che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

certo che l'Italia è proprio bella ...peccato non basti una vita a vederla tutta..

coraggio che già da queste fotografie si puo' trarre forza per andare avanti, se qualcuno è riuscito a creare tutte queste bellezze dobbiamo lavorare e impegnarci per arrivarci il piu' vicino possibile anche noi...
la vita va vissuta anche per sentire un uccellino cinguettare e le brutte faccende ed emozioni bisogna saperle prendere con sfida e affrontarle, anche perchè a volte siamo noi stessi che ce le siamo create!!
non arrendiamoci mai perchè alla fine ci perderemmo solo noi in prima persona!!!
ciao (felice)
michael- dyane500-

sempreio

 (felice) la vita è diventata strana e difficile per tutti,però mai arrendersi e abbandonarsi.sarebbe la fine di tutto cio che ci circonda e che ci fa andare avanti nella vita quotidiana.un abbraccio a tutti quelli in difficoltà e pensate sempre a chi in questo momento per tante ragioni non ha più accanto la persona amata,un figlio,un genitore o qualcuno per lui/lei importante.Che la vita continui sempre anche nelle avversità.Un abbraccio ragazzi  (superok) (abbraccio)

viveladeuche


roxie

Citazione da: CLENT62 - 06 Febbraio 2008, 17:03:12 PM
Lo sai, Roxina, che sei riuscita a tirarmi un po' su??? (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Ho recuperato anche la mia macchina fotografica e vi posto le foto di stamattina........ Guardate che spettacolo :o :o :o
Un saluto caro

Sono contenta  :)   Le tue foto sono stupende.  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Client hai postato delle fotografie fantastiche, che posti da sogno..
forza ..a volte sembra che niente si possa risolvere e poi il giorno dopo tutto sembra diverso.
Guarda me e Pata dopo giorni di sfiga (anche se Roxie dice che non esiste) o diciamo negatività...siamo riusciti a rimettere a posto la bigrigia, almeno in parte, ...poi per il resto con il tempo si aggiusta tutto.

(felice)  (abbraccio)

CLENT62

Grazie ragazzi, siete dei veri amici.....non credevo ci si potesse emozionare attraverso un pc  (abbraccio)
Un bacio a tutti

P.S.: La proposta per un radunino dalle mie parti è sempre valida (guid)         
        Non ci sarebbe nessun problema di alloggi e quant'altro....ho troppi amici       
        pronti a darci una mano  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Aspes

Magari Clent .....

Mi piace troppo la tua zona ..  Sono stato per anni in vacanza ad Alba Adriatica, trovandomi sempre molto bene.

Sono stato due settimane fa a Francavilla, poi Pescara e L'Aquila, e l'impressione e' stata piu' che positiva.

Posti belli, aria buona, impressione che tutto funzioni bene ...

Se organizzi qualcosa ci vengo volentieri.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CLENT62

Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 16:02:59 PM
Magari Clent .....

Mi piace troppo la tua zona ..  Sono stato per anni in vacanza ad Alba Adriatica, trovandomi sempre molto bene.

Sono stato due settimane fa a Francavilla, poi Pescara e L'Aquila, e l'impressione e' stata piu' che positiva.

Posti belli, aria buona, impressione che tutto funzioni bene ...

Se organizzi qualcosa ci vengo volentieri.
Ad Alba Adriatica ??? Ma io ho due negozi ad Alba (zona pineta),magari ci conosciamo (nonso)
Dove alloggiavi e dove andavi al mare?
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

laura2cv

Ma ho visto che stanno organizzando un raduno a Castellucio (norcia)...non è più o meno nelle vicinanze  (nonso)
raduno di Castelluccio
(felice)

CLENT62

Più o meno.....Castelluccio è in Umbria in provincia di Perugia, io sto in Abruzzo in provincia di Teramo al confine con le Marche.....
Che dire......che sono posti incantevoli e dove si vive ancora molto bene.....dove hai a portata di mano mare, campagna, montagna, città, centri commerciali se vuoi, quello che vuoi, come diceva Ferrini a "Quelli della notte"....
Salus
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Aspes

Citazione da: CLENT62 - 08 Febbraio 2008, 19:55:09 PM
Citazione da: Aspes - 08 Febbraio 2008, 16:02:59 PM
Magari Clent .....

Mi piace troppo la tua zona ..  Sono stato per anni in vacanza ad Alba Adriatica, trovandomi sempre molto bene.

Sono stato due settimane fa a Francavilla, poi Pescara e L'Aquila, e l'impressione e' stata piu' che positiva.

Posti belli, aria buona, impressione che tutto funzioni bene ...

Se organizzi qualcosa ci vengo volentieri.
Ad Alba Adriatica ??? Ma io ho due negozi ad Alba (zona pineta),magari ci conosciamo (nonso)
Dove alloggiavi e dove andavi al mare?
Saluti

Clent,

sempre al Meripol ..... allora tu sei quello che un giorno ho fermato davanti all'edicola nella strada laterale di fianco al Meripol ?
Hai un negozio proprio sul lumgomare, nei pressi della libreria ?
Se sei tu ai tempi mi hai detto che frequentavi solo il Forum RIASC ...
l'estate scorsa non avevo piu' visto la Charleston ......

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CLENT62

Hai visto che ci conosciamo...????
Infatti lo scorso anno frequentavo (solo da visitatore) il forum RIASC perchè non ero a conoscenza dell'esistenza di questo FORUM (muro) (muro) (muro)...
Comunque è strano che l'estate scorsa non hai mai visti la mia charly davanti al bar "Bellariva" (nonso)...spesso era li o al massimo sulla rotonda di fronte (nonso)
I proprietari del "Meripol" sono dei carissimi amici, se vuoi te li saluto....
Ciao Aspes
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Aspes

Allora il mondo e' proprio piccolo !!!!

E' un piacere risentirti qui .. pensa che tutte le volte che siamo passati nel pressi del negozio, la scora estate, mia moglie mi chiedeva: Ma non c'e' piu' la 2CV ?

Sara' stato un caso .. allora dai, perche' non organizzi veremente un incontro in quei paraggi ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

CLENT62

Non sai quanto mi farebbe felice (appl) (appl) (appl)
Se volete posso veramente iniziare ad organizzarmi.....                                               se mi date l'ok parto subito,  (abbraccio)
Saluti
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

tino73

Atene meno uno...nevica nevica...

tino73

e dopo 20 min...

roxie

Ieri, dopo 11 anni di convivenza, si è addormentato per sempre il mio Shine.

Gli bastava guardarmi negli occhi un secondo per capirmi... se ero giù mi veniva a coccolare, spingendomi con il suo testone per farmi il solletico e farmi ridere.



Il ricordo più dolce è questo:




quando mi addormentavo veniva ad osservarmi per capire se stavo bene, e si addormentava accanto a me.


Ciao tesoro mio. Grazie per la tua fedeltà e per i tanti momenti in cui non mi hai fatto sentire sola.



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

CLENT62

Ciao Roxina, ti sono vicino col cuore... (abbraccio)
So che significa, ci sono passato con i miei cani prima e poi con i miei gatti...
Un abbraccio forte
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Anita

Rò mi dispiace tanto!!!
Ti abbraccio forte forte!!!
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Joker

Cara Roxie mi dispiace davvero tanto, conosco il dolore che accompagna la dipartita dei nostri amici a 4 zampe, è qualcosa di indescrivibile...così duro che si fatica troppo a digerirlo. Ti sono vicino.
UN super abbraccio.
(abbraccio)

orangetenere

Ti abbraccio forte forte anch'io. Conoscevo il tuo Shine e so quand'era dolce e coccolone, spesso veniva ad appoggiare la testa sulle mie gambe per farsi accarezzare. Ciao Shine.
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...sono tornato ;-)

scanner79

Un abbraccio anche da parte mia!!!

Ciao!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

MI DISPIACE MOLTISSIMO ROXIE!
CAPISCO IL TUO DOLORE, TI ABBRACCIO!

Paolone

Ho letto solo ora. Mi spiace.
Un abbraccio grande grande grande!!!  (abbraccio) (abbraccio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


viveladeuche

Quando arrivavo a casa di Rò, Shine, con la sua stazza impressionante, mi incuteva un po' di paura. Poi invece lo vedevi fare festa a Rosana e cercare le sue coccole e ti scioglievi..
Ciao Shine!

laura2cv

Diamine Roxie ho visto solo adesso... Ciao Shine

laura2cv

Citazione da: tino73 - 17 Febbraio 2008, 13:42:40 PM
e dopo 20 min...

Ma dai Tino!!! Sono dei modellini  :D...per un attimo c'ero cascata ehehhehe
(felice)
(abbraccio)

Antodeuche89

Ho letto solo ora Rosà,  :( mi dispiace tantissimo  :(


...Anche noi non ce la passiamo bene, il nostro coniglietto Gino s'è beccato l'artrosi  :(
Non avete nessuna prova

sempreio

Ciao Roxi,ho letto adesso del tuo fedele scomparso.Non è facile quando perdi un compagno del regno animale,sopratutto quando sai che l'affetto che ti danno è di una sincerità unica e che in cambio ti chiedono solo una carezza e qualche sguardo.Scegli una foto e mettila nella stanza che frequenti di più, ti farà sempre compagnia.Un abbraccio