Hei 2CVsti Pugliesi, dai!! Diamoci da fare!!!

Aperto da Antodeuche89, 29 Agosto 2006, 19:10:41 PM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Mi sa che dobbiamo andare a prenderli da casa sti 2cvllisti, se non proprio dal letto...

Ci svegliamo???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

E già mettere d'accordo noi del sud è un pò difficile, date anche le distanze e le strade, comunque ce la faremo non disperate!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

inosomma prendiamo un'azu della gendarmerie e prendiamoli tutti! (police)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Se inventassero il teletrasporto come dragon ball serebbe tutto + semplice...  ;D
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dragon ball !!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!  abbiate pietà!
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

scanner79

Il teletrasporto è comodo, ma la cosa più bella è fare il viaggio in 2cv. Vedere i paesaggi e godersi il 2cvtrasporto molto meglio!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

#69
Citazione da: anto4ever2cv - 16 Settembre 2006, 23:09:49 PM
bè orà come sta la christine??

Christine ora sta bene ha giusto bisogno di un'ultima controllatina all'anticipo perchè quando si riscalda troppo perde colpi e si spegne, poi parte solo a spinta, per il resto ok...MA CHE OK?? ho il cofano anteriore che si sta staccando, quello di dietro ci manca poco, l'acqua che entra pure dal pomello delle marce fra poco...però fa il suo dovere e mi porta ovunque.

Ho una mezza intenzione di farmi un prestito per restaurarla non posso vederla così!!!

E le tue come stanno?
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Io purtroppo ho una sola charleston dell'85. La puoi vedere nella sezione le nostre 2cv.

Io ho finito di resturarla(con orgoglio posso dire tutto fatto da me) 3 settimana prima di andare in scozia nel 2005.
Ora ho un problema di infiltrazione d'acqua dal lunotto posteriore e dall pomello di apertura
anteriore. Ma risolverò.

Per il resto tutto bene.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

le nostre tutto ok! considerando che due dormono in garage! (ancora per poco hehe)..la fichissima è in garage perchè deve essere verniciata dietro..ma fra meno di un mesetto invaderà anche lei polignano!! e fra meno di un anno anche la mia 66!!!!! vroooooooooooooooooooooooom!


    (guid)
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Mi piacerebbe tanto restaurarla da me ma non ho nè tempo nè spazio, e neppure esperienza, ho troppa paura di fare danni...per ora sto iniziando col restauro di una cross 50 anni '70, poi passerò a qualcosa di + grande  (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!