Settembre 2012 ritornano "Le Antagoniste"

Aperto da bigrigio, 28 Giugno 2012, 11:39:01 AM

« precedente - successivo »

bigrigio

Anno nuovo, formula vecchia ma nuova location.
Questo raduno , nato ormai 4 anni fa' dallo zoccolo duro degli umbri del Registro Storico Renault 4 e dal gruppo duecavallistico " 2cvcentrodelumunno", esce dall'Umbria e si trasferisce in Toscana, soddisfando il desiderio di uno dei soci del RSR4 , Fabrizio Bacchiorrini , di realizzare un raduno nella propria terra.
Grosseto nella data 21-22-23 Settembre sara' testimone del  4° incontro delle utilitarie francesi.
Prossimamente il programma.


magomerlino

#1




                 (ola)                       prenotato!  (ola)



Ciao Big!  Giudizi universali _ Samuele Bersani

bigrigio

Citazione da: magomerlino - 28 Giugno 2012, 11:47:56 AM





                  (ola)                       prenotato!  (ola)



Ciao Big!

Ah ah ah, grande Albe' (felice)

Lu

Come potrei mai perdermi l'occasione di prendere un po' in giro gli innominabili?

Evvai che si torna in Toscana....

Presente!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

mik

IL programma quando sarà disponibile? (?)

Tanto per organizzarsi ??? (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

(felice) (felice) (guid) (felice) (felice)


LucaManuele

Purtroppo non mi apre il link del programma, ma siccome sarei molto interessato perchè ci andrebbe di venire con un "amico renaultista", c'è qualcuno che cortesemente copierebbe qui programma e info?  ;D

grazie mille in anticipo!


bigrigio

#8
Grazie a Macmax per aver messo il giusto collegamento,....io sinceramente non lo avevo verificato, sara' l'eta' con la complicita' del caldo.... (nonso) ;D

Giusto per essere un po' piu' precisi, la location del raduno sara' a Marina di Grosseto.

LucaManuele

Scusate, credo fosse il computer del lavoro che, al di la del link, non mi voleva aprire quel sito. Ad ogni modo non mi è chiara solo una cosa: il costo di partecipazione.  ;D

Ad ogni modo al 90% (l'unica cosa che potrebbe bloccarci sono gli esami universitari) io e Lauren e un collega con la sua Renault4 anche lui da Padova ci siamo!

mik

Io ci sarò di sicuro (latta permettendo)! (guid)

Speriamo di essere una tribù ;D andiamo!!!!!!!


i love mafalda

che sappiate ho visto che all'interno del camping esistono altre soluzioni quali casemobili o bungalow ma i prezzi sono per settimana sapete per caso se li affittano anche con la soluzione we.
massimo

bigrigio

Citazione da: i love mafalda - 22 Agosto 2012, 11:00:00 AM
che sappiate ho visto che all'interno del camping esistono altre soluzioni quali casemobili o bungalow ma i prezzi sono per settimana sapete per caso se li affittano anche con la soluzione we.

Una soluzione ci deve essere, ma se vai sul sito del camping sicuramente avrai le risposte che cerchi. Comunque ti conviene telefonare

geckge

Al Camping Cielo Verde ci sono stato qualche anno fa con la famiglia.....è bellissimo!!! 4 stelle!!!
Spero di esserci......

(su)

ALOHA

giorgio

bigrigio

#16
Ci sono ospiti (appl) (appl)



Tebo

Sto organizzando per esserci; uno o due amici vengono con me. Se siamo in due vengo con la Mehari, in tre prendo la 2cv.

I cuginastri sono agguerriti: vogliono VINCERE ! Ma noi....mica stiamo a guardare !  ;D  ;D

Eppoi non vedo l'ora di salutare i colleghi dell'Uccellina, è tanto che non vado al Parco  (guid)

Spero di vedervi lì

(felice)

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

bigrigio


mafalda88

ci sarò, ma ho una domandona da fare:

La cena sociale è obbligatoria??

ciao a todos!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

jommix

Ci sarà  la temuta invasione di 2cv........in quel di MARINA di GROSSETO ?????  occhiooooo!!!!!!!


i love mafalda

io ho preso le ferie se il tempo lo permette saro' da quelle parti
massimo

bigrigio

Citazione da: jommix - 17 Settembre 2012, 21:23:14 PM
Ci sarà  la temuta invasione di 2cv........in quel di MARINA di GROSSETO ?????  occhiooooo!!!!!!!




Ah ah ah, ma temuta de cheeee ;D

ALOHA

Citazione da: bigrigio - 18 Settembre 2012, 09:53:13 AM
Citazione da: jommix - 17 Settembre 2012, 21:23:14 PM
Ci sarà  la temuta invasione di 2cv........in quel di MARINA di GROSSETO ?????  occhiooooo!!!!!!!




Ah ah ah, ma temuta de cheeee ;D

GIUDA!!!!!!
giorgio

Tebo

eccoci di ritorno dalle antagoniste.
Sportivamente devo dire che, numericamente, ci hanno battuto: al campeggio sbucavano erre4 da tutte le parti.....ci siamo battuti ma eravamo (forse) un terzo di loro, però i cuginastri sono simpatici, via.
Alla fine delle salite di Scansano gli bolliva l'acqua per starci dietro....... ;) ma son simpatici
;D

scherzi a parte è stato bello, più di tutto ho apprezzato la visita alla cantina del Morellino.

un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Simone

Citazione da: ALOHA - 19 Settembre 2012, 09:48:49 AM
Citazione da: bigrigio - 18 Settembre 2012, 09:53:13 AM
Citazione da: jommix - 17 Settembre 2012, 21:23:14 PM
Ci sarà  la temuta invasione di 2cv........in quel di MARINA di GROSSETO ?????  occhiooooo!!!!!!!




Ah ah ah, ma temuta de cheeee ;D

GIUDA!!!!!!


ah ah questa è bellissima!!!
domanda: ma bigrigio con cosa è venuto?  ;D

mik

Una cosa la devo dire, anzi due:
Eravamo si meno ma molto più belli :)
E poi l'ha fatta da padrona la disorganizzazione  (giu)

bigrigio

Citazione da: mik - 24 Settembre 2012, 13:03:40 PM
Una cosa la devo dire, anzi due:
Eravamo si meno ma molto più belli :)
E poi l'ha fatta da padrona la disorganizzazione  (giu)

Complimenti, critica costruttiva (su)

mik

Voglio elencare quello che secondo me è mancato a questo raduno:

1) apri pista per fermare il traffico agli stop e semafori con conseguente serpentone mai unito. (giu)
2) nessuno davanti con velocità costante tipo 50/60 km/h quindi grandi scorribande anche a 100 all'ora tipo race (dopo la visita a scansano). (giu)
3) a cena di sabato si poteva fare una gran tavolata, invece nulla. (giu)
4) a pranzo sabato è mancato il catering ma si poteva mangiare insieme allo stesso banchino. (giu)
5) domenica alla festa dei butteri a parte l'entrata tutti insieme poi ogni uno per se Dio per tutti, anche qui si poteva pranzare insieme, nulla!  (giu)

Comunque mi sono divertito da venerdì sera a domenica ! (su)
Poteva essere meglio  (appl)

i love mafalda

allora mi confermate che nonostante la mia presenza ho fatto bene a girarmi la bellissima toscana in solitario
massimo