Cerco in regalo Dyane bleu azuritè in zona BOLOGNA

Aperto da magomerlino, 03 Luglio 2012, 14:22:56 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

"Cerco"  in regalo zona BOLOGNA  Dyane bleu azurite con portellone per caricarci contrabbasso. Consegna  a carico del mittente  (muoio)

tiotio

mi pare che da quelle parti ci sia un certo "Lu", un burberaccio ma sempre disponibile, sono sicuro che potrà soddisfare la tua richiesta!!

però visto che c'eri dovevi almeno aggiungere che preferisci che ti venga consegnata direttamente sotto casa fresca di verniciatura e con il motore rifatto, se no che senso ha??

(muoio) (muoio)

colgo però l'occasione per complimentarmi con Lu per i salvataggi e l'andazzo ludesco che ha intrapreso!!

(abbraccio)

Lu

Azzarola mago...
Volevo fregarti dicendo "mi spiace, io ho una Blu Myosotis" ma poi mi sono andato a riguardare la tabella dei colori/rivestimenti e dal rivestimento ho riconosciuto che la mia Penelope è proprio una Azurite.... uffff.

Se ne vuoi una, puoi sempre dare un colpo di telefono ad Enrico (di Feltre) e prendere quella che ancora vende (l'altra senza targhe l'ho già presa io).
E' sempre una azurite ma vuole 3.500 euro. Che non sono pochi, è vero, ma per un amante come te dell'azzurro cosa vuoi che siano?!?

Grazie dell'appellativo, Tio...
Io però non sono all'altezza di Ludo che anzi "utilizzerei" molto volentieri per sistemare questa Penelope (un po' di lavori ai fondi sono da fare).
Io ho solo visto le due macchine e per il fatto che sono targate BO ho ceduto.
A dire la verità, la prima volta che le ho visto ho pensato: "ma chi cazzz me lo fa fare di complicarmi la vita con un altro rottame?" Per giunta avevo consigliato a LucaPZ di fare altrettanto.
Ma lui lo spazio non ce l'ha... io invece ancora un pochino ce l'ho.

E voglio fare una scommessa.
Nonostante abbia già in ballo un restauro, scommetto che risucirò a far tornare a correre Penelope entro fine agosto (e siamo a inizio luglio e ancora non ho i mezzi in garage)
Per il momento rimarrà Azuritè (con immensa felicità del mago) ma tornerà a correre da qui a meno di 60gg.


www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Citazione da: tiotio - 03 Luglio 2012, 15:20:42 PM
mi pare che da quelle parti ci sia un certo "Lu", un burberaccio ma sempre disponibile, sono sicuro che potrà soddisfare la tua richiesta!!

però visto che c'eri dovevi almeno aggiungere che preferisci che ti venga consegnata direttamente sotto casa fresca di verniciatura e con il motore rifatto, se no che senso ha??

(abbraccio)

Mi sembrava talmente ovvio che non l'ho scritto!! (nonso)

@ Lu!  porca l'oca!......per adesso...lasciatemi sognare......se poi dovessi vincere.........

Lu

Mago maghetto....

Hai davanti a te il principe dei sognatori (parlando di bicilindriche)... figurati se non ti lascio sognare.

Ma il tuo problema ha una soluzione anche più semplice di quanto credi: perchè non monti il kit per trasformare la 2cv in portellone? Costa abbastanza poco e usando con il dovuto tatto l'apertura del suddetto, la capote non si rovina.
In questa maniera puoi infilare agevolmente il trombone contrabbasso e scarrozzartelo dove più ti aggrada.

(spett) ho un idea per te....
Perchè non vernici di azzurro il trombehm... contrabbasso? Così magari lo puoi lasciare a spenzolo fuori e se ti ferma un carambano gli dici che è un appendice della macchina...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Mi sa che il Lu sogna un'APPENDICE sonora.......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Lu eccheccavolo, 60 giorni, non puoi metterci un paio d'anni come tutti gli altri??  (stupid)

>:(

Ludo

Citazione da: Lu - 03 Luglio 2012, 15:21:13 PM
Azzarola mago...
Volevo fregarti dicendo "mi spiace, io ho una Blu Myosotis" ma poi mi sono andato a riguardare la tabella dei colori/rivestimenti e dal rivestimento ho riconosciuto che la mia Penelope è proprio una Azurite.... uffff.

Se ne vuoi una, puoi sempre dare un colpo di telefono ad Enrico (di Feltre) e prendere quella che ancora vende (l'altra senza targhe l'ho già presa io).
E' sempre una azurite ma vuole 3.500 euro. Che non sono pochi, è vero, ma per un amante come te dell'azzurro cosa vuoi che siano?!?

Grazie dell'appellativo, Tio...
Io però non sono all'altezza di Ludo che anzi "utilizzerei" molto volentieri per sistemare questa Penelope (un po' di lavori ai fondi sono da fare).
Io ho solo visto le due macchine e per il fatto che sono targate BO ho ceduto.
A dire la verità, la prima volta che le ho visto ho pensato: "ma chi cazzz me lo fa fare di complicarmi la vita con un altro rottame?" Per giunta avevo consigliato a LucaPZ di fare altrettanto.
Ma lui lo spazio non ce l'ha... io invece ancora un pochino ce l'ho.

E voglio fare una scommessa.
Nonostante abbia già in ballo un restauro, scommetto che risucirò a far tornare a correre Penelope entro fine agosto (e siamo a inizio luglio e ancora non ho i mezzi in garage)
Per il momento rimarrà Azuritè (con immensa felicità del mago) ma tornerà a correre da qui a meno di 60gg.




Credo di riuscirci.....
Sei a casa l'ultima di luglio?

se je a faccio carico saldoira e bombolazza, flex , trapano ecc ecc, 16 casse di bekcssssssssssss, un frigo da portaerei e ce facciamo una 3 giorni da panico! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: tiotio - 03 Luglio 2012, 15:40:24 PM
Mi sa che il Lu sogna un'APPENDICE sonora.......... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Bell'idea!!!!!
Ludo, traffica un po' in garage e trova un assale posteriore di 2cv, prepara 4 belle vitazze autofilettanti da legno e appropinquati a Roma.
Una volta là pianti le vitazze sul tromb del maghello e fai un buco nella parte dove si accorda (alla fine del bastone.. non so il nome). Dopodik agganci il trombone a Azzurra e andate in giro col trombone al seguito.
Come dici? Dici che dopo il trombone non suonerebbe più bene?
Ma vuoi mettere il piacere di andare in giro con un appendice sonora siffatta?

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


Citazione da: tiotio - 03 Luglio 2012, 15:40:24 PM
Lu eccheccavolo, 60 giorni, non puoi metterci un paio d'anni come tutti gli altri??  (stupid)

E' una scommessa... pensa che stavo per dire che lo facevo entro questo mese....

Citazione da: Ludo - 03 Luglio 2012, 15:43:54 PM
Credo di riuscirci.....
Sei a casa l'ultima di luglio?

se je a faccio carico saldoira e bombolazza, flex , trapano ecc ecc, 16 casse di bekcssssssssssss, un frigo da portaerei e ce facciamo una 3 giorni da panico! ;)

Ci sono a luglio e ad agosto... la becks la metto io... nn te preoccupà....
Ma non è che mantenere te a Becks mi costa quanto portare Penelope in carrozzeria e farla riverniciare in toto?  (muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia


Lu

Ho fatto un paio di telefonate....
Giovedì sarà effettuato il recupero.
Un carro attrezzi farà due viaggi.

Sto già iniziando ad agitarmi....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Miiiii 63x24=1.512 bottiglie....
Ma quanto c####o bevi?????
(muoio) (muoio) (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 03 Luglio 2012, 18:40:07 PM
Miiiii 63x24=1.512 bottiglie....
Ma quanto c####o bevi?????
(muoio) (muoio) (muoio)

Beh! ho dovuto scegliere.......

O di tabacco o di cirrosi..... visto che il tabacco non sballa, meglio l'alcol no? ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E per fortuna!!!
Se sceglievi il tabacco, ti venivamo a trovare con le arance a San Vittore dopo che avevano ritrovato la piantagione di maria al posto della piscina??
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Nu,NU!!!

Ho abbandonato quella roba alla seconda sera che ne facevo uso e m'addormentavo in macchina davanti casa.

Non fa per me! parlavo di sigarette ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Questo "Mio" topic è talmente fuori di testa che credo che nessun moderatore vorrà fare la figuraccia di azzardarsi a moderare....come si fa a decidere se la discussione è in tema oppure no con il titolo?!?!.......

A proposito....bella l'idea di piantare le autofilettanti da legno nel trombone.... (sorpreso)

se trovassi un vecchio trombabbasso da sfascio...sai che quasi quasi lo inchiavarderei sul portello del cofano posteriore....ma anche con una sparagraffette da tappezziere..... (muoio)

prima però mi faccio un paio di birrette....ci troviamo tutti al Ghost's garage.

grazie comunque per la segnalazione della Dyane ......non si sa mai....

però il suggerimento che mi è piaciuto di più è quello di tiopepe....ovvero di recapitarmi la Dyane perfettamente restaurata gratis quì a casa...io aspetto eh!

Oh mi raccomando!


magomerlino

Citazione da: Lu - 03 Luglio 2012, 19:48:30 PM

la piantagione di maria ....


che ci azzecca adesso la Luda?!  (sorpreso)   non andate fuori TEMA!

Lu

Maghetto.... facciamo un cambio?

Io ti consegno questa e tu mi dai Azzurra in cambio?

http://www.subito.it/auto/citroen-diane-lucca-44544783.htm

Tanto più o meno sono messe uguali...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: magomerlino - 03 Luglio 2012, 19:56:18 PM
Questo "Mio" topic è talmente fuori di testa che credo che nessun moderatore vorrà fare la figuraccia di azzardarsi a moderare....come si fa a decidere se la discussione è in tema oppure no con il titolo?!?!.......

A proposito....bella l'idea di piantare le autofilettanti da legno nel trombone.... (sorpreso)

se trovassi un vecchio trombabbasso da sfascio...sai che quasi quasi lo inchiavarderei sul portello del cofano posteriore....ma anche con una sparagraffette da tappezziere..... (muoio)

prima però mi faccio un paio di birrette....ci troviamo tutti al Ghost's garage.

grazie comunque per la segnalazione della Dyane ......non si sa mai....

però il suggerimento che mi è piaciuto di più è quello di tiopepe....ovvero di recapitarmi la Dyane perfettamente restaurata gratis quì a casa...io aspetto eh!

Oh mi raccomando!



Se ti va di taroccare ho un violino......in effetti un po sminchiato, ma l'etichetta all'interno cita:

Original copi of Antonius stradivarius ............



La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

E vabbè.... visto che sei legato all'Azurite, posso anche scambiare Azzurra con questa...

http://www.subito.it/auto/citroen-dyane-6-rimini-40832447.htm
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Miiiii.....il violino mi piacerebbe  moltooo smaneggiarloo..

Per le proposte di Lu.....devo eaborare una risposta appropriata....per il momento grazie per le segnalaz.  quella con il faro penzoloni mi piace tantissimoooo..

adesso devo scappare ....mentre sono via non mettete in disordine il topo....che quando torno mi aggiorno!   ciao!

2cvami

...Quella di Lucca a 550 euro non sembra nemmno messa malissimo; Mago pensaci, immagina l' infinita comodità di caricare il tromb..abbasso con quel capiente portellone   (su).  Per il colore un bel 3 kg di Bleu Azurite AC650 a pennello e sei a posto perchè lo sai: mai tradire l' Azurite ;)!

(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Citazione da: 2cvami - 03 Luglio 2012, 23:43:19 PM
...Quella di Lucca a 550 euro non sembra nemmno messa malissimo; Mago pensaci, immagina l' infinita comodità di caricare il tromb..abbasso con quel capiente portellone   (su).  Per il colore un bel 3 kg di Bleu Azurite AC650 a pennello e sei a posto perchè lo sai: mai tradire l' Azurite ;)!

(abbraccio)

Sergio! Io pensare ci posso pensare anche tutta la notte....va bèh che sonmago...ma quì ci vuole uno pratico....davvero.....mah!  La notte porta consiglio......dicono. (zz)

Lu  con la scusa dei recuperi....in realtà sta cercando di eliminare tutta l'azzurrità rimasta....fermatelo!! (rosso)  (gangster)

InvisibleMan

questo in previsione che te la compri ha levato anche la panchetta posteriore per farci entrare quell'enorme chitarra che suoni  (muoio)
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-torino-45025665.htm

in fondo a 1000 euro non sta nemmeno male  :)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 04 Luglio 2012, 10:48:48 AM
questo in previsione che te la compri ha levato anche la panchetta posteriore per farci entrare quell'enorme chitarra che suoni  (muoio)
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-torino-45025665.htm

in fondo a 1000 euro non sta nemmeno male  :)
[/quotQuesta è quella che ho postato io tempo fa., è di un amico, sta qui vicino a me.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

Citazione da: Ludo - 04 Luglio 2012, 11:11:00 AM
Citazione da: InvisibleMan - 04 Luglio 2012, 10:48:48 AM
questo in previsione che te la compri ha levato anche la panchetta posteriore per farci entrare quell'enorme chitarra che suoni  (muoio)
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-torino-45025665.htm

in fondo a 1000 euro non sta nemmeno male  :)
[/quotQuesta è quella che ho postato io tempo fa., è di un amico, sta qui vicino a me.


beh non è male
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia