News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

 ;D... dimenticavo sul forum c'è sempre il sole che splende  8)

(felice) (bacio) (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mafalda88

Oggi c'è un venticello...

Speriamo che il tempo si mantenga così anche domani...  8)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Torino ore 14.12

tempo grigio sembra voglia piovere

le nuvole si addensano all'orrizonte, sono nuvole nere sono le nuvole del mio umore




Toffolina

stò ascoltando Elisa, l'ultimo album con i successi dal '96 al '06  (ballo) bello, le canzoni sono quasi tutte piacevoli, è davvero una brava artista

... visto che hai postato il 19 giugno non ti inseriro nella nuova rubrica "Chi l'ha più sentito" in preparazione su questo 3D

Ciao e torna a postare ogni tanto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 04 Luglio 2007, 10:57:06 AM
....alla prossima puntata dal vostro "indagatore del forum"  (felice) (abbraccio)


Questo (watson).... più che un (cane) è un segugio!

MIAO

Roald

Sono 10 giorni che ci sono 10° di mattina e 15 di pomeriggio con pioggia ininterrotta, uffa, voglio un po' di caldo !!!!!!!!!!!!!
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Anita

Sono appena rientrata, oggi quì il tempo è proprio bello, il cielo è sereno e c'è un bel venticello, finalmente si respira!!!  (superok)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Antodeuche89

Citazione da: Roald - 05 Luglio 2007, 10:20:12 AM
Sono 10 giorni che ci sono 10° di mattina e 15 di pomeriggio con pioggia ininterrotta, uffa, voglio un po' di caldo !!!!!!!!!!!!!
;) non preoccuparti! quando verrai da noi il caldo non mancherà!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Incureable

Buongiorno,
qui oggi c'è un vento bestia (almeno sulla costa) ma alla spiaggia si sta da dio, temperatura giusta... solo che devi mettere una decina di pietre per tenere fermo l'asciugamano!

Watson

Torino ore 14.50

giornata di sole, cielo di un azzuro da far invidia a tutti i Polignatesi  ;D

temperatura fresca e solare  (?), vento accettabile dopo le folate di ieri

adoro questo clima, come sarebbe bello fosse così tutto l'anno  (nonso)




BEPPEAK64

uaw  (ura), allora qualcuno la legge questa rubrica  (ballo)

quando si comprerà un pc, quando avrà la linea asld.... quando avrà messo mano alla sua furgonetta..... sappia che qui lo aspettiamo a braccia aperte  (appl)

dai Paolo, Paolino e Beppe uno e trino un uomo senza cui gli zoccoli duri non avrebbero un pelapatate doc  (muoio)

P.S. senza offesa  (adoraz) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 05 Luglio 2007, 14:53:47 PM
Torino ore 14.50

giornata di sole, cielo di un azzuro da far invidia a tutti i Polignatesi  ;D

temperatura fresca e solare  (?), vento accettabile dopo le folate di ieri

adoro questo clima, come sarebbe bello fosse così tutto l'anno  (nonso)




BEPPEAK64

uaw  (ura), allora qualcuno la legge questa rubrica  (ballo)

quando si comprerà un pc, quando avrà la linea asld .... quando avrà messo mano alla sua furgonetta..... sappia che qui lo aspettiamo a braccia aperte  (appl)

dai Paolo, Paolino e Beppe uno e trino un uomo senza cui gli zoccoli duri non avrebbero un pelapatate doc  (muoio)

P.S. senza offesa  (adoraz) (abbraccio) (felice)
linea asld? adsl? asdl?  ???
Watson, ti confondi sempre...tu sei famoso per la diffusione in linea lsd   (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

 ;D
forse sono l'unico con la linea lsd in casa  (muoio)
(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

siamo al 6 Luglio in questo momento ci sono 12° ......quest'anno l'estet non si sente proprio  (nonso)


Ieri un'altro motociclista qui sotto sulla direttissima di cafasse c'è rimasto addirittura il capo falciato dal gardrive, mink vanno sparatissimi, io personalmente non capisco... (felice) patatacotta

Watson

Torino ore 8.20

giornata bella ma un pochino velata... solo un pochino

temperatura fresca e il sole che stà sorgendo inizia a scaldare quel tanto che serve

montagne stupende  :o




Chi l'ha visto?
Chi l'ha più sentito?


in questo 3D ci sono anche altre rubriche oltre a quella classica del tempo, in particolare ci sono queste due indicate che godono di ottima salute a patto che le persone spariscano o smettano di postare  ;D

Chi l'ha visto? cerca di scovare quei forumisti timidoni che dopo aver postato pochi post sono spariti per sempre  :o, di solito si tratta di persone che spaventate da (cane) e (gatto) dopo un inizio promettente si sono eclissate  (nonso)

il fiore all'occhiello della rubrica è stata la nostra è la nostra carissima incureabile che è passata da forumista scomparsa a forumista rompimaroni  (stupid) chiacchierona  (ura)

Chi l'ha più sentito? è invece rivolto a persone che postano con regolarità e poi all'immprovviso spariscono nel nulla  ???, forse vanno tutte in Citroen per ricaricarsi..., anche qui il nostro più grande successo è avvenuto con ArabaPhoenix602 che dopo 42 giorni di silenzio è ritornata con ben 3 post  (ballo)

Spero di essere stato chiaro e auguro a tutti voi nuovi o vecchi iscritti di passare a trovarmi su queste due particolari rubriche (matto)

P.S. @Mafalda: ma quanti mesi pensi di andare via  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 08:30:28 AM

il fiore all'occhiello della rubrica è stata la nostra è la nostra carissima incureabile che è passata da forumista scomparsa a forumista rompimaroni  (stupid) chiacchierona  (ura)



Ma come ti permetti di dare della rompiscatole ha una persona che forse neanche conosci....., se volevi essere spiritoso non ti riesce proprio, ma come al solito risulti  così antipatico ......
Per questo ti tolgo un K., visto che vuoi che te lo dichiarino.... anche perchè nessuno ti ha mai offeso, anche solo velatamente, e non vedo con quale diritto tu possa farlo...cmq questo è il mio personale pensiero che ho avuto stamane nel leggerti.

Watson

ma dai se parli seriamente c'è da riflettere.... se scherzi sei bravissima  (su)

rimango nell'atroce dubbio, ma sono sicuro che anche se hai scritto tutto senza faccine stai scherzando vero  ;D

P.S. Incureabile mica anche tu hai pensato che rompimaroni fosse stato scritto seriamente  ??? se così fosse mi spiace ma per me era solo un modo affettuoso per salutarti  (nonso)

P.S. 2 mica sono stupido, potevo non scrivere nulla e nessuno avrebbe avuto nulla da dire, anzi potevo proprio non scrivere più ed il forum ci avrebbe guadagnato in serietà e professionalità......  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Watson, il tuo problema è che dovresti PENSARE prima di scrivere... o almeno contare fino a 200!!!  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

1...2...3...4...5...6...7...8...9...10...11...12...13...14...15...16...17...18...19...20...21...22...23...24...25

uffa mi sono stancato di contare  :(

Ho mandato un messaggio privato ad incureabile se si è offesa lo sapro a breve, se non si è offesa lo saprò a breve, se vi siete offesi lo saprò a breve, se si sono offesi lo saprò a breve

Watson saluta ed aspetta  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

li ho contati in silenzio  (muoio)

in ogni caso ho notato che la tempesta stà passando e che con incureabile ho chiarito tutto  ;D

però è bello sapere che ti leggono, a volte mi sembra di giocare tra me e (watson)

P.S. grazie per avermi tolto il kp scrivendolo, è questo che io pensavo quando dicevo che molti non hanno il coraggio di dirlo e tolgono i kp a tradimento...

1kp a Laura.  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

COOOOOSA?

E TU CREDI DI AVER CHIARITO TUTTO?

PAGHERAI AMARAMENTE QUESTO AFFRONTO, NON SAI QUANTO!

ROMPIMARONI, EH?? TSK TSK!!  TI FACCIO VEDERE IO!!

Ti sfido ufficialmente a duello.  (inc) (sicilia)

Incureable

 (appl) (appl) (appl)

(muoio) (muoio) (muoio)


Dai ragazzi, ditemi che stiamo tutti scherzando!!!

Un bacio grande a tutti, qui c'è il sole e a pausa pranzo me ne vado al mare a dormire un po'!!

CIAO A TUTTI!


Watson

 (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) (zz)

ore 14.00 rientro sul lavoro...

:o urca ma sei tu incureabile  8) sei tutta rossa e bruciacchiata.... ma mica ti sei addormentata in spiaggia  (muoio)

126...127...128...129...130...131...132...133...134...135...136...137...138...139...140...141...142....143
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Incureable - 06 Luglio 2007, 10:39:48 AM


Dai ragazzi, ditemi che stiamo tutti scherzando!!!


CIAO A TUTTI!


ma penso di si.....dai
o forse pura solidarietà femminile con me non la mai fatto  >:(
Restutuisco il Kpunto!! Assamai  :D

Watson

Paperon de' Paperoni accumula monete dentro un enorme deposito....
Watson karmapunti nella sua cuccia segreta   ;D

ma a 200 kp si vince qualche cosa  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 12:41:23 PM
Paperon de' Paperoni accumula monete dentro un enorme deposito....
Watson karmapunti nella sua cuccia segreta   ;D

ma a 200 kp si vince qualche cosa  (?)

(felice)
si, una museruola!  ;D
...io sono in attesa del collare con le borchie....
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

 (paura) noooooooo allora toglietemili tutti io zitto non riesco a starci  :-X

Attenzione

si apre ufficialmente la caccia al (watson) chiacchierone e pasticcione del forum  (stupid) volevo dire al padroncino del (cane) mordicchione e .....

... se volete abbassare il valore del karma prego, non voglio vincere una museruola  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: laura. - 06 Luglio 2007, 09:04:51 AM
Citazione da: Watson - 06 Luglio 2007, 08:30:28 AM

il fiore all'occhiello della rubrica è stata la nostra è la nostra carissima incureabile che è passata da forumista scomparsa a forumista rompimaroni  (stupid) chiacchierona  (ura)



Ma come ti permetti di dare della rompiscatole ha una persona che forse neanche conosci....., se volevi essere spiritoso non ti riesce proprio, ma come al solito risulti  così antipatico ......
Per questo ti tolgo un K., visto che vuoi che te lo dichiarino.... anche perchè nessuno ti ha mai offeso, anche solo velatamente, e non vedo con quale diritto tu possa farlo...cmq questo è il mio personale pensiero che ho avuto stamane nel leggerti.

(piango) PACE  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Love and peace, peace and love  (felice)

Watson

 (ura) non conosco l'inglese ma sembra una bella frase (ura)

evviva i Bogianen sono tornati ad essere uniti (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable