Grand Final

Aperto da JAVICHU, 01 Luglio 2012, 17:15:49 PM

« precedente - successivo »

JAVICHU

Cari amici, questa sera vedremo una grande finale.

Basta dire che anche lo spagnolo, spero che un grande gioco, e si dispone di sportività. Chiunque vinca, sarà accolto, e chi perde sarà rispettata e incoraggiata dal mio fianco.

Sono spagnolo, voglio vincere in Spagna, Italia e se lo fa, sarò felice, perché amo il vostro paese e anche al suo popolo.

Avere un buon tempo stasera.
Javichu.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

speriamo innanzitutto in una bella partita con un bel gioco.
E' raro parlare di calcio nel 2cv club vero? (felice)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: JAVICHU - 01 Luglio 2012, 17:15:49 PM
Cari amici, questa sera vedremo una grande finale.

Basta dire che anche lo spagnolo, spero che un grande gioco, e si dispone di sportività. Chiunque vinca, sarà accolto, e chi perde sarà rispettata e incoraggiata dal mio fianco.

Sono spagnolo, voglio vincere in Spagna, Italia e se lo fa, sarò felice, perché amo il vostro paese e anche al suo popolo.

Avere un buon tempo stasera.
Javichu.

Bravo Javichu!  così andrebbe interpretato lo sport  sempre!  Buona visione della partita e che vinca chi giocherà meglio!

have a good time to you!

magomerlino

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/421525_469211919773327_701924156_n.jpg

mi dispiace per come è andata...ma...pensiamo ad altro! Così tanto per non pensare a questo dispiacere...

scanner79

Per me è stata una bella partita, a parte l'agonia degli ultimi 15min ...

Penso che l'italia abbia dato il massimo ed anche di più!! La Spagna è veramente forte ed ha avuto qualche giorno in più di riposo, ma l'Italia è comunque seconda in europa!!!

GRANDI AZZURRI!!!!

Complimenti alla Spagna!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

2cvami

Complimenti alla Spagna  (appl) , è veramente una grande squadra che è entrata nella storia del calcio. Per la nostra nazionale è stato un onore giocare la finale, ha fatto il possibile, ma non è bastato!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

JAVICHU

Grazie per le congratulazioni.

Non riuscivo a guardare la partita, ho avuto alcuni problemi.

Io sono sicuro che è stato un grande gioco. Sono felice per la Spagna, ma mi rattrista vedere i volti dei poveri ragazzi italiani che piangono sul campo, con un'illusione svanita. Ci dispiace, ma tu sei grande, davvero.

Per me è solo un gioco, che normalmente non vedo perché non mi piace affatto, ma in ogni caso, complimenti per aver raggiunto la finale e hanno affrontato con grande dignità. Davvero ammirevole.

Saluti e abbracci.
Javichu.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)