News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

......la fresca brezza mattutina mi ha messo di buon umore oggi; uccellini cinguettanti e cani sbadiglianti mi hanno dato il buongiorno, l'odore del caffè delle 06:30 mi ha rigenerato i sensi intorpiditi da una dolce notte e il fruscio del mio pigiama di seta rosa ha accompagnato i miei primi pensieri della giornata.

comunque .... a palermo c'è il sole 8)




il proposito di oggi è: devo assolutamente vedere questo film Watson!!!  :D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

oggi taanto taaanto taanto taantissimo sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 10:04:20 AM
il film di Rohmer  (idea) che da quando lo visto non l'ho più dimenticato,


Pellicola magnifica, come tutta la sua filmografia!  :D

Ci

Citazione da: viveladeuche - 31 Maggio 2007, 11:17:35 AM
Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 10:04:20 AM
il film di Rohmer  (idea) che da quando lo visto non l'ho più dimenticato,


Pellicola magnifica, come tutta la sua filmografia!  :D
lo metto nell'elenco dei prossimi film da guardare...

Allora, stamattina sveglia alle 8,30 dopo aver lavorato fino alle 3,35 (zz) (zz) (zz) (zz)....guardo verso la finestra (non chiudo quasi mai le persiane) e vedo una luce bianco-grigia....ahia...penso....mi alzo strofinandomi gli occhi rossi e gonfi e curioso fuori....risultato???? Cielo plumbeo con tanta voglia di piovigginare (ogni tanto ci prova, soprattutto quando penso di uscire).  :-X :-X :-X
Bah....non so come si metterà la giornata, ma qualche idea ce l'ho, Murphy insegna:
1) se faccio la lavatrice e stendo fuori= pioggerella a tratti (la scena implica un continuo spostamento di biancheria dal balcone allo stendino dentro);  (matto) (matto)
1 e mezzo) se faccio la lavatrice e stendo (in casa) leggera brezza mista a pallido sole;   (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)
2) se resto in laboratorio senza mettere il naso fuori= sole o cielo nuvolo con afa (ma tanto stasera piove perchè devo uscire!)  (help)
3) se continuo a chiedermi "esco o non esco" = tempo indeciso e pronto a tutto.... ??? ??? ???
(aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto)
fidatevi, non è una catena di Sant'Antonio...ditemi che tempo volete e io organizzerò la mia giornata....  (angel)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

 (post) allora riepiloghiamo e facciamo così:

fai la lavatrice e stendi in casa, rimani in laboratorio senza mettere il naso fuori, ma annusa l'aria con respiro interrogativo  ;D

soluzione speriamo che ci sia una giornata di sole ma con brezza leggera e senza afa  (muoio)

mi raccomando lo devi fare domani e domenica........ ma la cosa più importante chiuditi in laboratorio senza pensare "esco o non esco" MARTEDI'  (vecchio)

c'è la pizza ligure non sia mai che ci vado anch'io  ;D

(abbraccio) (felice) bacioni anche da Paola da parte mia (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Maggio 2007, 17:56:26 PM
qui instabile come la mia psiche...

lo sappiamo: povera la tu mamma, il tu babbo (convincilo per il DS pisano) e la tu sorella!  (muoio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Incureable

Liguria di ponente, ore 14.00

Nuvoloso e nerissimo... Anche freschino, pioggia imminente.

E nemmeno oggi Luxuria otterrà il lavaggio!!!
(meno male che invece B52 e Lucipher hanno il personal garage!)

Epy

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:00:30 PM
Liguria di ponente, ore 14.00

Nuvoloso e nerissimo... Anche freschino, pioggia imminente.

E nemmeno oggi Luxuria otterrà il lavaggio!!!
(meno male che invece B52 e Lucipher hanno il personal garage!)

... perchè l'onorevole passa da lì a fare la doccia?  (muoio) (muoio)

mafalda88

Allora: tempo fra Pisa e Lucca variabile e poco nuvoloso, si alterna un clima afoso ad un altro "settembrino"....

Per intenderci, stamani quando sono uscita da scuola, sulla Gigiona c'erano 1000 gradi C ma il finestrino aperto faceva entrare una brezza non indifferente.  (nonso)

(vecchio) non ci sono più le mezze stagioni....
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 31 Maggio 2007, 14:06:39 PM
(vecchio) non ci sono più le mezze stagioni....

...una volta qui era tutta campagna, e via dicendo...  ;D

mafalda88

Citazione da: su.piu - 31 Maggio 2007, 14:29:25 PM
Citazione da: mafalda88 - 31 Maggio 2007, 14:06:39 PM
(vecchio) non ci sono più le mezze stagioni....

...una volta qui era tutta campagna, e via dicendo...  ;D

ma abbiamo i nonni in comune?  ;D (non inteso come "al municipio")
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Incureable


Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:00:30 PM

E nemmeno oggi Luxuria otterrà il lavaggio!!!

Citazione da: Fabio - 31 Maggio 2007, 14:03:27 PM
... perchè l'onorevole passa da lì a fare la doccia?  (muoio) (muoio)

...attenzione perchè posto la foto del pupazzino di Luxuria... che manco a dirlo si chiama VLADIMIRO!!!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:48:18 PM

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:00:30 PM

E nemmeno oggi Luxuria otterrà il lavaggio!!!

Citazione da: Fabio - 31 Maggio 2007, 14:03:27 PM
... perchè l'onorevole passa da lì a fare la doccia?  (muoio) (muoio)


...attenzione perchè posto la foto del pupazzino di Luxuria... che manco a dirlo si chiama VLADIMIRO!!!
(appl) (muoio)
Non avete nessuna prova

Epy

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:48:18 PM

Citazione da: Incureable - 31 Maggio 2007, 14:00:30 PM

E nemmeno oggi Luxuria otterrà il lavaggio!!!

Citazione da: Fabio - 31 Maggio 2007, 14:03:27 PM
... perchè l'onorevole passa da lì a fare la doccia?  (muoio) (muoio)

...attenzione perchè posto la foto del pupazzino di Luxuria... che manco a dirlo si chiama VLADIMIRO!!!

... posta, posta .... ma attenta che non sia VM18  (spett) ci sono minorenni sul forum (spett)

(muoio) (muoio)

Incureable

Ok, datemi tempo... appena ho un attimo vado a fargli la foto!

Watson

Torino ore 9.05

cielo nuvoloso brutto, nuvole compatte e poco fascinose

pioggia a macchia di leopardo.. qui si, la no, in fondo forse...

unica visione positiva il Rocciamelone tra le 7.30 e 8.30 illuminato dai raggi del sole prima che si nascondesse nelle nuvole




Le rayon Vert

[youtube=425,350]Qtlu5_FdoKw[/youtube]

P.S. il film l'ho visto in un'età in cui sognavo di cambiare il mondo... rivederlo ora forse potrà sembrare banale.... ma cercare il raggio verde rimane la mia meta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Tempo di emme, freddo, vento, pioggerella uffff

Watson

... qui stà migliorando, è tornato anche il sole e le nuvole sono diventate più belle  ;D

vanno da est verso ovest... per i profani da Torino a Susa  (muoio)

per gli Itallici dalla Cina agli Stati Uniti

per i marziani da Giove a Mercurio

per ESSO non mi pronuncio  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Liguria di Ponente, ore 13.32

Stanno grandinando chicchi grossi come palline di naftalina...
Meno male che le bicilindriche sono in garage... Luxuria speriamo che se la cavi!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 01 Giugno 2007, 13:35:40 PM
Liguria di Ponente, ore 13.32

Stanno grandinando chicchi grossi come palline di naftalina...
Meno male che le bicilindriche sono in garage... Luxuria speriamo che se la cavi!!!!
male che vada la trovi solo un pò + porosa !
Non avete nessuna prova

Incureable

 :(

...è che pur essendo una macchina e non una duecavalli... ormai mi ci sono affezionata...  (piango)

Comunque nel frattempo ha smesso e sta solo piovendo

Antodeuche89

anxche  io mi ci affezziono "alle cose" !!! non immagini quanto ho sofferto per la povera superCinq (piango)!!
Non avete nessuna prova

Incureable

...non ti dico i pianti quando mia mamma ha venduto la vecchia buona A112 Junior azzurra (su cui tra l'altro ho imparato in parte a guidare) per un'anonimissima quanto PERICOLOSISSIMA Y10....

(nel frattempo è uscito il sole...)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 01 Giugno 2007, 13:50:49 PM
...non ti dico i pianti quando mia mamma ha venduto la vecchia buona A112 Junior azzurra (su cui tra l'altro ho imparato in parte a guidare) per un'anonimissima quanto PERICOLOSISSIMA Y10....

(nel frattempo è uscito il sole...)
ma sai se vive ancora l'A112?
pechè pericolosa l'Y10?  (?)
Non avete nessuna prova

Incureable

La vecchia buona Y10 aveva il baricentro troppo alto e si ribaltava di niente...
Invece la A112 è sicuramente morta a quest'ora... Mia mamma aveva fatto un frontale anni prima, e quando l'abbiamo data via, è stato perchè si era corroso il basamento del motore... sicchè... il motore stava per cadere in terra!
Non penso proprio che l'abbiano rimessa in strada, e comunque sono passati quasi 15 anni ormai...
(piango)
Pensare che ora farei follie per una A112 Abarth, magari rossa con il cofano nero...

mafalda88

uffa!  >:( oggi, mentre ero a scuola, è iniziato un diluvio terrificante...  >:( e, mentre il prof stava ridando i compiti di fisica, si è sentito un urlo dal fondo della classe del tipo:<< azz! mi si bagna la macchina!>> e tutti girati verso la sottoscritta a ridere....  (stupid) (stupid) (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 01 Giugno 2007, 13:55:48 PM
La vecchia buona Y10 aveva il baricentro troppo alto e si ribaltava di niente...
Invece la A112 è sicuramente morta a quest'ora... Mia mamma aveva fatto un frontale anni prima, e quando l'abbiamo data via, è stato perchè si era corroso il basamento del motore... sicchè... il motore stava per cadere in terra!
Non penso proprio che l'abbiano rimessa in strada, e comunque sono passati quasi 15 anni ormai...
(piango)
Pensare che ora farei follie per una A112 Abarth, magari rossa con il cofano nero...
occavolo! meglio la 2cv!!!!!
Non avete nessuna prova

Anita

Sta diluviandooooooooooooooooooo!!!  :o
Inffatti vedo Noè ke mi saluta dall'arca!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Stamattina c'erano le nuvolette bianche come nella sigla dei Simpson con tanto di cielo azzurrino (molto tenue) e pallido sole caldino....
ora il cielo è qualcosa che non saprei definire meglio di bianco sporco ...bah....speriamo che tenga....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Quì la situazione sta peggiorando  (piango)
Sta grandinando, i pezzi di grandine sono enormi,sembrano cubetti di ghiaccio!!! (noncicredo)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD