News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

mafalda88

che serata estiva... fa un caldo bestiale, un'afa incredibile e studiare è pressochè impossibile!!!  >:(

Maledetta primavera! Che fretta c'era!  :)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: Watson - 08 Giugno 2007, 15:11:10 PM
-coibentare bene le proprie abitazioni, un tipo in america riesce a scaldarsi utilizzando solo 100 watt (e per il surplus fa correre il cane perchè così sviluppa calore)

Modestamente, sono più bravo io  8)
La furgonetta si scalda con una lampada alogena da 15W, in particolare uso la lampada per scaldare l'interno del sacco a pelo, il resto del calore lo fornisce gratuitamente la pelliccia di (gattokea).

Italian do it better!

patatacotta

ekek@sso piove nuovamente........... :(...........mavvaff.....

GattoKea


viveladeuche

Citazione da: roxie - 08 Giugno 2007, 14:46:43 PM
beh, ogni tanto una passeggiatina ci vuole ..e poi chissà ...la mia pandina e il pandino di viveladeuche vedendosi potrebbero accoppiarsi   (stupid) ;D 
(muoio) (muoio)

E poi nascerebbero alcuni pandini 4x4 e altri 4x2 (tipo lilly e il vagabondo)  (muoio)

Antodeuche89

qui tanto sole...e io chiuso in una gabbia senza sbarre...
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Anche qui tanto sole.. e TANTE COCCINELLE!  ;D

mafalda88

a vedere le foto di viveladeuche mi è venuto in mente che in questa giornata soleggiata, ci sarebbe dovuto essere un raduno di Uno Turbo...

Ma io e Leo non ne abbiao trovata neppure una....  (nonso)
(stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)


mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Ma è uno scherzo? c'è gente che organizza raduni per quelle... COSE?  (stupid)

Oggi per le 500 è stata una festa! ricorrono i 50anni della nominabile vetturetta italiana...
A me è sempre piaciuta (era l'auto di mia mamma prima di sposarsi, papà aveva la Dyane) anche se mi ricordo che era terribilmente piccola, scomoda e BOLLENTE (soprattutto dietro) in estate! Ho sempre preferito la break..

(felice)

patatacotta

Pioggggia bela fress
Citazione da: GattoKea - 09 Giugno 2007, 21:44:33 PM

Non ti patapreoccupare!   ;)  http://www.kataweb.it/meteo/cerca_comune?nomeComune=CONIOLO
http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniRis.asp?idComune=IT006060
ca
Si in effetti il sole si è fatto sentire con anche 300 pi ciento di umidità le zanzare però come diceva Renato (Non l'avevooo consideraaato>:( porc... putt....vacc..

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 10 Giugno 2007, 20:03:59 PM
Ma è uno scherzo? c'è gente che organizza raduni per quelle... COSE?  (stupid)

Oggi per le 500 è stata una festa! ricorrono i 50anni della nominabile vetturetta italiana...
A me è sempre piaciuta (era l'auto di mia mamma prima di sposarsi, papà aveva la Dyane) anche se mi ricordo che era terribilmente piccola, scomoda e BOLLENTE (soprattutto dietro) in estate! Ho sempre preferito la break..

(felice)

A me sinceramente non convincono troppo le 500; i raduni di queste sono assolutamente noiosi e lo spirito è troppo competitivo, non si guardano le auto degli altri ma si giudicano soltanto.  >:(
Per cui non posso parlar bene della 500. (giu)

Invece sarà che Leo, fin da quand'era piccolo ha sempre disegnato la Uno (ce l'aveva mia madre), ma a me sta simpatica quella vetturetta e mi sarebbe piaciuto vedere il raduno.  :)

Ma accetto opinioni diverse in merito....  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Va bene la Uno.. Ma la turbo  :o Supertamarrata! Il raduno delle 500 è stato simpatico, poi non so se alla fine anche qui è prevalsa la competizione.. Tanto non mi tange visto che i soli  unici "amori  su 4 ruote" sono la Panda 4x4, la Mehari 4x4, la Dea, ma soprattutto...

(guid) (guid) LA DEUCHE!! (guid) (guid)

alex

Fiat Uno Turbo??????? Mamma che Tasciaaaaaa. La mia preferita è con scorpione sul cofano, coprisedile "azzizzato" con asciugamani balneari, volante "fintoMOMO", stereo 12000 watt e tamarro alla guida. Grande auto, seconda soltanto alla A 112 abarth,  ritmo 105 tc e 206 "attasciata"?

P.s. Quadretto familiare: Mia moglie, Ripeto MIA MOGLIE, sul letto con computer acceso, sambuca scolata, mezza pizza mangiata, sigaretta fumante   e cantata di Help in pseudo falsetto alla cugini di campagna. Forse una bella Fiat Uno turbo al posto della 2cv sarebbe più appropriata..... ;D

GattoKea

Citazione da: alex - 10 Giugno 2007, 23:21:45 PM
Fiat Uno Turbo??????? Mamma che Tasciaaaaaa. La mia preferita è con scorpione sul cofano, coprisedile "azzizzato" con asciugamani balneari, volante "fintoMOMO", stereo 12000 watt e tamarro alla guida. Grande auto, seconda soltanto alla A 112 abarth,  ritmo 105 tc e 206 "attasciata"?

P.s. Quadretto familiare: Mia moglie, Ripeto MIA MOGLIE, sul letto con computer acceso, sambuca scolata, mezza pizza mangiata, sigaretta fumante   e cantata di Help in pseudo falsetto alla cugini di campagna. Forse una bella Fiat Uno turbo al posto della 2cv sarebbe più appropriata..... ;D

Nel dubbio, raddoppia la sambuca.... 8)


Sam buca Sam buca... si chiama così perche se fosse San buco sarebbe il patrono dei gay  ;D

alex



Watson

Torino ore 9.50

cielo velatino, un poco di solino e fa un pò caldino..... montagne nisba




Uno

Auto prodotta dalla Fiat dal  1983 al 1995 (I e II serie) ci furono anche delle derivate commercializzate con il  nome Mille dalla Innocenti.

é stata una delle auto più vendute in Italia ed anche più rubate  :o, ha motorizzato milioni di Italiani che passavano dalla mitica 127 alla più moderna Uno

ancor oggi è richiesta come usato, noi abbiamo visto uno far gli occhi dolci ad una Uno  (matto)

... se poi vogliamo farci un raduno di Uno... che male c'è  (nonso)

basta con tutte queste bicilindriche che impestano il mondo  (muoio), cosa c'è di meglio che la mitica e unica Uno  (ura)... gli anno anche dedicato un video per la versione inglese  (felice)

Uno in iglese si dice One (vecchio)

[youtube=425,350]JFWPeVfWB9o[/youtube]

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

uuuuh! Il RAD-UNO !!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

fiat uno turbo ORROOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! (piango) che schiiiiiiiiifo mamma mia tamarrissima!
si comunque è vero..ai raduni 500 son tutti mafiosetti.... umpf
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 13:32:53 PM
fiat uno turbo ORROOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! (piango) che schiiiiiiiiifo mamma mia tamarrissima!
si comunque è vero..ai raduni 500 son tutti mafiosetti.... umpf

(?) (??)  ???

(matto) ma dove l'hai letto....  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 14:41:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 13:32:53 PM
fiat uno turbo ORROOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! (piango) che schiiiiiiiiifo mamma mia tamarrissima!
si comunque è vero..ai raduni 500 son tutti mafiosetti.... umpf

(?) (??)  ???

(matto) ma dove l'hai letto....  >:(
non l'ho letto...l'ho constatato di persona..qui a polignano a giugno lo fanno sempre...  >:( palloni gonfiati tutti asi....
Non avete nessuna prova

su.piu

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 10:09:37 AM
... gli anno anche dedicato un video per la versione inglese  (felice)

Uno in iglese si dice One (vecchio)

(??) mmmmh... questo mi sa che stava meglio nel 3d l'angolo della trabant...

su.piu

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 19:32:47 PM
Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 14:41:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 13:32:53 PM
fiat uno turbo ORROOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! (piango) che schiiiiiiiiifo mamma mia tamarrissima!
si comunque è vero..ai raduni 500 son tutti mafiosetti.... umpf

(?) (??)  ???

(matto) ma dove l'hai letto....  >:(
non l'ho letto...l'ho constatato di persona..qui a polignano a giugno lo fanno sempre...  >:( palloni gonfiati tutti asi....

  :) ... non ti preoccupare Anto, vedrai! Ci rifaremo!! Magari contro la Renault 4... perchè loro non son mica come noi...  ;D

Antodeuche89

Citazione da: su.piu - 11 Giugno 2007, 19:59:48 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 19:32:47 PM
Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 14:41:17 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 11 Giugno 2007, 13:32:53 PM
fiat uno turbo ORROOOOOOOOOOOOOOOOORE!!! (piango) che schiiiiiiiiifo mamma mia tamarrissima!
si comunque è vero..ai raduni 500 son tutti mafiosetti.... umpf

(?) (??)  ???

(matto) ma dove l'hai letto....  >:(
non l'ho letto...l'ho constatato di persona..qui a polignano a giugno lo fanno sempre...  >:( palloni gonfiati tutti asi....

  :) ... non ti preoccupare Anto, vedrai! Ci rifaremo!! Magari contro la Renault 4... perchè loro non son mica come noi...  ;D
;) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Torino ore 17.12

ho perso il bus  (muro)

cielo che si stà annuvolando, ma c'è il sole a volte e delle bellissime nuvole

ieri piccolo nubifragio con caduta albero sulle rotaie  (paura) per fortuna nessun ferito per fortuna




Ansia

oggi c'ero ma non c'ero, stamattina ho letto una notizia molto brutta, ho pensato a quello che mi stà succedendo e quasi piangevo sul bus.....

... chissà perchè quando si raggiunge una certà età la lacrima ti esce spontanea  (piango)

Sono preoccupato, teso, nervoso, incavolato, depresso e disperatino... solo ino, ma per fortuna che il forum ti tira su....

... salto come una molla se si parlano di certi argomenti tipo censura, ma poi scopri che ci sono altre persone che ragionano e che ti fanno capire che stai sbagliando....

... per fortuna che questo topic l'ho iniziato io, qui la censura non è ammessa, dite quello che volete, basta che ci sia il tempo di mezzo, qui posso parlare e sfogarmi, qui posso attendere che l'ansia scenda....

.. ora scappo c'è mia madre che mi aspetta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alex

#508
Permettemi l'intromissione "seriosa": credo, anzi sono certo, che l'unica censura applicabile, lecita e ben accetta, sia  quando si oltrepassino i limiti del buon gusto e del reciproco rispetto. Credo, anzi sono certo, che censurare uno scambio di battute simpatico ed umoristico sia un atteggiamento in contrasto con l'essenza stessa dei duecavallisti. Credo, anzi sono certo, che l'unica censura applicabile, dal momento che questo foruum è frequentato da persone intelligenti, sia esclusivamente l'autocensura. Tutti abbiamo un grande potere: qualora dovessimo sentirci offesi, non interessati, infastiditi da un messaggio, basta non rispondere. L'indifferenza è l'unica forma ammissibile di controllo, ignorare un post il modo migliore per stigmatizzare un atteggiamento non congruo al tenore del forum. Credevo, anzi ero certo, che il concetto di censura  fosse stato abolito da 60 anni......

viveladeuche

 (su) KP al marito "serioso"!  (sicilia)
;D

Buona giornata a tutti e un abbraccio al Beagle più amato dai Bicilindrici (e neo-post-aspiranti tali)!
(felice)