News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

Vedo che persino la neve non si vuole adagiare sulla innominabile!!
Basta che ste foto ... spero che un entità superiore ti costringa a fare i primi anni alla guida di una innominabile.
Peraltro sarebbe una cosa carina seguire lo stesso percorso automobilistico dei genitori.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sempreio

 (felice) in effetti un amico me ne vorrebbe dare una per Anto,è bianca e con pochi km sulle spalle.Non so cosa fare,datemi un coniglio,scusatemi volevo dire un consiglio.... (abbraccio)

viveladeuche

Dai il coniglio a Anto e tu ti tieni la r4! ;D VOGLIO LA NEVEEEEEE!!!

sempreio

 (felice) cedo questa scatola che ci incasina la vita al pargoletto di nome Anto,Una buona notte a tutti e dico tutti e che ci porti tanta serenita cerebrale..... (superok) (abbraccio)
Adesso pappa con tanto latte e pane pieno di nutella... (mang) (mang1)
Visto che è sabato ma qui al sud siamo costretti in casa dalla neve...allucinante ma vero....... (abbraccio)

Pacifico

Citazione da: luomonero - 15 Dicembre 2007, 22:50:38 PM
(felice) in effetti un amico me ne vorrebbe dare una per Anto,è bianca e con pochi km sulle spalle.Non so cosa fare,datemi un coniglio,scusatemi volevo dire un consiglio.... (abbraccio)


(ura) (ura) (ura)
e ci stai pensando? quale magnifica occasione per preservare le citroen di casa, per far fare al figlio la crescita automobilistica del padre e per poter escludere anto dai raduni 2cv e magari fargli infestare il forum, se c'è, della innominabile?

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

orangetenere

 (vecchio) L'innominabile ? PRENDILA SUBITO  (felice)
Buon pane e nutella  (felice)
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

#996
X quest'anno x la prima nevicata la mia innominabile è rimasta nel piazzale per sovrabbondanza di veicoli atipici, ma due anni fa è stata la star dllo sgombero neve con le sue gomme invernali ricoperte con battistrada in tinta con la carrozzeria, recuperate presso il solito cassonetto..

In questa breve carrellata di vetture eretiche notiamo la divertente Trabi la cui tenuta è aimè orrenda (il divertente si limita alla presenza del freno a mano posteriore)

La new pand municipale beneficia invece di gomme termiche e di un rudimentale abs..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Vadasè che nulla vale una bella 2cv berlina con almeno le anteriori chiodate: la macchina sale, curva e frena in qualunque condizione di fondo, anche nella notte più gelida della vostra vita.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

 (superok) Vive la Deuche!!

Stamattina anche le montagne attorno a Palermo si sono "svegliate" con un velo bianco! ne ho approfittato per fare un raid fotografico a Bosco Ficuzza :D

viveladeuche

 8)

Antodeuche89

Che belle Vicé!!! peccato per quella foto con la panda che rovinava il paesaggio  (angel)
Non avete nessuna prova

laura2cv

Che belle foto Vicè, ma quei cani di chi sono?   (felice) (felice) (abbraccio)

viveladeuche

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Dicembre 2007, 17:46:14 PM
Che belle Vicé!!! peccato per quella foto con la panda che rovinava il paesaggio  (angel)

>:( (clava)

Mersì, Laura! Sono cani da pastore. In quella zona ci sono parecchi allevamenti di mucche.. :)

Antodeuche89

Ho aggiunto altre fotine scattate ieri sera!!  ;D

Ne metto solo una, x le altre vi do il Link!



https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=223&page=2
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Ma l'hai lasciata fuori apposta?!?! (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 16 Dicembre 2007, 18:02:46 PM
Ma l'hai lasciata fuori apposta?!?! (muoio)
Hem............ (angel)  ;D








Altra fotina!  ;D

Non avete nessuna prova

patatacotta

di la verità gli hai spruzzato la schiuma da barba che non stai più usando  ;D

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 16 Dicembre 2007, 19:07:45 PM
di la verità gli hai spruzzato la schiuma da barba che non stai più usando  ;D

(muoio) (stupid) Beh veramente........... (angel)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Citazione da: anto4ever2cv - 16 Dicembre 2007, 17:56:54 PM


:D Troppo bella questa Anto!!

Sembra una scultura!!

Anzi, a guardarla meglio, sembra di zucchero!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Domattina, al bar, Marinella a colazione!! (mang) (mang)

(muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 16 Dicembre 2007, 22:00:20 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 16 Dicembre 2007, 17:56:54 PM


:D Troppo bella questa Anto!!

Sembra una scultura!!

Anzi, a guardarla meglio, sembra di zucchero!!

(abbraccio) (felice)
Grazie Elena!!  :D Si, sembra di zucchero filato!!!!!! (mang) ...molto pesante però  (muoio)  ;D

:) :D (abbraccio)


Citazione da: viveladeuche - 16 Dicembre 2007, 22:04:43 PM
Domattina, al bar, Marinella a colazione!! (mang) (mang)

(muoio) (muoio)
(inc) (punizione)  >:(
Non avete nessuna prova

scanner79

Quante belle foto!!!

Qua ha nevicato, ma solo in alta montagna .....

Beati voi che vi potete divertire con la neve!!!

P.S. Per la cronaca. Questo fine settimana sono stati qui Simone e Daniele delle manovelle ed hanno fatto un viaggio quasi da paura.

Sabato l'andata con la neve da Pescara, avezzano fino a non so dove.
La polizia si è fermata a mettere le catene .... loro no hanno continuato imperterriti!!!

Il ritorno uguale, ma i nostri eroi ce l'hanno fatta senza problemi!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Mi unisco anche io a quelli sotto la neve.

Ieri mattina, dopo la piccola nevicata della notte:




E ieri sera. (uno spettacolo)

Sono uscito in panda perchè avevo lasciato la radio accesa in macchina e avevo la batteria scarica, ma almeno io ci ci siamo divertiti a fare le rotonde col freno a mano!  ;D















bulè


BOMBAROLO

Grande!!!!!....forza con le sgummme!!!!!! ;D ;D ;D (guid) ;D ;D ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

Sono ancora in panda, che stamattina non avevo nessuna voglia di attaccare i cavi per far partire la 2cv.

Quindi prevedo freni a mano...

viveladeuche

 :o :o Cacchibus quanto nevica dalle tue parti!!

Neveca, neveca!! come neeeeeevecaaaa!! (cinequiz) ;D

BOMBAROLO

Citazione da: bulè - 17 Dicembre 2007, 11:47:49 AM
Sono ancora in panda, che stamattina non avevo nessuna voglia di attaccare i cavi per far partire la 2cv.

Quindi prevedo freni a mano...


Mitico pandino!!!...giu' di brutto con le scummme!!!!!.....beati voi..qua neanche l'ombra di un fiocco da regali!!!! (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

bellissime queste foto perche' non le mandate alla redazione LdL per il prossimo numero  (superok)
massimo

Ci

ha ricominciato a nevicare anche qui....
meno male che a Popomoz piace un sacco la neve.....si trasforma in pupazzo  quando resta parcheggiata per 2 giorni e viene sommersa da più di una spanna di fiocchetti bianchi e poi se la scrolla di sdosso appena la metto in moto.....ruggendo di piacere mentre  giruliamo sulle strade prima che gli spazzaneve le ripuliscano  (guid).
mi sa che stasera ci facciamo un altro bel giretto (devo solo ricordarmi di cambiarle il tergicristallo  ;D  (stupid))

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-