Cerco in regalo Dyane bleu azuritè in zona BOLOGNA

Aperto da magomerlino, 03 Luglio 2012, 14:22:56 PM

« precedente - successivo »

tiotio

ahahaha e cc'hai raggione, siamo nel suo topo, ormai quando leggo dyane e bologna assieme penso che ci troviamo a casa di un noto distruttore di bleu azurite, e poi qui si tratta di una dyane rossa, secondo te al mago je piace lo stesso??

perchè se andiamo a guardar bene, sono io qui quello "patito" della dyane rossa...  (superok)

InvisibleMan

Citazione da: tiotio - 06 Luglio 2012, 10:19:03 AM
ahahaha e cc'hai raggione, siamo nel suo topo, ormai quando leggo dyane e bologna assieme penso che ci troviamo a casa di un noto distruttore di bleu azurite, e poi qui si tratta di una dyane rossa, secondo te al mago je piace lo stesso??

perchè se andiamo a guardar bene, sono io qui quello "patito" della dyane rossa...  (superok)

er mago co sta richiesta dev'esse de bocca bona...come dicono a Pariggi
e poi più che rossa me pare rosa  (muoio)
tuttalpiù la vernicia co la spray  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

2cvami

Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 10:04:41 AM
in effetti...però a me sembra valida...a prima vista non sembra abbia della ruggine passante sulla carrozzeria esterna..
bisognerebbe guardare bene i fondi e poi metterla su un ponte controllare braccetti, semiassi e caxxi vari..
...
In foto la Dyane rossa non sembra male, assenza di colpi, completa e (a detta del proprietario) funzionante; unici difetti la capote "inguardabile", il cofano che non si chiude bene e il volante da cambiare (molto consumato)...
Ma al solito quello che non torna è la data di immatricolazione: è scritto "9/1976", ma le carateristiche della macchina dicono che è un 1982! Come mai? Siamo di fronte a un cambio scocca, a un cambio targ... o si è sbagliato l' inserzionista  (muoio) ?  
Comunque una volta accertati che è a posto come documenti/telaio per quel prezzo mi sembra un buon affare!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

InvisibleMan

Sergio a me piace per essere una Dyane..
ha la cappotta che è un colabrodo è vero...ma una cappotta anche usata si rimedia
secondo me il proprietario ha sbagliato la data..
basterebbe fa na chiamata pe levasse la sete cor prosciutto  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Lu

Direi che questo thread è un perfetto esempio di come uno scherzo si sia rivoltato contro l'autore :D
Il maghetto per prendere per il (salut) me ha aperto questo thread e mò gli stiamo trovando veramente la Dyane da comperare.
Peraltro proprio a pochi soldi...

Comunque lui ha detto che la vorrebbe azzurra, il bello è che l'azzurra è proprio la più inflazionata. Ne ho viste proprio tante in giro....
Va a finire che il maghetto si compera per davvero la Dyane.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

magomerlino

Ma a Voi riesce di dormire ....la notte?!....no perchè io non ci riesco  all'80% per il caldo e va beh! poi rimane un 30 di pensieri che mi arrovellano la ciribiciaccola...ma la Dyane centra poco in quelli....

partendo dalla fine.....sono molto contento degli sviluppi del topo,e torno a ringraziarvi per l'interesse e l'entusiasmo che avete messo quì ....vorrei precisare che non si trattava di una presa per il  (salut) ma di "un'allegra canzonatura" nei confronti di Lu,che sta facendo incetta di azzurre...per eliminarle  ;D  sono daccordo con quanto scritto da LUi ma anche che questo topo è l'esempio di come si possa trattare un determinato argomento senza per questo sacrificare una sana goliardia...magari molti stanno a guardare senza intervenire...e pensano:"adesso questi si mettono a litigare"....può darsi...dipende da molte variabili...staremo a vedere..intanto lasciamoci vivere..

per rimanere in TEMA e non rischiare l'OT potrei togliere dal Titolo BOLOGNA e scrivere OVUNQUE....quello che non cambierei è proprio  "IN REGALO"

naturalmente interpretano la parola come "ad un prezzo simbolico"...... non ho fretta...con il vostro aiuto...
studierò tutte le possibilità che mi avete suggerito fino ad oggi e quelle che verranno se verranno....Grazie per le segnalazioni e i commenti e gli approfondimenti.

io il mio cosone lo devo infila...  no aspetta...  io il mio strumento..ahh.....
il contrabbasso non riesco a farcelo entrare, come vi ho già documentato nell'Azzurra...quindi la necessità è reale!...avevo anche trovato un'acadyane....a tremila...  ma sono i tremila che non ho trovato! (anzi colgo l'occasione) se a qualcuno interessasse è bellissima color "caffellatte" (che professionista).

Torando a bomba! quella rossa ( mi ha ricordato subito quella dell'invosibbole
oh è praticamente uguale!!)...non sarebba male...poi con l'aiuto di Sergio per la consulenza e di Tione per il ricovero e recupero  sono proprio tranquillo! ....
più per Sergio che per Tione vi dirò!

Bene Amici Miei!....ora indosso il casco coloniale e mi vado ad immergere nella tropicale giungla cittadina! E Via verso nuove avventure! Ci vediamo stasera con il fresco (si fa per dire)

PS  parlando di colori non credo che avrò mai il coraggio di dipingerla a rulletto....(ma mai dire mai)

credo che me la terrò come il destino vorrà......se vorrà. (felice)





InvisibleMan

vennete er contraccoso così nte fai la DIANA  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 12:49:09 PM
vennete er contraccoso così nte fai la DIANA  (muoio)

(sorpreso) INVSBL! Ammiro la tua capacità di sintesi!
con OTTO parole hai risolto DUE problemi!

Dunque...

"Vendo contrabbasso Cecoslovacco di liuteria restaurato!......valore INESTIMABILE!"

Ah cavolo!...allora non lo posso vendere!! (muro)

InvisibleMan

Citazione da: magomerlino - 06 Luglio 2012, 13:06:42 PM
Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 12:49:09 PM
vennete er contraccoso così nte fai la DIANA  (muoio)

(sorpreso) INVSBL! Ammiro la tua capacità di sintesi!
con OTTO parole hai risolto DUE problemi!

Dunque...

"Vendo contrabbasso Cecoslovacco di liuteria restaurato!......valore INESTIMABILE!"

Ah cavolo!...allora non lo posso vendere!! (muro)

hahahahahha la cecoslovacchia non esiste più, quindi il tuo contrabbbbbbazzo non ha più valore  ;D
te do io 25 euro me lo dai?  (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

Citazione da: magomerlino - 06 Luglio 2012, 12:39:00 PM
Ma a Voi riesce di dormire ....la notte?!....no perchè io non ci riesco  all'80% per il caldo e va beh! poi rimane un 30 di pensieri che mi arrovellano la ciribiciaccola...ma la Dyane centra poco in quelli....

Magoooooooooo! 80 e 30 fa 110!!!!
Secondo me il caldo te fà sragionà...
E metti su qul trappolo per trasformare in portellone Azzurra ed hai risolto tutti i problemi....
Questa è la "fiche tecnica":



Da Cassis costa 119 euro ma se non ricordo male c'era qualcuno sul forum che vendeva quell'accessorio.
Poi se vuoi completare il lavoro, vai da Giulio e gli chiedi una panchetta reclinabile per Dyane.
E così metti e togli il trombone ed hai finito di rompere penare....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

tiotio

e io che già mi ero organizzato al meglio per tenere degnamente in custodia a tempo indeterminato la dyane per il maghetto... mago non dargli retta, pensa intensamente alla dyane col 30 per cento di quel 110 disponibile, sò tutti invidiosi perchè ce n'hai di più...

;D ;D

magomerlino

Citazione da: tiotio - 06 Luglio 2012, 15:11:52 PM
e io che già mi ero organizzato al meglio per tenere degnamente in custodia a tempo indeterminato la dyane per il maghetto... mago non dargli retta, pensa intensamente alla dyane col 30 per cento di quel 110 disponibile, sò tutti invidiosi perchè ce n'hai di più...

;D ;D

80 più 30 fa centodiecii ?!  (sorpreso) ....cavolo! non mi avevano avvertito!  (muoio)

(spett) grazie Lu per avermi concesso le circostanze attenuanti dovute al caldo

@Tio! Tu tiri l'acqua al tuo mulino....e  fai bene.  Si è vero so' invidiosi...ecco!  ;D

va bene non vi scasso più con questa storia!

adesso allora dovrò inventarmene un altra ....mumble mumble

Ragazzi grazie per i consigli e tutto il resto...ma non ce la faccio proprio neppure a pensare, di "modificare" Azzurra non me ne vogliate...e poi scusate ma possibile che in tutto il forum non si riesca a trovare qualcuno che mi regali una DIANA?...non so...non mi sembra di avere tutte queste pretese...in fondo mi pare il minimo che possiate fare...per ME......però mi raccomando,non litigate per chi deve essere il fortunato donatore!

Vi ringrazio TUTTI al 110%

bigrigio

Mago , comprati una innominabile almeno diversifichi.....

magomerlino

#75
Citazione da: bigrigio - 06 Luglio 2012, 18:30:34 PM
Mago , comprati una innominabile almeno diversifichi.....

 ;D ;D ;D Big!! Mi mancavi!!.... (su)....hai lanciato una granata in questo topic!

Beh! Un bel pianale di carico....non si può dire di no!!...

Ma aspettiamo di leggere cosa ne pensa Aspes! A riguardo... (muoio)

magomerlino

#76
Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 13:18:03 PM

te do io 25 euro me lo dai?  (muoio)


No! per 25....non te lo do!..Te posso da er barattoletto della colofonia..

Roberto Threeyes

Citazione da: InvisibleMan - 06 Luglio 2012, 14:31:41 PM

oppure direttamente Roberto
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8698.msg239795#msg239795

(spett) Lu ho usato il tastino CERCA...sei contentA?  (muoio)

Grazie Andrea! (abbraccio)
Il kit portellone l'ho venduto al Vecjo Paolo!!ma non mi ha ancora detto se lo ha montato! (superok)