che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

amidelami

Salento.
Piove da ieri mattina, verso le 12,30 è uscito il sole e sembrava girare al meglio con una tirata di tramontana.
Primo pomeriggio girato nuovamente a maestrale  ed è tornato a piovere.

Temperature intorno ai 5°.

Un tempo da schifo insomma, ma almmeno non nevica come sulla murgia e sul barese.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Antodeuche89

Citazione da: amidelami - 17 Dicembre 2007, 18:56:18 PM
Salento.
Piove da ieri mattina, verso le 12,30 è uscito il sole e sembrava girare al meglio con una tirata di tramontana.
Primo pomeriggio girato nuovamente a maestrale  ed è tornato a piovere.

Temperature intorno ai 5°.

Un tempo da schifo insomma, ma almmeno non nevica come sulla murgia e sul barese.
...Scusa ma la chiami neve questa?! (angel)  (muoio)






Mamma mia mai vista tanta neve qua comunque! E' arrivato un punto dove la felicità è diventata fifa!! (paura)
Non avete nessuna prova

orangetenere

Citazione da: roxie - 17 Dicembre 2007, 16:01:35 PM
PALERMO - Non nevica.

Piove ogni tanto e la pioggia lava via dalle strade tutti gli odori che potrebbero far tornare a casa la mia piccola Asia. Lo so che non lo è ...ma per me è la mia bambina. Mi manca il suo buongiorno.... mi manca la sua allegria quando torno a casa. Oggi tornare a casa sarà triste.

Ma oggi sorrido e scherzo con voi.

E' vero, la vita non è fatta di soli sorrisi. Ma si deve cercare di sorridere SEMPRE per affrontarla al meglio, per se stessi e per le persone che ci circondano.


(abbraccio)

L'ho letto ora  (abbraccio) (bacio)  ;)
...sono tornato ;-)

paperella

Rò, ti capisco perfettamente. Da noi in campagna è da tre giorni che è sparita Anita (Beh, capite: Calatafimi, i mille, Garibaldi...). In campagna abbiamo 6 cani e enne gatti, ma Anita è il cane adottato da mia sorella e da sabato non si vive più.
Io per vigliaccheria ho deciso che non voglio cani: li amo troppo e poi stò troppo male e non voglio star male finchè posso farne a meno.
Speriamo che abbia trovato chi la rende felice visto che il suo compagno ufficiale appare un pò....
Diciamo incapace!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

lucajack2cv

Cielo coperto suolo, gelato ma non c'è notte così fredda da impedire al sole di sorgere come diceva john wayne.. o forse diceva "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" non ricordo più bene..

Come ho aperto la porta di casa nella via è passata una vetturetta azzurra che farà molta strada e quella è stata la vera alba della giornata..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

BOMBAROLO

Da noi l'unica parvenza di neve e' quel campetto per pattini da ghiaccio che vedo dall'ufficio...voglio anche io la neve!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patt83

Citazione da: lucajack2cv - 18 Dicembre 2007, 09:10:25 AM
Cielo coperto suolo, gelato ma non c'è notte così fredda da impedire al sole di sorgere come diceva john wayne.. o forse diceva "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" non ricordo più bene..

Come ho aperto la porta di casa nella via è passata una vetturetta azzurra che farà molta strada e quella è stata la vera alba della giornata..
La seconda foto è qualcosa di spettacolare!
Davvero complimenti! (superok)

bulè

zero assoluto

Lo zero assoluto è la temperatura più bassa che teoricamente si possa ottenere in qualsiasi sistema macroscopico, e corrisponde a 0 K (−273,15 °C; −459,67 °F). Si può mostrare con le leggi della termodinamica che la temperatura non può mai essere esattamente pari allo zero assoluto, anche se è possibile raggiungere temperature arbitrariamente vicine ad esso.   Wiki



Stamattina mi sa che qui l'abbiamo quasi raggiunto...

brrr

Watson

da noi dopo la spuzzatina di ieri mattina di neve non se ne più vista neanche a cercarla con la lente d'ingrandimento  :o

non piove, non nevica la temperatura si è alzata notevolmente  :o dai -2° C di stamattina ai 2° C di 1/2 giorno  ;D




blog

Oggi i bolg o come erano stati chiamati weblog compiono 10 anni (ura)

l'inventore di questa strana forma di comunicazione si chiama Jorn Barger e nel mondo ogni giorno ne nascono circa 175.000  :o per un totale di circa 113.000.000 (113 milioni) (noncicredo)

per sparare altre cifre ogni giorno vengono pubblicati 1.6 milioni di articoli e nel mondo la parte del leone la fanno i giapponesi con il 37% di blog, seguono quelli in lingua inglese (36%), cinese (8%) e udite, udite in italiano (3%) a parimerito con lo spagnolo  :D
[size=08pt]fonte della news il sito di repubblica[/size]


ora mi chiedo ma quanto hanno da dire  (blabla) le persone per aprire così tanti blog  (?)


e poi chi li legge i commenti che gli altri scrivono nei vari blog (??)


... io non saprei cosa dire in un blog, mi sa che non fa per me (angel)  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

stamani a Bientina -4°, cielo terso e stellato (ore 6,45)

adesso (ore 13,13) a Carrara cielo terso e soleggiato temperatutra fresca, no fredda, no anzi fà un freddo dellamadonna.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

sempreio

Citazione da: scanner79 - 16 Dicembre 2007, 23:48:37 PM
Quante belle foto!!!

Qua ha nevicato, ma solo in alta montagna .....

Beati voi che vi potete divertire con la neve!!!

P.S. Per la cronaca. Questo fine settimana sono stati qui Simone e Daniele delle manovelle ed hanno fatto un viaggio quasi da paura.

Sabato l'andata con la neve da Pescara, avezzano fino a non so dove.
La polizia si è fermata a mettere le catene .... loro no hanno continuato imperterriti!!!

Il ritorno uguale, ma i nostri eroi ce l'hanno fatta senza problemi!!

(spett) ( LA POLIZIA ) lo ha fatto perchè è previsto dal codice della strada e per evitare incidenti,bene avrebbero fatto a farle mettere anche ai nostri amici 2cavallisti,... (più che altro per Evitare di slittare sulla neve e coinvolgere utenti estranei).... (abbraccio)

Epy

Citazione da: patt83 - 18 Dicembre 2007, 09:42:13 AM
Citazione da: lucajack2cv - 18 Dicembre 2007, 09:10:25 AM
Cielo coperto suolo, gelato ma non c'è notte così fredda da impedire al sole di sorgere come diceva john wayne.. o forse diceva "un giorno senza sangue è come un giorno senza sole" non ricordo più bene..

Come ho aperto la porta di casa nella via è passata una vetturetta azzurra che farà molta strada e quella è stata la vera alba della giornata..
La seconda foto è qualcosa di spettacolare!
Davvero complimenti! (superok)

Sono daccordo,
sarebbe perfetta se ..... non ci fossero tutte quelle antenne.

Ciao

mario55

bientina, ore 6,45 sposto l'antifurto della 2cv (la laguna parcheggiata davanti al garage ove dorme la gigione) ed il termometro della laguna segna -3.

metto in moto la gigiona e parto per il lavoro.

in versilia paesaggio tutto bianco dalla brina, ho la tentazione di fermarmi in mezzo ad una rotonda (pietrasanta) dove c'è una scultura di mitoraj ma desisto perchè ho paura di qualche conseguenza  (police1) , l'idea era di parcheggiare l'auto proprio sotto la scultura e di fare qualche  (foto).

^^^^^^^^^

a carrara gran bella giornata, fredda ma con uno splendido sole.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Qui nel nord-ovest c'è il sole e la temperatura è leggermente aumentata (alle 11.00 6° C)

c'è però foschia o PM10, ma quello è presente sempre  (nonso), siamo la città tra le più inquinate d'Italia




che sia l'ultimo blog finalmente

IO invece mi sono appena svegliato con un pugno nello stomaco e con delle urla tremende direttamente dentro i timpani  ??? ??? ??? ??? ???

... sono un mostro e mi rendo conto che per qualcuno stò creando danni all'infinito  :o


Saluto anche questo 3D, se non ricordo male l'ho creato io, e poi cosa vuol dire questo, forse che ne sono il padrino e magari ho il permesso di fare quello che voglio qui dentro  (?)...

... forse è proprio quello che ho pensato, in effetti il forum non è di nessuno, gli amministratori lo devono gestire nel migliore dei modi e allontanare i rompiscatole, quelli che cercano solo di remare contro.....

... e visto che mi stò rendendo conto che uno di quelli sono io.....

è tremendo capirlo così, quasi quasi comprendo lo stupore dei plurimaniaciassassini e fuoriditesta che quando vengono presi dicono sempre di essere innocenti  :o :o loro non se ne accorgono di quello che combinano...


Ciao a tutti...

P.S se avete voglia rileggetevi questi tre post, io credevo di essere così  (nonso) (felice)

qui è quello che avevo pensato del 3D
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg18363#msg18363

qui è la mia intervista verso il forum e verso tutti i forumisti e li avevo inseriti tutti, neh
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=923.msg18718#msg18718

e qui è il ricordo di mio suocero (piango)
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=922.msg18362#msg18362


sono bravo a piangermi addoso vero  ;D

ciao ciao da Watson  (eli)

arrivederci da Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Torino ore 12.00

il cielo è sereno e le montagne hanno la neve e sono stupende  :o

temperatura bassa, alle 9.00 erano -2° C

questa è l'ultima segnalazione da questa città, se gli altri forumisti che abitano vicino vorranno continuare.....  (abbraccio)




4) Il non allontanamento di chi prende il forum come un blog personale
e l'ultimo punto è il più importante!

N.B. è riferito a cosa non si deve fare per chi decidesse di aprire un forum  ;D

E' fatta (ballo) è sicuro (ura) è certo (urra) questo è l'ultimo mio blog  ;D sapete che alla fine ne ho scritti un'infinità di blog su questo forum  (muoio) 88  :D

# 01 senza titolo commenti 11
# 02 alta pressione commenti 0
# 03 bassa pressione commenti 1
# 04 senza titolo commenti 2
# 05 senza titolo commenti 0
# 06 senza titolo commenti 0
# 07 zero termico / zero Watson commenti 0
# 8 senza titolo commenti 0
# 09 senza titolo commenti 0
# 10 senza titolo commenti 23
# 11 senza titolo commenti 0
# 12 Foehn commenti 2
# 13 San Valentino commenti 0
# 14 Occitania commenti 3
# 15 Il simbolo del pesce commenti 0
# 16 Matteo Salizzoni commenti 0
# 17 Musèe International de la Parfumerie commenti 0
# 18 martedì grasso / Notre Dame de la Garoupe commenti 0
# 19 senza titolo commenti 6
# 20 senza titolo commenti 0
# 21 senza titolo commenti 0
# 22 senza titolo commenti 1
# 23 senza titolo commenti 0
# 24 senza titolo commenti 0
# 25 Ma l'Istria è Italia ? commenti 5
# 26 senza titolo commenti 4
# 27 equinozio di primavera commenti 0
# 28 Destino o Coincidenza commenti 0
# 29 eroe o mito commenti 2
# 30 Bus o auto commenti 4
# 31 senza titolo commenti 0
# 32 I tre giorni del Condor commenti 0
# 33 senza titolo commenti 2
# 34 senza titolo commenti 4
# 35 senza titolo commenti 0
# 36 Stragi & stragi commenti 1
# 37 Europei 2012 commenti 0
# 38 Leggere fa bene commenti 2
# 39 Chaberton commenti 0
# 40 Bus un mese dopo commenti 1
# 41 senza titolo commenti 0
# 42 Watson innamorato ma inesperto commenti 0
# 43 Un coplo all'italiana commenti 0
# 44 Fine settimana con raduno commenti 0
# 45 Siamo tutti schedati commenti 3
# 46 siamo tutti filmati commenti 0
# 47 promessa... forse commenti 4
# 48 scopo del 3D commenti 0
# 49 senza titolo commenti 0
# 50 il raggio verde commenti 4
# 51 2500 ma non li dimostro commenti 2
# 52 Fine corsa commenti 4
# 53 Uno commenti 2
# 54 Ansia commenti 2
# 55 Animali commenti 0
# 56 Sogni ed incubi commenti 3
# 57 Il mio ultimo giorno commenti 5
# 58 finite le ferie commenti 1
# 59 Toffolina commenti 1
# 60 BEPPEAK64 commenti 2
# 61 Chi l'ha visto? Chi l'ha più sentito? commenti 18
# 62 6 luglio commenti 0
# 63 Non prometto più nulla commenti 2
# 64 500 = 2cv commenti 0
# 65 arrivederci commenti 1
# 66 La vita ricomincia commenti 2
# 67 cosa dire commenti 0
# 68 Si torna a ridere commenti 0
# 69 300 post sono Etereo commenti 0
# 70 Notte di San Lorenzo commenti 0
# 71 Sono tornato commenti 2
# 72 Estate  astonomica e meteorologica commenti 0
# 73 Terrore e disperazione commenti 2
# 74 Siamo virili noi uomini o sono maschi le donne ? commenti 5
# 75 3500 ma non li dimostra commenti 1
# 76 Le ferie sono finite commenti 1
# 77 Alla fine siamo tutti uguali commenti 0
# 78 ultimo commento commenti 3
# 79 Don Camillo e Peppone moderni commenti 0
# 80 400 e li dimostra tutti! commenti 1
# 81 Ma perchè devo sempre essere al centro dell'attenzione ? commenti 3
# 82 Watson esagera e si nasconde commenti 3
# 83 Non so dove scriverlo commenti 12
# 84 Batman commenti 0
# 85 I carciofi ripieni commenti 3
# 86 blog commenti 0
# 87 che sia l'ultimo blog finalmente commenti 0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

freddo cane brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;D (felice)

patatacotta


sert

bg

cielo da neve

ma non nevica

saluti>>L

marlen


BOMBAROLO

qui incomincia a nevischiare...un fiocco la ...un fiocco qua....sara' l'inizio della fine???!?!?!? ;D
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta


brando

a venezia stamattina nevicava ciao atutti
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

Incureable

Lavoro: CERIALE - SV (0 slm, sulla costa)
freddo maiale, tempesta di vento pioggia e neve riportata

Casetta: VENDONE - SV (300 slm)
NEVICA!!!!!  (ura) (ura) (ura)

...e non c'è niente da essere contenti visto che stasera dovrei tornarci...

Orazio 2cvllista

Qui stamane c'era il sole, ora si è annuvolato e fa freddo...e oggi mi tocca andare a correre! (muro) 
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

michael - dyane500

neve!!! 15cm e c :)ontinua
michael- dyane500-

Orio

Ellera (savona) nevica che la mandano!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

i love mafalda

ore 21.30 qui rovaniemi temperatura -15 tutto bianco ma non nevica ore di luce 3
massimo

michael - dyane500

qui a strevi (AL) è da ieri mattina alle 6 che nevica ...boh non so quanta c'è n è ma siamo sommersi da una stupenda coltre bianca!! e la pensate la sviga la dyane proprio l'altro ieri l'ho lasciata a mio fratello per qualche giorno e cosi' è al mare!!! cavolo avevo quattro gomme chiodate che venivano proprio bene >:( >:(
michael- dyane500-