che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 17:01:57 PM
(?) ..ma io non parto in barca a vela !!

(lingua)

sei sicura di quello che dici  ???

guarda che alla Holmes & Watson Investigations Inc. nulla sfugge (angel)

Citazione da: roxie - 01 Agosto 2007, 09:26:00 AM
buongiorno picciotti!
Mancano 2 giorni alla partenza e non ho preparato ancora nulla  (muro)

L'unica pronta sembra essere Amelie  :D

L'Umbria ci aspetta  (guid)  speriamo bene  (scara)

Avviso@alex: se dici un'altra volta che mi segui con la mondeo m'imbarco da sola per l'africa!!!  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

... allora il mare forza 12 che si stà avvicinando sulle coste sicule non è da prendere seriamente  ;D

Bolletino metereologico valevole per la settimana dal 06 al 12 agosto:

vento forza non ti muovere da casa

mare forza che ti lasciamo a casa

sole e dovè che ci sono delle nuvole da diluvio universale

tendenza per la settimana seguente:

dipende da quante sorelle riesci a trovare  ;D

.... SPATATAK

...SBAM

... SKASCH

...PATAPUNFETE

...PUNK

Ultime notizie dal Piemonte visto uncane a due zampe scappare in direzione Polo Nord inseguito da simapatica biondina con fulmini e saette per capello....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

C'è qualche gentil torinese che mi sa dire se li piove? Devo scendere e pensavo in vespa  (?)  (felice)

Watson

Citazione da: patatacotta - 02 Agosto 2007, 14:02:02 PM
C'è qualche gentil torinese che mi sa dire se li piove? Devo scendere e pensavo in vespa  (?)  (felice)

(stupid) leggo solo ora e provvedo.....

Torino ore 14.13

stà piovendo (ura) finalmente

stamattina era sereno, poi lentamente si è annuvolato fino a coprirsi completamente e dalle 13.00 è iniziato a piovere, per ora fine e delicato... ma si sentono i tuoni in lontananza

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

...beati voi!!

Qui sole, sole e ancora sole.... sob....

Watson

Citazione da: Incureable - 02 Agosto 2007, 14:15:15 PM
...beati voi!!

Qui sole, sole e ancora sole.... sob.... e ragni  ;D

non preoccuparti è previsto bello almeno fino a lunedì  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

aggiornamento meteo su Torino  (post) ore 15.11

ha smesso di piovere e stà uscendo il sole.... è caduta poca acqua nellla zona sud della città, in altre zone non so  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

vado in vespa allora ....ciao!
...e grazie  (felice)

Watson

Citazione da: patatacotta - 02 Agosto 2007, 16:05:24 PM
vado in vespa allora ....ciao!
...e grazie  (felice)

... e se ti bagni cosa mi fai  (?)

guarda qui ha smesso ma verso il nord si vedono dei nuvoloni.... fai tu.

Ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Caldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldocaldo (muro) (muro)
(help) (help) (help) (help)  (aiuto) (aiuto) (aiuto) (aiuto) (help) (help) (help) (help)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

 (nonso) stanno ritornando le nuvole..... si muovono velocemente, gulp (paura)

e se Patatcotta si bagna  (?)

[size=08pt]immagine tratta dal sito http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Watson - 02 Agosto 2007, 16:40:33 PM
(nonso) stanno ritornando le nuvole..... si muovono velocemente, gulp (paura)

e se Patatcotta si bagna  (?)

http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp[/size]

...Si trasformerà in una Patatabollita!!!  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

alle ore 17.00 ho visto anche i lampi  :o

dall'immagine del radar svizzero si vede il fronte del temporale ormai su Torino (quadrato nero  :D)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Azz...

Non ti senti ancora fischiare le orecchie???

;D

su.piu

 (muoio) Non mi meraviglierei se Patata farà richiesta all'Admin di bannare Watson a vita da questo 3d  (muoio)

Ci

ehi watsino....
vacci piano che stasera dovrei avere una specie di grigliata nel torinese... (inc)...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

Watson... come meteorino fai un'attimino cakare  >:(
a parte gli scherzi sono sceso giusto in tempo per prendermela tutta  (stupid)

Watson

Ehm.... forse non ho azzeccato le previsioni  (nonso) ma non è colpa mia, no, no... sono le nuvole che correvano troppo  ;D

Torino ore 08.25

cielo assolutamente sereno (angel)

neanche il radar svizzero vede nuvole all'orizzonte  (vecchio)




......................... ma guarda cosa c'è laggiù, uhm.... sembra la nuvola di Fantozzi  :o siiii è proprio lei  (ura)  http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/scienza_e_tecnologia/nuvola-fantozzi/nuvola-fantozzi/nuvola-fantozzi.html

ma strano  (?) questa non arriva il sbato.... questa c'è il giovedì (??).......  (idea) ma certo è la nuvola del Patatanuvole  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 14.50

cielo nero, anzi nerissimo

vento forte e inizia a piovere in modo deciso.....

... ho paura che tra pochi secondi diluvierà (paura)

AVVISO a tuti coloro che avessero intenzione di recarsi nei prossimi minuti in città con la vespa...... di lasciare perdere  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Meteo Umbria http://www.umbriameteo.com/bollettino.php

Previsioni per oggi 8 agosto:

cielo poco nuvoloso su tutto il territorio con addensamenti temporaleschi nel pomeriggio sul settore centro settentrionale (Perugia)

Previsione per domani 9 agosto:

cielo da poco nuvoloso a nuvoloso con addensamento lungo l'appennino e probabili temporali, massime in lieve calo

Tendenza per il 10 e 11 agosto:

sereno e poco nuvoloso al mattino con tendenza nelle altre ore di locali temporali

Servizio offerto dal cane-metereologo (watson) per la coppia in vacanza con Amelie  (inchino) O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: Watson - 08 Agosto 2007, 14:52:21 PM
Torino ore 14.50

cielo nero, anzi nerissimo

vento forte e inizia a piovere in modo deciso.....

... ho paura che tra pochi secondi diluvierà (paura)

AVVISO a tuti coloro che avessero intenzione di recarsi nei prossimi minuti in città con la vespa...... di lasciare perdere  >:(

  no però stavo verniciando in giardino ed ha iniziato a piovere

Anita

Quì fa tanto caldo... (muro) (muro) (muro) (muro) (help) (help) (help) (help)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

 :o ahhhh ora ho capito chi si è fregato l'estate  (muro)

Anita restituiscici un pò di calso per favore (adoraz)

P.S. aggiornamento in tempo reale del clima sul torinese:

la pioggia è quasi cessata e siamo passati dal grigio scuro quasi notte ad un grigio chiaro offuscato ed ora un grigio dorato..... ma attenzione in questo momento il grigio dorato si stà spegnendo e torna il grigio offuscato  8)

Puf, puf, è dura fare la forumcronaca del tempo in diretta (matto)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Ti do un pò di sole in cambio di  una bella pioggia  ;D così l'aria si rinfresca un pò,Watson cosa ne pensi???  :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

patatacotta

se parli di un grigio ac099 sono i miei parafanghi che evaporano  (muoio)
nessun problema avevo previsto e ho posto rimrdio sotto la tettoia quì piove ancora alla grande...... però si sta bene 16 gradi  ;D

Watson

Citazione da: Anita - 08 Agosto 2007, 15:29:32 PM
Ti do un pò di sole in cambio di  una bella pioggia  ;D così l'aria si rinfresca un pò,Watson cosa ne pensi???  :D

OK  (su) ci stò e enti cosa si può fare, io ora soffio sulle nuvole in modo che si spostino verso il sud- sud-est  (guid) diciamo che tra un paio di minuti se soffio bene dovrebbero arrivare  ;D

tu prendi un bel ventaglio di quelli della nonna e inizi ad agitarlo verso il sole in modo da rendergli la giornata difficile  >:(... vedrei che spazientito deciderà di spostarsi un pochino più a nord... (vecchio) mi raccomando il ventaglio lo devi agitare mettendo le spalle direzione Antonello e guardando dritto verso le   (stupid) ops gli occhi di (gattokea) (n.d.t.  che si trova in corsica)

Ora fra meno di quindici minuti le mie nuvole cariche di pioggia e il tuo sole carico di afa si troveranno dalle parti di Roma e se tutto va bene ci raggiungeranno dopo mezz'ora  ;D.....

.... sempre che Aspes non ci metta lo zampino....  (inc) (esp).. e finisca che si prende acqua e sole tutto lui  (muro)

ATTENZIONE si chiede per cortesia di non uscire di casa a tutti i romani per transito sul binario cielo di due diretti destinazione paradiso  ??? (matto)  (abbraccio)  (su)  ;D  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

... (matto)...Ok!!! Ho il ventaglio della nonna quì con me , ora comincio...Pronti...VIA!!!  (eli) (eli) (eli) (eli)  (eli) (eli) (eli) (eli) (eli) (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

... funziona, le nuvole si stanno diradando, ops  (stupid) forse ho parlato troppo presto ora si stà scurendo leggermente....

(watson) muovi la coda più velocemente che dobbiamo spedirle da Anita.....

CHI E' ANITA, ma come (watson) non sai chi è Anita

Anita è l'amica mia ******, tarmente ******, che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti!

(citazione librica---> non filmica ma dal libro di...)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

 (watson) muovi più velocemente la tua coda, ke quì non vedo ancora niente!!! :(

...Il libro è sicuramente di Gabriele Cirilli!!!Vero??? ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD