News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

Watson

Nord-Ovest ore 13.00

nevica da stamattina (dopo le 10),  ma per fortuna non attacca  ;D

temperatura presa non so dove 1.4° C

(vecchio) Antonello come fotografo sei una bomba (foto), dopo aver visto prima marinella sotto la neve e poi sotto la pioggia  :o non ho il coraggio di postare altre foto della mia Charleston sotto la tettoia  (muoio)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 13:08:49 PM
(vecchio) Antonello come fotografo sei una bomba (foto), dopo aver visto prima marinella sotto la neve e poi sotto la pioggia
(abbraccio) (felice)

Cielo! .....sarà diventata una scultura di ghiaccio!  (stupid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 13:15:06 PM

Cielo! .....sarà diventata una scultura di ghiaccio!  (stupid)
a proposito di ghiaccio oggi al mercato era da Olimpiadi  ;D per comprare quattro carciofi ad un euro l'uno ho dovuto fare piroette e salti mortali  >:( (stupid) aaaiaa!!  (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 13:15:06 PM
Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 13:08:49 PM
(vecchio) Antonello come fotografo sei una bomba (foto), dopo aver visto prima marinella sotto la neve e poi sotto la pioggia
(abbraccio) (felice)

Cielo! .....sarà diventata una scultura di ghiaccio!  (stupid)
(muoio) Beh diciamo che non è proprio così (angel) Perché la piccolina ha dormito in garage con le sue sorelline!! ;D e il bello è che grazie alla neve si è anche pulita!! (angel)  ;)

Citazione da: patatacotta - 17 Dicembre 2007, 13:19:33 PM
Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 13:15:06 PM

Cielo! .....sarà diventata una scultura di ghiaccio!  (stupid)
a proposito di ghiaccio oggi al mercato era da Olimpiadi  ;D per comprare quattro carciofi ad un euro l'uno ho dovuto fare piroette e salti mortali  >:( (stupid) aaaiaa!!  (muoio)
Io le piroette le ho fatte ieri!!! Per varcare il cencello di casa  (muoio) sono scivolato su una lastra di ghiaccio e mi sono aggrappato al cancello ghiacciato!! Con tanto di ghiaccio pungente!!!  (muoio) HIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non avete nessuna prova

laura2cv

diciamo che l'asfalto ghiacciato può anche andare ma i carciofi a un'euro L'UNOO!!!  (giu)  ;D NOOOO!
(felice)

Antodeuche89

Citazione da: laura. - 17 Dicembre 2007, 13:55:21 PM
diciamo che l'asfalto ghiacciato può anche andare ma i carciofi a un'euro L'UNOO!!!  (giu)  ;D NOOOO!
(felice)
Infatti  >:(

.....Fate come me!! Non li mangio!  ;D ;) ;D
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Dicembre 2007, 13:31:56 PM
(muoio) Beh diciamo che non è proprio così (angel) Perché la piccolina ha dormito in garage con le sue sorelline!! ;D e il bello è che grazie alla neve si è anche pulita!! (angel)  ;)

:o questo vuol dire che non l'hai mai lavata in tutti questi anni che c'è l'hai  >:(

fila a letto senza cena (vecchio) sporcaccione.....

;D

aggiornamento in tempo reale:
stà smettendo di nevicare e quella che cade fa fatica ad attaccare....

... (muro) porc ho dimenticato di tirare fuori la Charleston... ora mi toccherà aspettare la prossima nevicata per lavarla  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 14:08:59 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Dicembre 2007, 13:31:56 PM
(muoio) Beh diciamo che non è proprio così (angel) Perché la piccolina ha dormito in garage con le sue sorelline!! ;D e il bello è che grazie alla neve si è anche pulita!! (angel)  ;)

:o questo vuol dire che non l'hai mai lavata in tutti questi anni che c'è l'hai  >:(

fila a letto senza cena (vecchio) sporcaccione.....

;D

aggiornamento in tempo reale:
stà smettendo di nevicare e quella che cade fa fatica ad attaccare....

... (muro) porc ho dimenticato di tirare fuori la Charleston... ora mi toccherà aspettare la prossima nevicata per lavarla  (muoio)
(muoio) (stupid) Tutti questi anni  (muoio) ... veramente il 19 gennaio farà un anno che ce l'ho!!  ;D E poi  l'ho lavata a luglio!!  (angel)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: laura. - 17 Dicembre 2007, 13:55:21 PM
diciamo che l'asfalto ghiacciato può anche andare ma i carciofi a un'euro L'UNOO!!!  (giu)  ;D NOOOO!
(felice)

(muoio) (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Ciao Roxie 'tto bbene tto bbeneee!?  :)
pensa che il Lunedì mattina tassativo Margot DEVE andare al mercato ormai è un'appuntamento fisso, 'sta mattina per il freddo un po per la pigrizia noi volevamo lasciar perdere ...ma chè  (stupid) Margot ha cominciato a portarmi sui piedi la sua pettorina poi avendo la stampante sotto la scrivania ha preso l'intera risma di carta
poi cd  ??? NOO! i cd no! Poca mis... l'ha vinta lei  (nonso)  ;D

roxie

non tutto bene  :(

la mia cagnona/orsacchiottona Asia è sparita da venerdi notte e non riusciamo più a trovarla da nessuna parte  (nonso)

è la prima volta che esce fuori dal cancello..... speriamo di vederla tornare.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Torino ore 15.30

il cielo è grigio ed ha smesso di nevicare

previsione per i prossimi giorni:

diminuzione dei fenomeni perturbati già dalla giornata di domani e ingresso dell'alta pressine che unirà la scandinavia al nord africa  :(

temperature in leggero aumento , ma sempre con la minima sotto zero e gelate notturne in pianura (vecchio)




I carciofi ripieni

oggi non dovrei essere allegro, ma la vita continua e bisogna sempre guardare avanti...

oggi non dovrei scrivere nulla di personale....

oggi non dovevo neanche postare, se non fosse stato per il compliforum....

oggi non ho contato fino a 101 e alla fine ho postato...

ieri era la 5° messa che mia zia ha dedicato a sua sorella, ne avevo saltate due per via degli impegni forumistici e ieri sono andato a trovarla e a farle compagnia....

... lei l'ha presa peggio di me e ancora non riesce a farsene una ragione...

ieri ci ha preparato il pranzo in ricordo di sua sorella e mi aveva chiesto che cosa ci faceva e che cosa ci sarebbe piaciuto mangiare...

... carciofi ripieni, picevano solo a noi due e a Paola (ma ieri lavorarava e non è potuta venire)

... mia zia sabato è uscita con la neve per cercarmi dei carciofi da farmi assaggiare, quando me lo ha detto quasi mi venivano giu dei bei (piango), erano squisiti, quasi uguali come li faceva sua sorella....

ieri c'era una bella atmosfera in casa di mia zia, e poi c'era anche il mio nipotino ....

... alla fine c'è stato pure la sorpresa finale (non me lo aveva detto) e come dolce ha fatto i canoli siciliani (mang1)...

solo il ripieno, la cialda l'ha comprata, ma subito i ricordi sono andati quando sua sorella li faceva in casa utilizzando dei pezzi di canna (??) in cui ci stendeva la pasta e poi li metteva in forno (scusate non ricordo bene e poi non so cucinare, ma faceva tutto lei un tempo)

ieri ho mangiato carciofi ripieni e mi sono sentito vicino a mia madre  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 15:29:39 PM
non tutto bene  :(

la mia cagnona/orsacchiottona Asia è sparita da venerdi notte e non riusciamo più a trovarla da nessuna parte  (nonso)

è la prima volta che esce fuori dal cancello..... speriamo di vederla tornare.
Caspita  :( magari era in calore  (nonso)

roxie

....dici che ha fatto la fuitina siciliana e mi torna a casa con il fidanzato?  ???
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patt83

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 15:32:51 PM
Torino ore 15.30

il cielo è grigio ed ha smesso di nevicare

previsione per i prossimi giorni:

diminuzione dei fenomeni perturbati già dalla giornata di domani e ingresso dell'alta pressine che unirà la scandinavia al nord africa  :(

temperature in leggero aumento , ma sempre con la minima sotto zero e gelate notturne in pianura (vecchio)




I carciofi ripieni

oggi non dovrei essere allegro, ma la vita continua e bisogna sempre guardare avanti...

oggi non dovrei scrivere nulla di personale....

oggi non dovevo neanche postare, se non fosse stato per il compliforum....

oggi non ho contato fino a 101 e alla fine ho postato...

ieri era la 5° messa che mia zia ha dedicato a sua sorella, ne avevo saltate due per via degli impegni forumistici e ieri sono andato a trovarla e a farle compagnia....

... lei l'ha presa peggio di me e ancora non riesce a farsene una ragione...

ieri ci ha preparato il pranzo in ricordo di sua sorella e mi aveva chiesto che cosa ci faceva e che cosa ci sarebbe piaciuto mangiare...

... carciofi ripieni, picevano solo a noi due e a Paola (ma ieri lavorarava e non è potuta venire)

... mia zia sabato è uscita con la neve per cercarmi dei carciofi da farmi assaggiare, quando me lo ha detto quasi mi venivano giu dei bei (piango), erano squisiti, quasi uguali come li faceva sua sorella....

ieri c'era una bella atmosfera in casa di mia zia, e poi c'era anche il mio nipotino ....

... alla fine c'è stato pure la sorpresa finale (non me lo aveva detto) e come dolce ha fatto i canoli siciliani (mang1)...

solo il ripieno, la cialda l'ha comprata, ma subito i ricordi sono andati quando sua sorella li faceva in casa utilizzando dei pezzi di canna (??) in cui ci stendeva la pasta e poi li metteva in forno (scusate non ricordo bene e poi non so cucinare, ma faceva tutto lei un tempo)

ieri ho mangiato carciofi ripieni e mi sono sentito vicino a mia madre  (bacio)

(bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (piango) è bello leggere qualcosa di profondo.... mi hai fatto provare senzazioni stupende con questo tuo scritto. un bacio! :)

Watson

Patt grazie  (abbraccio) (felice) ma devo limitarmi, sono tra i forumisti più tristi che il forum abbia mai avuto  (nonso)

E dai un pò di gioia in questo forum di r4 R4 (ballo) (urra) ....  ;) ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 15:40:57 PM
....dici che ha fatto la fuitina siciliana e mi torna a casa con il fidanzato?  ???
può essere.... ma non avevi la coppia (??) o mi confondo

patt83

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 15:47:04 PM
Patt grazie  (abbraccio) (felice) ma devo limitarmi, sono tra i forumisti più tristi che il forum abbia mai avuto  (nonso)

E dai un pò di gioia in questo forum di r4 R4 (ballo) (urra) ....  ;) ;D

La vita aihmè non è fatta di soli sorrisi! :)

e ribadisco: ho trovato bellissimo il tuo intervento! (appl) ;)

roxie

Citazione da: patatacotta - 17 Dicembre 2007, 15:47:27 PM
Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 15:40:57 PM
....dici che ha fatto la fuitina siciliana e mi torna a casa con il fidanzato?  ???
può essere.... ma non avevi la coppia (??) o mi confondo

si, ma ..ehm..come dire?.... non fanno coppia!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

La nevicata prosegue, ma la neve fatica a crescere.

Ora sta diventando pericoloso perchè si sta formando lo strato di ghiaccio sulla strada dalla neve schiacciata.




Però continua a essere fighissimo!

roxie

PALERMO - Non nevica.

Piove ogni tanto e la pioggia lava via dalle strade tutti gli odori che potrebbero far tornare a casa la mia piccola Asia. Lo so che non lo è ...ma per me è la mia bambina. Mi manca il suo buongiorno.... mi manca la sua allegria quando torno a casa. Oggi tornare a casa sarà triste.

Ma oggi sorrido e scherzo con voi.

E' vero, la vita non è fatta di soli sorrisi. Ma si deve cercare di sorridere SEMPRE per affrontarla al meglio, per se stessi e per le persone che ci circondano.

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

Forza roxie,
magari quando torni a casa Asia sarà li davanti ad aspettarti  (felice)...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patt83

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 16:01:35 PM
PALERMO - Non nevica.

Piove ogni tanto e la pioggia lava via dalle strade tutti gli odori che potrebbero far tornare a casa la mia piccola Asia. Lo so che non lo è ...ma per me è la mia bambina. Mi manca il suo buongiorno.... mi manca la sua allegria quando torno a casa. Oggi tornare a casa sarà triste.

Ma oggi sorrido e scherzo con voi.

E' vero, la vita non è fatta di soli sorrisi. Ma si deve cercare di sorridere SEMPRE per affrontarla al meglio, per se stessi e per le persone che ci circondano.

(abbraccio)

Sta tranquilla i cani hanno un senso dell'orientamento molto forte... vedrai che torna a casa molto presto!

P.s. in questo momento la mia cucciola di chiuaua sta partorendo per la prima volta, sono in apprenzione come se fossero figlioletti miei, quindi ti capisco quando parli di amore verso un cane! (appl)

BOMBAROLO

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 16:01:35 PM
PALERMO - Non nevica.

Piove ogni tanto e la pioggia lava via dalle strade tutti gli odori che potrebbero far tornare a casa la mia piccola Asia. Lo so che non lo è ...ma per me è la mia bambina. Mi manca il suo buongiorno.... mi manca la sua allegria quando torno a casa. Oggi tornare a casa sarà triste.

Ma oggi sorrido e scherzo con voi.

E' vero, la vita non è fatta di soli sorrisi. Ma si deve cercare di sorridere SEMPRE per affrontarla al meglio, per se stessi e per le persone che ci circondano.

(abbraccio)

Vedrai che tornera'...magari con qualche cuccioletto ma tornera'!!!! ;D ;D ;D ;D... (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

i love mafalda

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 15:40:57 PM
....dici che ha fatto la fuitina siciliana e mi torna a casa con il fidanzato?  ???
magari il fidanzato non si fa vedere ma i picciottini tra qualche mese si (su)
massimo

Watson

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 16:01:35 PM
PALERMO - Non nevica.

Piove ogni tanto e la pioggia lava via dalle strade tutti gli odori che potrebbero far tornare a casa la mia piccola Asia. Lo so che non lo è ...ma per me è la mia bambina. Mi manca il suo buongiorno.... mi manca la sua allegria quando torno a casa. Oggi tornare a casa sarà triste.

Ma oggi sorrido e scherzo con voi.

E' vero, la vita non è fatta di soli sorrisi. Ma si deve cercare di sorridere SEMPRE per affrontarla al meglio, per se stessi e per le persone che ci circondano.

(abbraccio)


scusa ero preso con i miei ricordi e non ho letto il tuo post (piango)....

... speriamo che rientri, ma credo che anche se piove per loro non sia un problema ritrovare la strada di casa  (nonso)

(mi sono perso dei post, ma hai anche tu un cane  ???, non lo sapevo, scusa)

speriamo che ritorni, dai su, se lo crediamo succederà di sicuro (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: Watson - 17 Dicembre 2007, 16:50:35 PM
... speriamo che rientri, ma credo che anche se piove per loro non sia un problema ritrovare la strada di casa  (nonso)

(mi sono perso dei post, ma hai anche tu un cane  ???, non lo sapevo, scusa)

speriamo che ritorni, dai su, se lo crediamo succederà di sicuro (abbraccio)

ne ho due...

Asia è quella che mi salta addosso....

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

dai che ritorna... al massimo posterai anche tu le foto dei cucciolotti come ha fatto bombarolo  :D

non pensiamo male e siamo positivi  (abbraccio) ti sono vicino.
Toni
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 17:04:36 PM

ne ho due...

Asia è quella che mi salta addosso....

Se la ami e ne son sicuro sicuramente anche lei,  :) quindi vedrai che tornerà
Margot ricorda ancora i tuoi saluti e baci non è da tutti  ;)
ha notato subito che ami i cani   ....i cani non dimenticano  (abbraccio)

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie