che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

roxie

Palermo ore 17:20

proprio oggi parlavo con alcuni amici di quanto sia difficile far capire alle persone che si soffermano sulle prime impressioni che non sempre sono quelle giuste.

Sarebbe più facile per me stringere la mano a qualcuno e, capendo che tipo di persona ho davanti, agire e parlare di conseguenza soltanto per attirarmi le sue simpatie. Comodo e facile.

caso A: donna con accanto il proprio uomo: coprirsi il più possibile, ignorare completamente l'uomo che ha accanto, parlare soltanto di cosedadonna

caso B: gruppo di donne: avvicinarsi sorridendo e dire anche io la penso così, nascondere qualsiasi atteggiamento e/o battuta osè, parlare soltanto di quanto si ama il proprio compagno.

caso C: gruppo di uomini: non avvicinarsi.

Questo sarebbe quello che bisognerebbe fare. Tutti/e ti considerebbero gentile, sincera e dolce e la tua persona ne gioverebbe in tutti gli ambienti dove si parla di te.



Io non faccio nulla di queste tre cose.... me ne sto in minigonna ad un raduno dove sono andata da sola, non cerco di attirarmi la simpatia di nessuno, parlo a voce alta, dico le parolacce, mi alzo da tavola in continuazione per andare a fumare e mi sdraio per terra sotto la pioggia per controllare se mi si è staccata la marmitta....

Caspita....Brucerò all'inferno....

(vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 16:36:56 PM
Torino ore 16.26

cielo sereno e bellisimo tramonto dietro a delle belle montagne imbiancate....

... dai Vicè fra poco le vedrai  (su)

Ma perchè devo sempre essere al centro dell'attenzione ?

non capisso cosa pensiate di me

non capisso se scrivere troppo ha creato un mostro dove in realtà c'è un pulcino

non capisso perchè non posso sentirmi gruppo anche se non lo sono mai stato

non capisso che danno stò provocando al forum con la mia spontaneità

non capisso perchè Maki non mi sopporti eppure mica siamo marito e moglie

non capisso perchè devo continuare a postare se più di una volta volevo mandare al diavolo tutto, ma poi per paura di non riuscire più a ritornare indietro ho desistito

non capisso perchè devo per forza postare su tutto quando potrei benissimo starmene tranquillo e vivere di rendita

non capisso perchè dicono che sono incoerente e mi accusano di rovinare il forum

non capisso perchè debbano succedere queste cose e poi per futili motivi

non abbandonerò questo forum.... ma poco per volta mi spegnerò così il buon Maki quando ci si rivedrà nei raduni tornerò a salutarlo come facevo un tempo.


Ciao a lunedì (domenica per chi va a Spigno)  (felice)



Watson, ti ho ri-visto, stai ri-facendo la vittima!

(birra) (birra)

Mila

La cosa più bella al mondo è essere sempre se stessi, come quando si è da soli....
purtroppo spesso facendo così non si è capiti, ma almeno personalmente preferisco stare solo che con chi magari è falso o ipocrita.
Io tendenzialmente a volte anche quando non lo dovrei sono sempe me stesso con chiunque,  basta che ci sia un peletto di " mio agio..."quando sono potenzialmente  a mio agio allora poi eccomi!
Sono quello che fa i rutti se gli scappano...che fa anche le scoreggine o puzzette per gli schizzionsi..
sono quello che dice quello che pensa senza rispettare le etichette...
ma così almeno io vivo bene!
E le stesse cose le faccio quando sono da solo...!

viveladeuche

#873
Difficilmente si è sempre se stessi. Il vivere "civile" del regime borghese impone delle regole che assoggettano i nostri comportamenti a norme "morali" (dovrei metterne mille di virgolette!) che  ci vengono imposte fin da bambini. Se analizziamo i nostri comportamenti quotidiani, anche se ci si crede alternativi, ribelli, controcorrente, ecc.., sono non poche le maschere che indossiamo!
Le nostre scelte, il nostro modo di agire, sono continuamente condizionati da imposizioni morali esterne, al punto che non ci accorgiamo di non avere un'etica personale. Molti chiamano tutto ciò "radici culturali"..

Conosco pochissime persone che del siffatto "vivere civile" se ne infischiano.
Due di loro amano Prévert.. ;)

Torno in topic?
A PA è arrivato l'Inverno.  (abbraccio)

orangetenere

Citazione da: roxie - 16 Novembre 2007, 17:28:07 PM
Palermo ore 17:20

proprio oggi parlavo con alcuni amici di quanto sia difficile far capire alle persone che si soffermano sulle prime impressioni che non sempre sono quelle giuste.

Sarebbe più facile per me stringere la mano a qualcuno e, capendo che tipo di persona ho davanti, agire e parlare di conseguenza soltanto per attirarmi le sue simpatie. Comodo e facile.

caso A: donna con accanto il proprio uomo: coprirsi il più possibile, ignorare completamente l'uomo che ha accanto, parlare soltanto di cosedadonna

caso B: gruppo di donne: avvicinarsi sorridendo e dire anche io la penso così, nascondere qualsiasi atteggiamento e/o battuta osè, parlare soltanto di quanto si ama il proprio compagno.

caso C: gruppo di uomini: non avvicinarsi.

Questo sarebbe quello che bisognerebbe fare. Tutti/e ti considerebbero gentile, sincera e dolce e la tua persona ne gioverebbe in tutti gli ambienti dove si parla di te.



Io non faccio nulla di queste tre cose.... me ne sto in minigonna ad un raduno dove sono andata da sola, non cerco di attirarmi la simpatia di nessuno, parlo a voce alta, dico le parolacce, mi alzo da tavola in continuazione per andare a fumare e mi sdraio per terra sotto la pioggia per controllare se mi si è staccata la marmitta....

Caspita....Brucerò all'inferno....

(vecchio)


Ho tante amiche, tutte del tipo A e B ...... ho scelto te come la migliore amica perchè sei così come sei. Quelle come te non bruciano mai ........ ti voglio bene  (abbraccio)
...sono tornato ;-)

luomonero


Watson

Torino ore 13.00

cielo nuvoloso, si prevede pioggia almeno per domani...

stamattina temperatura decisamente più alta +3.5° C alle 7.00 rispetto ad ieri -1.5° C  :o


... dai Vicè che se nevica ci vediamo anche la neve (urra)

Watson esagera e si nasconde

Citazione da: Bocco - 16 Novembre 2007, 17:31:07 PM
Watson, ti ho ri-visto, stai ri-facendo la vittima!

(birra) (birra)

... effettivamente la mia è stata una risposta a caldo, uno sfogo personale e ripensandoci a freddo ne ho abusato un pochino  (muro)

.... effettivamente abuso troppo del forum per scaricare le mie paure e i miei complessi (queen, U2  ;D) su di voi

....effettivamente dovrei ridiventare serio e reimpostare tutto il mio modo di vivere il forum in modo che non accadano mai più incomprensioni come quella di venerdì

Venerdì avrei scritto parole dettate dal nervosismo e poi me ne sarei pentito (vecchio), per fortuna che la giornata era terminata (quella forumistica) e che domenica ho incontrato persone reali, che parlano, ridono, respirano....

.... domenica sono stato con alcuni di voi del forum ed ho scordato tutto quello che venerdì ho combinato involontariamente sul forum....

Ora mi riprometto per l'ennesima volta di smetterla di mettermi sempre al centro dell'attenzione, la fuori ci sono persone che parlano poco e realizzano molto.... e io non sono una di quelle, mi dispiace che qualcuno abbia frainteso.... quindi vediamo di rimettere tutto a posto e nascondiamoci per un pò.

Se Maki tornerà a postare magari ci faremo un bel 3D e chiariremo tutto, se lo vedrò al prossimo raduno invece..... non lo so cosa farò, ma un saluto non lo negherò di certo e poi non abbiamo la stessa passione per le bicilindriche ;D....

... c'è solo un problemino lui ha una dyane ed io una 2cv ed io [size=07pt]odio[/size] le dyane  ;D


P.S. non preoccupatevi, non abbandono..... oppure dovreste preoccuparvi perchè rimango (??) (angel)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 13:05:35 PM

...  ed io una 2cv ed io odio le dyane ...



non ti permettere più di affermare una cosa simile, altrimenti  (gangster) ,

ma se la dyane (specialmente verde è meravigliosa) specialmente se l'ahi avuta a ventanni o giù di lì  :)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Bocco

E poi Maki ce le ha entrambe.

(birra) (birra)

In ufficio a Borgaretto di Beinasco TO 17°C, ogni tanto esco in cortile per scaldarmi un po'.


Watson

Citazione da: mario55 - 19 Novembre 2007, 13:25:09 PM
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 13:05:35 PM

...  ed io una 2cv ed io odio le dyane ...



non ti permettere più di affermare una cosa simile, altrimenti  (gangster) ,

ma se la dyane (specialmente verde è meravigliosa) specialmente se l'ahi avuta a ventanni o giù di lì  :)

... è più forte di me, lo so è brutto da scrivere, ma non riecso a digerirle le dyane  ;D

però da fonti ben informate mi è pervenuto il consiglio che se proprio voglio cercare una furgonetta da affiancare alla mia Charleston  (abbraccio) meglio un acdyane  :o

misericordia e come faccio ora, anche Paola si è convertita alla acdyane e stà andando in giro a cercarne una  (muro)

ci mancherebbe che diventassi pure un simpatizzante (angel)......

Citazione da: Bocco - 19 Novembre 2007, 13:57:20 PM
E poi Maki ce le ha entrambe.

(birra) (birra)

In ufficio a Borgaretto di Beinasco TO 17°C, ogni tanto esco in cortile per scaldarmi un po'.



non lo sapevo, ero convinto avesse solo una dyane..... cavolicchio mi sorprende quell'uomo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

A tutti i naviganti


Maltempo in arrivo a partire dal nord, neve sulle Alpi, scirocco

AVVISO: Maltempo da Mercoledi-Giovedi a partire da nord, fino ad almeno Domenica. Neve inizialmente a 500m su Cuneese, 1200/1500m sulle alpi, scirocco, acqua alta a Venezia. Lunedi più freddo.


Buona gita a tutti (zz)
massimo

Ci

ma perchè quando si parla di neve viene sempre specificato ...."nel cuneese...?" Capita tutte le volte che ci sono le previsioni meteo ...bah...forse perchè luca è di turno per spalar la neve????  :o
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Torino ore 12.30

pioviggina ma debole e non da quasi fastidio....

... temperatura in piazza Castello 5° C

previsioni per il torinese:

"La perturbazione si allontanerà venerdì lasciando spazio a tempo abbastanza soleggiato e meno freddo."

citazione da www.Nimbus.it


cosa fai sabato caro  i love mafalda  ;D

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

sight sabato giornata pall.......issima
devo andare a votare per eleggere il nuovo presidente di un motoclub


pero' stasera  2° serata del corso di avvicinamento al vino   (bevuta)
massimo

Watson

(vecchio) aggiornamento in tempo reale... a Cantoira in val di lanzo nevica  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

A Lodi foschia e pioggerella bastarda pervadono la cittadina' ma visto il cielo non e' da escludere anche la neve... (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Paolone

Da me (Priero, bassa provincia di Cuneo) pioviggina fine
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Qui a sommariva è grigio grigio e molto umido...anzi...più di molto umido....  :(
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

 >:( Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ci

Vincenzo...metti in valigia un pò del calduccio che c'è lì e ce lo porti  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

domani dovrebbe peggiorare e quota neve sui 700 metri  :o

sulle alpi verso la francia neve sicura sopra i 1200 mt, ma poi migliora, dai che forse il maglione lo lasci a casa  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Ci - 21 Novembre 2007, 16:57:04 PM
Vincenzo...metti in valigia un pò del calduccio che c'è lì e ce lo porti  ;D

Il calduccio più bello lo troverà lì,  Amore e Amicizia ....eeehhh..che vuoi di più  ;)

Buon viaggio Vicè  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

 :D Merci, Rò! (bacio) Spero che la neve non faccia saltare l'escursione.. (scara)

Watson

se arrivassi oggi o domani certamente non si farebbe un bel nulla  (muro).....

... ma le previsioni danno bello per sabato, al limite salta solo la salita alla Sacra di San Michele, se non erro si trova a 1000 metri  :o


e poi non volevi vedere le Alpi----neve----Alpi  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Stamattina vicino a  Cuneo pioveva con un pochino di neve, ma man mano che mi avvicinavo a casa era sempre più pioggia e basta e ora solo  pioggia fine fine.....dai che a Torino minimo minimo sarà quasi caldo... ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Torino ore 10.45

pioviggina e il cielo è grigio....

... le montagne, ma dove sono le montagne...

temperatura in centro alle ore 9.00 --->5° C

previsione per Sabato:

nuvoloso ma senza precipitazioni, quota neve sui 1500

soleggiato la domenica  (muro) rispetto a ieri il sole si è spostato al giorno dopo, magari domani scriveranno che sabato ci sarà bufera di neve  (muro)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi