News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

qui di-luvia e-luvia f-luvia g-luvia h-luvia etc etc   >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obel-ic

#241
qui c'è il sole ma un vento cancher! mi ha appena fatto fare un 360 con la barca che a momenti investo na gondola!
speremo ben! i dixe che a Pasqua sarà beo.
Qui di solito se dixe "palme sute vovi bagnai" ma alle palme ghe g'era piova....speremo nei vovi suti!!  (muoio) (muoio) (muoio)

Aggiungo traduzione : se ci sarà il sole la domenica delle Palme a Pasqua pioverà, ma se piove alle palme a Pasqua ci sarà il sole. Mi capiscono le latte sicule?

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

... e la domenica delle Palme cosa c'era dalle tue parti?  ;D

P.S: qui la pioggia va a scrosci, ma sembra che non smetterà  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

ha piovuto! incrocio le dita e spero che i veci avessero ragione!!
(felice)

bulè

I veci hanno sempre ragione!

Watson

Sicuramente i veci hanno ragione...  (stupid) ops l'hanno gia detto  (nonso)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 9.15

sole, temperatura decente ma leggera foschia

ieri ha piovuto fino alle 18  (appl)




Stamattina ho visto una foto sul giornale che mi ha fatto riflettere...

..ci sono dei ragazzi vestiti come mio padre trent'anni fa, sono facce pulite, uno di loro sembra quasi un ragazzino delle superiori, salutano e sorridono (no uno è serio), hanno tutti lo stesso completo sembra quasi un gruppo di un college...

.. c'è anche una ragazza, forse è la loro professoressa, ha un vestito semplice, un foular e un viso grazioso, sembra una ragazza dell'est europeo, una contadina, forse è la loro professoressa...

... è una bella foto, una foto di persone felici e tranquille, ho immaginato che al loro posto ci fossero altri ragazzi di altri paesi, pachistani, cubani, cingalesi, congolesi, peruviani....

Che bello sarebbe se il mondo potesse riflettersi in quella foto.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Sole anche  da noi, anche se la notte ci ha lasciato 20cm di neve
NEVE AD APRILE...................BHOOOOOOOO!!!!

Watson

Stasera quei ragazzi che ho visto nella foto non erano più degli studenti di un college...


[size=08pt]foto tratta dal sito www.repubblica.it[/size]

... erano solo dei militari in guerra  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 05 Aprile 2007, 21:59:41 PM
Stasera quei ragazzi che ho visto nella foto non erano più degli studenti di un college...

... erano solo dei militari in guerra  (piango)

(giu)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Epy

Cielo sereno ed un bel sole annunciano, forse  (nonso), l'arrivo della primavera ...

Ciao, Fabio

patatacotta

Soleeee!  (felice)


p.s  Chi è così gentile da ridimensionarmi la foto 1:1 quà sopra  (?)  (nonso) o sbagliato !

Epy

Citazione da: patatacotta - 06 Aprile 2007, 09:42:40 AM
Soleeee!  (felice)


p.s  Chi è così gentile da ridimensionarmi la foto 1:1 quà sopra  (?)  (nonso) o sbagliato !

A quanto la vuoi  (?) 50%, 75%, 25% ... chiedi pure, te la ridimensiono e spedisco via mail

Ciao

patatacotta

Sei gentile, ma il problema è poi sostituirla  (nonso)
Pensavo più ad un'aiuto da quel genio con il nome in rosso
(felice)

Epy

Citazione da: patatacotta - 06 Aprile 2007, 09:51:54 AM
Sei gentile, ma il problema è poi sostituirla  (nonso)
Pensavo più ad un'aiuto da quel genio con il nome in rosso
(felice)

Puoi modificare il tuo vecchio post inserendo il nome della nuova immagine ... almeno credo si possa fare ... Adminnnnnnnnnnnnnnn ....

Ciao

Watson

non non si può più, e questa è una affermazione POLEMICA  (muro)

Forse può essere giusto non poter correggere i post dopo i 5 minuti che l'admin ci ha concesso   (police1), dicono che se hai espresso un concetto non te lo devi rimangiare o almeno puoi scrivere un'altro post dove correggi il concetto espresso precedentemente (??)...

...ma almeno avere la possibilità di modificare, cancellare, aggiungere gli allegati  (adoraz)....

lo puoi fare solo se passi sempre da LUI (adoraz) l'Admin  (police1) ma in fin dei conti cosa vuoi che sia, finchè è disponibile meglio così, quando uno dei due non lo sarà più...la porta la conoscete (out)




Torino ore 10.00

sole, sole e foschia ma per pasqua forse variabile  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Epy

Non sapevo di queste regole/procedure/intercessioni, ecc  (??)

Ciao

Watson

... già, una volta si che si poteva fare e disfare qualunque cosa relativamente al tuo post, lo potevi anche eliminare, ma poi sono subentrate delle polemichine e non è parso giusto che uno potesse modificare o peggio cancellare qualcosa, ma se proprio uno crede di aver scritto qualc'osa di sbagliato penso proprio che il (adoraz) grande Admin (adoraz) te lo modificherebbe  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 06 Aprile 2007, 10:01:47 AM
non non si può più, e questa è una affermazione POLEMICA  (muro)

Forse può essere giusto non poter correggere i post dopo i 5 minuti che l'admin ci ha concesso   (police1), dicono che se hai espresso un concetto non te lo devi rimangiare o almeno puoi scrivere un'altro post dove correggi il concetto espresso precedentemente (??)...

...ma almeno avere la possibilità di modificare, cancellare, aggiungere gli allegati  (adoraz)....

lo puoi fare solo se passi sempre da LUI (adoraz) l'Admin  (police1) ma in fin dei conti cosa vuoi che sia, finchè è disponibile meglio così, quando uno dei due non lo sarà più...la porta la conoscete (out)




Torino ore 10.00

sole, sole e foschia ma per pasqua forse variabile  ???

e ridajjje !!

Watson

 (nonso) ci casco sempre, a volte è più forte di me, forse è che sotto sotto sono un pochino anarchico  ;D

In ogni caso questo forum è bellissimo e vedere quante nuove persone si iscrivono e iniziano a postare fa un piacere immenso  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Quest oggi la signora "rompina" del primo piano s'è lamentata perchè sono arrivate le rondini.
Io non le ho ancora viste e nemmeno (gattokea) sembra interessato a scovare i nidi.

Comunque, se ci sono le rondini, è arrivata la vera prima   .... prima vera!


MIAOOOOOOOOOOOOoooooooooOOOooooooooOOOOOoooo

mafalda88

bellissimo tempo anche qua in Toscana  (superok)! ne ho approfittato per prendere la macchina ed andare con le amiche a fare una scampagnata per le colline fiorentine.... a parte le salite che facevo in seconda perchè la mia lumachina non ce la faceva ;)! povera piccola......  (stupid)
L'ho fatta provare anche alle mie amiche che erano gasate a mille (io invece ero SPAVENTATA a mille (paura))!!! Hanno detto che guidare una 2cv è proprio tutta un'altra cosa... Eh già!!!  (appl)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

l'hai fatta guidare da altri?!?!?!?!?! e non sei gelosa?!?!?!  :o
Non avete nessuna prova

mafalda88

Un po' sì, stavo maluccio!  :( ma se riesco a far innamorare altre persone della 2cv, magari potranno salvare piccole bicilindriche anche loro!!!  (su) Giusto?
L'ho fatta guidare per 300 metri massimo!!!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 09 Aprile 2007, 21:44:39 PM
Un po' sì, stavo maluccio!  :( ma se riesco a far innamorare altre persone della 2cv, magari potranno salvare piccole bicilindriche anche loro!!!  (su) Giusto?
L'ho fatta guidare per 300 metri massimo!!!  ;D
;D
Non avete nessuna prova

Kirunks

Uhum, ma veramente a me sembravano 27.5 chilometri... (combat)

Watson

Torino ore 8.30

sole ma giornata freschina, un pò di foschia ma quando fa bello è normale  (nonso)

ieri giornata calda invece la domenica di Pasqua nuvolo e al mattino pioggerellina per una mezz'ora




ieri ho fatto il turista in casa invece di andare a farmi la scampagnata  (matto), c'era (watson) con il mal di pancia quindi niente corse in campagna e niente neve  (piango), così lo abbiamo lasciato solo in casa per qualche ora e siamo andati a vedere il museo dell'automobile visto che chiuderà per due anni  >:(....

... io da illuso sono andato alla ricerca di una 2cv, ma non c'è ne sono, in compenso ne ho trovata una sotto forma di pins e me la sono comprata  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Kinleb - 10 Aprile 2007, 02:46:48 AM
Uhum, ma veramente a me sembravano 27.5 chilometri... (combat)
:o conosci mafalda?
Non avete nessuna prova

patatacotta

Ore 8.15, 10 gradi giornata uggiosa con aria primaverile.
il meteorino wodstok (watson) è in ritardo :)