che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Torino ore 8.45

cielo grigio e velato

le montagne non si vedono  8), sembra di stare a Milano ed avere davnti la pianura Padana  >:(

temperatura alta 20°C




Terrore e disperazione

due regole fondamentali per imporre un freno alla popolazione....

Tony Benn cita queste parole nell'intervista con Michael Moore, nel film Sicko, esse sono il cancro della democrazia, quando la popolazione smette di andare a votare in pratica consegna a pochi il controllo su di essa, se tutti le fasce povere delle nostre democrazie votasssero rappresentati che li tutelano.... forse non ci sarebbe queste due parole (??)


Spaventare la gente, farle credere che fuori c'è il pericolo, che loro lo fanno per il tuo bene, che le regole nuove sono per il tuo futuro..... e poi disperarli, rendergli la vita un inferno, non devono pensare, non devono vivere questa unica vita come persone, ma come disperati schiacciati da ingranaggi costruiti apposta per sottometterli....

Se volete saperne di più... basta ascoltrla l'intervista, un salto a vedere il film o a scaricarlo  ;D... non c'è nulla di nuovo, ma a volte risentirle certe frasi fa sempre bene.


P.S. potrei aver riportato le parole in modo errato, ma il concetto no
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2007, 09:10:43 AM
due regole fondamentali per imporre un freno alla popolazione....

Spaventare la gente, farle credere che fuori c'è il pericolo, che loro lo fanno per il tuo bene, che le regole nuove sono per il tuo futuro..... e poi disperarli, rendergli la vita un inferno, non devono pensare, non devono vivere questa unica vita come persone, ma come disperati schiacciati da ingranaggi costruiti apposta per sottometterli....

>:( E' la filosofia che aveva il mio capo e la sua ditta di nonsipuòdirecosa e che ho subìto per 15 anni... E NON STO SCHERZANDO!!
Ma ora.... SONO LIBERA, SONO LIBERA, SONO LIBERA!!  (ura)

(felice)

PS A Sant'Albano: NEBBIA!! Altro che Milano......

ri- (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2007, 09:10:43 AM
Torino ore 8.45

cielo grigio e velato

le montagne non si vedono  8), sembra di stare a Milano ed avere davnti la pianura Padana  >:(

temperatura alta 20°C




Terrore e disperazione

due regole fondamentali per imporre un freno alla popolazione....

Tony Benn cita queste parole nell'intervista con Michael Moore, nel film Sicko, esse sono il cancro della democrazia, quando la popolazione smette di andare a votare in pratica consegna a pochi il controllo su di essa, se tutti le fasce povere delle nostre democrazie votasssero rappresentati che li tutelano.... forse non ci sarebbe queste due parole (??)


Spaventare la gente, farle credere che fuori c'è il pericolo, che loro lo fanno per il tuo bene, che le regole nuove sono per il tuo futuro..... e poi disperarli, rendergli la vita un inferno, non devono pensare, non devono vivere questa unica vita come persone, ma come disperati schiacciati da ingranaggi costruiti apposta per sottometterli....

Se volete saperne di più... basta ascoltrla l'intervista, un salto a vedere il film o a scaricarlo  ;D... non c'è nulla di nuovo, ma a volte risentirle certe frasi fa sempre bene.


P.S. potrei aver riportato le parole in modo errato, ma il concetto no


...Che è poi quello che stanno facendo qui...

Prendi ad esempio i patti per la sicurezza (o come diavolo si chiamano), o i poliziotti/caramba di quartiere che si son visti una volta per il servizio al telegiornale e poi mai più: esempi di come il governo ti dice "la città è una giungla, ma noi ti proteggiamo, ti DEVI FIDARE DI NOI, è una ditta specializzata, fai un contratto e eccecc".

Le città italiane non sono tra quelle insicure, o lo sono a livelli minimi rispetto alle altre, e questo non lo dico io, lo diceva per esempio ieri in radio un certo Giancarlo Caselli, che forse di giustizia e criminalità se ne intende un pochino...

Mi fa venire in mente un libro di Stefano Benni in cui c'è un indicatore di paura della popolazione che viene rilevato costantemente e opportunamente "regolato", in modo che non sia troppo o troppo poco; si inventano guerre e buone notizie a seconda del caso, e il giornalista che le commenta e annuncia si chiama FIDO...!

Il titolo non me lo ricordo, ma fa venire un nervoso...!

Buona giornata...!

(birra) (birra)

Watson

Torino ore 11.50

stamattina pioveva ed era tutto grigio (piango)..

.. poi è avvenuto un miracolo, si è aperto e tra le nuvole è uscito il sole (ura)..

ora ci sono le nuvole che si rincorrono e il cielo è di un bel azzurro  ;D




Siamo virili noi uomini o sono maschi le donne ?

Ieri stavamo guardando quperquark quando vediamo un servizio sulla virilità dei giovani  (?)

il professore di Padova afferma che i 18 enni di oggi rispetto a quelli di inizio novecento stanno diventando sempre più femminili e meno virili  :o

secondo dei dati statistici i ragazzi oltre ad essere più alti e più robusti hanno pure il pisellino più piccolo e con meno girini (police1) linguaggio consono all'età media dei forumisti (police1) il professore afferma che oggi rispetto a 100 anni fa l'uomo si stà trasformando in un essere più assessuato e i primi che ci rimettono sono loro..... i girini  ;D che dalle immagini viste attraverso le nuove tecnologie microscopiche, stava abbastanza fermi invece di rincorrersi come le nuvole di stamattina  (muro)

caspitolina, il servizio non lo diceva, ma mi aspetto che la prossima puntata parlino della palline che stanno crescendo a certe donne....  ma veramente riscontrate anche voi che i ragazzi di oggi sono più effeminati  (?)

e questa "malattia" colpirà anche noi della vecchia generazione  (?)

Woodstock sorrideva compiaciuta... immagino cosa pensasse:

fermo le mie creme per il corpo tu non te le metti

io invece continuavo a dire:

per fortuna sono (vecchio) non mi riguardano certe cose  ;D

ma poi mi è venuto in mente una scena dal film In & Out e ho cominciato a tremare........

[youtube=425,350]CX2GQECKfQ4[/youtube]

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2007, 10:44:05 AM
Riappropriamoci del juke-box, fratelli e sorelle corriamo verso il simbolo della gioia eterna, verso il dispensatore di emozioni e di soddisfazioni... seguitemi e tutto questo sarà vostro, seguite il

Profeta Watson la pertica (vecchio)

I will survive di Gloria Gaynor


Citazione da: roxie - 31 Agosto 2007, 11:27:45 AM
noooooooo watson! che hai fattooooooo?
adesso inizierò a ballare per l'ufficio e non riuscirò a fermarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

Ma quando ballate ( solo gli uomini)... le mani superano i fianchi o rimangono basse  (?)

piccolo test della virilità  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

mah, watson, che dirti?
Secondo me è stato sempre così. Magari prima gli uomini si vergognavano ad entrare in alcuni negozi destinati secondo loro "solo alle femmine" . Prima c'era solo il barbiere, nominato con voce forte e gutturale per renderlo più  macho: "vado dal BARBIERE!! IO!! "
Adesso c'è la doccia solare, manicure e pedicure, creme per viso/notte/freddo/caldo, parrucchiere specializzato in tagli in.
per fortuna ci stiamo allontanando da frasi come:" un vero uomo non piange" "un vero uomo và in guerra" "un vero uomo deve fare figli" ..ma per favoreeeeee  (giu)

anche per le donne è così. Quando ho iniziato a suonare la batteria io... mi prendevano per pazza, adesso si vedono ovunque batteriste.
Ed è così per tanti argomenti prima considerati tabù, si parla di tutto anche tra donne.

Non sono mai stata una femminista. Le donne sono state vittime di culture ed educazioni sbagliate.

Siamo entrambi due universi enormi da scoprire e da amare. Ed è stupendo così.  (abbraccio)






"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

si ma quando suoni come ballano i vostri invitati maschi.... sai è importante, da quando ho visto il film ho la fissa per la posizione delle braccia  ;D

francamente io non sono mai riuscito a ballare alzando le braccia fin sopra le spalle... soto un pezzo di legno....

Sul fatto di poter finalmente esprimere delle emozioni in pubblico o andare contro dei luoghi comuni  (su) su questo sono daccordo  (su).... ma depilarsi, truccarsi e vestirsi secondo la moda attuale..... (vecchio)  questo mi sembra ridicolo


Poi se le prossime generazioni saranno unisex.... vuol dire che racconterò ai miei nipotini che un tempo gli uomini avevano i peli come Lucio Dalla e le palle come...... non mi viene il nome, non so forse si offende.... forse poi mi manda il chitarrista con il mitra nella custodia a farmi dei bucherellini per tutto il corpo.... non riesco a fare un mome....

...... è più fovte di me il nome è impvonunciabile, fa nulla tevmino la chiaccievata.. avvivedevci  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie


Citazione da: Watson - 31 Agosto 2007, 12:51:26 PM

Poi se le prossime generazioni saranno unisex.... vuol dire che racconterò ai miei nipotini che un tempo gli uomini avevano i peli come Lucio Dalla e le palle come...... non mi viene il nome, non so forse si offende.... forse poi mi manda il chitarrista con il mitra nella custodia a farmi dei bucherellini per tutto il corpo.... non riesco a fare un mome....

...... è più fovte di me il nome è impvonunciabile, fa nulla tevmino la chiaccievata.. avvivedevci  (felice)

beh, se dai un'occhiata ai disegni in un libro di antropologia te ne accorgi da solo che è normale che succeda..

per le pa**e ..credo che non esista alcun libro...  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 31 Agosto 2007, 13:05:31 PM

beh, se dai un'occhiata ai disegni in un libro di antropologia te ne accorgi da solo che è normale che succeda..

per le pa**e ..credo che non esista alcun libro...  ;D

:o che Dalla sia peloso o che gli uomini si depilano  (?)  ;D

chiacchierando con una ragazza di vent'anni sui peli degli uomini, vedendo che per me non sono un problema mi fece una domanda a trabocchetto:

ma se la tua ragazza, morosa, moglie non si depilasse e avesse dei pelazzi lunghi così non ti farebbe schifo...

domanda trabocchetto, dovevo dirgli certo mi piace la pelle liscia, ed invece ho risposto:

non importa l'aspetto della persona, se io amo una donna e anche per quello che lei esprime per quello che lei è

però devo confessarlo, non riuscirei ad accarezzare una bella coscia pelosa  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2007, 13:11:26 PM
[
:o che Dalla sia peloso o che gli uomini si depilano  (?)  ;D


che gli uomini perdano i peli.


ma non il vizio  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

scusate il masturbo avrei bisogno di sapere se posso scendere a torino in vespa chissà se qualche anima gentile della zona mi sa dire se non piove?
Grazie in anticipo  (felice)

lucajack2cv

mi permetto di tornare al topic metereopatico ocomesidice per comnucare che la bellissima pioggia continua che è durata tutta la notte è finita e adesso c'è un bel sereno fresco.

Era cominciata con una tempesta tropicale al citroranche che mi ha ricordato un telefilm d'infanzia che non sto a ricordare perchè non ricordo il titolo (  ;D ) ma c'era un pilota di idrovolante col suo cane che viveva in un'isola del pacifico occupata dai giapponesi tra gli altri personaggi il governatore giapponese cattivo mi pare e una madame che gestiva il locale bar-hotel-bordello morire se mi ricordo il titolo..

Comunque era per dire che prima del diluvio il clima era polveroso e desertico come testimoniano alcune foto naturalistiche che allego..

(guid) (felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 31 Agosto 2007, 13:15:42 PM
scusate il masturbo avrei bisogno di sapere se posso scendere a torino in vespa chissà se qualche anima gentile della zona mi sa dire se non piove?
Grazie in anticipo  (felice)

Qui a Torino zona nord a tratti c'è il sole a tratti no...
ti direi che non sembra voler piovere, ma dato che lo stesso l'ho pensato ieri ed ora mi trovo con la levigatrice alluvionata non so se sia il caso di credermi...

Bocco

Citazione da: patatacotta - 31 Agosto 2007, 13:15:42 PM
scusate il masturbo avrei bisogno di sapere se posso scendere a torino in vespa chissà se qualche anima gentile della zona mi sa dire se non piove?
Grazie in anticipo  (felice)

TO SUD zona Borgaretto-Stupinigi cielo sereno dentro e fuori!

Ma vado a sincerarmene di pissonapissonalmente tramite pausa fumatoria!

(birra) (birra)

patatacotta

Grazie gentilissimi la media è buona anche qui è uscito il sole, se non ci si mette la sfiga....
cmq se son solo due gocce non pungono grazie ciaovado!!

Watson

Citazione da: patatacotta - 31 Agosto 2007, 14:01:11 PM
Grazie gentilissimi la media è buona anche qui è uscito il sole, se non ci si mette la sfiga....
cmq se son solo due gocce non pungono grazie ciaovado!!

eccomi  ;D Torino zona ovest sud-ovest cielo con nuvole bianche se guardo verso nord-est... un pò più grige, ma solo leggermente se guardo verso sud-ovest...

... ti ricordo solo l'ultima mia previsione..... sfigata  ;D
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

@LJ: ora mi chiedo, ma hai postato due foto per farci capire la differenza tra prima della tempesta e dopo la tempesta... o servono per il giochino delle differenze  (?)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Citazione da: Watson - 31 Agosto 2007, 14:10:01 PM
@LJ: ora mi chiedo, ma hai postato due foto per farci capire la differenza tra prima della tempesta e dopo la tempesta... o servono per il giochino delle differenze  (?)

(felice)


No, bisognava indovinare cosa manca!

E manca.....

















Manca.....






























Manca......
























SPYKE!!!!

Il fratello dell'asso della prima guerra mondiale!





(birra) (birra)

Watson

 ;D e vero non lo avevo notato... stava aggirandosi per il ranch in attesa di sorprendere il nostro LJ Snoopy....

(felice)


[size=08pt]immagine tratta dal sito www.artwizard.com.hk[/size]

P.S. per il Patavespa... forse stavoltà l'acqua non la becchi... le nuvole si stanno diradando  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

 (superok) giornata stupenda peccato si debba portare quel dannato casco che in due ore ti unge i capelli  >:( e cheddiamine  (felice)
p.s per Luca e anche questa una delle vecchie assicurazioni/incendio "attention fcoles" di quelle che inchiodavano agli angoli delle grange ne ho viste di svariate  (felice)

Incureable

...cos'è GRANGE?

Domenica scorsa abbiamo fatto un giro sul colle del Lys e ho visto un mucchio di tabelle di paesi che si chiamano GRANGE qualcosa, e anche nel film IL VENTO FA IL SUO GIRO si parla di Grange...


orsomaki

il piemontese "grangia" si potrebbe tradurre come "frazione rurale"...
erano quelle baite disseminate attorno ai villaggi con varie funzioni.. legnaia ,bergeria (casotto dei pastori), stalle di alpeggio...
Insomma  i montanari primordiali si sono insediati nei punti metereologicamente più favorevoli  delle montagne (quelli piu soleggiati), ma non sempre i boschi ed i pascoli erano vicinissimi all'abitato.... in quei posti sono nate le grangie....

Incureable

...quindi lo sono anche quei ruderi quà e là che non si capisce chi abbia mai pensato di piazzare una casa in mezzo a niente...? Ok, ho capito...

orsomaki

In alta montagna ci sono i pascoli di alpeggio, quelle case in mezzo al nulla erano i rifugi per i pastori che governavano le bestie nel periodo estivo..
vista l'impossibilità di trasportare il latte in tempi ragionevoli, il latte veniva trasformato in formaggi in quelle casette.. a fine estate il "Bergè" tornava a valle con il carico di formaggi... per l'inverno, l'alimentazione degli animali era basata sul fieno, che durante l'estate veniva raccolto e stivato in un'altra grangia

patatacotta

ciao Flavia, si è vero in mezzo a delle pietraie erano anche usare a stipare granaglie oltre fieno e legna come dice Maki e per l'appunto, essendo molto alto il rischio di incendi veniveno stipulate delle assicurazioni "forse non si chiamavano proprio così" applicando una targa di latta in rilievo sugli angoli delle stesse adesso non ricordo i nomi di queste pseudoagenzie ma se guardi qua e la ne vedi spesso le grange erano spesso soggette a rischio incendi, causate da fulmini o focolai distrattamente dimenticati accesi, molte grange sono state ristrutturate anche molto bene come il rifugio tazzetti, per la via del rocciamelone adesso ampliato si può mangiare, dormire un vero bivacco insomma
p.s la targa del ranch di Luca non avevo visto e invece, come penso una segnalazione per l'uscita bimbi "Ecolè" e non fcole  (stupid) che distratto (felice)

Watson

Torino ore 15.15

cielo grigio nuvoloso ma non piove.... temperatura di circa 25° C

le previsioni danno pioggia in serata, ma solo sull'alto piemonte

tendenza ad un miglioramento con previsioni di fhoen per domani  ??? vedremo




3500 ma non li dimostra

Ogni volta che c'è da raggiungere una cifra multipla di 500.... scatta dentro di me una voglia di pubblicare statistiche inutili e di poca utilità  ???

oggi finalmente sono giunto a quota 3500, il prossimo appuntamento mi troverete sul monte Rosa  ;D....

.... ma perchè vi chiederete Watson spreca tempo e denaro per scrivere certe cose  (?)....

... già perchè  (muro) forse sono rimbambito completamente (matto) forse il mio sangue blu mi fa fare cose che voi plebaglia mai vi sognerete di fare  ;D, ai posteri l'ardua sentenza, per i presenti vi dovete sorbire l'ennesima pubblicazione dei due grafici sull'andamento dei miei post  (nonso)

come al solito il primo indica il totale dei post postati in oltre 11 mesi di attività frenetica  (muoio)
il secondo solo gli ultimi 500 e qui vi regalo anche alcuni dati statistici  (muoio)

tempo occorso per postare da 0  a 500 espresso in settimane e giorni, con la data di raggiungimento dell'evento (vecchio)

_500 ---> 12 settimane ----> 79 giorni ---> 04 dicembre  (zz)
1000 ---> 08 settimane ----> 50 giorni ---> 24 gennaio
1500 ---> 06 settimane ----> 38 giorni ---> 02 marzo
2000 ---> 09 settimane ----> 54 giorni ---> 24 aprile
2500 ---> 07 settimane ----> 42 giorni ---> 04 giugno
3000 ---> 09 settimane ----> 58 giorni ---> 01 agosto
3500 ---> 06 settimane ----> 34 giorni ---> 03 settembre  (ole)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

sà perchè non lo fai anche a me un bel grafico così vedo il mio andamento forumistico dopo un'anno esatto  ;)
NUVOLOSISSIMO   >:( LAURAAAA LA ROBA STESA FUORI, TOGLIAMOLAAAAA!!!!!  (stupid)

kaneda03

meno male che ho letto.....adesso vado a toglierla....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Anita

...E finalmente oggi piove!!! (ura)
E così ho indossato le scarpe kiuse, il mio giubbino di jeans ed ho preso il mio bellissimo ombrellino rosso con i cuoricini, era ora!!! :D
C'è stato un vero e proprio diluvio, ma va benissimo così!!! :D
Finalmente si respira un pò!!!Era ora!!! :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

orangetenere

  >:( magari piovesse quì, anche solo un paio d'ore.....abbiamo sempre i soliti Pobblemi : la siccità il traffico e poi il pobblema piu grosso ...... l'Etna.
(stupid) va bè và, meglio se vado a lavorare  (nonso) ;D

Watson

Torino ore 9.20

cielo sereno si prevede una giornata calda temperatura 19° C

si vedono le montagne (ura)




Le ferie sono finite (piango)

Cavolo alla fine le ferie sono finite, ma non potevano durare un pò di più  >:(.....

.... la città era tranquilla, il traffico scorrevole, potevi uscire in auto e leggerti un libro guidando  (guid)...

... agli incroci erano spariti i lavavetri... (stupid) ops a quelli ci ha pensato il sindaco....

era così bello girare che non facevo altro  (guid) casa lavoro casa lavoro casa lavoro ... senza beccare nessuno  ;D....

... ma tutto deve finire e ieri mattina all'improvviso dove solo venerdì non c'era nessuno  :o

LA CODA (paura) non quella di (watson)... quella di chi è rientrato dalle ferie  (muro).... ma perchè non sono rimasti al mare o in montagna, tornate da dove siete venuti (vecchio)

(piango) rivoglio la città di agosto (piango) non è giusto che le ferie finiscano (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi