che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Ci

Oggi cielo nuvolino, anzi, no....le nuvole non si vedono  8) ....ehm....è più un grigino uniforme...le foglie degli alberi danzano al passaggio del venticello leggero leggero, ma non fa freddo....mi chiedo: "Ma oggi pioverà o uscirà il sole?"   (?)
Speriamo la seconda, oggi devo assolutamente fare un lavoro sul balcone.... (matto)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Torino ore 13.40

il cielo si stà annuvolando, aria di temporale....

... giù a Cuneo l'aria è molto più triste, un'amica se ne è andata, e al suo padroncino rimane solo il ricordo, un bellissimo ricordo.....




Animali

alcuni li disprezzano, altri li usano per scommesse, molti li abbandonano, a volte ne hanno anche paura ma loro i nostri amici a quattrozampe sono dei veri amici, sono il nostro tesoro

quando arrivano ti portano la gioia, crescendo ti fanno sempre le feste e da adulti ti aspettano sempre che tu torni dal lavoro, non chiedono nulla se non una carezza e delle coccole, ti stanno vicini e ti accompagnano per la tua vita...

... solo che la loro è più piccina e ti lasciano solo quando meno te lo aspetti....

.. e poi li chiamano animali, SGRUNT, GRRR

Ciao Kalì
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

temporalaccio della miseria tuoni e lampi direzione (casa di kaneda) aiuto tra un po sparirò dall'etere forumistico pas.. so e..@#[?@@# ch.*@udo.....biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Watson

Torino ore 17.00

giornata grigia che preannuncia pioggia... ma fino ad ora nulla

nuvole brutto, tempo brutto, umore brutto... speriamo in un miglioramento per domenica  (su)




Sogni ed incubi

noi tutti sognamo e di solito al risveglio dimentichiamo tutto, alcuni riescono a ricordare il sogno.. altri come me no

ma gli incubi si, quelli li ricordo benissimo

ieri ne ho fatto uno che era talmente reale che mi sono risvegliato con l'ansia...

.. ho sognato di vomitare e l'ho fatto in un modo perfetto e molto realistico.. ho sentito le budella contorcersi e la saliva uscire... mi sono svegliato che c'erano i lampi e i tuoni

strano sogno strana giornata strano mondo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: Watson - 14 Giugno 2007, 17:05:12 PM
Torino ore 17.00

giornata grigia che preannuncia pioggia... ma fino ad ora nulla

nuvole brutto, tempo brutto, umore brutto... speriamo in un miglioramento per domenica  (su)




Sogni ed incubi

noi tutti sognamo e di solito al risveglio dimentichiamo tutto, alcuni riescono a ricordare il sogno.. altri come me no

ma gli incubi si, quelli li ricordo benissimo

ieri ne ho fatto uno che era talmente reale che mi sono risvegliato con l'ansia...

.. ho sognato di vomitare e l'ho fatto in un modo perfetto e molto realistico.. ho sentito le budella contorcersi e la saliva uscire... mi sono svegliato che c'erano i lampi e i tuoni

strano sogno strana giornata strano mondo
periodaccio Watson eh? Guarda cosa ho trovato sul significato del tuo sogno:

"Nei sogni l'immagine e la sensazione del vomitare hanno grande impatto sul sognatore e sono ugualmente legate all'eliminazione di quanto non si può "assimilare", di quanto simbolicamente "rimane sullo stomaco" o "non si può digerire".  Pensate a quanto spesso discorrendo diciamo :"Questa proprio non posso digerirla!" Sono tante le situazioni   o le interazioni  in cui abbiamo difficoltà ad accettare o "digerire" qualcosa, e molto spesso  questo rifiuto, questa non accettazione, avviene a livello sotteraneo...... "

continua  qui: http://guide.dada.net/sogni/interventi/2006/06/259127.shtml

(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

kaneda03

qua oramai siamo in clima monsonico....
temporale,terreno bagnato,sole,nubi,temporale,terreno bagnato,sole,nubi,temp.........
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: Watson - 14 Giugno 2007, 17:05:12 PM
Torino ore 17.00

giornata grigia ...


(spett)  pensa positivo!  il grigio ben s'abbina alla bigrigia  ;D

Watson

... letto forse la spiegazione è corretta:

Nella realtà, nella vita di tutti i giorni,  spesso facciamo buon viso anche a ciò che ci procura malessere o fastidio, oppure non ascoltiamo le sensazioni di rifiuto ed i segnali che il corpo ci manda.

Un'eccessiva razionalizzazione ed elaborazione mentale di quanto avviene, un'eccessivo "buon senso", possono contrastare con la nostra natura più istintiva e questi contenuti vengono allora "rigettati" attraverso l'azione del vomitare nei sogni,  che in questo contesto, ha la funzione di ristabilire un equilibrio tra conscio ed inconscio, fra Super io ed Es.


non so cosa sia il Super io ed Es  ??? non ho fatto filosofia  (nonso), ma mi rendo conto che dato il periodo non felice tutte le sensazioni, gli umori, le visioni di questi giorni che stò assorbendo in silenzio... il mio incoscio le ha rigettate fuori per la sua salvaguardia


ci vorrebbe un topic con un novello Freud e un lettino dove raccontare le proprie angosce... ma privatamente altrimenti mezzo mondo saprebbe chi è matto e chi non lo è del forum  ;D

merci beaucoup mon amie  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 15 Giugno 2007, 11:44:44 AM
.....ci vorrebbe un topic con un novello Freud e un lettino dove raccontare le proprie angosce... ma privatamente altrimenti mezzo mondo saprebbe chi è matto e chi non lo è del forum  ;D

merci beaucoup mon amie  (abbraccio) (felice)

De rien mon cher  ;)

pensa che io stanotte ho sognato che mi davano soldi falsi   ???  chissà che vuol dire...non trovo il significato  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 15.45

stamattina cielo nero e nuvoloni sopra le teste di tutti i torinesi...

.. poi ha piovuto e tuonato..

.. ed ora è uscito il sole  (ura)




Il mio ultimo giorno

tra meno di mezz'ora sarò in ferie  (urra)

invidio quelle persone che sanno organizzarsi e programmare le vacanze, che non perdono neanche un secondo e appena salutano in ufficio sono gia sulle loro  (guid) verso la meta tanto aspettata

io non riesco più a programmare nulla, imprevisti, ripensamenti, visioni della vita... mi bloccano, quando parto sono passati già dei giorni e mai che riesca a sfruttarli tutti  (muro)

e poi la meta, nei desideri è sempre un posto diverso, nella realtà è quasi sempre lo stesso..... anche quest'anno siamo partiti con la Normadia, abbiamo deviato per la Puglia e la Toscana, atterremo (se una persona cara starà meglio) in provenza o al limite nel torinese  :(

L'avevo promesso ora è giunto il grande giorno... questo è il mio ultimo giorno di forum  (vecchio)... voglio inabbissarmi nei miei umori, curare le relazioni canine e disintossicarmi dalla malattia forumistica  (zz)

per due settimane non mi sentirete e non vi romperò, se riesco magari a Como ci vado, se non riesco il 2 luglio potrei riapparire in questo topic guarito o riammalato.... mi mancherete.

Buone vacanze a tutti voi o romantici sognatori in un'era barbara e oscura  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Un augurio di Buone Ferie Watson!!! Sappi che qui sarai atteso  :)

(felice)

patatacotta

divertiti e pensa positivo, pen-sa   po-si-ti-vo ok   ;) (felice)

roxie

Ciao Toni!!!!
Cerca di rilassarti un pochino, so che senza noi sarà dura...ma che ci vuoi fare, noi restiamo a lavorareee  ;D   trallallero trallallà  (ballo) (ballo) (ballo)

(??)  ..uhm qualcosa non mi torna...  (stupid)


(felice)
p.s. ..mi mancherai!  :(
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

tempo variabile e poco nuvoloso.

Il problema è che danno afa da domani, proprio nella settimana in cui inizia l'esame!!!  (muro) Maledetta sfiga!!  (felice)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche


luomonero

 (felice) toni cerca di essere positivo,si invecchia meglio e si fa invecchiare meglio anche chi ci sta accanto nella vita quotidiana.....un abbraccio e quando vuoi ricorda che se hai bisogno basta chiedere....qualsiasi cosa...... (abbraccio)

mafalda88

giornata CALDA... AFOSISSIMA!!!  (muro) (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Anita

Quì si muore di caldo!!!  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
Si soffoca!!!AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!  (hei)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen


orsomaki

anche qui fa abbastanza caldo... oggi ho tolto il piumone dal letto... la trapunta è più indicata adesso

paperella

Siamo più precisi: qui non fà caldo SI MUOREEEEE!!!!!
In tv danno 33 gradi in Sicilia: una bufala quella è la temperature che c'è oggi dentro i frigo. Qui si superano abbondantemente i 40.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

Il mio termometro ALL'OMBRA ha segnato 46 gradi come massima!!

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 25 Giugno 2007, 18:48:07 PM
Il mio termometro ALL'OMBRA ha segnato 46 gradi come massima!!
dove vivi? Ma ti chiami castrol magnetec?  (muoio)
qui 19° e fa freschino  (felice)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Andiamo avanti a gelati, limmonate, pastis e granite. BASTAAAAAAA!!!! Ci mandate un po' di pioggia? PIETA'!!!  (piango) (piango)

mafalda88

Citazione da: viveladeuche - 25 Giugno 2007, 19:16:08 PM
Andiamo avanti a gelati, limmonate, pastis e granite. BASTAAAAAAA!!!! Ci mandate un po' di pioggia? PIETA'!!!  (piango) (piango)

non si è mai contenti, quando piove, piove troppo, quando c'è il sole si vuole la pioggia...  (vecchio)

Cmq anche qua si muore di caldo, mi è venuto un mal di testa a forza di guidare con il tetto aperto...  (giu) il mio babbo ha risolto: mi ha messo il cappello da cowboy "scemo"nella Gigiona, ma forse è meglio quello giamaicano?? ho anche una coppola sicula che mi hanno portato i miei da Palemmo! Miiii... (sicilia) bellissima!  (su)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

viveladeuche

Ci vuole la coppola di paglia!  ;D
Oggi, mentre andavo in giro con le temperature desertiche, sognavo il parabrezza ribaltabile della Mehari...  :(

luomonero

Citazione da: viveladeuche - 25 Giugno 2007, 21:47:08 PM
Ci vuole la coppola di paglia!  ;D
Oggi, mentre andavo in giro con le temperature desertiche, sognavo il parabrezza ribaltabile della Mehari...  :(
avresti sofferto di piu il caldo,immagina che oggi ho preso la macchinina di servizio e misurava appena 49.5 gradi,allucinante,fortunatamente allontanandomi aumentando la velocità la temperatura è scesa segnando 46 gradi.uno spettacolo della natura,mancavano le patate intorno ed ero completo.. (abbraccio)

paperella

Andiamo avanti a gelati, limmonate, pastis e granite. BASTAAAAAAA!!!! Ci mandate un po' di pioggia? PIETA'!!!  (piango) (piango)
[/quote]

Io sono molto più proletario: Pernod!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Ahhh, dimenticavo: ovviamente condizionatori e pompe di calore nisba: non c'è la luce da ore....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes