News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Torino ore 8.20

il cielo si stà annuvolando, niente montagne in vista  8)

il sole è sorto ad est ma ora si è nascosto nelle nuvole

previsioni per la giornata: pioggia il pomeriggio vicino ai rilievi con quota neve sui 2200 mt.

Buon Wodstok(watson) a tutti e che il sole sia con voi  (combat)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

qui sole sole sole e mare calmissimo!!! ....e io chiuso a scuola! (piango)
Non avete nessuna prova

mabi

oggi un sole stupendo.....secondo me, almeno 25 gradi in pomeriggio!!!
e io....
sob!!!
a scuola................. (muro)

marlen

che tempo fa a Lodi e dintorni ????

cosi un paese a caso!!!a parte gli scherzi prima di partire mi serve un consiglio su cosa mettere in valigia...ma forse e meglio che posto nella discussione dei raduni!!  ;)

mafalda88

Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 19:44:17 PM
che tempo fa a Lodi e dintorni ????

cosi un paese a caso!!!a parte gli scherzi prima di partire mi serve un consiglio su cosa mettere in valigia...ma forse e meglio che posto nella discussione dei raduni!!  ;)

Marlen, vai su internet al meteo, no? oppure vestiti a "cipolla": magliettina, felpa, giacca, cappotto, impermeabile, k-way etcetc...  (su)  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

#275
Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 19:44:17 PM
che tempo fa a Lodi e dintorni ????

cosi un paese a caso!!!a parte gli scherzi prima di partire mi serve un consiglio su cosa mettere in valigia...ma forse e meglio che posto nella discussione dei raduni!!  ;)

Oggi venti gradi al sole, qualcuno in meno in caso di pioggia (speriamo almeno che quest anno ci risparmi!).
Comunque direi che l'abbigliamento più adatto ad una BELLA ragazza come te potrebbe essere il bikini  (appl) l'accampamento è lungo le rive del fiume Adda.
Felpa per la sera, l'umidità è una costante della pianura padana.
Accappatoio per la doccia del mattino  (i servizi igienici sono pari a quelli di un camping).

MIAO

(gattokea)

8)

marlen

 ;D ;D ;D sempre burlone kea!!!
non credo che porterò il bikini cmq grazie per i consigli!!  ;)

GattoKea

#277
Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 23:45:03 PM
;D ;D ;D sempre burlone kea!!!
non credo che porterò il bikini cmq grazie per i consigli!!  ;)


   (spett) Ah, OK, se preferisci il topless, per me va bene lo stesso!

(superok)

(appl)

(wan)

marlen


Watson

Citazione da: mafalda88 - 12 Aprile 2007, 20:03:43 PM
Citazione da: marlen - 12 Aprile 2007, 19:44:17 PM
che tempo fa a Lodi e dintorni ????

cosi un paese a caso!!!a parte gli scherzi prima di partire mi serve un consiglio su cosa mettere in valigia...ma forse e meglio che posto nella discussione dei raduni!!  ;)

Marlen, vai su internet al meteo, no? oppure vestiti a "cipolla": magliettina, felpa, giacca, cappotto, impermeabile, k-way etcetc...  (su)  ;D

ah, ah... allora è vero quello che dicono sul tempo a Lodi nelle ultime edizioni  ;D

a parte la battuta (speriamo di non pertede kpunti  (piango)) le previsioni meteo non sono affidabili a -15 giorni dall'evento, al limite tre giorni prima però un post direttamente dal luogo del raduno è sempre utile  (su)




Torino ore 8.45

nuvolo e grigio, promette pioggia

speriamo piova nella mattinata che un pò d'acqua serve sempre  :D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

#280
Biove!  No guardi mi è rimasto un miccone delle sfogliette e delle rosette,
cosa le do?  Maa mi dia del tu intanto !! Brutta vecchia panettiera coi baffi che son ventanni che mi conosci!!!!!!!  (muoio)
Certo signor Patata sappia però che da domani nel suo pane troverà la sorpresa  ;D
(?) >:(
Forse non tutti sanno che?
Per la prima volta nel 1876 viene trasmessa un'intera frase per telefono. È Alexander Bell a dire le storiche parole al suo assistente Watson: "Signor Watson, venga qui. Mi deve aiutare"

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

per tornare all'argomento del topic METEO ;D:

a Pisa e dintorni è davvero caldo  ;), quasi da poter scappottare la Gigiona!!!  ;D peccato sia stata tutto il dì a studiare  (punizione)....  (giu) (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

patatacotta

Giornata splendida! da scampagnata
e che ve lo dico a fare!!!!!  (felice)  (superok)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orio

Qui ad Albissola Mare giornata caldissima.......passata tutta a spiaggia!!!!! 8) (disp)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Watson

Torino ore 16.45

la giornata volge al termine, ma il caldo è quasi estivo

un pò di foschia e nessuna nuvola
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 8.45

Sole, la giornata è freschina, ma presto la temperatura si alzerà

foschia all'orrizzonte e montagne offuscate

fino ad ora nessuna strage....




Stragi & stragi sono da più di 36 ore che i nostri notiziari non fanno altro che farci sentire le scariche di mitragliatore del college della Virginia....

... ora scopriamo che era originario della corea (ma certo ad un americano doc mica poteva succedere di impazzire) e che odiava i figli dei ricchi  :o....

... anch'io odiavo i figli dei ricchi, a scuola li vedevi felici con i loro soldi e la loro puzza sotto il naso, ma per fortuna da noi non si possono comprare le armi dal tabaccaio....

... ora il loro grande capo, il capo di tutto il pianeta, ha reso omaggio a quei 33 corpi ed ha giurato che per difendersi ci saranno armi ovunque (nello stato del fratello è permessa la legittima difesa preventiva  (duel))

Stranamente dall'altra parte del mondo hanno sospeso di farsi esplodere, forse sanno che in questi giorni non si parlerà che della Virginia (??), però che bello essere in un mondo occidentale, di là tra i reietti dell'est una notizia di quattro righe con il numero dei malcapitati uccisi dal kamikaze di turno (sventrati sarebbe più corretto), qui all'ovest foto, bandiere, picchetti d'onore, madri che piangono, discorsi presidenziali, scoop giornalistici e ....

... il suono della mitraglietta su tutti i notiziari (con il simpatico poliziotto obeso che corre davanti alle telecamere)

Che bello guardare all'ovest.... laggiù tutto è spettacolo.

P.S. quanti kpunto perderò stamattina   (?) (muoio)  (muoio)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Sole! Sole!  (muoio)  Calofuorneia  (muoio)

roxie

Citazione da: patatacotta - 18 Aprile 2007, 10:07:42 AM
Sole! Sole!  (muoio)  Calofuorneia  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)


Anche qui  :D Oggi in camicia!!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: Watson - 18 Aprile 2007, 08:52:38 AM

... anch'io odiavo i figli dei ricchi, a scuola li vedevi felici con i loro soldi e la loro puzza sotto il naso, ma per fortuna da noi non si possono comprare le armi dal tabaccaio....

... ora il loro grande capo, il capo di tutto il pianeta, ha reso omaggio a quei 33 corpi ed ha giurato che per difendersi ci saranno armi ovunque (nello stato del fratello è permessa la legittima difesa preventiva  (duel))
P.S. quanti kpunto perderò stamattina   (?) (muoio)  (muoio)  (muoio)

Forse è ora che la razza (umana) debba estinguersi xkè sta eplodendo in un rincoglionimento globale ! Io non sono per le armi, ma anche per i cretini di ogni età!!!
Come citava Dalla
e senza grandi disturbi qualcuno sparirà,
saranno forse i troppo furbi
e i cretini di ogni età.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

patatacotta

Nuvoloso tendene nuvolosissimo  passoechiudo (paura)

orangetenere

Quì in Palemmo il sole splende ed è un vero peccato starsene quì a lavorare.
>:(
.........quasi quasi........ skappo  (muro)  (muro)
(sicilia) salutamu  (sicilia)

Watson

Torino ore 16.55

giornata più fresca rispetto a ieri  ;D

qualche nuvolone iniziale, ma poi è uscito un pallido sole....  (zz)




Europei 2012

ieri ho appreso la notizia che non si svolgeranno in Italia  (urra) (ballo) (ura) (ola) (felice1)

finalmente l'Europa ci ha dato una mano e non li ha assegnati, qui a Torino volevano demolire completamente uno stadio costruito solo 17 anni fa in occasione degli europei del 1990.... pazzesco  (matto), ho letto che anche a Napoli ne avrebbero fatto uno in zona Scampia e a Palermo dove lo stadio penso sia stato rifatto ed è a norma antinonsocosa  ;D volevano costruirne un'altro  >:(

Per fortuna che l'Europa ci conosce e ci ha evitati.... ieri è stata l'unica notizia che mi ha fatto sorridere  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 12.20

giornata soleggiata, ma con molta foschia  (muro)

non si vedono le montagne, la temperaturà è buona, la vista meno




Leggere fa bene

Leggere fa bene, bisognerebbe che tutti avessero 30 minuti di tempo per leggere un libro, c'è sempre da imparare, certo ci sono libri e libri, alcuni lasciano il segno  :o altri te li dimentichi immediatamente  (??), ma credo che la lettura sia una sana attività da svolgere insieme a tutte le nostre attività giornaliere  (superok)


Io personalmente quando leggo mi immedesimo nel personaggio o nel luogo in cui si svolge il racconto, le mie letture spesso sono di evasione, servono per volare con la fantasia, visitare posti o provare avventure che difficilmente proverò  (nonso),
ieri con il mio cane Watson (watson) siamo andati in collina su a Torino, ci siamo recati in una zona che sembra non esistere, sei a qualche chilometro dalla città ma non la vedi, non la senti...

... alcune estati fa c'eravamo stati ed avevamo incontrato un brav'uomo che ci aveva ospitati nel suo orto, raccontandoci che questo era il luogo in cui Emilio Salgari si era suicidato nel lontano 1911, ieri lo abbiamo rivisto, non so se ci ha riconosciuti, Watson (watson) sì, lui si ricordava del posto e ci è andato a colpo sicuro  ;D...


... ho immaginato Salgari quassù, ho pensato che con la fantasia potevo essere in una giungla ed a inizio secolo sicuramente era ancora più selvaggio e la città molto più lontana, ho salutato Emilio e la sua fantasia che ha permesso a migliaia di ragazzi di sentirsi pirata e di lottare per liberare le loro perle di Labuan....


.. leggere fa bene, scrivere sarebbe più interessante ma..... accontentiamoci di leggere e di raccontare agli altri quello che abbiamo letto perchè alla fine ci sentiremo un pochino meglio
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Caldo, direi afoso manca l'aria è tutto fermo sembra estate
Anch'io conosco le zone di ispirazioni Salgariane ed è  di  questa mattina una notizia che ho sentito sempre nelle medesime zone della morte un pò ambigua di un famigliare (penso un nipote o figlio) del comico Erminio Macario Trovato in una roulotte privo di vita, nel camping ray, l'unico di Torino,
Sembra che abbia preso fuoco ma non si sa bene come  (?)  sono stati trovati intatti 7000€ in un pacchetto  (nonso) strana fine

Watson

Già, il luogo e Villa Rey, un posto bello e strano  (nonso), ieri con (watson) siamo passati da lì per il nostro giro fuori zona sulle tracce del passato....
c'è un palazzo barocco ristrutturato da poco molto bello (in una parte hanno messo la sede regionale dell'ASI), il panorama di Torino da dentro il camping non dovrebbe essere male, è pieno di turisti e ci sono anche torinesi che ci passano l'estate essendo un pò più fresco rispetto alla città  (eli)

fuori poi c'è un giardino sconosciuto a molti, fresco e ombroso  (zz), se solo l'area fosse recuperata come si deve sarebbe un ottimo posto per fare un raduno a Torino.... (nel 2006 c'erano le vespe chissà se un giorno il nostro nazionale non possa svolgersi qui a Villa Ray  :o)

Watson che di misteri misteriosi ne è appassionato O0

P.S. la foto è tratta dal sito maps.live.com

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ritorna la rubrica dedicata alle persone famose... intervistiamo il famoso cane che stà per diventare bi-virtuale  ;D

si è lui è il grande Watson (ola)

IntervistaToni Buongiorno Watson come si sente ad essere bi-virtuale?
Watson: allora io....sbam, spum,patatumf....

T: ma che succede, chi è lei, cosa vuole?
cane mascherato (bb): eh,eh,eh...

T: ma dov'è finito il simpatico watson e lei perchè porta questa maschera sul viso?
(bb): io sono il cane mascherato, l'indagatore del vostro sub-coscia, il fiuta kpuntipersi....

T: ma è parente, noto una certa assomiglianza?
(bb): parente io di quello smollacciato...naaaa

T: mi scusi ma io dovevo intervistare il grande investigatore il dr. Watson
(bb): eh,eh,eh... scordatelo ora che sono comparso io sarò il vostro incubo peggiore...

T: che succede cos'è questo rumuore, stà scappando prendetelo...
(eli)
W: eccomi, che paura mi hanno preso alle spalle, che esperienza negativa, era uno strano con una benda sugli occhi, rimandiamo l'intervista, mi devo riprendere....

T: aspetti solo una domanda... cosa le manca in questo forum?
W: aaaah la domanda di chiusura dell'altra intervista... , beh non mi manca nulla, forse la latitanza di alcuni veci, ma in compenso ci sono molti giovani che stanno emergendo,
c'è mafalda88 che fuma in bicilindrica
c'è Smand82 con la sua bicilindrica sexy
c'è Fabio che posta sempre con due palle di fieno
c'è ArabaPhoenix602 che da quando gli ho fatto i complimenti alle gambe è sparita...
c'è rz206 che ha coronato il suo sogno bicilindrico
c'è guzzifuso che speriamo non abbia fuso
c'è Edika che ha una signorina di nome "Ugo"
ci sono molti novellini emergenti tra cui BEPPEAK64 che dimentica di tirare il freno a mano
e per ultimo ma non ultimo c'è su.piu che quando ho postato il 1000° ne aveva scritti solo 2 ed ora di post ne ha 700

Si conclude la nostra intervista coni il BI-VIRTUALE Watson che ha confessato un desiderio...

"voglio raggiungere il mio mito Antonello solo 600  ;D"







Tremate gente il cane mascherato (bb) colpirà ancora...ih,ih,ih
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

A questo punto, caro Watson, sarebbe carino un nuovo avatar  ;) ... ad esempio: