadute i 0.6 millimetri di acqua azzardatamente pronosticati dal poco credibile forumista Watson (vecchio)



per cui il comitato lo condanna ad un bannamento di ore 1 e 06 secondi a partire da ora (police)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Citazione da: Watson - 17 Maggio 2010, 12:59:57 PM
da fonti che vogliono rimanere aninime

Io, sono io  (ura) cosi' non vai in giro a dire che sono omertoso  (appl)

A dirla tutta, complice il maestrale, abbiamo avuto qualche spruzzatina di pioggia stamattina, tant'e' che ne ho approfittato per un revival culturale; un vecchio amico mi ha prestato due vecchi numeri di "Peter Paper", della sua collezione privata, oddio privata, piu' che altro la nasconde alla moglie  ;D

Lo stesso amico che ieri, domenica, mi ha costretto ad un tour de force nel suo orto, un lavoraccio; a giudicare da come continua a soffiare il maestrale, l'amico ha gia buttato via i suoi primi 100 €  (muoio)

Mala tempora currunt  (nonso)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Charlotte

Un sole pallido rischiara il cielo sopra Lione... mentre le fioriture tardive iniziano a giocare tiri mancini...  (muoio) (muoio) (muoio)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Charlotte

SOLE, SOLE, SOLE.... SOLEIL!!!!!!!!!!!!!!
(ola)

Quello che mi incanta di più in questo periodo dell'anno è la durata dei giorni. Ieri sera, uscendo intorno alle 22 da teatro e vedere ancora il cielo azzurro mi ha quasi commossa...  (urra)


(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Watson

Citazione da: Charlotte - 19 Maggio 2010, 08:07:06 AM
Ieri sera, uscendo intorno alle 22 da teatro e vedere ancora il cielo azzurro mi ha quasi commossa...  (urra)

avevi l'orologio avanti.....


Se uno mi chiedesse a che ora è tramontato il sole ieri sera, io........ non saprei rispondergli  (nonso)

sicuramente dopo le 21, ricordo che stavo facendo la risintonizzazione del decoder ed era ancora chiaro, ma chiaro fino a quando (??)


Come si fa a rispondere a tale domanda, ma certo c'è la rete in cui basta saper cercare e si hanno tutte le risposte, neh  ;D


Quindi mi sono messo d'impegno ed ho scoperto che a Torino il tramonto è avvenuto alle 21.28 ieri   (su)

poi ho cercato Lyon e sorpresa ho trovato che il tramonto è avvenuto alle 21.07 ieri sera  :o

c'è qualcosa che non quadra, Lyon stà ad ovest di Torino, quindi il sole tramonta dopo.... è una questino fisica, quindi ho cercato una verifica ed ho trovato che su un'altro sito il tramonto è effettivamente avvenuto alle 21.10 di ieri (??)


allora per tagliare la testa al toro ho torvato quest'ultimo sito in cui genericamente si hanno gli orari dei tramonti per Torino e per Lione e le risposte sono state 20.56 e 21.06 per questa sera (appl)


Questa volta risposte corrette e logiche, in fin dei conti Torino e Lione distano solo 306 km stradali e quindi la differenza di orario è solo di 10 minuti, ma a questo punto che cosa hai visto tu alle 22.00 di ieri sera esattamente un'ora dopo che il sole era tramontatp  (?)


Scusate il post lunghino, ma il dubbio è scientifico (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Finalmente la primavera sembra davvero arrivata!! e con lei anche i lavori da fare in giardino! (muro) (muro), oggi taglio erba e potatura piante, che con tutta sta pioggia sono cresciute a dismisura!



ho messo in funzione anche la piscina, ed allora giù di anti alghe e cloro, un sacchettino di flocculante ed ora aspettiamo che l'acqua torni cristallina!!!

ludo

Bel tempo ,oggi su Torino, sono le 6,00 del mattino e la temperatura è già gradevole, ..................Finalmente!!!!!!!