che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 23.45

cielo sereno, notte fresca ideale per una bella birra gelata da bersi al chiarore delle stelle




6 luglio

oggi è già un mese che entro ed esco dall'ospedale, la gioia iniziale se ne andata, ora c'è solo l'ansia e tanta speranza che tutto si risolva.... ma è dura

ormai conosci i suoi vicini di letto, i più fortunati dopo una settimana se ne vanno ed il loro posto viene preso da altri malati, ricordo tutti, ognuno diverso dall'altro accumunati solo dal dolore e dalla speranza di rivedere la propria casa

ieri la sua vicina a pranzato felice, uno sguardo veloce e mi ha sorriso, non stà bene si vede, ma ieri l'ho vista felice, a cena ho salutato il suo parente, ci siamo parlati era dispiaciuta per la mia mamma

ieri ho ascoltato senza volere i loro discorsi, parlavano del futuro, scadenze, lavori, poi la parente se ne è andata l'abbiamo salutata, ho anche abbassato il letto alla sua vicina, era felice

oggi a pranzo non sono andato, non potevo, ma il pomeriggio di nuovo da loro, sono entrato e c'era un'altra paziente, un'altra ammalata, ero felice ho pensato se ne è andata anche lei a casa............


.... se ne è andata.......


ieri era felice, oggi ovunque lei sia lo sarà ancora di più, oggi ha finito di soffrire  (piango)


stasera ho capito perchè oggi c'è stato una piccola discussione su un argomento futile nel forum, l'ho notato ma quando deve succedere qualcosa di grave l'aria si elettrizza e gli animi si scaldano, oggi la sua vicina ha cessato di soffrire ed io stasera ho assorbito le sue sofferenze...

.. come sarebbe bello essere uno struzzo, la testa sotto terra et voilà i problemi spariscono

Buonanotte forum
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Palermo ore 15:45   28°C    Umidità: 66%  (stupid)



Aspettando settembre
Il mese che preferisco è settembre. Il freschetto delle mattine autunnali in Sicilia è qualcosa di delizioso. La domenica mi alzo presto, indosso un camicione e sorseggio il mio caffè piano piano guardando il paesaggio. I colori sono accesi, vividi, un paesaggio a 800 dpi!!
Poi indosso il costume e vado in spiaggia....deserta! Splendida! Nessuno ti cammina sulla stuoia, non sei costretto ad ascoltare i discorsi e la musica di altri, puoi anche farti il bagno in posizione orizzontale e la doccia senza aspettare il turno. Torno a casa e posso fare mille cose senza grondare di sudore ed essere assalita dalle zanzare. E poi la sera. Cosa c'è di più bello che indossare un maglioncino di cotone 2 taglie più grandi e farsi accarezzare dal vento ascoltando il tuo cd preferito?
aaahh.... odio l'estate!


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Non odio del tutto l'estate anzi... ma in effetti anch'io di più adoro il periodo settembre-ottobre.

Fortunatamente quest'anno mi è concesso di poter scegliere da me il periodo per godermi le ferie e proprio per le motivazioni che hai espresso Te, il mio programma prevede proprio di fare quei giorni in tale periodo: la calca nelle località marine sarà così già finita, il traffico in strada meno caotico ed il clima spero moderatamente più fresco, insomma tutte cose che dovrebbero favorire lo scopo principale delle ferie: il Relax...

ripeto: l'adoro e inoltre, avrò così modo di compartecipare agli immancabili lavori della vendemmia "di famiglia"  :)

Watson

Torino ore 8.40

giornata fresca con un sole splendido che illumina una città dall'aria pulita  ???

c'è stata una giornata di vento ieri e ha spazzato via le nanoparticelle di polvere  ;D

temperatura al solito posto 15° C




Non prometto più nulla

stamattina sono passato in una zona di torino che come dice Alex
CitazioneTorinesi, mi rivolgo a voi. Se non volete che una flotta di B52 sorvoli le vostre case direzione Mirafiori, accontentatevi di fare il pieno a 1,380 euro al litro. Non si sa mai gli viene voglia di liberavi dall'oppressione dei Gianduiotti.....
come panorami non è un granchè, ciminiere, edifici industriali, un sacco di vetture fiat  ;D, tubi, impianti tecnologici  ???.... ma alla fine della via le montagne  :o

stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno, HO DESIDERATO che tutto questo incubo abbia fine.....

.... ma è solo l'inizio, oggi non promettero più nulla, vivrò alla giornata, non fate più affidamento su quello che scriverò, consideratemi un vecchio utente rintriciullito.....

Buon forum a tutti
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2007, 09:21:26 AM



stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno


E' più o meno quello che penso tutte le mattine, ma aimè, mi tocca....

Ci

mi piace la temperatura che c'è quest'estate....
il cielo ha tutte le sfumature di azzurro
serate e mattinate fresche....notti un pò ventose che fanno correre le nuvole come se giocassero, lasciando libere alla vista le stelle bellle e lucenti... (faccina sognante)
il pomeriggio è caldo, ma non sempre afoso per fortuna...
si viaggia bene scabriolati o sul mehari (avercelo il mehari!  (stupid))
Che dire....mi piace  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Aria Fresca  :D e tantatanta tranquillità il sole c'è ma ancora e freschino  :D
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ieri ho visto una 2cv sofferente martoriata, vandalizzata, sfruttata fino all'osso la vernice che sembrava fosse stata appena tirata fuori da un lago di acido nitrico,... in quel di Malano  ...'sta Malano!?!!!!!??? Ora il tizio vuole venderla ..tze!  Bastardo gli costa più ripararla che cambiarla e vuole ancora grattarci l'osso ma il motore stranamente (non si è accorto) è piantato il telaio arrugginito e curvo....sei un bastardo non l'hai amata e non la meriti ..stronzo te e la tua vita frenetica che "eee non ho/avevo tempo, non potevo occuparmi anche di questa vecchia macchina"......
Io vivo in un paesino montano ed la novità oggi è Mario, Mario che si rifà il tetto e ci accompagna con il suo battere di chiodi da due giorni, questa tranquillità mi soffoca ma nello stesso tempo mi manca perché spostandomi giù a Torino tornerei nel marasma inconcludente che alla fine di una vita caotica e frenetica ti ritrovi in pensione,vecchio ed a chiederti  ma che cacchio è successo? Ieri a girare per Milano sembrava di essere all'interno di un formicaio impazzito mi piacerebbe chiedere ad ognuno ma qual è tuo scopo di tutto ciò? Qual è il fine sono sempre e solo i soldi!?  la casa di condominio con garage con telecomando così la panza ha una scusa in più d'esistere!?! La semplicità non è più di casa l'amicizia non esiste più? Gli automobilisti non hanno più pazienza sono isterico/compulsivi non si ricordano più cosa e chi sono. Oggi c'è un Mario che si rifà il tetto e mi ricorda che la vita non è fatta di solo stress come quel tale che giragiragira per realizzare, fare, inventare, e poi alla fine si avvitava su se stesso e va giùgiù fino a che annaspa nella sua stessa cacca!
Solo ora stando qui ho riapprezzato il gusto della semplicità e nel recupero di cose vecchie ed in disuso, che hanno ancora un anima di materiali anche nobili e genuini la mia 2 cv e tra una di esse
(felice)

roxie

Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 11:22:00 AM
..................
Ieri a girare per Milano sembrava di essere all'interno di un formicaio impazzito mi piacerebbe chiedere ad ognuno ma qual è tuo scopo di tutto ciò?
..............

non lo sanno nemmeno loro caro Patata! Se li fermi all'improvviso e glielo chiedi ti dicono che non hanno il tempo di pensare a qual è lo scopo delle loro corse contro il tempo.

Certe volte quando cammino per la città in mezzo a tutta questa gente che corre in giacca e cravatta, immagino com'è dall'alto....mi vedo, mi vedo come un puntino rosso in mezzo a tanti puntini grigi... e sorrido  ;)
Sorridi anche tu  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

#609
Se volete conoscere il mio pensiero....
E' il "redazionale" che trovereta sulla prossima LdL, ve lo anticipo!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

letto!  ;) fantastico a dir poco e  mi accorgo che abbiamo sintonizzato la stessa stazione radiofonica magari un po controcorrente ma come dice Roxi siamo dei puntini rossi in mezzo a molti grigi  :D (saremo mica delle formiche rosse che pungono  ;D)
Grande /i per la Ldl aspettiamo con curiosità il resto.
Ciao patatacotta  (felice)

Elena MeM

 :D Grazie!

Rossi, gialli verdi o blu non importa! L'importante è avere sempre un'opinione propria, prendere posizione e non diventare mai grigi lasciandosi trasportare senza pensare, ragionare, riflettere, scegliere...

Quanto alla LdL.... arriva.... Con un ritardo da paura ma arriva.....

(abbraccio) (felice)

PS Per tornare al tempo..... Su Sant'Albano splende il sole e domina un cielo blu!  (su)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Che bello questo racconto Elena vedo proprio che la pensiamo uguale, come tanti altri penso.
Ciaooooo
Oggi bella giornata, con aria frizzantina e tanta tanta tranquilità

mafalda88

uffa!! visto che il mare per qualche giorno aspetta mi ero decisa ad andare in giardino a prendere il sole...  8) ma il caso ha voluto che appena mi sono sdraiata per prendere il sole, questo è scappato lasciando spazio solo alle nuvole!!!  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GattoKea

Citazione da: bulè - 11 Luglio 2007, 09:57:32 AM
Citazione da: Watson - 11 Luglio 2007, 09:21:26 AM



stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno


E' più o meno quello che penso tutte le mattine, ma aimè, mi tocca....


A me sta succedendo la cosa opposta.... proprio vero che per apprezzare le cose bisogna non averle più dopo averle sperimentate prima.  (vecchio)

bulè

 (abbraccio)

Mi spiace giulio. Probabilmente hai ragione

Anita

Citazione da: laura. - 11 Luglio 2007, 13:00:51 PM
Che bello questo racconto Elena vedo proprio che la pensiamo uguale, come tanti altri penso.
Ciaooooo
Oggi bella giornata, con aria frizzantina e tanta tanta tranquilità

Ke bella questa foto  (foto) Laura!!! :D

Quì il tempo è abbastanza sereno, c'è qualke nuvoletta quà e là...
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Incureable

Meteo Liguria di Ponente

Caldo, sole a picco, vento sostenuto.

E il primo incendio della stagione sulle colline (verdi) dietro Albenga.

laura2cv

Citazione da: Anita - 11 Luglio 2007, 16:06:42 PM
Citazione da: laura. - 11 Luglio 2007, 13:00:51 PM
Che bello questo racconto Elena vedo proprio che la pensiamo uguale, come tanti altri penso.
Ciaooooo
Oggi bella giornata, con aria frizzantina e tanta tanta tranquilità

Ke bella questa foto  (foto) Laura!!! :D

Quì il tempo è abbastanza sereno, c'è qualke nuvoletta quà e là...

Grazie, la foto me l'ha scattata l'amico di Paolone alla pizzata fichissima e visto che Incureable mi ha fatto notare che era venuta bene l'ho avatarizzata  ;D
finchè non troverò la mia bicilindrica da rimpiazzarla  ;)
A proposito quì fà sempre più freschetto è tutto il giorno che porto la felpa e calzini (stupid)

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 11 Luglio 2007, 14:18:01 PM
Citazione da: bulè - 11 Luglio 2007, 09:57:32 AM
Citazione da: Watson - 11 Luglio 2007, 09:21:26 AM



stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno


E' più o meno quello che penso tutte le mattine, ma aimè, mi tocca....


A me sta succedendo la cosa opposta.... proprio vero che per apprezzare le cose bisogna non averle più dopo averle sperimentate prima.  (vecchio)
Come sai mi dispiace ma purtroppo non so come aiutarti io quando perdo un cliente e diminuiscono le entrate svito una lampadina per consumare meno luce e spero poi di ritrovarne un'altro prima che resto al buio  :) Io da quando vivo su in montagna ho quasi dimezzato i costi non sembra ma incide molto!! A volte devo magari cambiarmi una tegola una lampada, tinteggiare la casa o un gradino rotto però lo posso fare quando posso/voglio io....ad ogni modo vedrai che le cose si risollevano svita finche puoi (abbraccio)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 19:04:13 PM
Citazione da: GattoKea - 11 Luglio 2007, 14:18:01 PM
Citazione da: bulè - 11 Luglio 2007, 09:57:32 AM
Citazione da: Watson - 11 Luglio 2007, 09:21:26 AM



stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno


E' più o meno quello che penso tutte le mattine, ma aimè, mi tocca....


A me sta succedendo la cosa opposta.... proprio vero che per apprezzare le cose bisogna non averle più dopo averle sperimentate prima.  (vecchio)
Come sai mi dispiace ma purtroppo non so come aiutarti io quando perdo un cliente e diminuiscono le entrate svito una lampadina per consumare meno luce e spero poi di ritrovarne un'altro prima che resto al buio  :) Io da quando vivo su in montagna ho quasi dimezzato i costi non sembra ma incide molto!! A volte devo magari cambiarmi una tegola una lampada, tinteggiare la casa o un gradino rotto però lo posso fare quando posso/voglio io....ad ogni modo vedrai che le cose si risollevano svita finche puoi (abbraccio)


Mi sono sempre chiesto come si vive in montagna.... serve tanta legna per il riscaldamento, l'auto il più delle volte deve essere un fuoristrada, le aziende non ci sono, il telefono ed internet sono cose ancora poco affidabili.
In più bisogna sempre camminare in salita, anche se parti in discesa poi devi sempre tornare...
In realtà mi chiedo come si faccia a vivere dappertutto e come mai il globo sia colonizzato in ogni angolo.
Non ho ancora trovato la risposta, forse è questione di TEMPO (così ritorno in Topic)....
In ogni caso come mi disse il parcheggiatore arabo quando scendendo dall'auto scivolai nel fango, in giacca e cravatta:  "puoi bestemmiare quanto vuoi, tanto offendi il tuo dio e non il mio; Allah fa solo cose buone e belle, anche le cose che sembrano brutte sono utili, se non capisci questo non hai capito nulla della vita"

;)

MIAO

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 11 Luglio 2007, 23:00:02 PM
Citazione da: patatacotta - 11 Luglio 2007, 19:04:13 PM
Citazione da: GattoKea - 11 Luglio 2007, 14:18:01 PM
Citazione da: bulè - 11 Luglio 2007, 09:57:32 AM
Citazione da: Watson - 11 Luglio 2007, 09:21:26 AM



stupende, belle, viste con la luce del sole che le illuminava e con l'aria tersa di stamattina.....
favolose, mi sono fermato e HO DESIDERATO essere lassù, HO DESIDERATO volatilizzarmi per riapparire su quelle montagne, HO DESIDERATO non andare a lavorare ma evadere per vivere un sogno


E' più o meno quello che penso tutte le mattine, ma aimè, mi tocca....


A me sta succedendo la cosa opposta.... proprio vero che per apprezzare le cose bisogna non averle più dopo averle sperimentate prima.  (vecchio)
Come sai mi dispiace ma purtroppo non so come aiutarti io quando perdo un cliente e diminuiscono le entrate svito una lampadina per consumare meno luce e spero poi di ritrovarne un'altro prima che resto al buio  :) Io da quando vivo su in montagna ho quasi dimezzato i costi non sembra ma incide molto!! A volte devo magari cambiarmi una tegola una lampada, tinteggiare la casa o un gradino rotto però lo posso fare quando posso/voglio io....ad ogni modo vedrai che le cose si risollevano svita finche puoi (abbraccio)


Mi sono sempre chiesto come si vive in montagna.... serve tanta legna per il riscaldamento, l'auto il più delle volte deve essere un fuoristrada, le aziende non ci sono, il telefono ed internet sono cose ancora poco affidabili.
In più bisogna sempre camminare in salita, anche se parti in discesa poi devi sempre tornare...

In realtà mi chiedo come si faccia a vivere dappertutto e come mai il globo sia colonizzato in ogni angolo.
Non ho ancora trovato la risposta, forse è questione di TEMPO (così ritorno in Topic)....
In ogni caso come mi disse il parcheggiatore arabo quando scendendo dall'auto scivolai nel fango, in giacca e cravatta:  "puoi bestemmiare quanto vuoi, tanto offendi il tuo dio e non il mio; Allah fa solo cose buone e belle, anche le cose che sembrano brutte sono utili, se non capisci questo non hai capito nulla della vita"

;)

MIAO
tutto vero le scomodità non mancano aggiungerei che quando esci di casa al mattino rischi sempre di pestare qualche cosa di viscida e sgradevole ma nel complesso non sono affatto pentito qui si vive con molto meno hai anche molti meno (servizi,tram, e via dicendo) ma al mattino ti svegliano i cinquettii degli usignoli  e gli squttii dei ghiri e ti accorgi che non sei solo ...in apparenza forse ma sembra che ti dicano ci siamo anche noi attento a dove metti i piedi  ;D dai il posteggiatore arabo ha ragione qualunque dio sia ogni evento ci serve per insegnarci/indirizzarci ...può essere, però attento a non scivolare su di una m..da difficilmente ti saprebbe dire "anche le cose che sembrano brutte sono utili(muoio)
Ciao Grande Kea  (felice)

Watson

Torino ore 8.50

sole, sole, sole... ma l'aria per ora è fresca  (su)

montagne stupende come ieri  :o, ma dato che non c'è stato vento fra un paio di giorni saranno offuscate dallo smog o PM10 (piango)




500 = 2cv

posto qui e non nel 3D della 500 ... perchè la discussione laggiù à preso un'altra piega  (nonso)

ieri passando davanti all'ingresso principale della fiat ho notato un certo movimento di gente  ???, i vigili urbani deviavano il traffico per permettere ad un nutrito gruppo di olandesi di parcheggiare le loro 500  (guid) davanti all'ingresso dello stabilimento torinese

mi sono fermato 5 minuti, peccato non aver avuto la  (foto), ma la vista era stupenda, una serie di vetturette colorate parcheggiate una accanto all'altra e i loro proprietari che felici si fotografavano e si congratulavano tradi loro..... il primo pensiero che mi è venuto in mente è stato:

ma sono come noi, sembra un raduno di 2cv

c'erano diversi tipi di 500, anche quelle cabrio, poi alcune bianchine e mi è sembrato di vederne una che ricordava una mehari  (nonso) (chiedo scusa per l'ignoranza)...

... e poi i colori, le persone, la felicità che sprigionavano tutti quanti e la gioia di aver coronato il desiderio di essere davanti alla loro grande mamma con tutti le piccole bambine  (mamma)....

ho immaginato noi tutti quanti a Parigi a festeggiare l'anniversario delle 2cv e attorno vedevo i parigini che andando al lavoro ci guardavano con quelle facce sorprese di vedere tanta felicità attorno a delle vetture che (secondo il mio modesto parere) hanno fatto la storia

W la 500 W la 2CV  (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Buongiorno  ;D
cielo azzurro e senza nuvole all'orizzonte...però c'è un pò di foschia, perchè dalla finestra non vedo il Monviso...bah....lo cercherò nel pomeriggio, magari è semplicamente andato a farsi un giro  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 13 Luglio 2007, 10:46:04 AM
Buongiorno  ;D
cielo azzurro e senza nuvole all'orizzonte...però c'è un pò di foschia, perchè dalla finestra non vedo il Monviso...bah....lo cercherò nel pomeriggio, magari è semplicamente andato a farsi un giro  (muoio)
(muoio)


strano, ci deve essere foschia anche qui....nemmeno io vedo il Monviso  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 11:18:43 AM
Citazione da: Ci - 13 Luglio 2007, 10:46:04 AM
Buongiorno  ;D
cielo azzurro e senza nuvole all'orizzonte...però c'è un pò di foschia, perchè dalla finestra non vedo il Monviso...bah....lo cercherò nel pomeriggio, magari è semplicamente andato a farsi un giro  (muoio)
(muoio)


strano, ci deve essere foschia anche qui....nemmeno io vedo il Monviso  (nonso)
(muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 13 Luglio 2007, 11:19:32 AM
Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 11:18:43 AM
Citazione da: Ci - 13 Luglio 2007, 10:46:04 AM
Buongiorno  ;D
cielo azzurro e senza nuvole all'orizzonte...però c'è un pò di foschia, perchè dalla finestra non vedo il Monviso...bah....lo cercherò nel pomeriggio, magari è semplicamente andato a farsi un giro  (muoio)
(muoio)


strano, ci deve essere foschia anche qui....nemmeno io vedo il Monviso  (nonso)
(muoio) (muoio)

ah ah... ridi? fai MON-VISO a cattivo gioco?  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 16.15

sole e caldo con la foschia che avanza e le montagne che spariscono




arrivederci

penso sia giunto il momento dei saluti

vedo di andarmene dal forum per un tot di tempo

spero di dimenticare tutto

non ho più la forza di leggere e di seguirvi, ma mi rimanete tutti nel cuore

vi auguro buone ferie e ci si rivede quando sarà il momento giusto

spero di non avervi annoiato troppo e non pretendo di essere simpatico o spiritoso...

... anzi sono un musone, scontroso, testone, timidoso e rompimaroso

problemi personali mi terranno lontano da voi

devo affrontare una delle esperienze più forti che una persona è costretta a subire nella sua breve esistenza...

... ho smesso di illudermi e voglio essere vicino con il pensiero a chi di più caro ho ancora vicino

devo troncare con il forum, ma ritornerò

un abbraccio forte forte a tutti voi, ci si risente, magari a Ferrere dove (watson) è di casa

P.S. ha l'assicurazione ora  (ura)

chiedo solo una cortesia, piccola e di poco conto, se c'è qualcuno credente fra di voi.... faccia una piccola preghierina per lei  (mamma)

Arrivederci forum il vostro Watson bipede  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

Citazione da: roxie - 13 Luglio 2007, 11:18:43 AM
Citazione da: Ci - 13 Luglio 2007, 10:46:04 AM
Buongiorno  ;D
cielo azzurro e senza nuvole all'orizzonte...però c'è un pò di foschia, perchè dalla finestra non vedo il Monviso...bah....lo cercherò nel pomeriggio, magari è semplicamente andato a farsi un giro  (muoio)
(muoio)


strano, ci deve essere foschia anche qui....nemmeno io vedo il Monviso  (nonso)

brave!
bello scambio!!
ahah

oggi niente vento,o quasi,finalmente capotte aperta!!
e basta guidare di bolina,che mi pareva si essere alla valsusa's cup...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

caldo...stamattina alle 10 sono arrivata  a casa e c'erano già 32°...  (help).
Starà per caso arrivando l'estate?  (nonso)

Roxie, il monviso non c'è nemmeno oggi....ha lasciato un biglietto....era curioso di vedere la 2cv porosa e limoncellata ed è partito verso la sicilia.... (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-