Flashmoborchèstra

Aperto da magomerlino, 16 Luglio 2012, 13:23:25 PM

« precedente - successivo »

magomerlino

Domenica Si terrà a Roma, Galleria Alberto Sordi in Pza Colonna alle ore 17

il primo Flashmob orchestrale Romano. Lasciate comodamente parcheggiata la vostra bicilindrica e venite ad ascoltare, ma se volete anche a ballare, un bellissimo valzer.

http://flashmoborchestra.magix.net/public/

dyanista

Può darsi che un salto lo faccio!   ;)

magomerlino

Sei UNICO!!.....per due motivi,il primo è perchè sei un Grande!  (su)

il secondo motivo è "letterale" sei L'UNICO che ha postato  ;D   (abbraccio)

l'artri ventitrè lettori  der topo nun sòdderoma (muoio)


mercedes

Ciao Mago!!!!!! sono fuori Roma altrimenti avrei partecipato . Un caro saluto (felice)

magomerlino

Citazione da: mercedes - 17 Luglio 2012, 19:59:14 PM
Ciao Mago!!!!!! sono fuori Roma altrimenti avrei partecipato . Un caro saluto (felice)

Lo immagino dove sarai!

                                    Se ne fossi capace..Ti invidierei!

                                                                                        Invece sono felice per Te!

E sono felice anche per me!   Perchè sarà una bellissima esperienza!

Watson

Io ci verrei volentieri.... ma dopo la fregature dell'albergo sono un po' restio a ripropormi su queste diavolerie moderne  (sorpreso)


P.S. scusa la domanda ma un flash mob non è un'azione improvvisa e segreta che viene svelata all'improvviso senza dare nessuna comunicazione preventive (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

è proprio come scrivi Watson....ma il postarlo QUI'...non comporta alcuna controindicazione.

dyanista

Citazione da: magomerlino - 16 Luglio 2012, 18:33:09 PM
Sei UNICO!!.....per due motivi,il primo è perchè sei un Grande!  (su)

il secondo motivo è "letterale" sei L'UNICO che ha postato  ;D   (abbraccio)


Troppo buono Mago, ti ringrazio!  ;D
Fino a che ora ci sarete? Non so se riuscirò a passare perchè tanto quando ti prefissi una cosa ecco che se ne sovrappongono delle altre..  (giu)

magomerlino

'nte preoccupà..c'hoosò

l'evento dura quanto la durada della suite....quattrominutiequarantasette.

  (son si può arrivare in ritardo  (muoio) )

magomerlino

correggo...seiminitiequarantacinque.

Watson

attendiamo immagini, foto, interviste, video e ogni altra diavoleria mediatica che ci dimostri che il flash mob sia avvenuto, neh  ;D


P.S. sul sito tante info per l'evento ma nulla del dopo-concerto, sgrunt  :(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

#11
E stato meraviglioso!   per ora solo video e foto realizzate amatorialmente da amici e parenti...in attesa del video "ufficiale"  qualcosa è già su youtube....ma sarebbe stato necessario essere LI per assaporare davvero l'essenza dell'evento....



Qualcuno che pensavo ci fosse .....non l'ho visto...

ma questa è un'altra storia...

Watson

pensavo vi riuniste vestiti come si deve.... non dico con l'abito da sera, ma almeno più eleganti  (sorpreso)


P.S. ma sei riuscito a scorgere tutti i presenti da quella posizione imbucata in mezzo all'orchestra  (sorpreso)

mii, mago quanti decimi hai, sai me ne servirebbe qualcuno  ;)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

  Ciao Wats  ecco qualcosa che risponde ai tuoi interrogativi  (felice)


Un brano e via, e' la Flash mob orchestra

Watson

Grazie  (su)

dal servizio ho pure compreso perchè eravate tutti vestiti in maniera così casual  (appl)

Citazione da: Watson - 24 Luglio 2012, 10:08:01 AM
pensavo vi riuniste vestiti come si deve.... non dico con l'abito da sera, ma almeno più eleganti  (sorpreso)

certo però che il flash mob organizzato a Firenze dai 60 orchestrali del Maggio fiorentino è stato tutt'altra cosa, neh  ;D



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Tuttaltracosa....sicuramente a giudicare dalla foto e dagli abiti da concerto...
Ciò che trovo straordinario della flashmoborchestra...rispetto alle altre orchestre che si sono esibite prima di noi, è che si è composta ed incontrata per la prima volta in occasione dell'evento senza aver  quindi mai suonato insieme prima di allora.

Ogni evento di questo tipo rimane comunque unico.

Lu

#16
Beccato!!!! (al minuto 4:10)

Flashmob Orchestra Luglio 2012- Galleria Sordi Roma


Bella lì, maghetto!
Ho anche una vaga idea di chi sia l'autore del video.... una persona un tantino invisibile....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Ri-beccato. Ma qui le presenze sono molte di più

Flash Mob Orchestra 2012 - Galleria Sordi

Caruccio vedere come il braccio dell'altro "cor trombone" non fosse per niente coordinato con quello del maghetto  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

[semi-OT]
Aggiungo (e chiudo) un altro video, sempre di flash mob orchestra.
E' un po' diverso dall'iniziativa a cui il maghetto ha partecipato, e sicuramente è anche molto più costruito.... però le facce felici della gente, ignari spettatori, che vanno al lavoro di mattina... beh... quelle danno felicità già di per se.

Flash mob in the Copenhagen Metro. Copenhagen Phil playing Peer Gynt.

Mi viene in mente una domenica pomeriggio, a un semaforo sulla circonvallazione della mia città... un paio di ragazzi hanno inscenato uno spettacolino per il tempo del semaforo rosso...
Hanno fatto i giocolieri, vestiti da clown, con un bellissimo sorriso in bocca.
Beh, credo sia stata l'unca volta che ho scucito gli spicci che avevo in tasca molto volentieri.
[/semi-OT]
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Lu - 25 Luglio 2012, 11:35:43 AM
Ho anche una vaga idea di chi sia l'autore del video.... una persona un tantino invisibile....

ad un certo punto si sente una voce femminile che dice "leva il dito To...  leva il dito"

(sorpreso) forse si stava tradendo  ;D

In ogni caso penso sia stata un'esperienza davvero notevole, congratulazioni per l'iniziativa  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2012, 12:19:57 PM
ad un certo punto si sente una voce femminile che dice "leva il dito To...  leva il dito"

La voce è maschile, probabilmente di un ragazzino, e dice "leva il dito, pà" in tipico accento romano.
Una visitina dall'otorino? Oppure la mettiamo con il "jaune pelics"?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

mi sa che devo fare causa all'HP....

... ecco perchè sentivo così tante voci femminili  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

magomerlino

Grazie Amici!...mi ha fatto molto piacere il vostro contributo QUI'......aspettiamo il video ufficiale!!....

No Luca...purtroppo l'invisibile è stato così INVISIBILE che non si è visto  (muoio)

ma anche quelli non invisibili non si sono visti......

Si vocifera già del prossimo.... a Spoleto! mmmmm  ho già l'acquolina in bocca!







magomerlino

Citazione da: Lu - 25 Luglio 2012, 11:50:18 AM
Ri-beccato. Ma qui le presenze sono molte di più
Caruccio vedere come il braccio dell'altro "cor trombone" non fosse per niente coordinato con quello del maghetto  (muoio)

Sono  felice della tua attenta analisi Luca!  ci sono state imprecisioni e accadimenti bislacchi,ma ciò non ha compromesso anzi ha reso tutto più vero e l'applauso finale è stato per noi la conferma che è andata bene così!

ora Vi racconto un episodio che sa di ..magia (beh c'ero io lì...) i corni non si era riusciti a reperirli in tutto il mese di preparazione,ce n'era solo uno che però ha dovuto rinunciare per un impegno di lavoro (la maggior parte dei musicisti sono professionisti) cosicchè la parte dei corni è stata passata ad una parte della sezione ottoni, le trombe ma all'ultimo minuto queste trombe non si sono presentate all'appuntamento,lasciandoci in un mare di guai,poichè i novelli "corni"hanno una parte importantissima in questa suite....saputo del problema un ragazzo mi sembra un violinista ha detto ;"aspettate faccio una telefonata" e in dieci minuti ha covocato QUATTRO cornisti con i quali aveva appena finito di provare al Conservatorio di S Cecilia.

Li abbiamo subito soprannominati "i fantastici quattro"  gli abbiamo stampato al volo lo spartito  e VIA!  un due ettré un due ettré.



InvisibleMan

ha ragione il magomerlo
l'invisibile era talmente invisibile che non c'era..
ma già la domenica sera ero sul tubo a cercare qualche video
su dailymotion ce ne stava uno dove si vedeva tutta l'arte della pizzicata di corde del magomerlo e le sue archettate date con veemenza...  ;D
complimenti magomerlo!

Citazione da: Watson - 25 Luglio 2012, 12:19:57 PM
Citazione da: Lu - 25 Luglio 2012, 11:35:43 AM
Ho anche una vaga idea di chi sia l'autore del video.... una persona un tantino invisibile....

ad un certo punto si sente una voce femminile che dice "leva il dito To...  leva il dito"

(sorpreso) forse si stava tradendo  ;D


ehmmmmmm W. ....  (punizione)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 26 Luglio 2012, 09:11:32 AM
ehmmmmmm W. ....  (punizione)

(vecchio) uomo invisibile, guarda che se a me serve l'ottorino... a te serve l'oculista, neh  (muoio) (muoio)


Citazione da: Lu - 25 Luglio 2012, 13:51:35 PM
La voce è maschile, probabilmente di un ragazzino, e dice "leva il dito, pà" in tipico accento romano.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

ah è vero hai raggggggione! me serve l'oculista  (sorpreso)

volevo scrive Lu...e me so confuso...

ma tanto Lu o Watson è lo stesso no? siete due corpi e un'anima giusto?  (muoio) (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

Citazione da: InvisibleMan - 26 Luglio 2012, 09:26:30 AM
ma tanto Lu o Watson è lo stesso no? siete due corpi e un'anima giusto?  (muoio) (muoio) (muoio)

>:( >:(

se mi ha letto....

... ma si mi ha letto  (ura)


LU ha letto un mio POST



... ebbene si semo un'anima sola e due corpi  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Shosanna

Citazione da: magomerlino - 25 Luglio 2012, 21:37:08 PM
Grazie Amici!...mi ha fatto molto piacere il vostro contributo QUI'......aspettiamo il video ufficiale!!....

No Luca...purtroppo l'invisibile è stato così INVISIBILE che non si è visto  (muoio)

ma anche quelli non invisibili non si sono visti......

Si vocifera già del prossimo.... a Spoleto! mmmmm  ho già l'acquolina in bocca


...è strano perchè a volte le persone ci sono...ma non ci sono...mentre altre volte non si vedono...ma ci sono...

...qual'è il menù di Spoleto?  :)

Complimenti Mago!

(felice)