News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

#181
Torino ore 15.40

nuvoloso ma con il sole che fa capolino tra le nuvole  :o

temperatura non so, stamattina non l'ho vista e ora posso dirvi che si stà bene

le montagne non si vedo bene, forse foschia  (nonso)




eroe o mito quando ero bambino e in tv davano Ulisse... quello era il mio eroe, le sue avventure il suo peregrinare per tutto il mediterraneo, i mostri di Scilla e Cariddi che spavento, poi Polifemo che reputavo cattivissimo ed invece era solo un povero pastore che ebbe la sventura di trovarsi un manigolo di achei che gli rubavano il latte e il burro (provate a fregare il latte a (watson) e vi morde di sicuro), la battaglia di tro-ia e per me tr... era solo la città situata in Turchia  (appl)....

... il cavallo con dentro lui  (clava) il mio eroe, senza di esso la guerra sarebbe durata in eterno e i Greci avrebbero perso, ma Priamo si sarebbe salvato  (piango), per non parlare poi della maga Circe con la sua formula per risolvere la fame del mondo  (mang) e  quando passarono vicino alle sirene... vi devo confessare che l'idea mi eccitava  (sex) donne sempre in topples  ;D....

... ma il pezzo in cui ho pianto  (piango) e Ulisse è diventato il mio eroe numero 1  (su) è quando il vecchio cane  (cane) Argo lo riconosce e può morire in pace  (piango) ma l'eroe prende il suo arco e fa una carneficina di tutti i froci  (stupid) proci e può tornare a vivevere con la sua Penelope, ma siamo sicuri che in 10 anni gli sia rimasta fedele (??)

P.S. scusate le battute scurrili finali ma ho preso un virus si chiama (gattokea) è molto contaggioso (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Ricordo da bambino un film storico che mi colpì molto la fantasia  (volo)

Il colosso di Rodi, bellissimo imponente maestoso, con quel bracere che azionando degli ingranaggi si apriva e faceva colare il fuoco sulle navi in entrata o uscita dal porto...
(esp) e poi ricordo quando venne distrutto e cadde a terra....

un Mito che crolla  (piango) ora mi dico come fa un  (cane) di padroncino a far crollare il mito di (watson) con soli 2 post  (muro)

Watson (watson) che prende a morsi  (puni) il suo padroncino O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Giornata finita, scappo vado a casa e vi aggiorno sul tempo...

nuvoloni sempre più grigi con il contrasto del sole sembrano quasi viole, Patata tu che sei a soli 50 km da me comè il tempo lassu  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Ciao cagnolotto dalle mie parti piove  (stupid) e che c**zo!! Daltronde il mal di testa si giustifica  >:( La Margot in compenso è sul balgone a pancia in su con un soghigno e labbro pendulo che gode  (stupid) ha! Sti canidi, che bevono anche il latte a sbafo  (felice)
CiaoCiao!  (felice)

patatacotta

Ha! Non avevo notato"50km?"  he he ci sono andato vicino: Allora diciamo zona "la barca" 0 "lungo stura lazio, corso Vercelli ???? Fuochino eeeeh!
Tra l'altro il meteorino del nordest che fine ha fatto  (?) Quello dei venti e delle secche  (nonso)
CHI LA VISTO?

scanner79

Citazione da: patatacotta - 25 Marzo 2007, 13:34:47 PM
grazie del bella meriti un karmapunto
(stupid) l'avevo appena tolta grrrrr!
Ho visto la tua mmm! nella foto con la transat di anto al benzinaio e veramente d'effetto, complimenti  (appl) ben tenuta,

Grazie anche se urgono lavoretti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: patatacotta - 28 Marzo 2007, 17:23:24 PM
Ha! Non avevo notato"50km?"  he he ci sono andato vicino: Allora diciamo zona "la barca" 0 "lungo stura lazio, corso Vercelli ???? Fuochino eeeeh!
Tra l'altro il meteorino del nordest che fine ha fatto  (?) Quello dei venti e delle secche  (nonso)
CHI LA VISTO?

Watson ha un fiuto eccezionale, e poi ha pure un gps di ultima generazione installato nella testa, se lo porto in un posto nuovo, la seconda volta che ci torno lui sa esattamente che strada fare   (felice1).... così stamattina gli ho chiesto una consulenza e usando il suo naso e le mie conoscenze in internet  (muoio), ho provato ad individuare la distanza precisa che separa la bellissima Margot  (bacio) da casa mia  (guid) e il responso è stato..

alcuni post addietro avevo parlato di Valentina che finalmente ha trovato una giusta sepoltura dopo essere rimasta abbandonata per 12 anni in una scarpata delle valli di Lanzo  (felice), sono andato alla ricerca dell'articolo e ho trovato il posto del ritrovamento:

strada provinciale 32 per Viù, poche curve prima del bivio per la frazione Castagnole

o collegato questo dato ad un'altro che ci ha riferito il padroncino della sognante Margot:

Citazione da: patatacotta - 01 Febbraio 2007, 21:51:50 PM
Citazione da: Watson - 01 Febbraio 2007, 08:46:45 AM
una notizia di cronaca nera mi ha riportato indietro ..........ect..ect
Pensa invece che io ho scoperto che avevo un trans morto in un sacco quasi sotto casa da dieci anni, due curve più in basso da casa mia  :o  (??)

ho inserito questi dati sul programma viamichelin, ho messo il mio indirizzo esatto che è ******* ( ;D ora scoprilo tu  ;D) ed il responso è stato...

(ole) 43 km esatti (ole)

ho vinto qualchecosa  (appl)

Watson e il suo nasone O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

non castagnole aggiungine pure una quindicina il ritrovamento del trans non è stato fatto a Viù paese, ma nella prima frazione praticamente nella biforcazione della stura tra le due valli non come pensavo anch'io noi siamo nell'altro versante
praticamente di rimpetto a Kaneda  ;D Ciao Kaneda mi vedi?  (felice)

Calma e sole 6° sul terrazzo passoechiudo

(felice) Ciao Patatrans

Watson

Torino ore 9.50

cielo poco nuvoloso con sole, ma malato  (nonso)
non è una bella giornata solo perchè c'è già un pochino di foschia

niente vista montagne (piango)




Bus o auto ? da ieri ho preso una decisione non negoziabile visto che il grande Mercalli ha  parlato in tv dicendo:

abbiamo raggiunto il picco di produzione del petroglio, ora se ne estrarrà sempre meno

così ho deciso di lasciare l'auto a casa e prendere il bus  (appl), voglio contribuire ad inquinare meno il mio pianeta  (matto) e utilizzare i nostri stupendi mezzi pubblici (??), mi sono guardato tutte le possibili alternative per racarmi da casa al lavoro e dopo un pomeriggio a studiarmi la carta dei trasporti ho trovato le linee valide  (su)

sono fortunato da casa al lavoro sono circa 15 km, con l'auto impiegavo circa 35/45 minuti, ora con il bus sono riuscito ad arrivarci in 1 ora e 15/25 minuti  (ballo), però devo ammeterlo... una collega mi ha detto che ho avuto coraggio....  ;D

Watson e il bus  (guid) O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

bella idea Watson  (su)

Inquinante o disoccupata?
per recarmi al lavoro in moto ci metto circa 30-40 minuti, in macchina 1h-1h e15 minuti...se prendo il bus a Palermo dovrei farcela in circa.......... 4-5 ore.... (??) ... ne varrà la pena  (?)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (??) E' una questione di organizzazione cara roxie.
Potresti cominciare la giornata dal lavoro (compu), esci alle 17, vai a casa in bus ed arrivi per l'ora di cena. Ceni (mang1) e ti prepari la colazione a sacco x l'indomani, ti guardi un film, un paio d'ore di sonno e verso le quattro del mattino, (zz) col tuo saccottino ti piazzi alla fermata del bus. Sono già le sei, arriva il bus, sali su e ti apparecchi la colazione. hai il tempo di mangiare tranquillamente  (mang1)e fare pure un pisolino  (zz). Alle nove in punto arrivi al lavoro  (compu) e ricominci tutto daccapo  (nonso)  (??) (angel)
......... (??) (??) (??) (??)  (sicilia) ho la sensazione di essermi bevuto il cervello  (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (idea) (idea) (idea) (sicilia)

Watson

Citazione da: roxie - 29 Marzo 2007, 10:05:37 AM
bella idea Watson  (su)

Inquinante o disoccupata?
per recarmi al lavoro in moto ci metto circa 30-40 minuti, in macchina 1h-1h e15 minuti...se prendo il bus a Palermo dovrei farcela in circa.......... 4-5 ore.... (??) ... ne varrà la pena  (?)

c'è anche la bici, così non inquini e non arrivi in ritardo  ;D

io ho un segreto bisogna pensare in piccolo, se devi farti 25 km per recarti al lavoro e ti sembrano molti  :o, pensa ai singoli chilometri  ;D fare un chilometro è molto più semplice, è meno faticoso e non ha attenuanti, chi non fa almeno un chilometro al giorno è un cicciapappamolle  (giu), con (watson) ne faccio mooolti di più...

poi ti mancheranno solo 24 km, 23 km, 22km, 21km.......

Watson stà contando i km O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

....
Citazione da: orangetenere - 29 Marzo 2007, 10:28:47 AM
......... (??) (??) (??) (??)  (sicilia) ho la sensazione di essermi bevuto il cervello ...

sarai rimasto assetato! ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: roxie - 29 Marzo 2007, 10:48:11 AM
....
Citazione da: orangetenere - 29 Marzo 2007, 10:28:47 AM
......... (??) (??) (??) (??)  (sicilia) ho la sensazione di essermi bevuto il cervello ...

sarai rimasto assetato! ;D


si, ho tanta sete  :o

roxie

ma l'avrà capita la battuta ?  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (?) (??) (??) HOOH chiedilo a lui  (sicilia)

Watson

io non l'ho capita (??)

bevuto il cervello...assetato

vuol dire che non ha più il cervello  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

E' risaputo che la bici è il mezzo di trasporto + ecologico e rapido per la città.
Io ho girato spesso in bici a PA..........  (scherma) (mart) (inc) (inc).....è un disastro. Non ci sono le piste ciclabili e sei costretto ad andare sui marciapiedi o peggio sulla strada assieme alla 100 1000 10000 100000 auto. Ti becchi tutto il fumo, rischi che il cornutone di turno ti salti addosso, insomma è veramente uno stress......  (discu) (discu) (rosso) (rosso)
L'interesse a far usare la bici dovrebbe essere dei Comuni, dello Stato, dovrebbero invogliarci e costruire delle buone piste ciclabili in Città ma............ chi ha visto mai una pubblicità sulle bici?  (eli) (??)
Ribadisco, NON HO MAI CREDUTO ALLE CAMPAGNE STATALI CONTRO L'INQUINAMENTO!!!!!!!!!  (nonso)

orangetenere

 (??) (??) CERVELLO ???cos'è????  (nonso) (nonso)

roxie

Citazione da: Watson - 29 Marzo 2007, 11:03:16 AM
io non l'ho capita (??)

bevuto il cervello...assetato

vuol dire che non ha più il cervello  (?)

vuol dire che c'era così poco da bere che è rimasto assetato   ;)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 (??) (??) continuo ad avere sete..... (sicilia)

orangetenere

Previsioni del tempo per il fine settimana  (help) (scara)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orangetenere


Watson

Previsioni del tempo per la zona dei laghi di Monticchio

Sabato sole con annuvolamenti in serata, temperatura sui 14° C al sabato e 7° C la sera
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT076066

La domenica poco nuvoloso temperatura di qualche grado maggiore e poco vento http://www.kataweb.it/meteo/comuni.jsp?citta=RIONERO%20IN%20VULTURE

Watson il meteocane (watson)  (inc)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

7° gradiiii ? :o

il mio sacco a pelo non è proprio... invernale  :(
mi sa che alex e orange non dormiranno ...sentiranno il rumore dei miei denti battere per tutta la notte  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Marzo 2007, 13:23:38 PM
Citazione da: orangetenere - 29 Marzo 2007, 13:18:20 PM
Previsioni del tempo per il fine settimana  (help) (scara)

(scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara) (scara)
piove, piove la transat non si muove se non cambi le puntine risuola le scarpine!!  (abbraccio)

Vedrete che non pioverà...... 8)  (inc)

Watson

  (paura) qui indicano la minima a 4° gradi  (paura)
http://www.tempoitalia.it/meteocitta/previsione.php?reg=basilicata&loc=Melfi

...ma scusa cara Roxie, ma nonti porti il marito dietro  (?)... ma non sei come tutte le dolci compagne di vita che si avvinghiano alle gambe del consorte e si riscaldano fregandogli tutto il calore che noi uomini di norma emaniamo la notte (??)

Watson (watson) ha espresso un concetto astratto perchè lui dorme da solo  ;D O0

P.S. per Antonello le previsioni fino ad oggi non danno pioggia  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi