News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

si  (abbraccio) e con questa vista dalla finestra dell'ufficio vi saluto e vi stuzzichero domani mattina  (felice)

Torino ore 17.15

cielo nuvoloso, ma non piove

ora è più chiaro e quel grigio ombra del temporale se ne è andato.... sulle montagne si vede della neve  :o.... che abbia nevicato sul Monte Rosa  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 9.05

cielo leggermente velato verso est, ma è uscito il sole  ;D

le montagne hanno una spolveratina di neve che le rende favolose (ura)

in agosto la neve sulle cime, il sole che sorge, i colori delle piante e il cielo azzurro libero dal PM10  :o :o..... INCREDIBILE  (angel)




Notte di San Lorenzo

Si crede che le stelle cadenti che si vedranno in queste notti siano le lacrime che versò il Santo Lorenzo durante il suo martirio (piango) e che chi le vede possa esaudire un desiderio (angel)..

... sono anche chiamati i fuochi di San Lorenzo perchè ricordano i falè con cui venne arso il santo  (esp)


Scientificamente non sono altro che piccole meteore che provengono dalla costellazione di Perseo (sciame delle Perseadi) queste cadendo nell'atmosfera terreste si riscaldono creando quell'effetto luminoso che caratterizza la notte in questione (vecchio)

quest'anno il periodo migliore sarà come sempre non la notte del 10, ma quella tra il 12 e il 13 agosto ed in particolare dopo l'una di notte(il massimo alle 6 del mattino di lunedì), inoltre ci sarà luna nuova (quindi niente luna) e il nostro amato satellitre non disturberà la bella visione  (appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

piove!......

......governo ladro

(paura)

Epy

Qui il cielo è stellato! .....

..... Maremma zucchina


Watson

Torino ore 9.00

cielo nuvolo a pecorelle  :o

(stupid) ops è tornato (gattokea) devo stare attento a cosa scrivo  ;D

montagne nascoste si prevede pioggia nel pomeriggio e quota neve scesa fin a 2600 metri  :o

tendenza a peggiorare con massime in calo.... forse ci giochimo l'estate  (muro)




Sono tornato

Salve sono tornato a..... rompere  ;D

Noto con gran piacere che ci sono nuovi novellini sul forum  (muoio)..... quindi lancio un appello al nostro grande (adoraz) Admin (adoraz)

Risolvi tu questo enorme problemone.... abbiamo un visitatore dal nome "orsomaki"  che non compare più in nessuna statistica (piango)....

... ed un novellino dal nome "maki" con i karma punti da principiante  ;D

Cavolo che sfiga  (muro), forse se ci mettiamo a dargli un pò di karmapunti almeno chi non lo conosce vedrà che una persona che conta (novello+tanti kp=pilastro  (su))

P.S. ogni riferimento personale è puramente casuale, quello che scrive non ragione chi legge spero di si  ;D..... 1kp al novellino  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

Ma lasciamolo in pace 'sto povero admin...
ho pochi kpunti... pazienza
sono indietro nelle statistiche... peccato
va bene così, bon

Watson

Citazione da: maki - 20 Agosto 2007, 11:17:10 AM
Ma lasciamolo in pace 'sto povero admin...
ho pochi kpunti... pazienza
sono indietro nelle statistiche... peccato
va bene così, bon

1kp per la modestia, (vecchio) però non è giusto quello che dici, il tuo bagaglio di karma e le tue statistiche devono essere recuperate...... forse per molti sono una stupidagine, ma se avessero ragione... perchè le hanno messe  (?)

(adoraz) Admin pensaci tuuuuuuuuuuuu
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Liguria di Ponente, ore 14.16

Non sappiamo piu cosa fare per propiziare la pioggia.

PIOVI, PER FAVORE!!

Comunque tuona e lampa... chissà....

laura2cv

quì piove e fa freddo 16 gradi ..sembra già autunno tutto buio  (nonso)

Incureable

Beati voi, BEATI VOI!!!!
Uffa!!!

laura2cv

ma come beati ? Siamo in dolcevita e calzettoni se va avanti così bisogna accendere anche il camino
L'estate sta finendo tararira rirallalaaaa! lìinverno viene già ......  ;D

Incureable

Basta, basta, non infierire! soooooob, che invidia, freddo, maglioni, calze, CHE BELLO!!!!!!!

beh, comunque sta diluviando, FINALMENTE, ce l'ha fatta anche qui!!  (su)

Anita

Citazione da: Incureable - 20 Agosto 2007, 14:29:46 PM
Basta, basta, non infierire! soooooob, che invidia, freddo, maglioni, calze, CHE BELLO!!!!!!!

beh, comunque sta diluviando, FINALMENTE, ce l'ha fatta anche qui!!  (su)

Quì oggi fa ancora caldo  (muro) (muro)
Anke io non vedo l'ora ke arrivi l'autunno!!! :D
Anke io voglio iniziare a coprirmi con calzettoni e calze colorati, maglioni, cappotti, sciarpe, cappelli, guanti, mi voglio stendere al calduccio sotto la coperta di pile bevendo un thè caldo caldo...AUTONNO ARRIVA PRESTO!!!
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Incureable

...E che dire di stendersi sotto le bellissime trapunte Ikea ricoperte dai bellissimi coordinati Ikea, con tre gatti sul letto a tenere al calduccio i piedi???

Ah, beato inverno...

Watson

Citazione da: Incureable - 20 Agosto 2007, 16:51:58 PM
...E che dire di stendersi sotto le bellissime trapunte kea ricoperte dai bellissimi coordinati kea, con tre gatti sul letto a tenere al calduccio i piedi???

Ah, beato inverno...

... a chi lo dici.... il mio desiderio segreto io aggiungerei anche tenere kea tra i denti e mordicchiarlo poco per volta  (ballo)

(watson) con (gattokea) tra i denti felice  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

Citazione da: Incureable - 20 Agosto 2007, 16:51:58 PM
...E che dire di stendersi sotto le bellissime trapunte Ikea ricoperte dai bellissimi coordinati Ikea, con tre gatti sul letto a tenere al calduccio i piedi???

Ah, beato inverno...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
Bello bellissimo!!! :D
VOGLIAMO IL FREDDO!!!FREDDO,FREDDO,FREDDO,FREDDO!!! (ura) (ura) (ura)
Freddo arriva presto ke io ed Incureable ti stiamo aspettando!!! :D


...Mi sa ke è giunta l'ora di spegnere il climatizzatore...mi sta facendo un brutto effetto... :( :(



YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Anita - 20 Agosto 2007, 16:59:36 PM
Citazione da: Incureable - 20 Agosto 2007, 16:51:58 PM
...E che dire di stendersi sotto le bellissime trapunte kea ricoperte dai bellissimi coordinati kea, con tre gatti sul letto a tenere al calduccio i piedi???

Ah, beato inverno...

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
Bello bellissimo!!! :D
VOGLIAMO IL FREDDO!!!FREDDO,FREDDO,FREDDO,FREDDO!!! (ura) (ura) (ura)
Freddo arriva presto kea io ed Incureable ti stiamo aspettando!!! :D


...Mi sa ke è giunta l'ora di spegnere il climatizzatore...mi sta facendo un brutto effetto... :( :(





(ura) anch'io ti aspetto kea  ;D anche i nostri denti ti stanno aspettando (gattokea)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

 (muoio) (muoio)

per tornare in tema....

..Torino ore 17.07

tempo grigio e freschino... è appena passato un forte temporale con lampi e tuoni e acqua a catinelle

speriamo che il mio (watson) non si sia spaventato... un fulmine è caduto molto vicino (paura)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Incureable

Ho appena passato mezzora alla finestra ad ammirare lampi saette e quant'altro... ah, che bello spettacolo un temporale che fa scendere la temperatura a 16 gradi!
E mi sovviene una poesia che avevo imparato alle elementari...

Spinti dal vento, oscuri nuvoloni
si danno appuntamento tra lampi e tuoni...



bulè

E oggi, dopo una settimana di ferie torno al lavoro e saluto l'estate. Che da noi quest'anno è durata si e no 2 settimane.

e mi sovviene anche a me una poesia...

Pioggia,

Lava i miei pensieri

E la mia macchina.

Grazie.


;D

laura2cv

  ;D .......aggiungerei ......beato a chi non ha infiltrazioni che sanno come entrare ma non come uscire  (muoio)

Ci

mezz'ora di diluvio, temporale, acqua....e mezza provincia allagata....  (stupid)
Sono contenta che sulle 2cv non ci siano gli antifurti (almeno sulla mia) oggi alle 14,30 è sfrecciato da queste parti un super fulmine con un signor tuono degno di questo nome (faccina terrorizzata) e tutte le macchine del quartiere e le case che avevano gli antifurti, sono impazziti... :o
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

sti antifurti che poi non servono a granchè ...la gente non si volta neppure  :D
molto meglio portarsi la bobina a casa  (muoio)

Ci

Citazione da: patatacotta - 20 Agosto 2007, 18:28:25 PM
sti antifurti che poi non servono a granchè ...la gente non si volta neppure  :D
molto meglio portarsi la bobina a casa  (muoio)

sono d'accordo, anche se in realtà credo basti semplicemente staccare il morsetto della batteria, non si pensa mai che possa essere qualcosa di così banale ...  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

giusto.........dov'è già che la metti popomoz  (??)  ok scappo (cane)

Ci

in tasca ovviamente, no ?  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Torino ore 8.37

piove, piove, piove

tempo autunnale grigio con le nuvole basse ed una temperatura minima di circa 16° C

(vecchio) un pò d'acua stà bene...ma l'autunno anticipato......  (muro)

nell'immagine si vede la situazione alle ore 00.53 (+2 rispetto orario UTM), la scala riporta i valori di riflettività, più è alto e più intensa è la precipitazione (vecchio)
notare le macchioline gialle su Savona  ;D e vicino a Cuneo e il buco azzurro ad ovest di Torino..... forse sopra Aelita l'ex fichissima  (guid)

[size=08pt]immagini tratte dla sito www.meteoliguria.it [/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Cavoli, ma la macchiolina è proprio su Sommariva....non vale!!!!! Mi è già bastato il temporale di ieri!!!!!!!!!!  :o
Uffa devo stendere 2 lavatrici di roba e sto facendo più ginnastica a portare la roba dentro-fuori che in un'ora di palestra  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

pioggia freeeddo?!?!  oooooooooh!!! ma ch'è?!?!?!  :o voglio il caldoooooooo!!! andar girando a capote aperta!! con qualche straccetto addosso !!!  8) voglio il sole!! e infatti questi giorni mi sta sciogliendo!!  ;D (ura) j'adooooooooore le soleil!!! adoro la bella stagione!!!!
Non avete nessuna prova