News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Roald

Che tempo, freddo e neve, ieri sera portando fuori la Nikita mi sono imbiancato

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


roxie

 

(vecchio)

"Donne e giovinetti amanti,
viva Bacco e viva Amore!
Ciascun suoni, balli e canti!
Arda di dolcezza il core!
Non fatica, non dolore!
Ciò c'ha esser, convien sia.
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza".


(bevuta)  (ballo)   (sex)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 20 Marzo 2007, 10:56:17 AM
Che tempo, freddo e neve, ieri sera portando fuori la Nikita mi sono imbiancato


che bella!CXCXCXCXCXCXCXCXCXCXCX!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: luomonero - 20 Marzo 2007, 09:30:37 AM
(felice) Oggi vi scrivo queste quattro cavolate, ma se avevo dietro uno con più fretta di me sarei ancora la fuori a incazzarmi con la fretta di arrivare al nulla 
non sono cavolate ragazzo di torino,ma una bella espressione di sensibilità alla vita.....un abbraccio dal "ragazzo" di torino in puglia.... (abbraccio)

Grazie luomonero che anche lui dentro il suo petto è luomosolare  (su) (abbraccio)

Torino ore 8.45

sole, bellisima alba con vista montagne parzialmente imbiancate, temperatura freschian 3° C (al solito posto) e previsioni di minima per domani da sottozero....

...ma non piove, in tutta Italia si ma qui nel torinese neanche una stissa  (muro)




equinozio di primavera oggi come per l'equinozio d'autunno il giorno e la notte hanno la stessa durata
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

 (sicilia) BRRR.....8 gradi, ********* ki friddu.....piove, sulle colline una spruzzata di neve,........vento.
Oh, ma quì si va al mare...... (muoio)  (muoio)  (muoio)
(sicilia)salutamu (sicilia)

patatacotta

Re: che tempo che fa  :(




di mer*a......................... >:(














(muro)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 22:07:41 PM
Re: che tempo che fa  :(




di mer*a......................... >:(



(muro)

Allah fa solo cose buone e belle.
6 tu che non hai capito niente della vita.

(frase citata da parcheggiatore marocchino, anni fa a Milano)


Pensaci.... il tempo è solo tempo.... è infinito, ma non per noi.

:o

su.piu

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 22:07:41 PM
Re: che tempo che fa  :(

di mer*a......................... >:(

(muro)

[youtube=425,350]0sjX4MPHHIo[/youtube]

luomonero

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 22:07:41 PM
Re: che tempo che fa  :(




di mer*a......................... >:(














(muro)
quindi un sacco di carta igenica dalle tue parti..... (angel)

patatacotta

RICORDATE MORTALI:
La vita è come la scaletta di un pollaio, corta, scivolosa e piena di emme  (muoio)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 24 Marzo 2007, 23:53:30 PM
RICORDATE MORTALI:
La vita è come la scaletta di un pollaio, corta, scivolosa e piena di emme  (muoio)

Ma nel pollaio trovi uova fresche tutti i giorni e, se proprio hai tanta fame, puoi prenderti anche una gallina....

(gattokea)

su.piu

Si Patata, è vero! Ma potrebbe esser peggio...  ;D

patatacotta

Buongiovno a tutti le tempevatuve di oggi sono al quanto gvadevoli, 2 gvadi.
La pevtuvbazione che povta il mal tempo stazionevà alcuni giovni  (ca**i vostvi) anzi nostvi alle Ciotat dove evo l'altvo ievi c'eva il sole!!!!!!!!!!!  (muro)

scanner79

metti la mascherina davanti alla tua bella 2cv!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

#164
grazie del bella meriti un karmapunto
(stupid) l'avevo appena tolta grrrrr!
Ho visto la tua mmm! nella foto con la transat di anto al benzinaio e veramente d'effetto, complimenti  (appl) ben tenuta,

Watson

Torino ore 8.45

piove  (ura), è da sabato sera che piove è bellissimo  (urra), il tempo è nuvolose, non si vedono le montagne e la pioggia è fine e delicata, acqua che cade dal cielo è fantastica...  ;D

il mio docente di tecnologia delle costruzioni faceva sempre l'esempio coni paesi africani (erea desertica n.d.a.), per loro l'acqua era benedetta  (adoraz), certo da noi se piove per tre giorni di fila ci sono un sacco di danni, ma con oggi sono solo due  (?)




Destino o Coincidenza

ieri non per tediarvi  ;D, sono andato al cinema, film discreto quattro risate, volevo andarci venerdì per tranquillizarmi, ma la Paola fa il primo turno  (nonso), beh esco dal cinema (per la cronaca è in un grande centro commerciale strapieno di gente, c'è mezza Torino, l'altra si trova tutta nell'altro centro commerciale  ;D),

usciamo e visto che piove e Watson sicuramente non vorrà uscire decidiamo di entrare a vedere un nuovo strano ristorante/supermercato che ha un pregio aver ristrutturato il palazzo della Carpano (quello dei vermouth), c'è un sacco di gente e a noi da fastidio,non amiamo la confusione specialmente la Paola così stiamo per uscire quando vedo l'indicazione del reparto birre.....

Paola un solo giro a vedere le bire e poi usciamo

scendiamo nel seminterrato, giro pigiati nella folla, arriviamo al fondo.. ora usciamo quando incontriamo una coppia di amici/parenti che era da prima di Natale che non vedevamo  :o

come è possibile che proprio ieri ho deciso di visitare il nuovo locale, che ho deciso di scendere nel seminterrato e che abbiamo incontrato nella folla persone che neanche abitano a Torino.... è stata una Coincidenza fortuita, una di quelle che capitano a volte ........ o è stato il Destino a guidarci  (?)...

P.S. il Destino (come penso sia stato) ha voluto anche che la persona incontrata incinta da diversi mesi, avesse finalmente il bel pancione in vista  (su), è forse il messaggio di darsi da fare, forse bisogna mettere in cantiere un piccolo Watson (bipede umano, non quadrupede canino  ;D) (??)

Watson diviso tra realtà e fantascienza (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

4 gradi e piove passo e chiudo .

Antodeuche89

no... qui diluvia semplicemente.....  >:(
Non avete nessuna prova

Watson

Torino ore 15.05

tempo nuvoloso ma mezzora fa è uscito un pallido sole  :o (ora sparito dietro le nuvole)

non piove e siamo solo a 25 km da Patatacotta  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

in valle é diverso watson.....
voi cani cittadini non capite.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

39km da maki e se non erro da dove abiti tu ( all'incrocio di due fiumi !?!) o (alla stige  ;D)sono una 60ina cmque adesso abbiamo il sole ahhhhhhhhh!  (muoio) godo! godo! godo!  (muoio) Ciao patastisa  (abbraccio)

Antodeuche89

oppure l'articolo era chiamato:
la genetica non è un opinione!!!!
Non avete nessuna prova

mafalda88

Bientina, Pisa.
Toscana (Italia)

ore 19:49. Si è alzato il vento... ma il pomeriggio è stato soleggiato....  (?)
Passo e chiudo.
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Visto che non ci sono più le mezze stagioni  (vecchio), mostro a tutti queste immagini, nella speranza che non le abbiate già nel forum in qualche angolino remoto che non ho notato in quanto "novellina" ... (mamma)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

non ricordo di averle viste :o, ma sai dirmi dove sono state fotografate... mica era il risveglio a qualche raduno invernale nell'artico   (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

...per la serie: radunisti temerari...  (clava)

Watson

ricordo di aver visto delle foto del giro d'Italia di qualche anno fa (forse 1995) con tappa il colle dell'Agnello 2748 metri e la strada aperta tra due mura di neve  :o

Oggi dove la trovi più tutta questa neve  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

patatacotta

sole 12° passoechiudo

mafalda88

Citazione da: Watson - 27 Marzo 2007, 21:49:03 PM
non ricordo di averle viste :o, ma sai dirmi dove sono state fotografate... mica era il risveglio a qualche raduno invernale nell'artico   (?)
non so se fosse un raduno nell'artico, ma quello che è sicuro è che le foto le ho trovate "per sbaglio" navigando  (?) su Internet: sito tedesco! Più tardi ne metto altre, ora studio!  (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)