News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: Ci - 16 Luglio 2007, 14:59:15 PM
caldo...stamattina alle 10 sono arrivata  a casa e c'erano già 32°...  (help).
Starà per caso arrivando l'estate?  (nonso)

Roxie, il monviso non c'è nemmeno oggi....ha lasciato un biglietto....era curioso di vedere la 2cv porosa e limoncellata ed è partito verso la sicilia.... (muoio) (muoio)

(stupid) oh cavolo!ecco perchè stamattina al posto del mare c'era questo :



.... sarà venuto a vedere un PO come si sta qui  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Caldo caldo caldo... non se ne può più  (stupid)
e non posso nemmeno andare al mare ...maledetta estate  (muro)

(ballo)
com'e' bello far l'amore
quando e' inverno e fuori piove
quando accendi il caminetto e
spegni la televisione
e la pioggia e il temporale
restan fuori dal portone


(muoio) 


messaggino per Watson: ogni tanto passa di qua per dirci come va...  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Paolone

 (spett) l'ho sentito tramite sms e non va bene...  (piango) (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Elena MeM

Se lo risenti salutalo tanto da parte mia.
Spero di rivederlo presto qui tra noi!

(abbraccio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

GattoKea

Citazione da: roxie - 18 Luglio 2007, 15:35:20 PM
Caldo caldo caldo... non se ne può più  (stupid)
e non posso nemmeno andare al mare ...maledetta estate  (muro)

(ballo)
com'e' bello far l'amore
quando e' inverno e fuori piove
quando accendi il caminetto e
spegni la televisione
e la pioggia e il temporale
restan fuori dal portone


(muoio) 


messaggino per Watson: ogni tanto passa di qua per dirci come va...  (abbraccio)


Dove lasciamo gli amori estivi ed il sapore di mare, sapore di sale, che hai sulla pelle, che hai sulle labbra ???

Ci vogliono anche queste cose.

Per la Watson family: tieni duro, un abbraccio forte forte...  (volo)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: Watson - 13 Luglio 2007, 16:24:29 PM

arrivederci
penso sia giunto il momento dei saluti
vedo di andarmene dal forum per un tot di tempo
spero di dimenticare tutto
non ho più la forza di leggere e di seguirvi, ma mi rimanete tutti nel cuore
vi auguro buone ferie e ci si rivede quando sarà il momento giusto
spero di non avervi annoiato troppo e non pretendo di essere simpatico o spiritoso...
... anzi sono un musone, scontroso, testone, timidoso e rompimaroso
problemi personali mi terranno lontano da voi
devo affrontare una delle esperienze più forti che una persona è costretta a subire nella sua breve esistenza...
... ho smesso di illudermi e voglio essere vicino con il pensiero a chi di più caro ho ancora vicino
devo troncare con il forum, ma ritornerò

Ciao Tony e Paola la vostra assenza dal forum non prospetta nulla di buono ...vi auguro di risolvere  qualunque siano i vostri problemi, è doverosa la discrezione che vi necessita in questi attimi anche perchè dalla spiegazione lasci capire tra le righe un peggioramento.
Io non sono in grado di aiutarvi, le complicanze a volte si risolvono...., ma non essendo informato lascio a voi il dovuto riservo che avete ritenuto appropriato
Auguri e un in bocca al lupo per tutto.
Ciao p.cotta  ;)

su.piu

Caldo, con percentuale di umidità molto alta: mi sento tutto appiccicoso, bleah!  :(

Chissà dov'è andata a finire quella gradevole brezza di Maestrale dei giorni scorsi, che la sera ti faceva quasi desiderare la felpina... ci avrei messo la firma perchè restasse per tutta l'estate...

vo a farmi n'altra doccia.

GattoKea

Citazione da: su.piu - 20 Luglio 2007, 21:05:27 PM
Caldo, con percentuale di umidità molto alta: mi sento tutto appiccicoso, bleah!  :(

Chissà dov'è andata a finire quella gradevole brezza di Maestrale dei giorni scorsi, che la sera ti faceva quasi desiderare la felpina... ci avrei messo la firma perchè restasse per tutta l'estate...

vo a farmi n'altra doccia.

Mi raccomando.... con la scusa della doccia non strizzare troppo la spugna!  (stupid)
;D


su.piu

  (muoio)

Non lo hai mai dichiarato: Dillo, è più forte di Te...

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 20 Luglio 2007, 21:24:37 PM
Citazione da: su.piu - 20 Luglio 2007, 21:05:27 PM
Caldo, con percentuale di umidità molto alta: mi sento tutto appiccicoso, bleah!  :(

Chissà dov'è andata a finire quella gradevole brezza di Maestrale dei giorni scorsi, che la sera ti faceva quasi desiderare la felpina... ci avrei messo la firma perchè restasse per tutta l'estate...

vo a farmi n'altra doccia.

Mi raccomando.... con la scusa della doccia non strizzare troppo la spugna!  (stupid)
;D


(muoio)

e attento alla saponetta scivola che è una bellezza...ops  :(

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Incureable

Ore 09.30 di sabato 21 luglio 2007

Sono inc@zzata nera perchè non ho voglia di lavorare e ho appena scovato un errore DA PAURA su una fattura che ho fatto, sono stufa e arci stufa di questo lavoro, quindi probabilmente vedrò tutto nerissimo, comunque...

Qui fa un caldo maiale.
C'è un'umidità altissima.
Non c'è nemmeno il sole perchè è coperto dalle nuvole vischiose di umidità.
Ho mal di gola perchè in ufficio non si può stare senza aria condizionata.

E uffa.


Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 09:59:55 AM
Ore 09.30 di sabato 21 luglio 2007

Sono inc@zzata nera perchè non ho voglia di lavorare e ho appena scovato un errore DA PAURA su una fattura che ho fatto, sono stufa e arci stufa di questo lavoro, quindi probabilmente vedrò tutto nerissimo, comunque...

Qui fa un caldo maiale.
C'è un'umidità altissima.
Non c'è nemmeno il sole perchè è coperto dalle nuvole vischiose di umidità.
Ho mal di gola perchè in ufficio non si può stare senza aria condizionata.

E uffa.


(abbraccio)



anche qui caldo afosissimo e umidissimo......... e sole che ti fa rinc*****nire di brutto!!!!! picchia di brutto!
Non avete nessuna prova

Incureable

Bon, ci vuole un viaggio in Lapponia.
A Febbraio.

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 21 Luglio 2007, 12:36:00 PM
Bon, ci vuole un viaggio in Lapponia.
A Febbraio.
figata abnorme!!!!
Non avete nessuna prova

Watson

Torino ore 9.50

il cielo si stà liberando dalle nuvole

fa un pò meno caldo




la vita ricomincia

solo un saluto, non sono ancora pronto a seguirvi

GRAZIE per tutti i messaggi ricevuti, mi hanno fatto un gran bene, mi hanno fatto sentire ancora vivo.....

.... approfitto di questo post per ringraziare tutti, mi mancano le parole...

il dolore che ti rimane dentro è enorme, il tempo aiuterà a stemperarlo

sarà bello quando si trasformerà in ricordo, ora non c'è ancora, ma presto quando pensero a questi giorni forse sorriderò invece di piangere e poi la vita ricomincia e lei non avrebbe voluto che ci si lasciasse andare  (bacio)

GRAZIE

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Ciao Watsino
Torna presto! qui sul forum si sente tanto la tua mancanza  (abbraccio)

lascia che il tempo faccia il suo dovere... noi siamo qui e ti aspettiamo  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

Bentornato Watson se hai deciso di tornare... se invece è ancora presto, bentornato per quando tornerai... Ti aspettiamo!

Watson

Torino ore 14.50

cielo sereno, caldo ma non eccessivo

giornata che può riservare ancora delle sorprese, se l'umidità si mantiene bassa è meglio  ;D




cosa dire

Sono rientrato, bisogna pur lavorare per vivevere

non so dirvi se era meglio stare ancora tranquillo a meditare su quanto mi è accaduto o se tornare a fare quello che facevo prima di questo incubo.... quello che è certo non mi sento più la stessa persona di prima

per non stare male cerco di non pensare, il mio inconscio stà cancellando tutti i ricordi di queste ultime settimane, ma ogni tanto ecco che ritorna, vedo i suoi occhi che mi guardano, il suo sguardo provato dal dolore, la sua bocca e le espressioni tenere e struggenti, sento la sua pelle, ricordo ogni centimetro delle sue braccia, vedo i segni delle flebo, vedo il dolore...... anzi lo sento dentro di me, sento il dolore e l'impotenza di queste ultime settimane....


...per fortuna che il cervello cancella velocemente ed i ricordi passano in archivio ad una velocità impressionante, rifiuto di pensare per salvaguardaremi, ma è tremendo

non pensavo di volerle tanto bene

solo quando è troppo tardi ti rendi conto di quanto contava per te, solo quando non c'è più ti rendi conto che in questo mondo siamo soli

che devo fare...... aspetto e ritorno a quello che facevo prima, ma so che non sarà più la stessa cosa, oggi mi sento solo... domani sarò felice ma l'attesa sarà lunga.

Grazie forum e scusatemi se vi uso come sfogo

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#650
Torino ore 17.07

cielo sereno con temperatura calda ma c'è il venticello e poca umidità

le montagne sono FAVOLOSE  :(




Si torna a ridere

scusate se oggi sono tornato quel sognatore pasticcione e burlone di un tempo.... ma con certi forumisti non potevo che ridere e scherzare (ura)

scusatemi di tutti gli  (ot) che ho disseminato per il forum.... poi passa la PINA e raccoglie tutto  ;D

scusami Antonello se Roxie ha permesso a me di scarabocchiare la sua Amelie e non a te.... ora altro che gialla porosa... nera birosa stà diventando  (muoio)

scusatemi se a volte sono pesante e a volte sono spiritoso e a volte straparlo e a volte scrivo come una dattilografa isterica  (stupid) stupid ho le palle devo dire dattilografo con charme  ;D

scusate se dico scusate, ma è meglio capire i propri errori e chiedere scusa, invece di rimanere per forza con le proprie idee e isolarsi in se stessi  (nonso)

ultima scusa a tutti quelli che leggendo questo forum e guardando il numerino di post che c'è sotto il nostro avatar si chiederanno:

mizzica anto4ever2cv 3878 e Watson 2984  :o devono essere dei guru del forum sti due.....


ed invece non capiscono che tra un simpatico quasi neo-patentato ed un'altro che potrebbe benissimo essere suo padre (vecchio) c'è solo tanta voglia di aiutare gli altri con quello che abbiamo di più sviluppato..................

........ (blabla)

Ciao, ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 16.15

giornata solare con un pochito di viento  ;D

.. ma le montagne non si vedono (piango)




3000 post sono Etereo

(ura) c'è l'ho fatta

(ura) sono diventato etere come Antonello  (abbraccio)

(ura) ne ho dovute di scrivere cavolate per farcela  (muoio)

(ura) quando avro un paio di ore liberee farò il conteggio di tutte le parole che ho postato (matto)

(ura) ma per ora lasciatemi godere di questa sensazione aerea di essere ETEREO  (angel)

(ura) chiassa quanti saranno felici insieme a me in questo momento  (appl)


... come al solito ecco pubblicati anche i due grafici sul mio percorso forumistico  (blabla)...

..da 0 a 3000 post e gli ultimi 500 (matto)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (muro) (muro) (muro) (muro) Nonostante un pò di vento ke è uscito, oggi SI CREPA DI CALDO!!! (muro) (muro) (muro) (muro)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 01 Agosto 2007, 16:33:04 PM
(muro) (muro) (muro) (muro) Nonostante un pò di vento ke è uscito, oggi SI CREPA DI CALDO!!! (muro) (muro) (muro) (muro)


e dove è andato il vento  (?) ho vinto qualche cosa  (?) sono spiritoso  (?) ma mi vedete ancora  (?) sono ETEREO  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:33:56 PM
Citazione da: Anita - 01 Agosto 2007, 16:33:04 PM
(muro) (muro) (muro) (muro) Nonostante un pò di vento ke è uscito, oggi SI CREPA DI CALDO!!! (muro) (muro) (muro) (muro)


e dove è andato il vento  (?) ho vinto qualche cosa  (?) sono spiritoso  (?) ma mi vedete ancora  (?) sono ETEREO  ;D
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il vento è andato sul lungomare, ora è seduto su un pankina e sta gustando una bevanda fresca, all'ombra, guardando il mare!!! (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

roxie

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:33:56 PM

e dove è andato il vento  (?) ho vinto qualche cosa  (?) sono spiritoso  (?) ma mi vedete ancora  (?) sono ETEREO  ;D

ETEREO - Sinonimi: aereo, angelico, impalpabile, immateriale, incorporeo, invisibile, tenue

.....sei diventato un asessuato in stato gassoso   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 16:39:11 PM
Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:33:56 PM

e dove è andato il vento  (?) ho vinto qualche cosa  (?) sono spiritoso  (?) ma mi vedete ancora  (?) sono ETEREO  ;D

ETEREO - Sinonimi: aereo, angelico, impalpabile, immateriale, incorporeo, invisibile, tenue

.....sei diventato un asessuato in stato gassoso   (muoio)

ASSESSUATO A CHI  (muro) portami tua sorella e ti faccio vedere io  (sex)

(aiuto) (gattokea) aiutami tu (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:41:05 PM
Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 16:39:11 PM
Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:33:56 PM

e dove è andato il vento  (?) ho vinto qualche cosa  (?) sono spiritoso  (?) ma mi vedete ancora  (?) sono ETEREO  ;D

ETEREO - Sinonimi: aereo, angelico, impalpabile, immateriale, incorporeo, invisibile, tenue

.....sei diventato un asessuato in stato gassoso   (muoio)

ASSESSUATO A CHI  (muro) portami tua sorella e ti faccio vedere io  (sex)

(aiuto) (gattokea) aiutami tu (adoraz)

spiacente, niente sorelle e fratelli  ;D
potrei  mandarti un'amica ma mi spiace deludere le mie amiche...... io do solo buoni consigli   (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

ma che tempo c'è giù da voi... qui dicono burrasca e vento forte per tutto agosto - si sconsigliano i viaggi -  specialmente in Umbria  (nonso)

(gattokea) HELP dove sei quando ti cercano  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 (?) ..ma io non parto in barca a vela !!

(lingua)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie