News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

tiotio

non credo di aver mai visto tanta pioggia, a parte maggio dello scorso anno (record assoluto di sempre) cadere con tanta insistenza.

sono ormai settimane che non riesco a far uscire dal garage la 2cv, nonostante in effetti lo scorso fine settimana fosse soleggiato (stranamente), e mi sa che le prospettive per questo non sono molto incoraggianti.

scusate ho dimenticato di dire: governo ladro!

stamattina sono passato sulla statale, in corrispondenza del fiume cittadino, e girando l'occhio a monte dove il fiume passa forzatamente tra due muri dove una volta esisteva un mulino, l'ho visto tracimare sopra il ponticello pedonale che li congiunge, se consideriamo che lo "zero" è poco più che un rigagnolo (forse il nome indica proprio questo), direi niente male... spero solo che le campagne che precedono la strozzatura non siano allagate, esistono dei precedenti di almeno trent'anni fa che sicuramente non sono stati particolarmente gradevoli agli abitanti...


Watson

Oggi a Torino c'è il sole  (ura)

Citazione da: COIO3 - 06 Febbraio 2014, 10:16:23 AM
Qui c'e' la pioggia che mi segrega tra quattro mura :( ma c'e' anche lo scirocco  :) cosi' posso tenere la finestra aperta mentre scrivo, che la temperatura e' piu' sui 20 che verso i 10  8)

che invidia, qui la massima in città è sui 10° C  ;)

però il sole ti apre il cuore, dopo tutta questa pioggia  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Sole, si, ma che scenario stamattina (sorpreso)

Sto lavorando in collina, Watson sa dov'è....Castagneto Po.

Ieri sera qui pioveva. li a Castagneto nevicava, neve malata, gonfia d'acqua, stanotte s'è girato in gelo, stamattina giravo su me stesso con il furgone, non c'era modo d'affrontare l'ultima curva tanto ghiaccio c'era, ed ero sotto un sole accecante ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

BeH! ragass, le 17,45 ed è ancora chiaro, mette allegria, finalmente.......... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

un po di sole anche qui oggi, ma il governo rimane ladro  ;D
...eppur si muove!!!

Watson

Citazione da: topo - 06 Febbraio 2014, 19:10:51 PM
un po di sole anche qui oggi, ma il governo rimane ladro  ;D
(stupid) (muoio)  (appl)

(vecchio) domani nel nord-ovest ritorna il brutto  >:(

pioggia in pianura e neve in montagna e nel cuneese... governo ladro in anticipo.  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Beh non so voi ma vedendo 'ste previsioni ho tirato fuori la ChiappeRosse ben due volte!

Con la scusa del giro di prova perchè dovevo controllare il lavoretto fatto sui freni dietro  ;D

Mottobbéééééne motttobbbbbééééééééne mottttobbbéééééééééééééééne!  (ura) (ballo) (ole)

E chissà quando ricapita una giornata col sole?  (lingua)

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Noto con piacere che i vari siti di previsioni meteo manco azzeccano il tempo che fa adesso  (sorpreso)

Poco nuvoloso...MA 'NDOVEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!   (doppiomuro) (inc) (esp)

Bah...potevano prendersi mezza giornata di ferie quelli giù al governo...dico io  :P  (lingua)

Santa polenta! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

claudyane6

stranamente, quello che guardo io, oggi ci azzecca  (appl) finalmetne SOLEEEEEEEE
purtroppo domani di nuovo pioggie e forse anche neve............

Watson

Citazione da: claudyane6 - 09 Febbraio 2014, 09:22:23 AM
stranamente, quello che guardo io, oggi ci azzecca  (appl) finalmetne SOLEEEEEEEE
purtroppo domani di nuovo pioggie e forse anche neve............

... anche il mio callo ops. il mio metereologo di fiducia ci ha azzeccato  (superok)

ieri sole e giornata STUPENDA, solo un po' d'aria fredda il pomeriggio...

... oggi invece pioggia e dicono neve, ma qui non ci credo  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Herald

Qui da me ha nevischiato tutta la mattina!!!

(nonso)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

COIO3

Sicilia Nord-Orientale, tempo come da foto  ;D



La luna e' a meta', ostilmente posizionata nella costellazione del cancro, ostile a me intendo  ;D i pini sono quanto rimane dei trascorsi incendi, i pinetti al piede della pianta madre sono quanto la natura si ripromette di sanare, e l'erba (sempre verde dall'autunno alla primavera) e' quanto tosato dagli ovini che quotidianamente pascolano.


Insomma, quando va bene, il mese di Febbraio dalle mie parti e' + o -  cosi'  8)






(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Stamani ero in collina, ...Castagneto Po....nevicava ghiaccio e di brutto, tanto che alle 11 ho acceso il transit e me ne sono venuto via, non val la pena rischiare di demolirlo per lavorare 4 ore di più ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, ha smesso, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia.... (giu)

Ludo

Citazione da: sorrow - 10 Febbraio 2014, 15:41:13 PM
Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, ha smesso, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia.... (giu)

Dimmi che piove li da te? (sorpreso)


(muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

NOOOOOOO! Sono solo i pesci che invece di stare giù, stanno un metro sopra la strada.....
Ho il terrore che mi si allaghi lo scantinato  (stupid) pieno di cianfrusaglie ferrose..... Un mese fa avevo circa 5 centimetri d'acqua. Meno male che ho considerato una zona franca di 10 centimetri da terra, ma stavolta piove di brutto da stamani ed il torrente vicino a casa è già a livello strada. Altre due ore così e non so proprio cosa succederà...... (help)

Ludo

Citazione da: sorrow - 10 Febbraio 2014, 15:52:25 PM
NOOOOOOO! Sono solo i pesci che invece di stare giù, stanno un metro sopra la strada.....
Ho il terrore che mi si allaghi lo scantinato  (stupid) pieno di cianfrusaglie ferrose..... Un mese fa avevo circa 5 centimetri d'acqua. Meno male che ho considerato una zona franca di 10 centimetri da terra, ma stavolta piove di brutto da stamani ed il torrente vicino a casa è già a livello strada. Altre due ore così e non so proprio cosa succederà...... (help)

Auguri, io l'ho provato nel 2000...........cantine piene fino al soffitto (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

sorrow

Grazie Ludo, questi ultimi anni sono veramente un disastro! Non era così Pistoia fino a metà anni 2000  (nonso)

ALMAURI65

Citazione da: sorrow - 10 Febbraio 2014, 15:41:13 PM
Pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, ha smesso, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia, pioggia.... (giu)

.........non se ne puo' piu'.......
..... troveremi i funghi, rane, lumache e  crescera' l'erba sulla macchina  (piango)
..........dai gas !!

Watson

Finalmente dopo giorni e giorni di pioggia, è uscito il sole (già ieri), solo che ora la temperatura è decisamente primaverile  (sorpreso)

alle 14 in città c'era 13,7° C ...... troppi  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Non vorrei essere nei panni...ehm..foglie  ;D delle piante, mi sa che si pigliano una di quelle trombate quest'anno, porelle!  (muro)

Ehhhh...santa polenta!

Lunga vita e popperità

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Non si capisce più nulla oggi faceva caldo quasi 15°, ieri era più fresco, domani forse pioverà....

... da ammalarsi, non ci sono più lle stagioni di una volta  (stupid)

Buona domenica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

non potevo fare a meno di pensare leggendo che in sicilia sta piovendo e tira vento da nord, che fino a ieri qui al nord è piovuta sabbia del deserto nordafricano imbrattando le auto, segno inequivocabile che lo scirocco ha imperversato spazzando tutta la pianura padana...

tutto sommato, essendoci oggi una bella giornata di sole, sono contento che il vento sia cambiato, anche se le temperature della sicilia di questi ultimi giorni, per voi quasi estivi, ce le scordiamo!

;D

Ludo

Governo ladraccio quanto piove (muro) (muro) (muro)

Un se ne può piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
La stupidità divora facce e nomi senza storia

scanner79

BUONGIORNO!!!!

e si ... piove tanto anche qui ...


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Buongiorno anche da parte mia  ;D


Ha cominciato a piovere anche qui da me  (sorpreso)  mi sembra sia in atto una copertura totale  (nonso)


La vettura rimane in garage per oggi  ;)



(guid) Mimmo.
Whatever Works ;)

Ludo

Lunedi assicuro la mia, speriamo smetta ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

sembra che oggi ci sia il sole, non vorrei fosse un'allucinazione ....
beh vado fuori a giocare con la terra
buona domenica a tutti

topo

qui è piovuto tutto il giorno  (muro) (muro)

governo ladro  (muro)
...eppur si muove!!!

10nico

Qui ha fatto quasi sereno tutto il giorno, adesso si sta un po rannuvolando.

Però almeno le temperature erano quasi primaverili  (superok)

Ho visto alcune previsioni folli per il fine settimana prossimo che danno 15 gradi di giorni  (sorpreso)

Che dire...farà disastri, ma sperém! A me piace il caldo  ;D

Lunga vita e poppE (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper