News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Torino ore 9.00

nuvoloso e per ora niente pioggia....

ha piovuto tutta la notte e si prevede acqua anche in giornata

acqua, water, eau, wasser, agua, вода... finalmente  ;D




oggi volevo parlare del caso piergiorgio vs Augusto..... ma l'oroscopo di stamattina me lo ha sconsigliato vivamente  (muro) dico solo che c'è tanta ipocrisia e politica in molte affermazioni

APRITE GLI OCCHI non credete a tutto quello che vi dicono e mi raccomando fate lavorare la materia grigia che c'è dentro il vostro cervello  (su)




Citazione da: GattoKea - 02 Maggio 2007, 17:48:08 PM
Ohhhh, inedito! un cane (watson) in versione maniacaNe....
(muoio) (muoio)

MIAO

(gattokea)

gia  ;D ebbene si sono un maniacaNe  (muoio), e sono anche maniaGATTO  (appl)

(watson) (abbraccio) (gattokea)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Basta che non ti trasformi in un vicentino MAGNAgatto!   (su)

Miao

(gattokea)

viveladeuche

Palermo: Cielo coperto e Scirocco... Da due giorni!  :(

roxie

Citazione da: viveladeuche - 04 Maggio 2007, 08:10:14 AM
Palermo: Cielo coperto e Scirocco... Da due giorni!  :(

Confermo! oggi dalle mie parti si è aggiunto anche un vento fastidiosissimo !!!!  >:(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 8.30

coperto e piove, non è forte probabilità che cessi per domenica  :D

temperatura minima indicata al meteo 11° C (la più bassa in Italia, mentre la più alta risulta Reggio di Calabria a 22° C)




Watson innamorato ma inesperto


ieri ritornado a casa ho telefonato alla Paola e a Watson  (muoio) per andarli a recuperare dal loro giro preserale,

lei risponde, lui non so casa stesse facendo (?), e mi inidica il posto in cui l'innamorato (watson) l'ha portata...

è il solito...da Bea  (gloria), sono un paio di giorni che il (cane) bazzica dalle sue parti... l'amour  (wan)

"ciao stò arrivando dove siete ?"
"siamo da Bea non riesco a staccarlo..."
:o (sex) come c'è riuscito  (??)..... "
" ma no è Bea che si avvicina, gioca e si fa XXXXX, non riusciamo ad allontanarcene..."

ecco per un attimo ho pensato che finalmente c'è l'avesse fatta, che il (watson) fosse riuscito a coronare il sogno che molti di noi inseguono.....

... no non è  (guid) una bicilindrica, ma (sex) con una cagnolina  (stupid) con una bipede se umani....
ma non è andata così  (nonso), mi spiace per lui, ma succederà  (dance) me lo sento  (appl)

Buona giornata a tutti voi sia a quelli che cercano ancora di  (guid) una fichissima  ;D, che a tutti gli altri  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Oggi nuvoloso verso Torino ma cielo azzurro verso le montagne e io sono in metà  (felice)

Watson

Torino ore 9.00

sole ma c'è qualche velatura nel cielo, la temperatura stamattina al solito posto, era già 17° C

si vedono le montagne con la neve (ura) sono stupende




Un colpo all'italiana o Italian Job

Ieri in centro a torino hanno organizzato un raduno di mini per festeggiare il film del 1969...

... che differenza abissale con i nostri incontri  (nonso), organizzazione stupenda, hanno lasciato tutta una piazza per loro, c'erano delle ragazze coscialunga che non potevi non notare  (disp)...

... dopo sono andati tutti insieme (io no (piango)) a vedere il famoso film e per finire party nella Mole Antoneliana  (mela)...

(muoio) però il nostro spirito non c'era proprio  (muoio) donne scosciate e finte, ragazzi all'ultima moda e finti, auto tutte rigorosamente nuove e finte (c'erano solo due vecchie mine  (matto)), anche (watson) ha snobbato l'evento, se fossero state bicilindriche lui si che si sarebbe divertito  (felice1)

Per chi non avesse mai visto il film vi posso dire che è particolare, una banda inglese con Michael Caine decide di fare un colpo a Torino utilizzando delle mini cooper, con esse percorre tutti gli angoli della città ( e per chi la conosce sa che in molti posti in auto non ci si può arrivare, tipo sopra il palazzo a vela o sulla diga dei murazzi, per non parlare della scalinata di Palazzo Madama  :o) per finire su un pulman con il bottino,
(noncicredo)
le scene finali sono state girate sui tornanti di Ceresole verso il colle del Nivolet (raduno 2006)
una curiosità che ho scoperto dopo ascoltando un'intervista, il film non finisce, nel senso che non si capisce se i ladri riusciuranno a recuperare il bottino in bilico sul burrone o lo perderanno  (?), perchè nel 1969 era vietato far finire bene film in cui i cattivi vincevano  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Il tempo è strano in questi giorni quì a Palermo. C'è il cielo velato, poi diventa azzurro e poi nuvoloso, la temperatura è sui 16° ......... è una strana primavera  (nonso) Meglio così che il caldaccio dell'estate quando non riesci nemmeno a respirare.  (giu)
(sicilia) salutamu Watson, che dici? Ni pigghiamu ù cafè?  (sicilia)

viveladeuche

Mu pigghiu puro iu, và!  (sicilia)
Salutamu!

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

ehm.. Lo prendo anch'io!  ;D

Watson

Torino ore 9.00

sole ma con foschia, il tempo dava pioggia ma per ora NISBA  (nonso)

le montagne non si vedono ma il mio cuore si  (ura)




Fine settimana con raduno  (felice1)

Lo scorso fine settimana è stato abbastanza pienotto, ma anche molto interessante  ;D, giovedì il salone del libro con un incontro un pò massacrante con una marea di libri  :o

c'è davvero da riflettere su quanto ci sia da leggere e su quanto poco tempo abbiamo per farlo

venerdì ritiro auto con sorpresa finale.... la perdita d'olio non c'è e non si capisce cosa possa esserci stata  (?).... non importa mi hanno sotituito puntine, candele, supporto cambio un pò rovinato  (nonso), olio un pò consumato e meraviglia delle meraviglie  (noncicredo) lavato il motore  (ballo)

sabato cena sociale del gruppo Bogianen Piemontesi... vi ricordate la famosa seconda pizzata!?... risolto tutto cenando in un localino a 4 stelle dalle parti di Caluso  (muoio)

Domenica il grande raduno di "Radunare", era una prima volta  ??? non si sapeva cosa si avrebbe trovato.... ed invece è stato fantastico  (su), si vede che quando si lavora con il cuore tutto alla fine si realizza in modo eccezionale

(urra) per gli organizzatori del raduno e speriamo che non si demoralizzino troppo e facciano il bis il prossimo anno (ola)

Se tutti i fine settimana fossero come questo appena passato.... il mondo perderebbe un polemico ..... oggi sono felice e speriamo di contaggiarvi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

palermo: sole sole sole    8)



Ieri ho visto  JOHN Q con Denzel Washington ..... film bellissimo ma drammaticalmente VERO!

GRRRRRRRRRRRRRRR  >:(  >:(  >:(

...il primo che continua a parlarmi bene dell'America si prenderà un bel pugno in faccia!  (punizione) (clava) (inc)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Che bella è l'america, dove i sogni si avverano ed i ricchi diventano sempre più ricchi ed i poveri sempre più poveri ed.....

(scontro) (pugil) (pugil) (mart) (scherma)

(compu) (compu) (compu) (compu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: roxie - 14 Maggio 2007, 09:59:54 AM
palermo: sole sole sole    8)



Ieri ho visto  JOHN Q con Denzel Washington ..... film bellissimo ma drammaticalmente VERO!

GRRRRRRRRRRRRRRR  >:(  >:(  >:(

...il primo che continua a parlarmi bene dell'America si prenderà un bel pugno in faccia!   (punizione) (clava) (inc)

Non mi becco alcun pugno in faccia, allora!  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

Taranto, oggi (e da una settimana) tempo prevalentemente da LUGLIO  con massime da 28-29 gradi...  (stupid)in cantiere si muore dal caldo e il sudore scende come pioggia, e io mi sono abbronzato!!! (eh beh, si lavora a petto nudo!) ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

co2cv


Orazio 2cvllista

Foto non ne ho... ;D ti piacerbbe così la metti nel calendario!!! :(
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

vabbè allora appena possibile... ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Orazio 2cvllista

Citazione da: mafalda88 - 14 Maggio 2007, 21:04:19 PM
Citazione da: co2cv - 14 Maggio 2007, 20:26:25 PM
foto!  ;D

(su)

Ora che ci penso fino ad ora non abbiamo visto neanche una tua foto....e quando ti decidi a metterla??? ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

 (vecchio) tze non segui il forum con attenzione  ;D, Mafalda si è scoperta nel forum e più precisamente nel raduno a Lodi e ora sappiamo chi è questa splendida ragazza piena di vitalità che vorrebbe possedere un sacco di citroen  (su)



lasci a te l'imbarazzo di capire chi delle due è la Mafalda-maniaca  (muoio)

P.S. per Mafalda se ho commesso qualcosa di sbagliato dimmello subito che mi autocensuro dietro la lavagna  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

E colei che nella foto accompagna Leon e la Gigiona chi dovrebbe dunque essere  (?)  :)

Orazio 2cvllista

Boh? forse quella sulla destra??
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

patatacotta

Diglielo tu Marlen!

Watson

 (stupid) ma forse cercavate la foto di co2cv  (?)

(compu) (computer) (mart)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vuboss


mafalda88

Citazione da: su.piu - 15 Maggio 2007, 15:57:54 PM
E colei che nella foto accompagna Leon e la Gigiona chi dovrebbe dunque essere  (?)  :)


Sono sempre io: la sorella di Leon, la conproprietaria della Gigiona, per cui sono Alessandra o Mafalda.
Capito????  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu


Watson

Torino ore 9.00

sereno con il sole che è sorto e il caldo che lentamente aumenta  ;D

è tornata una leggera foschia, il vento dei giorni scorsi che aveva spazzato la pianura è ormai un ricordo del passato  (piango)... non tutti sanno, ma se a Torino ci fosse un filino di vento costante e giornaliero.....

... sarebbe una città dal panorama fantastico  (urra) I Love Turin  (ballo)




Siamo tutti schedati

si discuteva tra amici su dove saremmo andati in vacanza e alla mia affermazione di non voler fare il passaporto, uno mi rinfacciava il concetto:

non lo fai per paura che ti schedano ?!, ma lo sei già  (muoio) illuso

gioved' scorso non sono sceso alla solita mensa  (mang), ma approffittando del pomeriggio di ferie, io e Paola ci siamo visti in centro per mangiare un boccone e poi tuffarci al salone del libro  (post)

siamo andati a pranzare in un posticino dove si mangia bene ma ti servi come in mensa (??), prendiamo il nostro bel vassoio, scegliamo i nostri piatti e quando siamo alla cassa per pagare la cassiera mi dice:

"buongiorno è da un pò che non si vede  :)"

:o cavolo, ho pensato, ma come ha fatto a riconoscermi  (?), l'ultima volta sarà stato un paio di mesi fa, ed ora che faccio.... la Paola mi dirà dopo che avevo una faccia sorpresa ed uno sguardo....

".... e non sempre mi capita di passare in centro ehm... salve  ;D "



Domenica mattina siamo nel piazzale di Arè che chiacchieriamo con Patata e Laura. quando si avvicina un bicilindrico ci guarda e domanda  (police1):

"chi è dei due Watson?"

io indico lui il cane (watson) e lui risponde avvicinandosi...

"aaah, allora sei tu ........."  (?)  (mart)  (?)  "sai ti leggo sul forum  "  (angel) (abbraccio)


Nel giro di 72 ore sono stato individuato immediatamente da persone che non conoscevo  (paura), forse è vero che sono stato schedato e archiviato nel grande computer del grande occhio che tuttovedetuttosa oppure devo decidermi a tagliarmi i baffi  (muoio)

siamo tutti schedati  (vecchio) ricordatelo  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi