News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


che tempo che fa

Aperto da Watson, 23 Gennaio 2007, 09:52:30 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ti sono vicino anche io carissima Roxie...  (abbraccio)
michael- dyane500-

roxie

Leggo solo adesso i vostri saluti. Grazie a tutti Amici!  (abbraccio)


"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Stamattina il cielo era foschioso, la temperatura minima piutosto alta per la stagione....

Stamattina man mano che ti allontanavi dalle abitazioni la foschia lasciava il posto alla nebbia...

una nebbia che ti avvolge, ti nasconde, ti protegge, ti isola, ti mette a contatto con i tuoi pensieri......

..... ed un pensiero è tornato alla mente....

hai visto l'alba stamattina ?

Si ed era bellissima  :)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 29 Febbraio 2008, 08:51:29 AM
Stamattina il cielo era foschioso, la temperatura minima piutosto alta per la stagione....

Stamattina man mano che ti allontanavi dalle abitazioni la foschia lasciava il posto alla nebbia...

una nebbia che ti avvolge, ti nasconde, ti protegge, ti isola, ti mette a contatto con i tuoi pensieri......

..... ed un pensiero è tornato alla mente....

hai visto l'alba stamattina ?

Si ed era bellissima  :)

Ecco  ..... questo l'ho letto dopo .. cosi' capisco un po' di piu' l'altro 3D ... ma non troppo .........
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Stamattina ero nella nebbia, avvolto dalla nebbia, ad un certo punto ho visto la luce, .....intensa, brillante, coinvolgente, ipnotica  :o
































Mikkia 'sti Trattori con il farazzo dietro rompono proprio i koioni  (muro)

;D













viveladeuche

Ho visto la luceeeeeeeeee!!!  (muoio)


V i t o

 (spett) un buon medico non si trova dalle vostre parti...... (muoio) (stupid) (muro)
OK ....vi mando il mio...... (stupid)

Watson

Oggi niente nebbia, anzi un sole che spaccale pietre ed una temperatura in anticipo di un paio di mesi....

P.S. cosa sono i trattori con il farazzo ?

N.B. qui i medici scarseggiano, grazie per la cortesia..... ma con la mutua il tuo abbunda o deficia ?!?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Aria di primavera su Sant'Albano....  :)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

#1209
Com'è che dicevano?

Repetita Juvant?
;D

Eh, mi sa che quest'anno stan per finire le zuppe sulla stufa... (piango)

Ma si faran le costine in giardinooooo!!!! (ura) (ura) (mang) (mang) (bevuta) (bevuta)


(birra) (birra) (abbraccio) (bacio)

Oops, repetuta sparita!
Che bella la primavera!!!

Elena MeM

 (?)
Cancellato il doppione!

Oggi sente la primavera anche Torsolo!!

(abbraccio) (felice)

Quanto alle costine in giardino.... l'indirizzo ce l'avete!  (superok) (superok) (superok)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

hhhaaaa!!! si aria di primavera ..ma , ahimè durerà ben poco si prepara un bel tempo nuvoloso freddoloso  ...merd  :(

Antodeuche89

Anche qui primavera!!!!!!!  :D :D :D (ura)

La capote aperta era d'obbligo!!!!  8)


E anche fotografare questa meravigliosa creatura che dolcemente prendeva il sole!! ;D

Non avete nessuna prova

Orio

parli della bionda,laggiù in fondo,dietro la vetrina........vero?????? (muro) (muro) (muro) (muro)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Aspes

Citazione da: anto4ever2cv - 03 Marzo 2008, 21:47:07 PM
Anche qui primavera!!!!!!!  :D :D :D (ura)

La capote aperta era d'obbligo!!!!  8)


E anche fotografare questa meravigliosa creatura che dolcemente prendeva il sole!! ;D


Ma cos'e' .... la pubblicita' della ruggine ?
Ma Anto, niente di meglio da fotografare durante il giorno ?
Che ne so, qualcosa di biondo o bruno a passeggio ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Notare il paraurti in tinta con la carrozzeria: Rouge rouille! (muoio) (muoio)

Watson

Bella  :o mitica una erre rossa, che fortuna che hai avuto Anto  ;D

P.S. qualcuno di voi ha visto la nuova pubblicità di quel conto zucca.....

... il tipo con il gesso (Ale) è appena uscito dall'ospedale e viene trasportato a casa da Franz, indovinate su quale splendida vetturetta  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 04 Marzo 2008, 09:16:11 AM
Bella  :o mitica una erre rossa, che fortuna che hai avuto Anto  ;D

P.S. qualcuno di voi ha visto la nuova pubblicità di quel conto zucca.....

... il tipo con il gesso (Ale) è appena uscito dall'ospedale e viene trasportato a casa da Franz, indovinate su quale splendida vetturetta  ;D

E si .. allora col gesso su di un  .esso !!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Aspes noto che il tuo amore per le magnifiche vetturette non è cambiato, neh  ;)

Però che nervi vederla nello spot....  ;D

Oggi doveva esserci una ventata di freddo, neve, pioggi, gelo...... ed invece da me c'è il sole ?!?


P.S. c'è Paola che tutte le volte che vede una erre......4 ormai la chiama solo innobinabile vetturetta  (muoio)

ma gli avete fatto il lavaggio del cervello ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2008, 09:37:25 AM
Aspes noto che il tuo amore per le magnifiche vetturette non è cambiato, neh  ;)

Però che nervi vederla nello spot....  ;D

Oggi doveva esserci una ventata di freddo, neve, pioggi, gelo...... ed invece da me c'è il sole ?!?


P.S. c'è Paola che tutte le volte che vede una erre......4 ormai la chiama solo innobinabile vetturetta  (muoio)

ma gli avete fatto il lavaggio del cervello ???

no  .. perche' ?
Penso che sia solamente una persona di buon gusto !!!!!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche


scanner79

Anche io e Anita ogni volta che la vediamo, e qua ne sono rimaste parecchie, la chiamiamo l'innominabile!!! (muoio) (muoio) Ed ogni volta penso a te aspes, a Guido Guru e Pacifico!!! (stupid) ;D

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Citazione da: scanner79 - 05 Marzo 2008, 10:51:48 AM
Anche io e Anita ogni volta che la vediamo, e qua ne sono rimaste parecchie, la chiamiamo l'innominabile!!! (muoio) (muoio) Ed ogni volta penso a te aspes, a Guido Guru e Pacifico!!! (stupid) ;D



Caro Mario,

allora mi procuro uno ti quei santini da tenere sul cruscotto con la mia foto.
Ci sara' scritto : " DISTRUGGILA " !!!!!





Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 05 Marzo 2008, 11:23:19 AM

Caro Mario,

allora mi procuro uno ti quei santini da tenere sul cruscotto con la mia foto.
Ci sara' scritto : " DISTRUGGILA " !!!!!


Ottima idea, mi camdido per riceverne uno, dovresti farlo calamitato, così lo posso mettere sul cruscotto della mia 2cv a mò di monito per le mie passioni segrete verso le innominabili e sensuali vetturette.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Aspes - 05 Marzo 2008, 11:23:19 AM
Citazione da: scanner79 - 05 Marzo 2008, 10:51:48 AM
Anche io e Anita ogni volta che la vediamo, e qua ne sono rimaste parecchie, la chiamiamo l'innominabile!!! (muoio) (muoio) Ed ogni volta penso a te aspes, a Guido Guru e Pacifico!!! (stupid) ;D



Caro Mario,

allora mi procuro uno ti quei santini da tenere sul cruscotto con la mia foto.
Ci sara' scritto : " DISTRUGGILA " !!!!!







(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Io invece pensavo di farti un regalo!!!! (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Marzo pazzerello.....


...... alla faccia del (P)azzo!!!







Elena MeM

 :o O cavolo!! (stupid)

Qui diluvia...... E io tra 2 giorni avrei il mercatino santalbanese...... (muro)

Uffa! :(

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

laura2cv

Fantastico...bell'inizio di giornata  :o
(felice)

Paolone

Neve pure qui.. in un attimo tutto è diventato bianco!!!! :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

ma....solo io non ho visto la neve, stamattina?  :o

Eppure mi sono alzata presto..... (nonso) (nonso) (nonso)

solo pioggia, pioggerelle, pioggerellina e ancora pioggia.... (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-