che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 :) E dal sole della Grecia..... alla neve della Provincia Granda!

Bocco vi manda i suoi saluti da Cuneo (da lì non può collegarsi)!

E io aggiungo i miei!

(abbraccio) (felice)

PS Che tocco di colore VK!!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Caspita  :o :o :o :o

....fino a mezz'oretta fa, qua piovigginava un pochino...era tutto grigio e umido  :(....ora nevica grosso come una mano e tutto intorno è già bianco....caspiterilla.....  (nonso)  :o :o :o
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Nevica alla grande anche qui a Pianezza..Patata e Maki stanno smontando la testata della bigrigia  (stupid)..se continua così.....
(felice)

lucajack2cv

Citazione da: Ci - 04 Febbraio 2008, 15:23:37 PM
Caspita  :o :o :o :o

....fino a mezz'oretta fa, qua piovigginava un pochino...era tutto grigio e umido  :(....ora nevica grosso come una mano e tutto intorno è già bianco....caspiterilla.....  (nonso)  :o :o :o

Qui sembra stia smettendo. 2-3 cm, non di più..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

Io manco l'ho vista  (nonso) il lavoro in compenso prosegue ringrazio ancora Maki per la disponibilità all'aiuto non avrei saputo come fare da solo ...GRAZIE!! (superok)  (abbraccio)

CLENT62

Ciao ragazzi, ecco come mi si presentava stamane la mia terra.....
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

roxie

Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 10:10:39 AM
Ciao ragazzi, ecco come mi si presentava stamane la mia terra.....

ma che bellezza.... manca solo Heidi !!  :) (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

I Monti gemelli e il Gran Sasso e la sua catena  (su)
E a soli dieci minuti di auto, andando al lavoro,  si scopre un panorama completamente diverso..... :o :o :o
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

E ancora......
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Anita

Citazione da: roxie - 05 Febbraio 2008, 10:12:57 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 10:10:39 AM
Ciao ragazzi, ecco come mi si presentava stamane la mia terra.....

ma che bellezza.... manca solo Heidi !!  :) (abbraccio)

...E Peter ke scende dalle montagne con le pecorelle!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Il posto è bellissimo!!! (superok)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

CLENT62

Si, è veramente bello..... :o pensa che stò a mezz'ora di macchina dal Gran Sasso, e a dieci minuti di auto dal mare che comunque vedo da casa...
Peccato che a volte non apprezziamo quello che ci circonda un po' per i problemi che ci affliggono, un po' perchè a volte siamo troppo presi dalla fretta, ma se ci fermassimo o quanto meno rallentassimo il ritmo....che ne dite?
Potrebbe comunque essere benissimo teatro per un eventuale raduno (nonso) ???
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

roxie

Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 10:39:41 AM
...
Peccato che a volte non apprezziamo quello che ci circonda un po' per i problemi che ci affliggono, un po' perchè a volte siamo troppo presi dalla fretta, ma se ci fermassimo o quanto meno rallentassimo il ritmo....

bravo  (abbraccio) Sto facendo proprio questo in questi giorni, invece di prendere la solita autostrada prendo una stradina che da casa mia scende verso il mare..allungo un bel pò ma iniziare la giornata così ti da la forza per affrontare tutto il resto  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Pacifico

Anch'io sto cambiando i percorsi ..... adesso quando arrivo a mantova invece di passare dalla rotonda davanti al centro commerciale allungo un po' e passo dietro al polo petrolchimico .... è bello iniziare la giornata così .... dopo non può andare peggio  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 05 Febbraio 2008, 22:12:45 PM
Anch'io sto cambiando i percorsi ..... adesso quando arrivo a mantova invece di passare dalla rotonda davanti al centro commerciale allungo un po' e passo dietro al polo petrolchimico .... è bello iniziare la giornata così .... dopo non può andare peggio  ;D


(spett)... al ritorno invece prende la strada che costeggia il cimitero e la discarica degli inerti....

roxie

Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2008, 09:08:59 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.
Avevo fatto delle foto bellissime stamane.....qui c'è un sole incredibile, ma la sfiga non demorde e... dopo l'alluvione nella quale abbiamo perso moto e auto di mia moglie, tamponamento che mi ha distrutto la mia charly della quale ancora non ricevo i pezzi, come se non bastasse, ho spaccato il cambio della nissan x-trail e ho lasciato la macchina fotografica dentro....ah, dimenticavo, l'anno scorso mi è letteralmente esploso il motore della stessa auto che però era ancora in garanzia...non ho veramente parole, sto gia a pezzi per conto mio......
Scusate lo sfogo e l'ot.
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

orangetenere

Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2008, 09:08:59 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.

Che bella foto  (su) che bella la Sicilia coi suoi spettacoli dei mare e dei monti, i colori e la gioia che ti trasmettono. Che bella la nostra Sicilia col suo sole e la luna che la sera ti guarda e ti accompagna nei tuoi sogni. Che bello il folkore dei mercati ed il grido degli ambulanti che con melodie arabeggianti invitano alle loro merci. Le stradine profumate la mattina dalle donne e le loro case coi fiori sui davanzali e le finestre aperte. A mezzo giorno puoi sentire il profumo del pranzo e l'invito di una mano dondolante dietro una tendina che ti dice: "s'accomodassi" .
Vale sempre la pena....10 minuti sono pochi ma bastano a vivere bene un giorno. (sicilia) Salutamu.
...sono tornato ;-)

roxie

Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 11:13:09 AM
......
Scusate lo sfogo e l'ot.
Saluti

Tranquillo. Non è OT. Watson aveva aperto questo topic proprio per scriverci dentro quello che si voleva.

Tieni duro Client62 !!! (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 06 Febbraio 2008, 11:46:24 AM
che bella la Sicilia coi suoi spettacoli dei mare e dei monti, i colori e la gioia che ti trasmettono. Che bella la nostra Sicilia col suo sole e la luna che la sera ti guarda e ti accompagna nei tuoi sogni. Che bello il folkore dei mercati ed il grido degli ambulanti che con melodie arabeggianti invitano alle loro merci. Le stradine profumate la mattina dalle donne e le loro case coi fiori sui davanzali e le finestre aperte. A mezzo giorno puoi sentire il profumo del pranzo e l'invito di una mano dondolante dietro una tendina che ti dice: "s'accomodassi" .
Vale sempre la pena....10 minuti sono pochi ma bastano a vivere bene un giorno. (sicilia) Salutamu.

(superok) E come non darti ragione... (abbraccio)

BOMBAROLO

Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 11:13:09 AM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2008, 09:08:59 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.
Avevo fatto delle foto bellissime stamane.....qui c'è un sole incredibile, ma la sfiga non demorde e... dopo l'alluvione nella quale abbiamo perso moto e auto di mia moglie, tamponamento che mi ha distrutto la mia charly della quale ancora non ricevo i pezzi, come se non bastasse, ho spaccato il cambio della nissan x-trail e ho lasciato la macchina fotografica dentro....ah, dimenticavo, l'anno scorso mi è letteralmente esploso il motore della stessa auto che però era ancora in garanzia...non ho veramente parole, sto gia a pezzi per conto mio......
Scusate lo sfogo e l'ot.
Saluti

....Sei in una crisi mistica motoristica astramente incazzusa..... (matto) (matto)
....Fai un bel respiro....guada i bei paesaggi che questo bel tempo ci dona...e prova a pensare ai lati positivi....tipo ..ti hanno tamponato?bene rimetti a nuovo la car senza tante spese....alluvionato?bene la regione/stato dovrebbe dare dei sovvenzionamenti e puoi cambiare magari auto e moto...cambio x-trail?non so di che anno sia ma ogni pezzo ha una garanzia(oltre a quella originale dell'intera auto...)e magari...
Insomma...pensa positivo e vedrai che tutto si risolvera'...
(felice) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Aspes

Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 11:13:09 AM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2008, 09:08:59 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.
Avevo fatto delle foto bellissime stamane.....qui c'è un sole incredibile, ma la sfiga non demorde e... dopo l'alluvione nella quale abbiamo perso moto e auto di mia moglie, tamponamento che mi ha distrutto la mia charly della quale ancora non ricevo i pezzi, come se non bastasse, ho spaccato il cambio della nissan x-trail e ho lasciato la macchina fotografica dentro....ah, dimenticavo, l'anno scorso mi è letteralmente esploso il motore della stessa auto che però era ancora in garanzia...non ho veramente parole, sto gia a pezzi per conto mio......
Scusate lo sfogo e l'ot.
Saluti

Ah .. ma allora qualcuno le compra le X-Trail ..
Pensa che mio fratello ne ha mandata una ad un rivenditore qui a Roma e li giace da qualche mese .... dicono che non hanno mercato .. sigh !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CLENT62

Citazione da: BOMBAROLO - 06 Febbraio 2008, 12:04:46 PM
Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 11:13:09 AM
Citazione da: roxie - 06 Febbraio 2008, 09:08:59 AM
Citazione da: CLENT62 - 05 Febbraio 2008, 11:01:50 AM
Brava Roxie, è così che si fa, anche se a volte la vita fa in modo che perdano di significato le cose come queste, teniamo duro, e facciamoci sentire anche noi (abbraccio)
Un bacio

....e trovare il tempo per "perdere" 10 minuti la mattina guardando uno spettacolo come questo....

06 febbraio Palermo Ore 7.
Avevo fatto delle foto bellissime stamane.....qui c'è un sole incredibile, ma la sfiga non demorde e... dopo l'alluvione nella quale abbiamo perso moto e auto di mia moglie, tamponamento che mi ha distrutto la mia charly della quale ancora non ricevo i pezzi, come se non bastasse, ho spaccato il cambio della nissan x-trail e ho lasciato la macchina fotografica dentro....ah, dimenticavo, l'anno scorso mi è letteralmente esploso il motore della stessa auto che però era ancora in garanzia...non ho veramente parole, sto gia a pezzi per conto mio......
Scusate lo sfogo e l'ot.
Saluti

....Sei in una crisi mistica motoristica astramente incazzusa..... (matto) (matto)
....Fai un bel respiro....guada i bei paesaggi che questo bel tempo ci dona...e prova a pensare ai lati positivi....tipo ..ti hanno tamponato?bene rimetti a nuovo la car senza tante spese....alluvionato?bene la regione/stato dovrebbe dare dei sovvenzionamenti e puoi cambiare magari auto e moto...cambio x-trail?non so di che anno sia ma ogni pezzo ha una garanzia(oltre a quella originale dell'intera auto...)e magari...
Insomma...pensa positivo e vedrai che tutto si risolvera'...
(felice) (felice) (felice)
Ma io sono o perlomeno ero una persona positiva, ma quando è troppo è troppo.....
E comunque l'auto non è più in garanzia, rimborsi per l'alluvione non ci saranno, e via dicendo, ma sono fatti che si vanno a sommare ai già molti problemi che sto vivendo in famiglia ecco perchè a volte penso di non farcela, nonostante io sia un grande incassatore.....
Sono veramente alla frutta...
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

roxie

Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 12:37:59 PM
Ma io sono o perlomeno ero una persona positiva, ma quando è troppo è troppo.....
E comunque l'auto non è più in garanzia, rimborsi per l'alluvione non ci saranno, e via dicendo, ma sono fatti che si vanno a sommare ai già molti problemi che sto vivendo in famiglia ecco perchè a volte penso di non farcela, nonostante io sia un grande incassatore.....
Sono veramente alla frutta...


ue' ue'!! Se sei un grande incassatore come me tira fuori i guantoni !!!  ;) 
Non ti arrendere davanti a nulla! La sfiga non esiste. Esistono purtroppo miliardi e miliardi di problemi e ostacoli che la vita ti mette davanti in continuazione. E bisogna fare bel un sospirone e andare avanti....non può andare sempre male no?!
So cosa vuoi dire con l'espressione sono alla frutta....ma ricordati che finito un pasto - e digerito -viene di nuovo fame.  :)

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Lo sai, Roxina, che sei riuscita a tirarmi un po' su??? (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Ho recuperato anche la mia macchina fotografica e vi posto le foto di stamattina........ Guardate che spettacolo :o :o :o
Un saluto caro
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

CLENT62

E ancora...
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

scanner79

Alcune volte non so se c'è qualcuno che ci mette alla prova per vedere dove possiamo arrivare!!

Tieni duro e non ti preoccupare che un pezzo per volta si risolve tutto!!!

E si che ce la fai!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

CLENT62

E poi ancora...
Terra di olio d'oliva, vino, mare e più che ottima qualità della vita...
Un bacio
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Anita

 (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) Queste foto sono bellisime!!! (compl)

Tieni duro Clent,tutto si risolverà!!! (superok)
Sai quando ho avuto i miei bei problemini siono riuscita a superali piano piano perkè mi sforzavo di trovare un lato positivo in tutto ciò ke vivevo, anke nelle situazioni più negative, pare abbia funzinato!!! (superok)


Forza Clent!!! (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD